Re: Vi Amo Tutti

Tutti i topic dedicati ai meeting dei forumisti
The goat
Pro
Pro
Posts: 4693
Joined: 03/11/2002, 22:58

Vi Amo Tutti

Post by The goat »

Come al solito in media stat virtus.  :gazza:



Sempre in rigoroso ordine temporale.


Thundermike: Il vero grande amico di questo forum. La persona con cui più di tutte ho condiviso tante cose, meeting, forum, incontri, cene, serate in allegria. Il più grande. Il jordan del forum.

Palermitano: Quando mi ha detto che sarebbe venuto, sono stato davvero contento. Era ora che ci incontrassimo. L'ho trattato male per tutto il giorno, ma gli voglio bene. Se poi mi da Wade, gliene vorrò ancora di più.

I Milanesi: La presenza dei milanesi che si sono degnati di scendere sotto il Po' mi ha fatto molto piacere.
Sine, a parte tutto, mi sta simpatico. Persino il Poz mi è simpatico. Jakala ci tenevo a conoscerlo ed ha risposto positivamente alle attese, Yutiyuti l'avevo già visto ed è sempre un piacere. E poi il sempre sorridente Fazz... gliel'ho già detto di persona. Ha tutta la mia stima. E non è poco.  :figo:

Davidvanterpool: Che dire di questa ragazza che ormai è una colonna del forum, che mi fa leggere i messaggi segreti e sbricciolosi che le manda il suo ragazzo, che tiene testa ad un branco di animali ubriachi e puzzolenti come se fosse la cosa più semplice del mondo? L'ho detto e lo ripeto... ho scelto bene!

Dr. Gonzo: Un meeting non inizia fin quando il gonzo non arriva. Un meeting non finisce fin quando il gonzo non va via. Secondo solo a mike per presenza a casa mia. Il giorno in cui dovesse mancare o dovesse scegliere un'altra casa, lo prenderei come un affronto personale e lo bannerei a vita. Gonzo sei veramente l'mvp.

Nonno Mike: Lo prendo per il culo in ogni occasione. Lui mi guarda ome un nonno guarderebbe il nipote e sorride accondiscendente. Anche lui sta diventando una presenza costante a casa Goat. Anche per lui l'affetto è a livelli quasi thunderiani.

acnumber: Non vedevo l'ora di conoscerlo, dopo le innumerevoli chattate su msn. Arrivo a Tiburtina, lo guardo, lo riconosco, lo insulto, ma è il mio modo per dimostrare affetto. Non è una sorpresa, perchè mi aspettavo una grande persona. E lui non delude le aspettative.

I trentini: Dazed lo conosco esattamente da 5 anni. Da quando avevo i capelli lunghi e la canotta di Hendrix. E' il forumista che più di ogni altro, non so perchè, mi ricorda i bei tempi del forum. Quando era un niubbo e aveva pochi post.
Lilpol e Calimera dal vivo hanno la capacità di ispirarmi una simpatia che sul forum devo negare con tutte le forze. In bocca al lupo ad entrambi e... speriamo che Serena prenda tutto dalla mamma.
Er mejo speriamo posti un più spesso. Il forum ne trarrebbe giovamento. Igotgame lo conosco poco, ma ci sarà tempo. Promesso.

ManuGinobili:Spero adesso che è a Roma di vederlo più spesso. Rimane il deprecabile per antonomasia... e detto da me...  :figo:

Teo: Questo meeting ci ho parlato un bel po'. Di cose "serie" e cose meno serie. Lui, nonostante l'alcool, è all'altezza della situazione. Un grande.

The snake: Ecco una persona che mi piacerebbe conoscere meglio. Ad occhio può dare tanto al forum. Non meravigliatevi di vederlo un giorno moderatore.  :lol2:

Francesco81: Un grazie per l'aiuto che mi ha dato. Davvero encomiabile per la pazienza, il supporto, l'aiuto. Sarà Lakersiano e laziale, ma ad averceli di lakersiani e laziali così.

Tim: Lui è spursino e romanista. A lui il merito (e non scherzo) se il meeting si è fatto a Roma, perchè io inizialmente ero contrario, prevedendo troppi disguidi e casini. Alla fine ha avuto ragione lui. 

Sweepea: Ecco un altro forumista che conosco da anni. Ed ogni volta è sempre meglio. Giova al prossimo separatista ci sarò anche io.  :D

NickRamone, Robyus, DH12: Spero di conoscerli meglio in seguito, perchè promettono bene.

