salve a tutti... mi presento

Richieste, critiche, complimenti, iniziative, segnalazioni ecc.ecc. : tutto quanto riguarda questo forum e il sito Play.it USA !
TheLaw

salve a tutti... mi presento

Post by TheLaw »

salve a tutti sono nuovo qui! questo è il mio primo post  :gogogo:
spero di trovare qui quello che nella vita di tutti giorni è un bene rarissimo: del sano dialogo sugli sport usa (football in particolare)....
senza che la genti ti guardi pensando "ma questo non ha altro da fare nella sua misera esistenza?"
come un po' tutti credo i miei primi approcci con gli sport made in usa son dovuti alla tv (tele + e sky per intenderci...)
a basket ho anche giocato per parecchi anni con risultati modesti e l'NBA la seguo sempre meno (spero che la mia iscrizione al forum ravvivi questo interesse sopito)
il baseball è venuto dopo: ne capisco le regole ma non sono poi così esperto... tuttavia odio gli Yankees e tifo per i Red Sox (anzi si può dire che più di seguire il baseball seguo i Red Sox)
il football è stato il mio colpo di fulmine: la prima partita che ho seguito è stato una partita di PO tra Chiefs e Colts vinta da quest'ultimi a Kansas City; la seconda è stata l'AFC Championship tra Patriots e Colts....
da allora ne ho perse veramente poche di partite e mi sono informato sulla storia di questo magnifico sport... e ovviamente da allora tifo Colts (ma non odio i Patriots) :forza:

ho visitato di frequente questo forum durante tutta la stagione NFL e ho deciso di iscrivermi solo ora perché non riuscivo ad immaginare le notti insonni di post-season senza qualcuno con cui commentarle il giorno dopo... per dire stamattina appena sveglio ho detto a mio fratello "Ieri è stato un giorno storico per il football: hanno completato un perfect season" (non sapevo a chi altro dirlo e mi ha guardato malissimo)

PS: non ho capito in che cosa consiste tutte questa querelle sul separatismo... :penso:
Last edited by TheLaw on 30/12/2007, 19:57, edited 1 time in total.
nhl

Re: salve a tutti... mi presento

Post by nhl »

:benvenuto:Da parte mia ti auguro Buon Anno 2008 e benvenuto nel forum. Io seguo l hockey NHL.  :benvenuto:
User avatar
Giordan
Global Moderator
Global Moderator
Posts: 1657
Joined: 07/09/2002, 0:25
NBA Team: Golden State Warriors
Location: Alessandria, Italy
Contact:

Re: salve a tutti... mi presento

Post by Giordan »

TheLaw wrote:salve a tutti sono nuovo qui! questo è il mio primo post  :gogogo:
spero di trovare qui quello che nella vita di tutti giorni è un bene rarissimo: del sano dialogo sugli sport usa (football in particolare)....
senza che la genti ti guardi pensando "ma questo non ha altro da fare nella sua misera esistenza?"
come un po' tutti credo i miei primi approcci con gli sport made in usa son dovuti alla tv (tele + e sky per intenderci...)
a basket ho anche giocato per parecchi anni con risultati modesti e l'NBA la seguo sempre meno (spero che la mia iscrizione al forum ravvivi questo interesse sopito)
il baseball è venuto dopo: ne capisco le regole ma non sono poi così esperto... tuttavia odio gli Yankees e tifo per i Red Sox (anzi si può dire che più di seguire il baseball seguo i Red Sox)
il football è stato il mio colpo di fulmine: la prima partita che ho seguito è stato una partita di PO tra Chiefs e Colts vinta da quest'ultimi a Kansas City; la seconda è stata l'AFC Championship tra Patriots e Colts....
da allora ne ho perse veramente poche di partite e mi sono informato sulla storia di questo magnifico sport... e ovviamente da allora tifo Colts (ma non odio i Patriots) :forza:

ho visitato di frequente questo forum durante tutta la stagione NFL e ho deciso di iscrivermi solo ora perché non riuscivo ad immaginare le notti insonni di post-season senza qualcuno con cui commentarle il giorno dopo... per dire stamattina appena sveglio ho detto a mio fratello "Ieri è stato un giorno storico per il football: hanno completato un perfect season" (non sapevo a chi altro dirlo e mi ha guardato malissimo)

PS: non ho capito in che cosa consiste tutte questa querelle sul separatismo... :penso:


Benvenuto nel forum, dopo aver letto il tuo primo messaggio credo senz'altro che tu abbia lo spirito giusto per trovarti bene qui con noi e divertirti!!


