Re: Mi presento...

Richieste, critiche, complimenti, iniziative, segnalazioni ecc.ecc. : tutto quanto riguarda questo forum e il sito Play.it USA !
User avatar
beatnik
Newbie
Newbie
Posts: 31
Joined: 26/10/2007, 17:21
Location: Yoknapatawpha County
Contact:

Mi presento...

Post by beatnik »

Ciao a tutti,

ho da poco scoperto questo interessantissimo sito e solo qualche giorno fa ho deciso di iscrivermi al vostro forum.
Ho 24 anni e sin da quand'ero un irrequieto moccioso seguo con fervore le vicende di alcuni sport made in USA. Ma non solo, ogni dannato giorno non posso fare a meno di sognare quei fumanti hot dog spruzzati di ketchup e senape venir fuori da un carretto vicino a Central Park, immaginare di acchiappare al volo un pacchetto di peanuts dalla gradinata dello Yankee Stadium o lasciare che gli pneumatici della mia rent car accarezzino il caldo manto stradale di una highway del mid-west. Insomma ragazzi sono malato degli States. Film, musica, cinema, Tv series, letteratura e ovviamente sport a stelle e strisce hanno preso per mano buona parte della mia vita.
Aimè solo ultimamente ho avuto la "fortuna" di abbonarmi a Sky così da poter vivere in diretta alcuni eventi a cui prima potevo accedere con un ritardo di circa 24 ore.
Veniamo a noi, cioè a voi. Il sito è graficamente molto ben impostato: chiaro, senza troppi fronzoli, immagini amarcord spaccacuore davvero azzeccate.
Ovviamente non ho potuto leggere tutti gli articoli ma credo che la qualità media sia piuttosto alta trattandosi, inoltre, di una realtà composta da non professionisti (solo sulla carta).
Inoltre sono rimasto felicemente sorpreso dalle tanto innovative quanto curiose rubriche presentate in home.
Che dire, gli aggettivi cadrebbero inevitabilmente nei meandri di una banalità in cui non voglio perdermi. Quindi mi congedo complimentandomi per il titanico lavoro che da qualche anno a questa parte state portando avanti.
Il vostro sito è l'esempio lampante di come la volontà se supportata da una grande idea possa partorire strumenti capaci di emozionare.
Bravi!!
User avatar
diavolino
Senior
Senior
Posts: 1560
Joined: 17/10/2004, 18:26
Location: a due passi dal mare, ad anni luce dalla noia
Contact:

Re: Mi presento...

Post by diavolino »

Ciao bello.
".....più che altro orientato verso la gnocca!" J. Calà
Image Image
User avatar
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
Posts: 6826
Joined: 14/10/2006, 16:50
NBA Team: Toronto Raptors
Location: Empoli (FI)

Re: Mi presento...

Post by The Prince Of Punk #90 »

Ciao e Benvenuto!

PS:Bel Banner! :figo:
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
User avatar
BigBen Wallace
Pro
Pro
Posts: 3243
Joined: 17/07/2005, 13:27
NBA Team: Sacramento Kings

Re: Mi presento...

Post by BigBen Wallace »

ciao, molto bello il post iniziale di presentazione.

BigBen  :benvenuto:


Qui ti troverai certamente a tuo agio, con tantissima gente pronta a condividere le tue passioni.
Ex The Little Prince
User avatar
beatnik
Newbie
Newbie
Posts: 31
Joined: 26/10/2007, 17:21
Location: Yoknapatawpha County
Contact:

Re: Mi presento...

Post by beatnik »

The Prince Of Punk #90 wrote:Ciao e Benvenuto!

PS:Bel Banner! :figo:


Grazie! L'ho fatto io qualche tempo fa. Ho in programma di farne una serie appena ne avrò tempo.  :D
The Dave
Rookie
Rookie
Posts: 184
Joined: 31/08/2007, 15:49
Location: San Martino Buon Albergo (VR)

Re: Mi presento...

Post by The Dave »

Ciao bello benvenuto, spero che ti possa trovare bene con noi...
Image Image Image
User avatar
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
Posts: 6826
Joined: 14/10/2006, 16:50
NBA Team: Toronto Raptors
Location: Empoli (FI)

Re: Mi presento...

Post by The Prince Of Punk #90 »

beatnik wrote:Grazie! L'ho fatto io qualche tempo fa. Ho in programma di farne una serie appena ne avrò tempo.  :D


Complimenti è un ottimo lavoro.
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
User avatar
Giordan
Global Moderator
Global Moderator
Posts: 1657
Joined: 07/09/2002, 0:25
NBA Team: Golden State Warriors
Location: Alessandria, Italy
Contact:

Re: Mi presento...