Stromberg: Tanto lui posta solo in NFL. Chettelodico a fare? :D

The truth: Parla poco, ma in campo agisce tanto. E fuori dal campo è un validissimo supporto. Grazie anche a te per la disponibilità costante e l'aiuto.


ed infine the last but not the least...

La capressa:notworthy: :notworthy: :notworthy:



PS: prima di fare questo post ho bevuto un bel po' di vino.
PPS: negherò sempre di averlo scritto.
PPS: questo topic si distruggerà automaticamente fra 24 ore.
Last edited by The goat on 19/11/2007, 23:22, edited 1 time in total.
Image

Abbey Road è dolce e universale come il caffè di Starbucks
thundermike
Posts: 368
Joined: 07/09/2002, 14:49
Location: Perugia

Re: Vi Amo Tutti

Post by thundermike »

io un post cosi non lo faccio  :gazza:
[img width=56 height=150]http://img230.echo.cx/img230/7238/newmajerle12p18fv.gif[/img][img width=182 height=150]http://img391.imageshack.us/img391/6227/tdanjc1.jpg[/img] [img width=150 height=150]http://img327.imageshack.us/img327/2396 ... res0ly.jpg[/img]
1988-2002:14 anni da campione!
BigO
Senior
Senior
Posts: 1375
Joined: 11/09/2002, 21:55
Location: Tione di Trento

Re: Vi Amo Tutti

Post by BigO »

:piango: e non dico altro
Image

FEAR THE OWLS!!!
User avatar
Spree
Senior
Senior
Posts: 2476
Joined: 20/01/2005, 19:32
Location: Padova

Re: Vi Amo Tutti

Post by Spree »

Io insisto, inventiamo un premio genio del male

P.s.

The goat wrote:Come al solito in media stat virtus.  :gazza:



:disgusto:
Last edited by Spree on 19/11/2007, 23:40, edited 1 time in total.
La scienza può solo aggiungere; davvero non vedo come e che cosa possa togliere.
BigO
Senior
Senior
Posts: 1375
Joined: 11/09/2002, 21:55
Location: Tione di Trento

Re: Vi Amo Tutti

Post by BigO »

Spree wrote: :disgusto:


E' vecchio e un po' cotto, che ci vuoi fare :gogogo:
Image

FEAR THE OWLS!!!
Dazed and Confused
Posts: 11011
Joined: 30/11/2003, 15:56
Location: Trentino, l'ultima casa a sinistra
Contact:

Re: Vi Amo Tutti

Post by Dazed and Confused »

Puah... preferivo l'altro.  :thumbsdownsmileyanim:
Image
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
Lilpol
Pro
Pro
Posts: 8297
Joined: 25/03/2005, 16:46
NBA Team: Chicago Bulls
Location: Non valley

Re: Vi Amo Tutti

Post by Lilpol »

BigO wrote:E' vecchio e un po' cotto, che ci vuoi fare :gogogo:


Anche lui con l'età si ammorbidisce, ormai è un tenerone.  :forza:
Image°°Image°°Image
User avatar
The Answer Palermitano
Pro
Pro
Posts: 13465
Joined: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Palermo
Contact:

Re: Vi Amo Tutti

Post by The Answer Palermitano »

The goat wrote:Come al solito in media stat virtus.  :gazza:



Sempre in rigoroso ordine temporale.


Thundermike: Il vero grande amico di questo forum. La persona con cui più di tutte ho condiviso tante cose, meeting, forum, incontri, cene, serate in allegria. Il più grande. Il jordan del forum.

Palermitano: Quando mi ha detto che sarebbe venuto, sono stato davvero contento. Era ora che ci incontrassimo. L'ho trattato male per tutto il giorno, ma gli voglio bene. Se poi mi da Wade, gliene vorrò ancora di più.

I Milanesi: La presenza dei milanesi che si sono degnati di scendere sotto il Po' mi ha fatto molto piacere.
Sine, a parte tutto, mi sta simpatico. Persino il Poz mi è simpatico. Jakala ci tenevo a conoscerlo ed ha risposto positivamente alle attese, Yutiyuti l'avevo già visto ed è sempre un piacere. E poi il sempre sorridente Fazz... gliel'ho già detto di persona. Ha tutta la mia stima. E non è poco.  :figo:

Davidvanterpool: Che dire di questa ragazza che ormai è una colonna del forum, che mi fa leggere i messaggi segreti e sbricciolosi che le manda il suo ragazzo, che tiene testa ad un branco di animali ubriachi e puzzolenti come se fosse la cosa più semplice del mondo? L'ho detto e lo ripeto... ho scelto bene!

