Re: Differenze tra regolamento tecnico NBA e EU

Il canale NBA moderato
User avatar
tzara
Pro
Pro
Posts: 7580
Joined: 02/07/2006, 0:00
NBA Team: Brooklyn Nets
Location: SS

Re: Differenze tra regolamento tecnico NBA e EU

Post by tzara »

j-smoove wrote: io non sopporto che in europa ogni 3 passi senza pallaggiare perdi il possesso, che regola del cavolo
Perchè se no si chiamerebbe pallamano, non pallacanestro.
Image
fracas513
Senior
Senior
Posts: 1341
Joined: 30/09/2008, 16:00
Location: Non guardate male al nick. Ero (più) giovane e (più) stupido Grazie, capitano

Re: Differenze tra regolamento tecnico NBA e EU

Post by fracas513 »

cavo
j-smoove wrote: io non sopporto che in europa ogni 3 passi senza pallaggiare perdi il possesso, che regola del cavolo
Cavoli...beeeeello giocare senza palleggio, rugby con l'obiettivo di buttare la palla nel canestro  :lol2:(io l'ho fatto qualche volta, riscaldamento di karate, veramente scioccante)
Scherzi a parte è semplicemente scandaloso che ci siano differenze di regolamento (E' LO STESSO SPORT), che David Stern metta le mani sulle regole di questo meraviglioso sport per la semplice spettacolarità :nono: (leggi suo guadagno), chi è lui, il dio del basket? (senza nulla togliere alle sue capacità amministrative le ottime regole del Salary Cap and company che rendono l'NBA la lega migliore al mondo)
E trovo ancor più terribile che la FIBA stia ad adeguarsi ai suoi comodi (per ragioni prevalentemente commerciali, no?)
speriamo che almeno qua i passi restino quelli di sempre (se ci pensate ogni giocatore nba lanciato in contropiede fa un quarto tempo, cioè palla a terra e tre passi, e, visto che dopo arriva la schiacciatona gli arbitri si girano dall'altra parte) visto che sulle infrazioni in palleggio si sta iniziando a diventare transigenti...
Image
-Chi è?
-Sono Rat-Man! Porto giustizia tra coloro che camminano sulla cattiva strada!
-Il solito testimone di Geova, ci penso io a farlo sparire...
Post Reply