Post by Giordan »

beatnik wrote:Ciao a tutti,

ho da poco scoperto questo interessantissimo sito e solo qualche giorno fa ho deciso di iscrivermi al vostro forum.
Ho 24 anni e sin da quand'ero un irrequieto moccioso seguo con fervore le vicende di alcuni sport made in USA. Ma non solo, ogni dannato giorno non posso fare a meno di sognare quei fumanti hot dog spruzzati di ketchup e senape venir fuori da un carretto vicino a Central Park, immaginare di acchiappare al volo un pacchetto di peanuts dalla gradinata dello Yankee Stadium o lasciare che gli pneumatici della mia rent car accarezzino il caldo manto stradale di una highway del mid-west. Insomma ragazzi sono malato degli States. Film, musica, cinema, Tv series, letteratura e ovviamente sport a stelle e strisce hanno preso per mano buona parte della mia vita.
Aimè solo ultimamente ho avuto la "fortuna" di abbonarmi a Sky così da poter vivere in diretta alcuni eventi a cui prima potevo accedere con un ritardo di circa 24 ore.
Veniamo a noi, cioè a voi. Il sito è graficamente molto ben impostato: chiaro, senza troppi fronzoli, immagini amarcord spaccacuore davvero azzeccate.
Ovviamente non ho potuto leggere tutti gli articoli ma credo che la qualità media sia piuttosto alta trattandosi, inoltre, di una realtà composta da non professionisti (solo sulla carta).
Inoltre sono rimasto felicemente sorpreso dalle tanto innovative quanto curiose rubriche presentate in home.
Che dire, gli aggettivi cadrebbero inevitabilmente nei meandri di una banalità in cui non voglio perdermi. Quindi mi congedo complimentandomi per il titanico lavoro che da qualche anno a questa parte state portando avanti.
Il vostro sito è l'esempio lampante di come la volontà se supportata da una grande idea possa partorire strumenti capaci di emozionare.
Bravi!!


Ti ringrazio per le bellissime parole!

Spero che ti troverai bene in questo forum, c'è tantissima gente e tanti argomenti trattati, insomma c'è spazio per tutti!

Benvenuto!


Max Giordan
Maybe I destroyed the game. Or maybe, you're just making excuses.
User avatar
nefastto
Pro
Pro
Posts: 8692
Joined: 12/10/2005, 9:48
NFL Team: San Diego Chargers
Location: Milano
Contact:

Re: Mi presento...

Post by nefastto »

Con un avatar così godrai della mia stima a lungo  :forza:
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
User avatar
DH-12
Pro
Pro
Posts: 8343
Joined: 22/07/2006, 10:28
NBA Team: Orlando Magic
Location: Postazione segreta!

Re: Mi presento...

Post by DH-12 »

Bienvenuto  :forza:
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]Image[/align]
Alpha
Senior
Senior
Posts: 2919
Joined: 06/10/2006, 8:08
MLB Team: Tampa Bay Rays
NFL Team: Carolina Panthers
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Nashville Predators

Re: Mi presento...

Post by Alpha »

:benvenuto:

:papa:
... non può piovere per sempre...
chinasky
Posts: 13272
Joined: 21/01/2004, 21:15
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks
Location: carpi

Re: Mi presento...

Post by chinasky »

Ciao, benvenuto e grazie di tutte le parole spese. :benvenuto:
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
therussianrocket
Pro
Pro
Posts: 7591
Joined: 08/09/2002, 2:15
NBA Team: Dallas Mavs
NHL Team: Florida Panthers
Location: vicenza high school rock

Re: Mi presento...

Post by therussianrocket »

metti jamario moon in quintetto al posto di bargnani :paper:
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
User avatar
Francesco81
Senior
Senior
Posts: 1376
Joined: 28/02/2004, 16:44
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Italia-Roma
Contact:

Re: Mi presento...

Post by Francesco81 »

Benvenuto! :forza:
http://i45.tinypic.com/59ucms.gif
Limardi: "L'uomo delle grandi vittorie e dei grandi tiri".
Redondo: "Solo le Pussycats dolls meglio di Kobe nel quarto periodo"
Ciao Papà, non ti dimenticherò mai! R.I.P.
User avatar
Whatarush
Pro
Pro
Posts: 7960
Joined: 09/12/2005, 20:13
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Re: Mi presento...

Post by Whatarush »

beatnik wrote:Ciao a tutti,



Ciao a te e benvenuto.
Fa piacere che ogni tanto si registrino anche persone normali.
Resta così, non cambiare.

:gogogo:
Image
Post Reply