Dr. Gonzo: Un meeting non inizia fin quando il gonzo non arriva. Un meeting non finisce fin quando il gonzo non va via. Secondo solo a mike per presenza a casa mia. Il giorno in cui dovesse mancare o dovesse scegliere un'altra casa, lo prenderei come un affronto personale e lo bannerei a vita. Gonzo sei veramente l'mvp.

Nonno Mike: Lo prendo per il culo in ogni occasione. Lui mi guarda ome un nonno guarderebbe il nipote e sorride accondiscendente. Anche lui sta diventando una presenza costante a casa Goat. Anche per lui l'affetto è a livelli quasi thunderiani.

acnumber: Non vedevo l'ora di conoscerlo, dopo le innumerevoli chattate su msn. Arrivo a Tiburtina, lo guardo, lo riconosco, lo insulto, ma è il mio modo per dimostrare affetto. Non è una sorpresa, perchè mi aspettavo una grande persona. E lui non delude le aspettative.

I trentini: Dazed lo conosco esattamente da 5 anni. Da quando avevo i capelli lunghi e la canotta di Hendrix. E' il forumista che più di ogni altro, non so perchè, mi ricorda i bei tempi del forum. Quando era un niubbo e aveva pochi post.
Lilpol e Calimera dal vivo hanno la capacità di ispirarmi una simpatia che sul forum devo negare con tutte le forze. In bocca al lupo ad entrambi e... speriamo che Serena prenda tutto dalla mamma.
Er mejo speriamo posti un più spesso. Il forum ne trarrebbe giovamento. Igotgame lo conosco poco, ma ci sarà tempo. Promesso.

ManuGinobili:Spero adesso che è a Roma di vederlo più spesso. Rimane il deprecabile per antonomasia... e detto da me...  :figo:

Teo: Questo meeting ci ho parlato un bel po'. Di cose "serie" e cose meno serie. Lui, nonostante l'alcool, è all'altezza della situazione. Un grande.

The snake: Ecco una persona che mi piacerebbe conoscere meglio. Ad occhio può dare tanto al forum. Non meravigliatevi di vederlo un giorno moderatore.  :lol2:

Francesco81: Un grazie per l'aiuto che mi ha dato. Davvero encomiabile per la pazienza, il supporto, l'aiuto. Sarà Lakersiano e laziale, ma ad averceli di lakersiani e laziali così.

Tim: Lui è spursino e romanista. A lui il merito (e non scherzo) se il meeting si è fatto a Roma, perchè io inizialmente ero contrario, prevedendo troppi disguidi e casini. Alla fine ha avuto ragione lui. 

Sweepea: Ecco un altro forumista che conosco da anni. Ed ogni volta è sempre meglio. Giova al prossimo separatista ci sarò anche io.  :D

NickRamone, Robyus, DH12: Spero di conoscerli meglio in seguito, perchè promettono bene.

Stromberg: Tanto lui posta solo in NFL. Chettelodico a fare? :D

The truth: Parla poco, ma in campo agisce tanto. E fuori dal campo è un validissimo supporto. Grazie anche a te per la disponibilità costante e l'aiuto.


ed infine the last but not the least...

La capressa:notworthy: :notworthy: :notworthy:



PS: prima di fare questo post ho bevuto un bel po' di vino.
PPS: negherò sempre di averlo scritto.
PPS: questo topic si distruggerà automaticamente fra 24 ore.



Ho avuto il culo di leggerlo allora nelle 24 ore che ancora è sano... :notworthy: :notworthy:
Image Image Image
NckRm
Pro
Pro
Posts: 5451
Joined: 27/02/2007, 16:44
NBA Team: Phoenix Suns
Location: Arezzo

Re: Vi Amo Tutti

Post by NckRm »

Goat Alla fine organizzazione ottima, riesce a farmi arrivare alla stazione in anticipo (e io mi perdo anche sotto casa) e prenota in un ostello dove l'addetto aveva la Ganja più buona del mondo. Ci mette nel medio oriente ma poco si può fare per quello. La palestra è favolosa, peccato per il nome. Alla fine è l'unico con Dazed che si interessa del mio orrido nickname.

