Re: Mi presento...

Richieste, critiche, complimenti, iniziative, segnalazioni ecc.ecc. : tutto quanto riguarda questo forum e il sito Play.it USA !
Dazed and Confused
Posts: 11011
Joined: 30/11/2003, 15:56
Location: Trentino, l'ultima casa a sinistra
Contact:

Re: Mi presento...

Post by Dazed and Confused »

A fatica ricordo post di presentazione così interessanti e ben scritti.

Benvenuto davvero, ti troverai bene non temere.

Qui c'è un sacco di gente che vive di sport a stelle e strisce (tranne me  :lol2:), quindi sei davvero arrivato nel posto giusto. Bene così.  :metal:
Image
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
User avatar
Cossato Canadese
Rookie
Rookie
Posts: 158
Joined: 23/06/2007, 5:54
Location: Conversano (BA, Italy) / Toronto (ON, Canada)
Contact:

Re: Mi presento...

Post by Cossato Canadese »

Hey benvenuto!

Bel banner...sei entrato di diritto nelle mie simpatie, da amante del Canada e Toronto in generale quale sono  :applauso: :forza: :forza:
Per notizie sul Canada: - http://welovecanada.wordpress.com -


We're RED, we're WHITE, we're f*cking DYNAMITE! TFC! TFC!


T-O-R
O-N-T
Oh-Oh-Oh-Oh-Oh-Oh- TFC!!!

OH WHEN THE REDS
GO MARCHIN' IN
OH WHEN THE REDS GO MARCHIN' IN
I WANT TO BE IN THAT NUMBER
OH WHEN THE REDS GO MARCHIN' IN
Assenzio
Senior
Senior
Posts: 1599
Joined: 08/09/2004, 23:52
Location: Bar Inferno district

Re: Mi presento...

Post by Assenzio »

beatnik wrote:
Che dire, gli aggettivi cadrebbero inevitabilmente nei meandri di una banalità in cui non voglio perdermi.


Giustissima considerazione.
visto che sei un neo abbonato SKYfo saprai come funziona il giochino "presenta un amico"...la storia degli sconti e via dicendo...
qui è simile.
A tal fine ti rappresento che per poter accedere alle sezioni più interessanti del forum dovrai far iscrivere almeno cinque utenti del gentil sesso.
Last edited by Assenzio on 15/11/2007, 19:21, edited 1 time in total.
ImageImage
...pagando, s'intende
User avatar
cavsfan23
Rookie
Rookie
Posts: 355
Joined: 19/06/2006, 15:13
Location: Firenze
Contact:

Re: Mi presento...

Post by cavsfan23 »

beatnik wrote:Ciao a tutti,

ho da poco scoperto questo interessantissimo sito e solo qualche giorno fa ho deciso di iscrivermi al vostro forum.
Ho 24 anni e sin da quand'ero un irrequieto moccioso seguo con fervore le vicende di alcuni sport made in USA. Ma non solo, ogni dannato giorno non posso fare a meno di sognare quei fumanti hot dog spruzzati di ketchup e senape venir fuori da un carretto vicino a Central Park, immaginare di acchiappare al volo un pacchetto di peanuts dalla gradinata dello Yankee Stadium o lasciare che gli pneumatici della mia rent car accarezzino il caldo manto stradale di una highway del mid-west. Insomma ragazzi sono malato degli States. Film, musica, cinema, Tv series, letteratura e ovviamente sport a stelle e strisce hanno preso per mano buona parte della mia vita.
Aimè solo ultimamente ho avuto la "fortuna" di abbonarmi a Sky così da poter vivere in diretta alcuni eventi a cui prima potevo accedere con un ritardo di circa 24 ore.
Veniamo a noi, cioè a voi. Il sito è graficamente molto ben impostato: chiaro, senza troppi fronzoli, immagini amarcord spaccacuore davvero azzeccate.
Ovviamente non ho potuto leggere tutti gli articoli ma credo che la qualità media sia piuttosto alta trattandosi, inoltre, di una realtà composta da non professionisti (solo sulla carta).
Inoltre sono rimasto felicemente sorpreso dalle tanto innovative quanto curiose rubriche presentate in home.
Che dire, gli aggettivi cadrebbero inevitabilmente nei meandri di una banalità in cui non voglio perdermi. Quindi mi congedo complimentandomi per il titanico lavoro che da qualche anno a questa parte state portando avanti.
Il vostro sito è l'esempio lampante di come la volontà se supportata da una grande idea possa partorire strumenti capaci di emozionare.
Bravi!!

Benvenuto e complimenti per il post!
PS. ricorda: Hughes MERDA!
User avatar
matteos79
Rookie
Rookie
Posts: 282
Joined: 29/06/2006, 17:59

Re: Mi presento...

Post by matteos79 »

nefastto wrote:Con un avatar così godrai della mia stima a lungo  :forza:


mi hai preceduto, volevo fargli i complimenti anche io per l'avatar  :applauso:
e complimenti anche al tuo pilota automatico  :applauso:

detto questo, benvenuto tra di noi.  :notworthy:

tanti cari saluti.
The blues brothers
Senior
Senior
Posts: 2104
Joined: 28/05/2006, 21:28
Location: colà dove si puote ciò che si vuole
Contact:

Re: Mi presento...

Post by The blues brothers »

Benvenuto  :forza: :forza:
when you have everything,you have everything to lose.
BruceSmith
Pro
Pro
Posts: 10279
Joined: 06/05/2004, 15:03
Location: Milano
Contact:

Re: Mi presento...

