Re: CyberDunk

Post Reply
Luca10
Pro
Pro
Posts: 10560
Joined: 19/07/2006, 21:51
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Spoleto (PG)
Contact:

Re: CyberDunk

Post by Luca10 »

Tu puoi mettere come impostazione "Ballhog - Hero", così non la passa più neanche per sbaglio. :lol2:

Cmq in gran parte dipende da quali sono le impostazioni messe dal tuo manager.
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
User avatar
hispanico82
Pro
Pro
Posts: 5425
Joined: 11/05/2004, 21:09
Location: Between 45th Street and 2nd&3rd Avenue

Re: CyberDunk

Post by hispanico82 »

Luca10 wrote:Tu puoi mettere come impostazione "Ballhog - Hero", così non la passa più neanche per sbaglio. :lol2:

Cmq in gran parte dipende da quali sono le impostazioni messe dal tuo manager.


Io l'impostazione l'ho messa nelle tattiche personali, ma mi da l'impressione che non la "salva".  :penso:

Il manager è il computer, adesso mi sto appassionando ed il mio giocatore deve crescere ancora.
ImageImageImage
User avatar
_angelus_
Senior
Senior
Posts: 1452
Joined: 28/05/2008, 19:32
Location: Napoli

Re: CyberDunk

Post by _angelus_ »

gente vi aggiorno sui miei campioni (sòle):
Alfredo Famelico sta trovando molto spazio nella terza serie russa, è arrivato come valore sul 21,23 e ha una media di 14 punti e pochi spiccioli. Anche avendo una valutazione bassa è uno dei migliori della squadra e spesso escono fuori 48 minuti. E' un'ala piccola e promette bene anche se è solo niente al confronto del fratello(*_*).
Barabba Famelico è un centrone di 20,77 che milita nella quinta serie cilena in una squadra che ottiene miseri risultati ma con ottimi giocatori e quindi è molto chiuso, forse questo sarà dovuto al fatto che lo gestisce un utente, non saprei. Comunque volevo chiedervi come è possibile accettare o rifiutare i contratti dato che una volta mi son trovato con la squadra cambiata all'improvviso e cosa mi consigliate di fare quando i miei contratti a fine stagione scadranno. Inoltre lessi nei post precedenti qualcosa riguardo le scommesse, mi consigliate di perseguire questa strada? Ah ps noto che gli allenamenti sono molto diversi per durata e denaro e a volte costano poco ma danno piu' punti e in neanche tanto tempo, sono affaroni o c'è l'inghippo?
grazie aspetto clementi risposte  :gazza:
User avatar
hispanico82
Pro
Pro
Posts: 5425
Joined: 11/05/2004, 21:09
Location: Between 45th Street and 2nd&3rd Avenue

Re: CyberDunk

Post by hispanico82 »

Domanda: il mio giocatore ha superato i 30 di abilità, e con i soldi ricavati dalle scommesse ho comprato la migliore dotazione possibile.

Ora, quando finisce il contratto, mi affido al draft per trovare squadra, ma capitano sempre due situazioni: o vado in una squadra fortissima e non gioco un minuto, oppure in una scarsissima (dove sono adesso) e gioco, faccio punti, ma non si vince una partita.

Come posso trovare una via di mezzo?

Altra cosa: una volta presa l'attrezzatura migliore, il giocatore può progredire solo attraverso gli allenamenti. Ma mi sembra proprio lento il processo...
ImageImageImage
User avatar
_angelus_
Senior
Senior
Posts: 1452
Joined: 28/05/2008, 19:32
Location: Napoli

Re: CyberDunk

Post by _angelus_ »

hispanico82 wrote: Domanda: il mio giocatore ha superato i 30 di abilità, e con i soldi ricavati dalle scommesse ho comprato la migliore dotazione possibile.

Ora, quando finisce il contratto, mi affido al draft per trovare squadra, ma capitano sempre due situazioni: o vado in una squadra fortissima e non gioco un minuto, oppure in una scarsissima (dove sono adesso) e gioco, faccio punti, ma non si vince una partita.

Come posso trovare una via di mezzo?