Thundermike
Qualche tiro sullo scarico in più e il titolo di MVP poteva quasi toccarlo.Prima vuol mettermi a marcare Truth, notando il metro di differenza dico senza pensarci "marco quest'altro magari", dopodichè mi accorgo di aver preso Sweepea (promemoria per me, guardare le facce di quelli che posso e di quelli che non posso marcare) fa però l'errore di togliermi la marcatura del Gonz0 e questo diventa MVP. In macchina è pacatissimo anche se si parla spesso di cose di cui sembra non fregargli nulla. Riesce incredibilmente a scoprire una mia parentela con perugia dalla mia parlata. Alla fine mi dimentico di dargli la mia parte per il parcheggio. Sarà per il prossimo meeting.

Fazz Praticamente un santo. Si sveglia sei ore prima che lo faccia io, gira la provincia di Milano per raccattare quattro forumisti a si reca al meeting. Esibisce dei parcheggi quantomeno avventati. Persona gentilissima. Ci divertiamo a commentare insieme scorci di torneo e il filmato della NBA. Si incazza quando parlo dei Magic. Non fa una piega quando gli comunico che la mia sveglia suonerà alle 7 di mattina e lui deve dormire nel letto sopra il mio. Tutto sommato un grande.

Il Poz E' il primo che mi chiede del motorino e che mi chiede del viaggio. Sarebbe da registrare ogni conversazione che fa con Sine. Dispiace vederlo solo soletto a tirare al canestro piccolo. Lo strincio pauroso che mostra la sera però è incredibile. La maglietta dell'Italia era da applausi. Guadagna molti punti salvo poi perderli tutti con le pagelle di oggi  :gogogo:

Sine/Sbriccy Il trash talk deve avere anche il suo lato di intelligenza e coraggio. Non disdegna di presentarli entrambi tirando frecciatine a chiunque e parlando di NBA. Sul campo potrebbe decisamente fare di più, ma tant'è gli basta poco per prevaricare gli altri. Si costruisce quest'aria da duro che gli viene disintegrata ogni volta che incrocia Dida. Era uno dei forumisti che avevo più voglia di conoscere. Ed ha l'avatar dell'anno.

Jakala Fa piacere conoscere un tifoso dei suns dal vivo. Ci parlo poco. Peccato, sarà per il prossimo meeting (ormai cit.)

yuityube (o come cazzo si scrive) All'inizio mi tartassa convinto di esserci già incontrati. Si ricrede quando gli faccio notare che era il mio primo meeting. Lo riconosco per "colui che nel filmino rollava la sigaretta", quindi gli dono il biglietto usato del treno per farci i filtrini. A tavola è uno spasso averlo accanto. Discreto bevitore.

Davidvanterpool E' toscana anche lei, punto a favore. Di una contrada che non sapevo nemmeno esistesse. Probabilmente non si ricorda nemmeno chi io sia forumisticamente. Non fa che ripetermi "si vede che sei al primo meeting, erano tutti così silenziosi, solo io non mi sono mai azzittata...". Ammirevole la sua velocità con la quale smonta sbriccy. Anche con lei però parlo poco, dato che passava giustamente gran parte del tempo a guardare il pancione.

DrGonz0 MVP. In campo fa cose che ho visto fare a pochi altri, fuori dal campo pure. Tipo stare sei ore al freddo di Roma Termini per raccattare tutti. La barba lo rende folkloristico. Ogni tanto sopra le righe ma lui può. Se non può Gonz0 chi può?

Mike Per sbagli gli dò del Milanese e va subito in escandescenza. Sul campo a momenti mi ammazza per un rimbalzo e al di fuori parla più che altro con chi conosce da più tempo.

Acnumber La nota negativa è che tifa milan. Quella positiva è la fede cestistica. Salta come un matto in campo, al di fuori è divertente. In macchina mi ha fatto scompisciare per l'autoironia, cerca di compatire la mia prestazione cestistica con qualche complimento. Uno di quei forumisti che devo leggere più spesso.

Lilpol In campo una scheggia impazzita, anche se dovrebbe rendere merito a chi gli apriva la difesa. Potrebbe passarla di più ogni tanto. Piccolo grande forumista e prossimo ragazzo padre. In bocca al lupo per tutto

Calimera Santa subito per sopportare quel cazzaro qui sopra. Quando le chiedo come va la gravidanza le brillano gli occhi. Tutto sommato però credo siano le uniche cose che ci siamo detti.

