Re: Videogiochi NHL

Il Punto d'incontro dei Fans NHL di Play.it USA
Locked
User avatar
condor
Rookie
Rookie
Posts: 528
Joined: 18/07/2007, 17:42

Re: Videogiochi NHL

Post by condor »

RedWings90 wrote: NHL 11 ha fatto il migllior salto negli ultimi anni.
E nettamente migliorato... ed in confronto nhl 10 e veramente peggiore.
Non vedo l ora di averlo nelle mie mani. penso di andare a ritirarlo gia giovedi pomeriggio se gia uscito. Se no venerdi mattina.

Qualcun altro lo compra?
io venerdi sono in negozio a ritirarlo. avevo saltato il 10 perché stufo di arrivare in porta troppo facilmente ma parlano di AI delle difese nettamente migliorate con questo capitolo. non vedo l'ora
ImageImageImageImage
User avatar
DevilInside
Rookie
Rookie
Posts: 129
Joined: 29/04/2009, 22:25

Re: Videogiochi NHL

Post by DevilInside »

Gia ordinato, penso mi arrivi lunedi o martedi.....
One thing I learned in my short time here, this is a team. It’s never about the one guy. It’s a team with a great history and a great future.”   ILYA KOVALCHUK
RedWings90
Rookie
Rookie
Posts: 157
Joined: 07/01/2009, 23:12
Location: Milano

Re: Videogiochi NHL

Post by RedWings90 »

condor wrote: io venerdi sono in negozio a ritirarlo. avevo saltato il 10 perché stufo di arrivare in porta troppo facilmente ma parlano di AI delle difese nettamente migliorate con questo capitolo. non vedo l'ora
che console hai?
e giochi online? se si potremmo farci qualche partitia online. Io ho la ps3
User avatar
condor
Rookie
Rookie
Posts: 528
Joined: 18/07/2007, 17:42

Re: Videogiochi NHL

Post by condor »

RedWings90 wrote: che console hai?
e giochi online? se si potremmo farci qualche partitia online. Io ho la ps3
ho la ps3 ma purtroppo niente connessione a casa. mi spiace. mi sarebbe piaciuto tentare di bastonare i tuoi red wings con i miei rangers
ImageImageImageImage
User avatar
heshootshescores!!
Newbie
Newbie
Posts: 62
Joined: 17/06/2009, 14:55
NBA Team: phoenix suns
NHL Team: phoenix coyotes
Location: bologna

Re: Videogiochi NHL

Post by heshootshescores!! »

io venerdì lo compro... per fare dei match online ci sono volentieri...
tic-tac-toe

"Devo ammettere che se avessi usato la Miracle Blade al posto della mia bacchetta magica avrei ucciso Voldemort in un libro solo, anziché in sette"    (Harry Potter su Chef Tony)
RedWings90
Rookie
Rookie
Posts: 157
Joined: 07/01/2009, 23:12
Location: Milano

Re: Videogiochi NHL

Post by RedWings90 »

heshootshescores!! wrote: io venerdì lo compro... per fare dei match online ci sono volentieri...
bene
qual e il tuo nickname sul PSN?
puckONice
Newbie
Newbie
Posts: 20
Joined: 14/07/2010, 12:07
Location: Italy

Re: Videogiochi NHL

Post by puckONice »

Dovrebbe arrivarmi la prossima settimana, per xbox360....
Nessuno gioca con il live?
Image
User avatar
heshootshescores!!
Newbie
Newbie
Posts: 62
Joined: 17/06/2009, 14:55
NBA Team: phoenix suns
NHL Team: phoenix coyotes
Location: bologna

Re: Videogiochi NHL

Post by heshootshescores!! »

RedWings90 wrote: bene
qual e il tuo nickname sul PSN?
io ho la 360..sorry
tic-tac-toe

"Devo ammettere che se avessi usato la Miracle Blade al posto della mia bacchetta magica avrei ucciso Voldemort in un libro solo, anziché in sette"    (Harry Potter su Chef Tony)
User avatar
condor
Rookie
Rookie
Posts: 528
Joined: 18/07/2007, 17:42