Max Giordan
Maybe I destroyed the game. Or maybe, you're just making excuses.
Dazed and Confused
Posts: 11011
Joined: 30/11/2003, 15:56
Location: Trentino, l'ultima casa a sinistra
Contact:

Re: salve a tutti... mi presento

Post by Dazed and Confused »

Benvenuto su Play.it  :forza:

Dunque ci segui già da un po'... e ciò nonostante hai deciso di iscriverti.  :D

Un niubbo coraggioso, indubbiamente. Bene così.  :metal:




Ah, mi raccomando: diffida sempre di un certo chinasky che si aggira furtivo nel canale NFL. E' un tipo decisamente  poco raccomandabile.  :disgusto:


TheLaw wrote:PS: non ho capito in che cosa consiste tutte questa querelle sul separatismo... :penso:


Nulla di che, è solo che i forumisti NFL generlamente sono un po' delle checche isteriche e se la tirano parecchio.  :fischia:
Image
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
Alpha
Senior
Senior
Posts: 2919
Joined: 06/10/2006, 8:08
MLB Team: Tampa Bay Rays
NFL Team: Carolina Panthers
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Nashville Predators

Re: salve a tutti... mi presento

Post by Alpha »

:benvenuto:

:papa:
... non può piovere per sempre...
TheLaw

Re: salve a tutti... mi presento

Post by TheLaw »

grazie a tutti del benvenuto  :applauso:
User avatar
davidvanterpool
Posts: 6792
Joined: 03/09/2005, 14:00
Location: Siena

Re: salve a tutti... mi presento

Post by davidvanterpool »

TheLaw wrote:PS: non ho capito in che cosa consiste tutte questa querelle sul separatismo... :penso:


Ma nulla, lascia perdere :gazza:

benveniù!
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
User avatar
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
Posts: 6826
Joined: 14/10/2006, 16:50
NBA Team: Toronto Raptors
Location: Empoli (FI)

Re: salve a tutti... mi presento

Post by The Prince Of Punk #90 »

:benvenuto:
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
Mike
Posts: 3898
Joined: 17/04/2006, 0:20
NBA Team: U.S. Foggia
Location: nowhere :cittadinodelmondo:

Re: salve a tutti... mi presento

Post by Mike »

Dazed and Confused wrote:Nulla di che, è solo che i forumisti NFL generlamente sono un po' delle checche isteriche e se la tirano parecchio.  :fischia:


si ritenga querelato :gazza:

per le checche e le fighette suggerisco invece al nuovo arrivato questo link :fischia:
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Image
TheLaw

Re: salve a tutti... mi presento

Post by TheLaw »

Mike wrote:si ritenga querelato :gazza:

per le checche e le fighette suggerisco invece al nuovo arrivato questo link :fischia:

tralaltramente e qualunquamente c'ero già passato  :fischia:
The Dave
Rookie
Rookie
Posts: 184
Joined: 31/08/2007, 15:49
Location: San Martino Buon Albergo (VR)

Re: salve a tutti... mi presento

Post by The Dave »

Welcome to the Jungle!  :metal: (cit.)


:benvenuto:
Image Image Image
Assenzio
Senior
Senior
Posts: 1599
Joined: 08/09/2004, 23:52
Location: Bar Inferno district

Re: salve a tutti... mi presento

Post by Assenzio »

we got fun n' games
ImageImage
...pagando, s'intende
User avatar
nefastto
Pro
Pro
Posts: 8692
Joined: 12/10/2005, 9:48
NFL Team: San Diego Chargers
Location: Milano
Contact:

Re: salve a tutti... mi presento

Post by nefastto »

Benvenuto  :forza:
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
User avatar
Peyton_Manning18
Pro
Pro
Posts: 10937
Joined: 12/05/2006, 22:24
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals
Location: Verona

Re: salve a tutti... mi presento

Post by Peyton_Manning18 »

Dazed and Confused wrote:

Nulla di che, è solo che i forumisti NFL generlamente sono un po' delle checche isteriche e se la tirano parecchio.  :fischia:


Tu stai rischiando grosso...  :gazza:

Spera che non ti incroci in qualche meeting...  :gazza: :gazza:

:gogogo: :gogogo: :gogogo:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Paperone
Pro
Pro
Posts: 21655
Joined: 16/10/2006, 17:35
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Re: salve a tutti... mi presento

Post by Paperone »

Dazed and Confused wrote:Ah, mi raccomando: diffida sempre di un certo chinasky che si aggira furtivo nel canale NFL. E' un tipo decisamente  poco raccomandabile.  :disgusto:


:ban:

Dazed and Confused wrote:Nulla di che, è solo che i forumisti NFL generlamente sono un po' delle checche isteriche e se la tirano parecchio.  :fischia:


veramente qui l'unico che gioca a calcetto sei tu :fischia:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Post Reply