Altra cosa: una volta presa l'attrezzatura migliore, il giocatore può progredire solo attraverso gli allenamenti. Ma mi sembra proprio lento il processo...
dato che non ricevo risposte alle mie domande, mi accodo a quelle di hispanico =)
User avatar
_angelus_
Senior
Senior
Posts: 1452
Joined: 28/05/2008, 19:32
Location: Napoli

Re: CyberDunk

Post by _angelus_ »

il mio alfredo famelico fa faville, 31 pnt e 13 rimbalzi con 12/13 dal campo  :forza:
King Boykins
Senior
Senior
Posts: 2421
Joined: 17/09/2006, 22:28
Location: Roma

Re: CyberDunk

Post by King Boykins »

Finita un'altra stagione.

Paesani (C, 44V) e Luisetti (PG 40,5V) conquistano un buon 2° posto in campionato con i Westwood Bruins di Luca10, battuti solo dall'invincibile capolista.
Luisetti chiude terzo nella classifica di rubapalloni della lega, primo della squadra nonostante il minutaggio non elevatissimo a causa della concorrenza agguerritissima. Paesani mette insieme una 70ina di stoppate con 12 minuti a partita, che ci fa ben sperare per una crescita delle sue statistiche nella prossima stagione.
Entrambi mantengono ottime medie nel tiro da 2, 90% per Luisetti e 97% per Paesani, mentre le altre voci statistiche sono trascurabili.

Fenoaltea (SG, 35.5V) invece vince sul filo di lana la classifica delle rubate in 6° divisione coreana, alla sua seconda stagione di vita, la prima in una squadra human. 200 steal per lui, insieme a 16 punti a partita col 95% da 2, il 63% da 3 e il 96% dalla linea della carità. Anche 4 rimbalzi e 4 assist, il tutto in 28 minuti di utilizzo.

Per la prossima stagione i due ex-Bruins sono già accasati, il Centro in italy league 3, in una buona squadra che ha chiuso 6° la stagione (la lega è effettivamente molto competitiva) e il Play negli stati uniti, division 8, quest'ultimo in un interessante progetto biennale che prevede il suo utilizzo con SG e una paga di 50.000 giornalieri, con un minutaggio tra i 24 e i 36 minuti.

Per il terzo invece sto ancora cercando, pago un po l'averlo voluto formare come difensore completo, sia stealer che blocker, e ci vuole un po perché è un allenamento altamente inefficiente in quanto si devono sviluppare skill secondarie diverse per i due aspetti difensivi.


Passando alle domande di angelus e hispanico:
Intanto scusate se non ho risposto prima, molto semplicemente credevo che il topic fosse morto :D
Le scommesse sono sicuramente IL modo di fare soldi in questo gioco. Arrivati a un certo punto si possono anche incontrare offerte contrattuali interessanti come quella per Luisetti, ma le scommesse danno un rendimento di 100.000/200.000 al giorno, quindi restano la fonte principale di danaro.
Per quanto riguarda gli allenamenti, posto che con i soldi delle scommesse non si hanno problemi a permettersi i più costosi, convengono quasi sempre quelli che allenano la skill singolarmente, e tra quelli bisogna scegliere quello dal maggior rapporto (incremento skill)/(giorni necessari). ad esempio agli inizi il migliore è senza dubbio il +6 da 3 giorni, che ha rapporto = 2.

Per non finire in una situazione come quella di hispanico l'unica è cercarsi una squadra human. Le squadre CPU, essendo gestite dal pc, non consentono di massimizzare la capacità del proprio giocatore, oltre ad avere il problema di essere scarsissime. ad esempio mettiamo che il vostro player sia un blocker, la cosa migliore sarebbe schierarlo contro l'avversario che tira più volte, così che possa stopparlo spesso o fargli sbagliare tiri. ma una squadr CPU non fa scouting dell'avversario e tanto meno vi cambia ruolo per mettervi sulle piste di chicchessia, quindi nisba. Se siete uno stealer dovreste essere accoppiato a chi ha spesso la palla in mano o a chi perde molti palloni. se siete uno scorer dovreste evitare i migliori difensorei avversari. se siete un play dovrese evitare gli stealer avversari. e così via. Se si trova una squadra human gestita bene, questo giochino diventa una decina di volte più divertente.
La migliore che mi sia capitata si ora, non me ne voglia il buon Luca10, sono stati i Lolcats di Larry dove ho incrociato anche Safebet. Quel coach li ne sapeva a pacchi, e si sbatteva decisamente tanto. Arrivammo secondi pur non essendo affatto la seconda miglior squadra per valore dei giocatori, e ci furono momenti spettacolari come quando mandammo all'aria le scommesse di moltissimi utenti battendo un'ottima squadra in coppa.
Tentare il draft non ha molto senso in quest'ottica, postate i vostri giocatori sul forum, in quello italiano così come in quello dei trasferimenti globale, oppure controllate se ci sono squadre che cercano giocatori con le vostre caratteristiche.
Image
User avatar
hispanico82
Pro
Pro
Posts: 5425
Joined: 11/05/2004, 21:09
Location: Between 45th Street and 2nd&3rd Avenue

