Re: Sottoscrizione topic

Richieste, critiche, complimenti, iniziative, segnalazioni ecc.ecc. : tutto quanto riguarda questo forum e il sito Play.it USA !
Post Reply
dwade
Newbie
Newbie
Posts: 49
Joined: 22/08/2006, 22:31

Sottoscrizione topic

Post by dwade »

Ciao scusate non si posono sottoscrivere i topic , oppure mettere segnalibri...?
Assenzio
Senior
Senior
Posts: 1599
Joined: 08/09/2004, 23:52
Location: Bar Inferno district

Re: Sottoscrizione topic

Post by Assenzio »

:penso:
eh?
ImageImage
...pagando, s'intende
PINNO
Pro
Pro
Posts: 3479
Joined: 17/09/2003, 8:04
NBA Team: Dallas Mavericks
Location: Cagliari

Re: Sottoscrizione topic

Post by PINNO »

dwade wrote:Ciao scusate non si posono sottoscrivere i topic , oppure mettere segnalibri...?


intendi sapere se e´ possibile ricevere gli aggiornamenti dei topic come si fa per i blog?
roba tipo feed rss??  :penso:

mhmhhm, credo che non sia possibile, ma forse nelle opzioni del profilo c´e´ la possibilitä di selezionare una casella, e ciö ti permetterä di venire aggiornato via mail quando avrai ricevuto delle risposte in un topic sul quale hai scritto  :penso:

almeno credo!!  :forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza:
:forza: :forza: ImageImageImage :forza: :forza: 
dwade
Newbie
Newbie
Posts: 49
Joined: 22/08/2006, 22:31

Re: Sottoscrizione topic

Post by dwade »

non voglio avere notifiche  email , ma avere una pagina dove sono elencati tutti i thread che  seguo in cui magari ho anche postato.
Di solito c'e' nei forum.
User avatar
davidvanterpool
Posts: 6792
Joined: 03/09/2005, 14:00
Location: Siena

Re: Sottoscrizione topic

Post by davidvanterpool »

dwade wrote:non voglio avere notifiche  email , ma avere una pagina dove sono elencati tutti i thread che  seguo in cui magari ho anche postato.
Di solito c'e' nei forum.


ma questo non è UN forum, questo è IL forum, ergo ha delle caratteristiche differenti :gazza:
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
Mikele
Pro
Pro
Posts: 6875
Joined: 05/11/2003, 19:15
Location: Molise
Contact:

Re: Sottoscrizione topic

Post by Mikele »

In alto, nella banda nera, c'è un link "Mostra le nuove risposte ai tuoi posts", forse potrebbe aiutarti
ImageImageImage
Assenzio
Senior
Senior
Posts: 1599
Joined: 08/09/2004, 23:52
Location: Bar Inferno district

Re: Sottoscrizione topic

Post by Assenzio »

davidvanterpool wrote:ma questo non è UN forum, questo è IL forum, ergo ha delle caratteristiche differenti :gazza:


...nel senso che è popolato solo da brutte persone, chi non lo è non è il caso che posti mai più.
ImageImage
...pagando, s'intende
Post Reply