Re: Air Avellino - Cenerentola diventa principessa

la pallacanestro europea ed italiana
Post Reply
DROGBA86
Pro
Pro
Posts: 6284
Joined: 13/12/2006, 23:15

Re: Air Avellino - Cenerentola diventa principessa

Post by DROGBA86 »

libertàxgliultras wrote: credo proprio che andrò a constatare di persona i lavori quando ci giocheranno i miei. 23 ottobre.
Air-Olympiacos. Appuntamento con la storia.
libertàxgliultras
Rookie
Rookie
Posts: 896
Joined: 25/09/2007, 14:02

Re: Air Avellino - Cenerentola diventa principessa

Post by libertàxgliultras »

DROGBA86 wrote: Air-Olympiacos. Appuntamento con la storia.
si ma i miei sono i greci eh.
Red
Senior
Senior
Posts: 1002
Joined: 16/11/2007, 14:23

Re: Air Avellino - Cenerentola diventa principessa

Post by Red »

libertàxgliultras wrote: si ma i miei sono i greci eh.
Beh, l'appuntamento con la storia è per loro.
Che finalmente incontreranno la grande Air Avellino!  :lol2:

P.S. Perchè sono i "tuoi"?
Image
libertàxgliultras
Rookie
Rookie
Posts: 896
Joined: 25/09/2007, 14:02

Re: Air Avellino - Cenerentola diventa principessa

Post by libertàxgliultras »

Red wrote: Beh, l'appuntamento con la storia è per loro.
Che finalmente incontreranno la grande Air Avellino!  :lol2:

P.S. Perchè sono i "tuoi"?
ho parenti là, acquisiti, ma da quando sono nato, quindi per me è come se fossero "naturali".
con tutto ciò che ne comporta...c'è un bimbo, gli diamo il completino di papanikolau. c'è un bimbo in grecia, lo portiamo a vedere l'olympiacos. eccetera eccetera, contando che là ci son stato una marea di volte, ovviamente.
the gift

Re: Air Avellino - Cenerentola diventa principessa

Post by the gift »

libertàxgliultras wrote: ho parenti là, acquisiti, ma da quando sono nato, quindi per me è come se fossero "naturali".
con tutto ciò che ne comporta...c'è un bimbo, gli diamo il completino di papanikolau. c'è un bimbo in grecia, lo portiamo a vedere l'olympiacos. eccetera eccetera, contando che là ci son stato una marea di volte, ovviamente.

Quindi parli anche il greco ?
libertàxgliultras
Rookie
Rookie
Posts: 896
Joined: 25/09/2007, 14:02

Re: Air Avellino - Cenerentola diventa principessa

Post by libertàxgliultras »

non proprio. lo leggo, sia in stampato che in corsivo, ma lo so da persona che lo ascolta una settimana all'anno, volendo anche meno.
in "famiglia" si parla un misto di italiano (visto che lo sanno un po' tutti) ed inglese, il greco solo tra di loro.
c'è di bello che i film sono in inglese con sottotitoli greci, per cui qualcosa lo si impara sempre.
Red
Senior
Senior
Posts: 1002
Joined: 16/11/2007, 14:23

Re: Air Avellino - Cenerentola diventa principessa

Post by Red »

libertàxgliultras wrote: ho parenti là, acquisiti, ma da quando sono nato, quindi per me è come se fossero "naturali".
con tutto ciò che ne comporta...c'è un bimbo, gli diamo il completino di papanikolau. c'è un bimbo in grecia, lo portiamo a vedere l'olympiacos. eccetera eccetera, contando che là ci son stato una marea di volte, ovviamente.
Beh, mi dispiace per voi, ma con Avellino nessuna speranza...
Image
libertàxgliultras
Rookie
Rookie
Posts: 896
Joined: 25/09/2007, 14:02

Re: Air Avellino - Cenerentola diventa principessa

Post by libertàxgliultras »

Red wrote: Beh, mi dispiace per voi, ma con Avellino nessuna speranza...
ah, non ci sarebbe da stupirsi. quest'anno però, mi auguro che due o tre ogni volta, su dodici titolari, riescano a fare veramente la differenza, non importa poi chi.
Red
Senior
Senior
Posts: 1002
Joined: 16/11/2007, 14:23

Re: Air Avellino - Cenerentola diventa principessa

Post by Red »

libertàxgliultras wrote: ah, non ci sarebbe da stupirsi. quest'anno però, mi auguro che due o tre ogni volta, su dodici titolari, riescano a fare veramente la differenza, non importa poi chi.
Childress, Papaloukas, Greer, Macijauskas, Teodosic, Vujcic, Halperin, Bourousis, Vasilopoulos, Schortsianitis, Printezis, Pelekanos,  ...