Re: CyberDunk

Post by hispanico82 »

Ok, mi sono proposto ad una squadra di Italy League 3 ed il presidente mi ha ingaggiato!!!!  :forza: :forza:

Non ho badato al contratto sinceramente (lo stesso che mi dava la squadra allenata dal computer) perchè voglio vedere come va questa stagione in una squadra seria. Anche perchè i soldi si fanno in altro modo.

Purtroppo mi sono iscritto al forum, ma non hanno mandato la mail per la convalida, quindi non posso postare...sto andando avanti con messaggi privati.
ImageImageImage
User avatar
hispanico82
Pro
Pro
Posts: 5425
Joined: 11/05/2004, 21:09
Location: Between 45th Street and 2nd&3rd Avenue

Re: CyberDunk

Post by hispanico82 »

King Boykins wrote:
Paesani (C, 44V) e Luisetti (PG 40,5V) conquistano un buon 2° posto in campionato con i Westwood Bruins di Luca10, battuti solo dall'invincibile capolista.
Luisetti chiude terzo nella classifica di rubapalloni della lega, primo della squadra nonostante il minutaggio non elevatissimo a causa della concorrenza agguerritissima. Paesani mette insieme una 70ina di stoppate con 12 minuti a partita, che ci fa ben sperare per una crescita delle sue statistiche nella prossima stagione.
Entrambi mantengono ottime medie nel tiro da 2, 90% per Luisetti e 97% per Paesani, mentre le altre voci statistiche sono trascurabili.
Siamo nella stessa squadra!!!!  :forza: :forza:

Oggi ho visto Paolo Paesani in squadra e mi sono ricordato di te  :gogogo:
ImageImageImage
User avatar
_angelus_
Senior
Senior
Posts: 1452
Joined: 28/05/2008, 19:32
Location: Napoli

Re: CyberDunk

Post by _angelus_ »

Io sono passato con entrambi i miei giocatori nella terza serie italiana..uno a gorizia l'altro a milano
King Boykins
Senior
Senior
Posts: 2421
Joined: 17/09/2006, 22:28
Location: Roma

Re: CyberDunk

Post by King Boykins »

hispanico82 wrote: Siamo nella stessa squadra!!!!  :forza: :forza:

Oggi ho visto Paolo Paesani in squadra e mi sono ricordato di te  :gogogo:
:forza: :forza: :forza:

Qual'è il tuo giocatore?
Image
User avatar
hispanico82
Pro
Pro
Posts: 5425
Joined: 11/05/2004, 21:09
Location: Between 45th Street and 2nd&3rd Avenue

Re: CyberDunk

Post by hispanico82 »

King Boykins wrote: :forza: :forza: :forza:

Qual'è il tuo giocatore?
L'unica guardia al momento nel roster  :fischia:
ImageImageImage
User avatar
_angelus_
Senior
Senior
Posts: 1452
Joined: 28/05/2008, 19:32
Location: Napoli

Re: CyberDunk

Post by _angelus_ »

Una domanda. Io ho scommesso sulle partite di oggi e ho vinto, ma i soldi ancora devo averli, è normale o devo fare qualcosa di cui non sono a conoscenza?
King Boykins
Senior
Senior
Posts: 2421
Joined: 17/09/2006, 22:28
Location: Roma

Re: CyberDunk

Post by King Boykins »

_angelus_ wrote: Una domanda. Io ho scommesso sulle partite di oggi e ho vinto, ma i soldi ancora devo averli, è normale o devo fare qualcosa di cui non sono a conoscenza?
Aspettare. Domani mattina dovresti avere il tutto :ok:
Image
User avatar
_angelus_
Senior
Senior
Posts: 1452
Joined: 28/05/2008, 19:32
Location: Napoli

Re: CyberDunk

Post by _angelus_ »

King Boykins wrote: Aspettare. Domani mattina dovresti avere il tutto :ok:
Ok, ti ringrazio
Post Reply