Re: F.C. JUVENTUS OFFICIAL TOPIC - La casa di Francilive (sono sempre 29)

La gente vuole solo il goal
Locked
DROGBA86
Pro
Pro
Posts: 6284
Joined: 13/12/2006, 23:15

Re: F.C. JUVENTUS OFFICIAL TOPIC - La casa di Francilive (sono sempre 29)

Post by DROGBA86 »

Alcune considerazioni:
1) buffon santo subito
2)2 rigori abbastanza netti non fischiati su chiellini e del piero
3) con camoranesi in mezzo da inizio ripresa è cambiata la musica....questo dimostra l'assenza di un regista puro...non è che il buon mauro vuole darci una mano spostando il suo raggio d'azione???
User avatar
Pove
Pro
Pro
Posts: 7168
Joined: 02/11/2005, 11:00
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Venaria Reale (To)

Re: F.C. JUVENTUS OFFICIAL TOPIC - La casa di Francilive (sono sempre 29)

Post by Pove »

DROGBA86 wrote:Alcune considerazioni:
1) buffon santo subito
2)2 rigori abbastanza netti non fischiati su chiellini e del piero
3) con camoranesi in mezzo da inizio ripresa è cambiata la musica....questo dimostra l'assenza di un regista puro...non è che il buon mauro vuole darci una mano spostando il suo raggio d'azione???


Oggi abbiamo vinto e va bene, ma siamo sempre alle solite, per avere un rigore a favore devono spararci...il rigore su Del Piero è veramente solare..
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
rodmanalbe82
Pro
Pro
Posts: 10494
Joined: 28/07/2003, 18:31
Contact:

Re: F.C. JUVENTUS OFFICIAL TOPIC - La casa di Francilive (sono sempre 29)

Post by rodmanalbe82 »

ma quale? quello di inler?

dai non scherziamo
User avatar
Pove
Pro
Pro
Posts: 7168
Joined: 02/11/2005, 11:00
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Venaria Reale (To)

Re: F.C. JUVENTUS OFFICIAL TOPIC - La casa di Francilive (sono sempre 29)

Post by Pove »

rodmanalbe82 wrote:ma quale? quello di inler?

dai non scherziamo


Guardatelo bene e poi ne riparliamo...è bravo lo svizzerino a fare il finto tonto, ma il piedino lo muove eccome...
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
User avatar
Pozz4ever
Pro
Pro
Posts: 3908
Joined: 25/02/2006, 0:23
Location: Torino

Re: F.C. JUVENTUS OFFICIAL TOPIC - La casa di Francilive (sono sempre 29)

Post by Pozz4ever »

no, obiettivamente quello su alex non è rigore, lo cerca in una maniera spaventosa. fosse stato un giocatore di una squadra avversaria e magari onesta ci saremmo lamentati per la mancata ammonizione per simulazione.
Image  Image
ale23
Senior
Senior
Posts: 1831
Joined: 19/03/2004, 11:15
Location: San Antonio, TX

Re: F.C. JUVENTUS OFFICIAL TOPIC - La casa di Francilive (sono sempre 29)

Post by ale23 »

non era rigore dai, non siamo interisti. Il prossimo che sento dire "Pavel è finito" vengo a prenderlo a calci in culo. Pavel è ETERNO. Punto e basta. Sta squadra ha cuore, è fatta da operai, aggiungiamo un pò di qualità (Diego, voglio Diego, l'ho visto anche ieri contro il Bayern, per me è l'uomo giusto) e torneremo a vincere.

Camo  :notworthy:
ImageImage "There's so many emotions at the end of the season. And nobody likes to talk about it, but one of them is ROMBOFIGA. But me, I like the ROMBOFIGA" Lebron James
User avatar
boantos
Senior
Senior
Posts: 2718
Joined: 17/05/2004, 12:50
NBA Team: Detroit Pistons
Location: Le Havre

Re: F.C. JUVENTUS OFFICIAL TOPIC - La casa di Francilive (sono sempre 29)

Post by boantos »

Reverend_Goldberg wrote:Non penso ci sarebbe stato qualche juventino che, allora si sarebbe strappato le vesti per la partenza di Legrottaglie verso la Turchia.




