Re: Buongiorno

Richieste, critiche, complimenti, iniziative, segnalazioni ecc.ecc. : tutto quanto riguarda questo forum e il sito Play.it USA !
ducks.it

Buongiorno

Post by ducks.it »

Il mio nickname è Ducks.it, ma il mio vero nome è fabio, abito a Cividale del friuli, un piccolo ma grazioso paese del friuli orientale vicino al confine che fu' un tempo tra italia e slovenia. tante belle cose da vedere e un ottima cucina da gustare. provare per credere. i miei interessi sono l'hockey su ghiaccio essendo nato in Canada. Quando ero piccolo facevo tifo per i Montreal Canadiens, ma dopo che sono venuto in Italia ed non avendo a disposizione canali satellitari o cose simili non ho potuto seguire l'hockey e quindi ho ripiegato sulla formula uno fino a che bene o male attraverso internet riesco a vedere un po' di NHL con i vari siti nordamericani ed i spezzoni che si vedono tramite nhl.com. Odio il calcio, non lo seguo affatto. Con il tempo tante cose sono passate e tante cose sono accadute ed il fanciulesco tifo per i Canadiens si è spento del tutto. Ora faccio tifo per i Ducks ed il mio idolo è Selanne. Si era ritirato, ma per fortuna adesso gioca di nuovo. Ero presente alle olimpiadi di torino e non ho perso le partite del Canada, Finlandia e Svezia. Mi è costato un patrimonio vedere ste' partite, i biglietti costavano parecchio, ma è valsa la pena. Non c'è prezzo quando si deve coltivare la propria passione.
User avatar
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
Posts: 6826
Joined: 14/10/2006, 16:50
NBA Team: Toronto Raptors
Location: Empoli (FI)

Re: Buongiorno

Post by The Prince Of Punk #90 »

Benvenuto! :benvenuto:


Buona permanenza qui!
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
User avatar
tzara
Pro
Pro
Posts: 7580
Joined: 02/07/2006, 0:00
NBA Team: Brooklyn Nets
Location: SS

Re: Buongiorno

Post by tzara »

Buon Prosciutto..
Image
Mike
Posts: 3898
Joined: 17/04/2006, 0:20
NBA Team: U.S. Foggia
Location: nowhere :cittadinodelmondo:

Re: Buongiorno

Post by Mike »

con gli armadi come stiamo messi?
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Image
User avatar
Fede_
Senior
Senior
Posts: 2742
Joined: 12/12/2006, 21:41
MLB Team: washington nationals
Location: settimo torinese

Re: Buongiorno

Post by Fede_ »

ducks.it wrote: Ero presente alle olimpiadi di torino e non ho perso le partite del Canada, Finlandia e Svezia. Mi è costato un patrimonio vedere ste' partite, i biglietti costavano parecchio, ma è valsa la pena. Non c'è prezzo quando si deve coltivare la propria passione.


io ho visto gratis molte partite ... compresa la finale !!!  :fischia: :fischia: W I VOLONTARI !!!
ducks.it

Re: Buongiorno

Post by ducks.it »

Fede_ wrote:io ho visto gratis molte partite ... compresa la finale !!!  :fischia: :fischia: W I VOLONTARI !!!



Beato te
ducks.it

Re: Buongiorno

Post by ducks.it »

Mike wrote:con gli armadi come stiamo messi?



  Sono pieni di prosciutto di San Daniele....... :stralol:
User avatar
nefastto
Pro
Pro
Posts: 8692
Joined: 12/10/2005, 9:48
NFL Team: San Diego Chargers
Location: Milano
Contact:

Re: Buongiorno

Post by nefastto »

Benvenuto  :forza:
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
Alpha
Senior
Senior
Posts: 2919
Joined: 06/10/2006, 8:08
MLB Team: Tampa Bay Rays
NFL Team: Carolina Panthers
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Nashville Predators

Re: Buongiorno

Post by Alpha »

:benvenuto:

:papa:
... non può piovere per sempre...
User avatar
davidvanterpool
Posts: 6792
Joined: 03/09/2005, 14:00
Location: Siena

Re: Buongiorno

Post by davidvanterpool »

Buongiorno.. hai intenzione di cancellarti e riscriverti per quante volte ancora? :gazza:
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
ducks.it

Re: Buongiorno

Post by ducks.it »

davidvanterpool wrote:Buongiorno.. hai intenzione di cancellarti e riscriverti per quante volte ancora? :gazza:


    Mi cancellero', forse, nel giorno in cui definitivamente si ritirera' dalle competizioni di hockey su ghiaccio  :applauso:SELANNE :applauso:, mitico giocatore dei Ducks, poi vedremo se stare nel sito oppure no.
Assenzio
Senior
Senior
Posts: 1599
Joined: 08/09/2004, 23:52
Location: Bar Inferno district

Re: Buongiorno

Post by Assenzio »

ducks.it wrote: poi vedremo se stare nel sito oppure no.


...allora confermi che siete più d'uno. tutti M o anche qualche F?
ImageImage
...pagando, s'intende
ducks.it

Re: Buongiorno

Post by ducks.it »

Assenzio wrote:...allora confermi che siete più d'uno. tutti M o anche qualche F?



confermo che sono solo uno!
chinasky
Posts: 13272
Joined: 21/01/2004, 21:15
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks
Location: carpi

Re: Buongiorno

Post by chinasky »

Mi sfugge qualcosa (dida aiuto) comunque benvenuto.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
ducks.it

Re: Buongiorno

Post by ducks.it »

Grazie a tutti per il benvenuto. Siete fantastici. :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Post Reply