Re: Roma, il torneo

Tutti i topic dedicati ai meeting dei forumisti
iL_jAsOne
Posts: 6480
Joined: 28/02/2005, 16:26
NBA Team: Miami Heat
Location: bologna
Contact:

Re: Roma, il torneo

Post by iL_jAsOne »

*

ps ci vediamo al prossimo meet :truzzo:
User avatar
doc G
Pro
Pro
Posts: 8124
Joined: 14/01/2007, 13:03
Location: Terni

Re: Roma, il torneo

Post by doc G »

IL Poz wrote:Parliamo del torneo di pallacanestro, un torneo che ha particolarmente risentito delle troppe defezioni ( :truzzo:) e delle squadre clamorosamente squilibrate, tanto che in un'ora scarsa è finito tutto con uno sweep della squadra di sweepea.  :metal:

Analizzando le figure dei singoli (quelli che mi ricordo soprattutto  :penso:),

Sweepea uno dei pochi giocatori ad unire atletismo e tecnica. Play/Guardia fatto e finito a mio parere, sfodera una prestazione solida anche se "non mi sono divertito" (cit. testuale). 7,5
The Truth, giocatore di C, quindi di un altro livello, mostra ancora una volta qualche limite nell'atteggiamento e nel tiro da fuori, ma quando si accende è francamente impossibile per un giocatore da meeting marcarlo. Gran primo passo davvero, 7
Francesco81, il Tanilli invece delude le mie forse troppo alte aspettative, per carità, il fisico è davvero a 5 stelle, ma me l'aspettavo decisamente più dominante, 6
Dreamtim, mi ha sorpreso e molto, ha giocato a livelli nettamente migliori dei meeting di Milano e Pisa. Buon difesa e anche qualche piazzato, sorprendente, 6,5
Federico (quello con la maglia di QR), è uno dei pochi che dimostra parecchio fosforo, cercando sempre la cosa giusta. Giocatore molto quadrato, mi sembra abbia giocato a marce decisamente basse, 7
Sbriccy la delusione personale, potrebbe abusare di marcatori più bassi in post basso ma continua a ricevere lontano dal canestro, si incaponisce in conclusioni affrettate, la mano è sempre quella, ma nei meeting non dimostra la sua reale bravura, 5
Fazz, intensità, grinta e voglia di difendere, tecnicamente rivedibile, al prossimo meeting, 5 +
Dr Gonzo, MVP senza discussioni, il piazzato è il colpo personale, un po' come la bolla di fuoco per Ryu, non sbaglia davvero mai. In penetrazione mostra ancora parecchie lacune, ma ha cuore e grinta da serie A, 7
Robyus, della serie "potrebbe ma non fa", buonissimo fisico, discreto primo passo, ma non abbozza mai delle iniziative personali, la sufficienza se l'è guadagnata
Teo, prima sorpresa del meeting, clutch player se c'è n'è uno, grinta ed una discreta tecnica di tiro, mi ha davvero sorpreso, 6
Acnumber7, giocatore da 3 stelle a mio avviso, salta come un grillo e discretamente dotato sia nel tiro che nella penetrazione. Steal of the draft, 6,5
Thundermike, tecnicamente il miglior tiratore puro, sottovalutati gli altri aspetti dove non primeggia, ma di certo si salva eccome, 7-
Answer, intensità e grinta, tecnicamente prestazione non eccelsa, niente sufficienza per TAP, 5,5
NickRamone, quà siamo piuttosto lontanucci dalla sufficienza, da premiare la voglia di giocare, 5
Lilpol, il folletto trentino sul piano della velocità non ha avversari in grado di marcarlo e la sfrutta a dovere per penetrare appena può, ottimo davvero nel penetra e scarica per il letale Thundermike, alterno al tiro da fuori. 7
Ermejo, discreta prova rispetto agli standard dei meeting passati (pisa soprattutto, Padova un po' meglio), bene a rimbalzo offensivo, 5,5
Mike, altra cocente delusione, i mezzi per fare bene nel contesto del meeting ci sono, ma non riesce per l'ennesima volta a dimostrare il suo valore.. domanda, e se fosse questo il suo reale valore? 5
IGotGame, tanti errori ravvicinati, discreta manina da fuori e benissimo a rimbalzo, potrebbe fare di più e per questo niente sufficienza, 5/6
DH12, più personalità e tecnica rispetto ad altri, ma non ha lasciato il segno, la sufficienza non è lontana, 5,5

Si, sono arrogante e nessuno me le ha chieste  :truzzo:




Ma come commentare quel tizio con il giubbotto che faceva finta di essere un allenatore e prendeva appunti? Mha, forse era un inviato NBA giunto a vedere Gonzo, forse un venditore porta a porta, forse un infiltrato....
NckRm
Pro
Pro
Posts: 5451
Joined: 27/02/2007, 16:44
NBA Team: Phoenix Suns
Location: Arezzo

Re: Roma, il torneo

Post by NckRm »

Ti riferisci al bimbo triste che tirava da solo la palla sul canestro del minibasket? Quello che quando sbagliava dava la colpa al braccio?
IL Poz
Posts: 5613
Joined: 08/11/2004, 16:03
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors
Location: Carugate (Mi)

Re: Roma, il torneo

Post by IL Poz »

NckRm wrote:Ti riferisci al bimbo triste che tirava da solo la palla sul canestro del minibasket? Quello che quando sbagliava dava la colpa al braccio?