Io sarei stato contentissimo, ma sono il primo ad essermi ricreduto.
Meno male che Andrade si è rotto!

Ma su Chiellini al City mi ero opposto, per quel che conta.
Assurdo venderlo per comprare Meira.

Non ho visto la partita e son tornato a casa a secondo tempo già iniziato. Il Milan segna e mi metto le mani nei capelli, meno male che poi abbiamo recuperato con Camo e Iaquinta.
Sembra che anche stavolta abbiamo regalato un tempo, Ranieri può svegliarsi? Comincia a stufarmi questo suo attegiamento che poi trasmette alla squadra!
User avatar
Pove
Pro
Pro
Posts: 7168
Joined: 02/11/2005, 11:00
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Venaria Reale (To)

Re: F.C. JUVENTUS OFFICIAL TOPIC - La casa di Francilive (sono sempre 29)

Post by Pove »

ale23 wrote:non era rigore dai, non siamo interisti. Il prossimo che sento dire "Pavel è finito" vengo a prenderlo a calci in culo. Pavel è ETERNO. Punto e basta. Sta squadra ha cuore, è fatta da operai, aggiungiamo un pò di qualità (Diego, voglio Diego, l'ho visto anche ieri contro il Bayern, per me è l'uomo giusto) e torneremo a vincere.

Camo  :notworthy:


L'ho rivisto pure ieri sera dall'angolazione da dietro la porta e si vede proprio il piede dx di Inler che si sposta leggermente e si alza e va a prendere la punta del piede sx di Alex...
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
User avatar
Mahor
Posts: 11340
Joined: 24/05/2007, 21:52
Location: Venereagonis (Varese)
Contact:

Re: F.C. JUVENTUS OFFICIAL TOPIC - La casa di Francilive (sono sempre 29)

Post by Mahor »

Ha ragione Pove, la cosa era stata sottolineata immediatamente anche dal buon Pistocchi al termine della partita... la gamba di Inler, è palese, si sposta in direzione di quella di Del Piero... il quale a sua volta sicuramente cerca il contatto, ma non credo sia un motivo valido per non assegnare un rigore, dato che il contatto fondamentalmente c'è.

Detto questo in presa diretta, anche per come Inler era stato saltato seccamente, avrei dato rigore TUTTA LA VITA...
Guardando il replay... per quanto appunto ci sia da sottolineare che il contatto c'era tutto trovo non fosse un rigore così solare come mi era parso fosse vedendolo live.


Insomma, sui campi di calcio ho visto di peggio (tipo il goal annullato ieri a Toni, tornando alla citata partita tra Bayern e Werder...).

Sempre rimanendo su quella partita... anzi, su di un protagonista di quella partita (mi riferisco al vostro amato Diego)... posto che molti di voi credono sarebbe l'uomo giusto per noi... sarei curioso di sapere come poi schierereste la squadra...
Nel senso... terreste l'attuale modulo semplicemente inserendo Diego al fianco di Zanetti al posto di Nocerino (tenendo anche conto che così facendo si lascerebbe Sissoko in panca), oppure stravolgereste le cose, sistemandole differentemente?
A voi la parola...
User avatar
Pove
Pro
Pro
Posts: 7168
Joined: 02/11/2005, 11:00
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Venaria Reale (To)

Re: F.C. JUVENTUS OFFICIAL TOPIC - La casa di Francilive (sono sempre 29)

Post by Pove »

Mahor wrote:Ha ragione Pove, la cosa era stata sottolineata immediatamente anche dal buon Pistocchi al termine della partita... la gamba di Inler, è palese, si sposta in direzione di quella di Del Piero... il quale a sua volta sicuramente cerca il contatto, ma non credo sia un motivo valido per non assegnare un rigore, dato che il contatto fondamentalmente c'è.

Detto questo in presa diretta, anche per come Inler era stato saltato seccamente, avrei dato rigore TUTTA LA VITA...
Guardando il replay... per quanto appunto ci sia da sottolineare che il contatto c'era tutto trovo non fosse un rigore così solare come mi era parso fosse vedendolo live.