Non scherziamo... quest'anno l'Olympiakos fa davvero paura!
Image
libertàxgliultras
Rookie
Rookie
Posts: 896
Joined: 25/09/2007, 14:02

Re: Air Avellino - Cenerentola diventa principessa

Post by libertàxgliultras »

Red wrote: Childress, Papaloukas, Greer, Macijauskas, Teodosic, Vujcic, Halperin, Bourousis, Vasilopoulos, Schortsianitis, Printezis, Pelekanos,  ...

Non scherziamo... quest'anno l'Olympiakos fa davvero paura!
con macijauskas, è in corso una causa per la rescissione. quest'estate si è rotto un piede allenandosi con giocatori professionisti senza autorizzazione...e l'olympiacos non vede l'ora di segarlo, visto che è da un paio d'anni un ex giocatore. manca erceg, giovane e un po' coglione, ma sicuramente molto buono. un po' come teodosic, ma questo è 2.11...
the gift

Re: Air Avellino - Cenerentola diventa principessa

Post by the gift »

libertàxgliultras wrote: con macijauskas, è in corso una causa per la rescissione. quest'estate si è rotto un piede allenandosi con giocatori professionisti senza autorizzazione...e l'olympiacos non vede l'ora di segarlo, visto che è da un paio d'anni un ex giocatore. manca erceg, giovane e un po' coglione, ma sicuramente molto buono. un po' come teodosic, ma questo è 2.11...
Bhe diciamo che siete forti uguali anche senza di lui eh!
Red
Senior
Senior
Posts: 1002
Joined: 16/11/2007, 14:23

Re: Air Avellino - Cenerentola diventa principessa

Post by Red »

the gift wrote: Bhe diciamo che siete forti uguali anche senza di lui eh!
Scambierei la panchina dell'Olympiakos con il quintetto base di Avellino...
Image
DROGBA86
Pro
Pro
Posts: 6284
Joined: 13/12/2006, 23:15

Re: Air Avellino - Cenerentola diventa principessa

Post by DROGBA86 »

Sconfitta 71-68 con Treviso.
Regalato il primo quarto (28-5)  :shocking: e poi grande rimonta nell'ultimo quarto da -19 sbagliando a 30 secondi dalla fine due palle del paraggio.  :disgusto:
Diener si presenta con uno 0/8 da 3 che ci è costata la partita.
Nonostante tutto ho visto una squadra con grosse potenzialità....paghiamo come l'anno scorso (3 sconfitte di fila iniziali) un mercato (ottimo) che si è concluso solo gli ultimi giorni (best diener e nardi.....intesa ancora da trovare) e l'assenza di slay.

per me siamo più forti di Treviso e sono convinto che arriveremo avanti a loro.
questa settimana sarà importante per creare il gruppo e dovrebbe ritornare slay decisivo per il nostro gioco.
Red
Senior
Senior
Posts: 1002
Joined: 16/11/2007, 14:23

Re: Air Avellino - Cenerentola diventa principessa

Post by Red »

DROGBA86 wrote: Sconfitta 71-68 con Treviso.
Regalato il primo quarto (28-5)  :shocking: e poi grande rimonta nell'ultimo quarto da -19 sbagliando a 30 secondi dalla fine due palle del paraggio.  :disgusto:
Diener si presenta con uno 0/8 da 3 che ci è costata la partita.
Nonostante tutto ho visto una squadra con grosse potenzialità....paghiamo come l'anno scorso (3 sconfitte di fila iniziali) un mercato (ottimo) che si è concluso solo gli ultimi giorni (best diener e nardi.....intesa ancora da trovare) e l'assenza di slay.

per me siamo più forti di Treviso e sono convinto che arriveremo avanti a loro.
questa settimana sarà importante per creare il gruppo e dovrebbe ritornare slay decisivo per il nostro gioco.
Sprazzi di ottimo basket, ma il gruppo è da costruire...
Image
DROGBA86
Pro
Pro
Posts: 6284
Joined: 13/12/2006, 23:15

Re: Air Avellino - Cenerentola diventa principessa

Post by DROGBA86 »

Prima vittoria. 92-80 contro Rieti.

Chris Warren 26 punti in 19 minuti.  :gazza:  :truzzo:
Post Reply