Post by BruceSmith »

Assenzio wrote:A tal fine ti rappresento che per poter accedere alle sezioni più interessanti del forum dovrai far iscrivere almeno cinque utenti del gentil sesso.


esatto.
benvenuto beatnik, il tuo compito è raddoppiare le ragazze del forum.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
chinasky
Posts: 13272
Joined: 21/01/2004, 21:15
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks
Location: carpi

Re: Mi presento...

Post by chinasky »

BruceSmith wrote:esatto.
benvenuto beatnik, il tuo compito è raddoppiare le ragazze del forum.


Beh, arrivare a 8 non sarebbe granché. Io direi almeno quadruplicare.  :gazza:
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Assenzio
Senior
Senior
Posts: 1599
Joined: 08/09/2004, 23:52
Location: Bar Inferno district

Re: Mi presento...

Post by Assenzio »

Dazed and Confused wrote:
Benvenuto davvero, ti troverai bene non temere.



...da quanto si è trovato bene non ha più postato  :gazza:
ImageImage
...pagando, s'intende
User avatar
beatnik
Newbie
Newbie
Posts: 31
Joined: 26/10/2007, 17:21
Location: Yoknapatawpha County
Contact:

Re: Mi presento...

Post by beatnik »

No, ci sono! Anzi, grazie per gli attestati di benvenuto! Leggo gli articoli e qualche topic sul forum. Non so tu Assenzio ma io ho pochissimo tempo libero.
BruceSmith
Pro
Pro
Posts: 10279
Joined: 06/05/2004, 15:03
Location: Milano
Contact:

Re: Mi presento...

Post by BruceSmith »

chinasky wrote:Beh, arrivare a 8 non sarebbe granché. Io direi almeno quadruplicare.  :gazza:


dobbiamo muoverci a piccoli passi. molti utenti non sono ancora pronti.

volendo lavorare nel medio-lungo periodo, hai pronto il nick per tua figlia?  :D
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
Dazed and Confused
Posts: 11011
Joined: 30/11/2003, 15:56
Location: Trentino, l'ultima casa a sinistra
Contact:

Re: Mi presento...

Post by Dazed and Confused »

beatnik wrote:Non so tu Assenzio ma io ho pochissimo tempo libero.


Suvvia, uno che si chiama Assenzio può aver mai qualcosa da fare nella vita?  :01:
Image
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
Assenzio
Senior
Senior
Posts: 1599
Joined: 08/09/2004, 23:52
Location: Bar Inferno district

Re: Mi presento...

Post by Assenzio »

Adesso basta. Sono molto felice per voi che avete una vita sociale, un lavoro, e (talvolta) un amore vero. Bastardi!!!

...scusate lo sfogo è che in realtà vi invidio. Effettivamente non ho niente da fare e tanto tempo libero. Nessuno mi ha mai dato una scians e non ho neanche un amico. Scrivere in questo forum mi fa sentire parte di questa società e grazie a un semplice nickname posso sentirmi accettato, e posso esprimere le mie idee. Questa è la prima volta che mi sento come mi sento nella vita di tutti giorni, e, scusate, non è carino da parte vostra avermelo ricordato; scusate ancora ma non posso far altro che assegnarvi un -k, l'unico modo che ho per esprimere il mio dissenso, un dissenso che nella vita vera non verrebbe preso nella minima considerazione. Il fatto che un insigne forumista come Dazed & confused mi abbia dipinto così mi ferisce oltremodo, perchè so che adesso in tanti avranno questa considerazione di me, vista la stima che lo stesso Dazed & Confused gode da parte della maggioranza del forum, giustamente.
Ciao e comuque grazie a tutti voi che mi regalate quotidianamente qualche attimo di spensieratezza.
ImageImage
...pagando, s'intende
User avatar
margheritoni10
Posts: 2986
Joined: 22/09/2004, 18:58
Location: Gran Ducato di Sarzana

Re: Mi presento...

Post by margheritoni10 »

AHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHQAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAH
Image
E' lo stesso medesimo principio, mismo, siam sempre lì qualità o quantità??
The Dave
Rookie
Rookie
Posts: 184
Joined: 31/08/2007, 15:49
Location: San Martino Buon Albergo (VR)

Re: Mi presento...

Post by The Dave »

Assenzio wrote:Adesso basta. Sono molto felice per voi che avete una vita sociale, un lavoro, e (talvolta) un amore vero. Bastardi!!!

...scusate lo sfogo è che in realtà vi invidio. Effettivamente non ho niente da fare e tanto tempo libero. Nessuno mi ha mai dato una scians e non ho neanche un amico. Scrivere in questo forum mi fa sentire parte di questa società e grazie a un semplice nickname posso sentirmi accettato, e posso esprimere le mie idee. Questa è la prima volta che mi sento come mi sento nella vita di tutti giorni, e, scusate, non è carino da parte vostra avermelo ricordato; scusate ancora ma non posso far altro che assegnarvi un -k, l'unico modo che ho per esprimere il mio dissenso, un dissenso che nella vita vera non verrebbe preso nella minima considerazione. Il fatto che un insigne forumista come Dazed & confused mi abbia dipinto così mi ferisce oltremodo, perchè so che adesso in tanti avranno questa considerazione di me, vista la stima che lo stesso Dazed & Confused gode da parte della maggioranza del forum, giustamente.
Ciao e comuque grazie a tutti voi che mi regalate quotidianamente qualche attimo di spensieratezza.


:notworthy: :notworthy:

Post dell'anno.
Image Image Image
Post Reply