Ci vediamo al meeting primaverile (cit.)
Lista delle persone da zittire
Mike
NckRm
..avanti sio'ri
cordoba01
Rookie
Rookie
Posts: 127
Joined: 22/09/2007, 0:52

Re: Roma, il torneo

Post by cordoba01 »

ma pure io posso venire al meting?
DrGonz0
Pro
Pro
Posts: 3883
Joined: 28/04/2005, 3:10
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: St. Louis Blues
Location: Eterno candidato a Nick dell'Anno e Miglior Avatar

Re: Roma, il torneo

Post by DrGonz0 »

cordoba01 wrote:ma pure io posso venire al meting?

Certo, aggiungiti alla lista nel topic apposito.
[img width=600 height=123]http://img63.imageshack.us/img63/2339/firmajm.jpg[/img]
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
SafeBet wrote: Gonz0 regna.
Scusate la tristezza®
Brawlino
Senior
Senior
Posts: 1408
Joined: 28/09/2005, 21:35
Location: Larciano - Confine San Rocco/Biccimurri

Re: Roma, il torneo

Post by Brawlino »

DrGonz0 wrote:Certo, aggiungiti alla lista nel topic apposito.

:stralol: :stralol: :stralol:
Image
Un ottavo JD, un ottavo Turk, un quarto Dr.Cox, un quarto Hooch e un quarto scemo
NckRm
Pro
Pro
Posts: 5451
Joined: 27/02/2007, 16:44
NBA Team: Phoenix Suns
Location: Arezzo

Re: Roma, il torneo

Post by NckRm »

Ciombe, capito perchè è l'MVP?
The blues brothers
Senior
Senior
Posts: 2104
Joined: 28/05/2006, 21:28
Location: colà dove si puote ciò che si vuole
Contact:

Re: Roma, il torneo

Post by The blues brothers »

DrGonz0 wrote:Certo, aggiungiti alla lista nel topic apposito.


:stralol: :stralol: :stralol:

:gazza: Cordoba spero tu stia scherzando.........
when you have everything,you have everything to lose.
cordoba01
Rookie
Rookie
Posts: 127
Joined: 22/09/2007, 0:52

Re: Roma, il torneo

Post by cordoba01 »

DrGonz0 wrote:Certo, aggiungiti alla lista nel topic apposito.


ma dove sta il topic apposito? non lo riesco a trovare
The blues brothers
Senior
Senior
Posts: 2104
Joined: 28/05/2006, 21:28
Location: colà dove si puote ciò che si vuole
Contact:

Re: Roma, il torneo

Post by The blues brothers »

cordoba01 wrote:ma dove sta il topic apposito? non lo riesco a trovare


http://forum.playitusa.com/http://vps.l ... ?t=09.1140


è sempre un piacere  :D
when you have everything,you have everything to lose.
Brawlino
Senior
Senior
Posts: 1408
Joined: 28/09/2005, 21:35
Location: Larciano - Confine San Rocco/Biccimurri

Re: Roma, il torneo

Post by Brawlino »

http://forum.playitusa.com/http://vps.lephio.org/phpbb/viewtopic.php?t=09.msg1037569#msg1037569

Questa è la lista dove iscriverti, per non fare la fatica di cercarla...
Image
Un ottavo JD, un ottavo Turk, un quarto Dr.Cox, un quarto Hooch e un quarto scemo
User avatar
Alicon
Posts: 783
Joined: 02/07/2004, 11:22
NFL Team: Cowboys
NBA Team: Suns
Location: Bagnolo Rock City

Re: Roma, il torneo

Post by Alicon »

IL Poz wrote:

Sweepea uno dei pochi giocatori ad unire atletismo e tecnica. Play/Guardia fatto e finito a mio parere, sfodera una prestazione solida anche se "non mi sono divertito" (cit. testuale). 7,5
The Truth, giocatore di C, quindi di un altro livello, mostra ancora una volta qualche limite nell'atteggiamento e nel tiro da fuori, ma quando si accende è francamente impossibile per un giocatore da meeting marcarlo. Gran primo passo davvero, 7



Onorato di esservi mancato  :metal: :naughty:
Se un uomo fa esattamente quello che una donna s'aspetta da lui, ella non se ne fara' una grande opinione. Bisognerebbe sempre fare quello che una donna non s'aspetta e dire quello che lei non puo' capire. (O.Wilde)
The blues brothers
Senior
Senior
Posts: 2104
Joined: 28/05/2006, 21:28
Location: colà dove si puote ciò che si vuole
Contact:

Re: Roma, il torneo

Post by The blues brothers »

Brawlino wrote:http://forum.playitusa.com/http://vps.lephio.org/phpbb/viewtopic.php?t=09.msg1037569#msg1037569

Questa è la lista dove iscriverti, per non fare la fatica di cercarla...

come è umano lei.....(cit.)
when you have everything,you have everything to lose.
cordoba01
Rookie
Rookie
Posts: 127
Joined: 22/09/2007, 0:52

Re: Roma, il torneo

Post by cordoba01 »

Brawlino wrote:http://forum.playitusa.com/http://vps.lephio.org/phpbb/viewtopic.php?t=09.msg1037569#msg1037569

Questa è la lista dove iscriverti, per non fare la fatica di cercarla...


grazie mi sono iscritto ma quandè il meting?
Post Reply