Re: Videogiochi NHL

Post by condor »

preso nhl11. non vedo l'ora di testarlo!!!!!  :applauso: :applauso: :applauso:
ImageImageImageImage
User avatar
DevilInside
Rookie
Rookie
Posts: 129
Joined: 29/04/2009, 22:25

Re: Videogiochi NHL

Post by DevilInside »

Il tizio di ebay me lo ha spedito oggi, credo arrivi i primi giorni della prossima. PS3
One thing I learned in my short time here, this is a team. It’s never about the one guy. It’s a team with a great history and a great future.”   ILYA KOVALCHUK
Sheeeeeed
Pro
Pro
Posts: 6937
Joined: 06/06/2007, 11:04
Location: Wonderland

Re: Videogiochi NHL

Post by Sheeeeeed »

condor wrote: preso nhl11. non vedo l'ora di testarlo!!!!!  :applauso: :applauso: :applauso:
Poi facci sapere :D
ImageImageImage
User avatar
condor
Rookie
Rookie
Posts: 528
Joined: 18/07/2007, 17:42

Re: Videogiochi NHL

Post by condor »

Sheeeeeed wrote: Poi facci sapere :D
non mancherò!!
ImageImageImageImage
User avatar
condor
Rookie
Rookie
Posts: 528
Joined: 18/07/2007, 17:42

Re: Videogiochi NHL

Post by condor »

Sheeeeeed wrote: Poi facci sapere :D
gioco spettacolare, davvero spettacolare, non lo prendevo da due anni dopo 10 consecutivi (mi ero stufato perché era troppo semplice arrivare al tiro). i comandi, con lo stick destro (tiro) e sinistro (direzione tiro) danno un realismo che è davvero incredibile. hanno messo a posto l'AI, soprattutto delle difese ma i parametri da regolare per renderlo simulativo sono in una quantità industriale e alcuni incomprensibili. c'è davvero troppo da lavorare ma è un gioco superlativo. ora bisogna vedere alla lunga se risulta ripetitivo ma credo che con le slide si possa renderlo davvero longevo. forse su qualche sito usa si trovano i parametri di qualche genio che ha già messo a posto le cose.
non trovo più il comando per l'accelerazione, li ho provati tutti e anche sul manuale non lo trovo. non capisco!!
ImageImageImageImage
Sheeeeeed
Pro
Pro
Posts: 6937
Joined: 06/06/2007, 11:04
Location: Wonderland

Re: Videogiochi NHL

Post by Sheeeeeed »

condor wrote: gioco spettacolare, davvero spettacolare, non lo prendevo da due anni dopo 10 consecutivi (mi ero stufato perché era troppo semplice arrivare al tiro). i comandi, con lo stick destro (tiro) e sinistro (direzione tiro) danno un realismo che è davvero incredibile. hanno messo a posto l'AI, soprattutto delle difese ma i parametri da regolare per renderlo simulativo sono in una quantità industriale e alcuni incomprensibili. c'è davvero troppo da lavorare ma è un gioco superlativo. ora bisogna vedere alla lunga se risulta ripetitivo ma credo che con le slide si possa renderlo davvero longevo. forse su qualche sito usa si trovano i parametri di qualche genio che ha già messo a posto le cose.
non trovo più il comando per l'accelerazione, li ho provati tutti e anche sul manuale non lo trovo. non capisco!!
Non è che l'hanno disabilitato? In Madden 11 mi pare l'abbiano soppresso :penso:
ImageImageImage
User avatar
condor
Rookie
Rookie
Posts: 528
Joined: 18/07/2007, 17:42

Re: Videogiochi NHL

Post by condor »

Sheeeeeed wrote: Non è che l'hanno disabilitato? In Madden 11 mi pare l'abbiano soppresso :penso:
a questo punto mi viene da pensare che sia così però non lo capisco. non sono un'amante del gioco frenetico, tutt'altro, però i cambi di ritmo sono fondamentali
ImageImageImageImage
Locked