Re: Il topic del Cappottetto Rosso

Tutti i topic dedicati ai meeting dei forumisti
User avatar
davidvanterpool
Posts: 6792
Joined: 03/09/2005, 14:00
Location: Siena

Il topic del Cappottetto Rosso

Post by davidvanterpool »

Alla faccia di The Coat che mi ha rovinato tutto :moon: io il topic lo apro lo stesso.

C'era una volta una bella bambina. Un po' drogata, ma bellina. Non usciva mai senza il suo cappotto rosso e per questo motivo la chiamavano... Capressa.
Quel giorno la mamma le disse: Capressina, mettiti il tuo cappottetto rosso e vai al Tam O'Shanter a portare un po' di provviste per la cucina. Ma stai attenta, ché lì troverai un branco di lupi famelici e se non fai attenzione, ti mangeranno tutto!
La Capressina partì, munita del suo fedele cappottetto, e arrivò al Tam O'Shanter. Però invece di andare subito in cucina, ebbe la malaugurata idea di non ascoltare i consigli della mamma e incurante del pericolo (ancora non sapeva di un lupo chiamato Amanda, il più feroce) andò a sfidare i lupi famelici.
Questi lupi quando la videro, vennero attratti ferocemente da quel bellissimo cappottetto rosso e fu così che glielo rubarono (però almeno al Capressina si salvò) e glielo allargarono di almeno 2 taglie, e non glielo resero più.
Gentilmente me medesima ha collaborato all'illustrazione della favoletta, così ecco a voi...

Image

Image

Image

Image

Image

Image

Image

Image

Image

Image

Image

Image

Image

Image

Image

Image

Image

Image

Image

Image

Image
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
Lilpol
Pro
Pro
Posts: 8297
Joined: 25/03/2005, 16:46
NBA Team: Chicago Bulls
Location: Non valley

Re: Il topic del Cappottetto Rosso

Post by Lilpol »

Non mi si può vedere :stralol:
Image°°Image°°Image
User avatar
davidvanterpool
Posts: 6792
Joined: 03/09/2005, 14:00
Location: Siena

Re: Il topic del Cappottetto Rosso

Post by davidvanterpool »

Ed ecco alcune delle altre foto (perché ne ho fatte tante, ma tante, che in una mattinata di adsl non sono riuscita a caricarle tutte):

Contest of the Year: Di chi sono le teste pelate?

Image

Image

Image

Image

Image

Image

Image

Image

Image

Image

Image

Image

Image

Image

Image

Image

Image

Image

Image

Image

Image

Image

Image

Image

Image

Image

Image

Image

Image

Image

Image
Last edited by davidvanterpool on 22/11/2007, 13:54, edited 1 time in total.
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
rodmanalbe82
Pro
Pro
Posts: 10494
Joined: 28/07/2003, 18:31
Contact:

Re: Il topic del Cappottetto Rosso

Post by rodmanalbe82 »

:stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol:

ditemi che quella di Lilpol è 1) un fotomontaggio 2) il cappotto è disegnato con paint

altrimenti trattasi di foto dell'anno!
Last edited by rodmanalbe82 on 22/11/2007, 13:43, edited 1 time in total.
la capressa

Re: Il topic del Cappottetto Rosso

Post by la capressa »

davidvanterpool wrote:Image




il cappottetto sull'orlo dello sventramento
User avatar
davidvanterpool
Posts: 6792
Joined: 03/09/2005, 14:00
Location: Siena

Re: Il topic del Cappottetto Rosso

Post by davidvanterpool »

Grande avatar :forza:
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
Lilpol
Pro
Pro
Posts: 8297
Joined: 25/03/2005, 16:46
NBA Team: Chicago Bulls
Location: Non valley

Re: Il topic del Cappottetto Rosso

Post by Lilpol »

rodmanalbe82 wrote: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol:

ditemi che quella di Lilpol è 1) un fotomontaggio 2) il cappotto è disegnato con paint

altrimenti trattasi di foto dell'anno!




Fai poco lo spirotoso, volevo vederti te con quel coso rosso addosso  :disgusto: ancora non ho capito come ha fatto ad entrare a Francesco, stava stretto a me.
Image°°Image°°Image
acnumber7

Re: Il topic del Cappottetto Rosso

Post by acnumber7 »

Quella di Lilpol è meravigliosa perchè sembra tarocca, ha un faccione assurdo. Io sembro l'acchiappamosche, con quell'espressione da tonto :paper:...ma con Francesco il caro cappotto che taglia è diventato, XXL?!
User avatar
davidvanterpool
Posts: 6792
Joined: 03/09/2005, 14:00
Location: Siena

Re: Il topic del Cappottetto Rosso

Post by davidvanterpool »

Io intanto sto aggiornando in tempo reale mano a mano che imageshack carica le foto :01:
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
la capressa

Re: Il topic del Cappottetto Rosso

Post by la capressa »

comunque le foto imbruttiscono.
Thundermike dal vivo non è così pelato e gonzo non è così pallido. E io così paonazza.
rodmanalbe82
Pro
Pro
Posts: 10494
Joined: 28/07/2003, 18:31
Contact:

Re: Il topic del Cappottetto Rosso

Post by rodmanalbe82 »

Ma no Lilpol, non è per pijarti per il culo, è che sembra proprio che il cappotto sia colorato di rosso con Paint e che la tua faccia sia messa li, quasi come per il bambinone :forza:
User avatar
davidvanterpool
Posts: 6792
Joined: 03/09/2005, 14:00
Location: Siena

Re: Il topic del Cappottetto Rosso

Post by davidvanterpool »

Per oggi è tutto, gente, ci aggiorniamo l'11 dicembre quando avrò di nuovo un'adsl :forza:
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
Lilpol
Pro
Pro
Posts: 8297
Joined: 25/03/2005, 16:46
NBA Team: Chicago Bulls
Location: Non valley

Re: Il topic del Cappottetto Rosso

Post by Lilpol »

rodmanalbe82 wrote:Ma no Lilpol, non è per pijarti per il culo, è che sembra proprio che il cappotto sia colorato di rosso con Paint e che la tua faccia sia messa li, quasi come per il bambinone :forza:



Purtroppo no  :nono: è stato traumatico  :disgusto:

poi qualcuno per fare la spiritosa mi fa "ma è allargato! sei stato tu!" :sbadat:   che coraggio
Image°°Image°°Image
IL Poz
Posts: 5613
Joined: 08/11/2004, 16:03
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors
Location: Carugate (Mi)

Re: Il topic del Cappottetto Rosso

Post by IL Poz »

Anche con gli occhiali non riesco a sembrare intellettuale.. fanculo! :angry: :angry:


Il "Franci ti voglio bene" di teo è ECCEZIONALE  :lmao: :lmao:
acnumber7

Re: Il topic del Cappottetto Rosso

Post by acnumber7 »

Goat abbracciato al Palermitano, con quell'espressione sembra che ne ha mollata una  :lol2:


Poz, su Teo ce n'è un altro di cartello niente male solo che ancora non s'è visto qui dentro :paper:
Post Reply