Igotgame All'inizio è stato quello che mi ha un pò spiegato cosa stava succedendo. Dalla partita però lo perdo un pò di vista. Una felpa che se non fosse stato per the coat per me era da MVP, e anche la canotta meritava. Anche lui dovrò leggerlo più spesso.

Ermeio Dal nick pensavo fosse indigeno, salvo scoprire che era trentino, e che trentino. All'aspetto imponente accosta un carattere più pacato di quanto pensavo. Anche lui discreto bevitore. Media Post/Meeting decisamente stratosferica.

Dazed Dal vivo è divertente almeno quanto nel forum. Si presenta subito con "Piacere, Ale23" a cui rispondo "piacere Max Giordan". In metro mi racconta del perchè si è iscritto  :forza: e ogni conversazione con lui è degna di una perla da history.  Ha dei prezzi per le nomination decisamente troppo cari e uccide gli abitanti della stanza middle east con armi illegittime. Utente sopra gli schemi se ce n'è uno.

Manu Ginobili Un onore finalmente poter incontrare il presidente in persona. In macchina mi fa spanciare ricordando le perle del forum della juve e altre piccolezze. La sua fama lo precede. Se riesce a far qualcosa per il motorino lo voto a forumista dell'anno.

Gli altri domani, mi sto dilungando troppo...
User avatar
Sine
Pro
Pro
Posts: 3015
Joined: 21/06/2004, 22:19
Location: Cremona

Re: Vi Amo Tutti

Post by Sine »

Ti amo anche io caprone, tutto sommato mi stai simpatico anche te, ma chiamarmi milanese è uno degli insulti peggiori che tu possa farmi, e lo sai :gazza:
Image
User avatar
davidvanterpool
Posts: 6792
Joined: 03/09/2005, 14:00
Location: Siena

Re: Vi Amo Tutti

Post by davidvanterpool »

Io non ti amo. Al massimo ti voglio bene... si dai.

P.s: Io c'ero. Evviva l'ubriachezza molesta (quando i forumisti non ci sono, i caproni bevono)
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
Fazz
Posts: 4925
Joined: 29/08/2005, 19:31
NBA Team: Orlando Magic
Location: Monza

Re: Vi Amo Tutti

Post by Fazz »

Ecco, direi che stima rende perfettamente l'idea, sì, grande Goat... Mi scivoli un po' sul latinorum, ma grande...
DrGonz0
Pro
Pro
Posts: 3883
Joined: 28/04/2005, 3:10
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: St. Louis Blues
Location: Eterno candidato a Nick dell'Anno e Miglior Avatar

Re: Vi Amo Tutti

Post by DrGonz0 »

davidvanterpool wrote:
P.s: Io c'ero. Evviva l'ubriachezza molesta (quando i forumisti non ci sono, i caproni bevono)

Ah ma veramente bevono pure quando ci sono.

Frase da Meeting:

Goat: Gonzo non passare mai i trent'anni
Gonzo: Perchè mai? Non tutti dobbiamo diventare come Bruce Smith o Nefastto
Goat: perchè è brutto che sono alla seconda media e già la sto accusando.


Una parte è romanzata. :gazza:
[img width=600 height=123]http://img63.imageshack.us/img63/2339/firmajm.jpg[/img]
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
SafeBet wrote: Gonz0 regna.
Scusate la tristezza®
The Snake 12
Pro
Pro
Posts: 9231
Joined: 28/04/2005, 11:40
MLB Team: Oakland A's
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Montreal Canadiens
Location: Napoli, Regno delle Due Sicilie
Contact:

Re: Vi Amo Tutti

Post by The Snake 12 »

The goat wrote:...

The snake: Ecco una persona che mi piacerebbe conoscere meglio. Ad occhio può dare tanto al forum. Non meravigliatevi di vederlo un giorno moderatore.  :lol2:

...


adesso mi fai piangere dalla gioia  :gogogo:

...però ribadisco il concetto: Pat Riley copiò la pettinatura di Sergio Scariolo  :gazza:
Dino N
Posts: 2850
Joined: 09/07/2004, 15:54
Location: fiesco - il paesello

Re: Vi Amo Tutti

Post by Dino N »

The goat wrote:Come al solito in media stat virtus.  :gazza:



Sempre in rigoroso ordine temporale.


Thundermike: Il vero grande amico di questo forum. La persona con cui più di tutte ho condiviso tante cose, meeting, forum, incontri, cene, serate in allegria. Il più grande. Il jordan del forum.