Insomma, sui campi di calcio ho visto di peggio (tipo il goal annullato ieri a Toni, tornando alla citata partita tra Bayern e Werder...).

Sempre rimanendo su quella partita... anzi, su di un protagonista di quella partita (mi riferisco al vostro amato Diego)... posto che molti di voi credono sarebbe l'uomo giusto per noi... sarei curioso di sapere come poi schierereste la squadra...
Nel senso... terreste l'attuale modulo semplicemente inserendo Diego al fianco di Zanetti al posto di Nocerino (tenendo anche conto che così facendo si lascerebbe Sissoko in panca), oppure stravolgereste le cose, sistemandole differentemente?
A voi la parola...


Sicuramente con Diego bisognerebbe cambiare modulo, io proverei a giocare cosi:

              4-3-1-2

                Buffon
Zebina Zapata Chiellini Molinaro
  Camoranesi Zanetti Sissoko
                Diego
      Trezeguet Del Piero
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
francilive
Pro
Pro
Posts: 18024
Joined: 06/09/2002, 21:52
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils
Location: Torino
Contact:

Re: F.C. JUVENTUS OFFICIAL TOPIC - La casa di Francilive (sono sempre 29)

Post by francilive »

Diego quei soldi li vale. Tanto vale sganciare 30 milioni per uno forte che oltre 30 milioni per tre merde (Tiago, Almiron, Andrade), come hanno fatto quest'anno.
ImageImage
defense is only way
vikings11
Pro
Pro
Posts: 5958
Joined: 12/10/2005, 16:20
NFL Team: Minnesota Vikings
Location: Piemonte
Contact:

Re: F.C. JUVENTUS OFFICIAL TOPIC - La casa di Francilive (sono sempre 29)

Post by vikings11 »

Pove wrote:Sicuramente con Diego bisognerebbe cambiare modulo, io proverei a giocare cosi:

              4-3-1-2

                Buffon
Zebina Zapata Chiellini Molinaro
  Camoranesi Zanetti Sissoko
                Diego
      Trezeguet Del Piero





beh, potresti anche schierarti così...

            Buffon
Zebina Zapata Chiellini De Ceglie
        Zanetti  Sissoko
    Camoranesi    Diego
            Trezeguet  Del Piero


in linea di massima, si potrebbe anche rischiare questo...

            Buffon
  Zapata Chiellini Criscito
      Zanetti  Sissoko
Camoranesi        Nedved(Palladino/De Ceglie)
                Diego
  Trezeguet    Del Piero

o questo

              Buffon
      Zapata Chiellini Criscito
          Zanetti  Sissoko
        Camoranesi    Diego
Iaquinta(Giovinco) Del Piero(Giovinco)
                Trezeguet
Image Image
User avatar
kobe 84
Pro
Pro
Posts: 4094
Joined: 11/03/2004, 22:26
Location: home of the 16 times nba champions

Re: F.C. JUVENTUS OFFICIAL TOPIC - La casa di Francilive (sono sempre 29)

Post by kobe 84 »

Diego può sostituire sia pavel(con caratteristiche diverse) che la seconda punta, quindi non mi farei problemi sul suo inserimento :hehe:
Image
User avatar
Pozz4ever
Pro
Pro
Posts: 3908
Joined: 25/02/2006, 0:23
Location: Torino

Re: F.C. JUVENTUS OFFICIAL TOPIC - La casa di Francilive (sono sempre 29)

Post by Pozz4ever »

ma qualcosa di diverso da zebina no, eh?
Image  Image
BruceSmith
Pro
Pro
Posts: 10279
Joined: 06/05/2004, 15:03
Location: Milano
Contact:

Re: F.C. JUVENTUS OFFICIAL TOPIC - La casa di Francilive (sono sempre 29)

Post by BruceSmith »

Pozz4ever wrote:ma qualcosa di diverso da zebina no, eh?


curioso il fatto che zebina fosse titolare nella juve di capello, e che adesso giochi solo in situazioni disperate.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
Locked