Palermitano: Quando mi ha detto che sarebbe venuto, sono stato davvero contento. Era ora che ci incontrassimo. L'ho trattato male per tutto il giorno, ma gli voglio bene. Se poi mi da Wade, gliene vorrò ancora di più.

I Milanesi: La presenza dei milanesi che si sono degnati di scendere sotto il Po' mi ha fatto molto piacere.
Sine, a parte tutto, mi sta simpatico. Persino il Poz mi è simpatico. Jakala ci tenevo a conoscerlo ed ha risposto positivamente alle attese, Yutiyuti l'avevo già visto ed è sempre un piacere. E poi il sempre sorridente Fazz... gliel'ho già detto di persona. Ha tutta la mia stima. E non è poco.  :figo:

Davidvanterpool: Che dire di questa ragazza che ormai è una colonna del forum, che mi fa leggere i messaggi segreti e sbricciolosi che le manda il suo ragazzo, che tiene testa ad un branco di animali ubriachi e puzzolenti come se fosse la cosa più semplice del mondo? L'ho detto e lo ripeto... ho scelto bene!

Dr. Gonzo: Un meeting non inizia fin quando il gonzo non arriva. Un meeting non finisce fin quando il gonzo non va via. Secondo solo a mike per presenza a casa mia. Il giorno in cui dovesse mancare o dovesse scegliere un'altra casa, lo prenderei come un affronto personale e lo bannerei a vita. Gonzo sei veramente l'mvp.

Nonno Mike: Lo prendo per il culo in ogni occasione. Lui mi guarda ome un nonno guarderebbe il nipote e sorride accondiscendente. Anche lui sta diventando una presenza costante a casa Goat. Anche per lui l'affetto è a livelli quasi thunderiani.

acnumber: Non vedevo l'ora di conoscerlo, dopo le innumerevoli chattate su msn. Arrivo a Tiburtina, lo guardo, lo riconosco, lo insulto, ma è il mio modo per dimostrare affetto. Non è una sorpresa, perchè mi aspettavo una grande persona. E lui non delude le aspettative.

I trentini: Dazed lo conosco esattamente da 5 anni. Da quando avevo i capelli lunghi e la canotta di Hendrix. E' il forumista che più di ogni altro, non so perchè, mi ricorda i bei tempi del forum. Quando era un niubbo e aveva pochi post.
Lilpol e Calimera dal vivo hanno la capacità di ispirarmi una simpatia che sul forum devo negare con tutte le forze. In bocca al lupo ad entrambi e... speriamo che Serena prenda tutto dalla mamma.
Er mejo speriamo posti un più spesso. Il forum ne trarrebbe giovamento. Igotgame lo conosco poco, ma ci sarà tempo. Promesso.

ManuGinobili:Spero adesso che è a Roma di vederlo più spesso. Rimane il deprecabile per antonomasia... e detto da me...  :figo:

Teo: Questo meeting ci ho parlato un bel po'. Di cose "serie" e cose meno serie. Lui, nonostante l'alcool, è all'altezza della situazione. Un grande.

The snake: Ecco una persona che mi piacerebbe conoscere meglio. Ad occhio può dare tanto al forum. Non meravigliatevi di vederlo un giorno moderatore.  :lol2:

Francesco81: Un grazie per l'aiuto che mi ha dato. Davvero encomiabile per la pazienza, il supporto, l'aiuto. Sarà Lakersiano e laziale, ma ad averceli di lakersiani e laziali così.

Tim: Lui è spursino e romanista. A lui il merito (e non scherzo) se il meeting si è fatto a Roma, perchè io inizialmente ero contrario, prevedendo troppi disguidi e casini. Alla fine ha avuto ragione lui. 

Sweepea: Ecco un altro forumista che conosco da anni. Ed ogni volta è sempre meglio. Giova al prossimo separatista ci sarò anche io.  :D

NickRamone, Robyus, DH12: Spero di conoscerli meglio in seguito, perchè promettono bene.

Stromberg: Tanto lui posta solo in NFL. Chettelodico a fare? :D

The truth: Parla poco, ma in campo agisce tanto. E fuori dal campo è un validissimo supporto. Grazie anche a te per la disponibilità costante e l'aiuto.


ed infine the last but not the least...

La capressa:notworthy: :notworthy: :notworthy:



PS: prima di fare questo post ho bevuto un bel po' di vino.
PPS: negherò sempre di averlo scritto.
PPS: questo topic si distruggerà automaticamente fra 24 ore.


Gay
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
Post Reply