Re: Las Vegas Metals 2007/08

il fantabasket degli utenti di playitusa
dreamtim
Posts: 9967
Joined: 11/09/2002, 0:18
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Re: Las Vegas Metals 2007/08

Post by dreamtim »

Inutile fati notare che Morrison in un post-scontro precedente te lo eri dimenticato, io mi riferivo a quello. Poi che a te sembra poco 12 pippi fermi per due fantasmi, opinioni.

Quindi metterti a fare le operazioni con le tabelline se quelli non  giocano a che serve?

Tu minimizzi quello che ti pare e ti diverti a scomporre i post alla pask per farci le pulci, accomodati, perchè argomenti ne porti pochi

detto questo morrison mi garba ma se sta fermo la stagione nn ha senso, che dici?


bah, cmque appena ti candidi per il nano avverti cosi mi presenti la carfagna.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
Dino N
Posts: 2850
Joined: 09/07/2004, 15:54
Location: fiesco - il paesello

Re: Las Vegas Metals 2007/08

Post by Dino N »

dreamtim wrote:
Quindi metterti a fare le operazioni con le tabelline se quelli non  giocano a che serve?

detto questo morrison mi garba ma se sta fermo la stagione nn ha senso, che dici?



ehm...per il prossimo anno ? Ma mica avevo già detto anche questo?  :penso:
Oggi ti vedo poco attento. mi sa che piu che esser io che storipio ometto e affosso, se te che non leggi quello che scrivono gli altri proprio perchè come dicevo prima, tu non giudichi obbiettivamente una trade, tu giudichi chi la fa.

bah.

che poi è strano il mondo. Ti ho conosciuto al redazionale che tutti dicevano di te fossi un mega inculatore. Ora ti candidi a rilevare la location di Madre teresa in quei di Calcutta. Prossimo passo? Andrai per il pontificato?
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
dreamtim
Posts: 9967
Joined: 11/09/2002, 0:18
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Re: Las Vegas Metals 2007/08

Post by dreamtim »

Dino N wrote:ehm...per il prossimo anno ? Ma mica avevo già detto anche questo?  :penso:
Oggi ti vedo poco attento. mi sa che piu che esser io che storipio ometto e affosso, se te che non leggi quello che scrivono gli altri proprio perchè come dicevo prima, tu non giudichi obbiettivamente una trade, tu giudichi chi la fa.

bah.

che poi è strano il mondo. Ti ho conosciuto al redazionale che tutti dicevano di te fossi un mega inculatore. Ora ti candidi a rilevare la location di Madre teresa in quei di Calcutta. Prossimo passo? Andrai per il pontificato?


Assolutamente gratuita, fai un pò te, tanto non posso disistimarti più di cosi, credo.

Cerchiobottista alla morte, sarà bello il discorso prospettiva ma rispeto, ti manca il concetto di quest'anno, leggere leggo, ma permetti per seguirti tocca bere un litro di amaretto di saronno, da sobri fila poco.

sulla questione inculatore (finissimo), dimentichi evidentemente le trade equo-solidali.

il papato nn mi interessa, ma nn mi bullo di un giocatore a case degli altri dopo che li ho gabbati. Poi fai te, de gustibus, lo stile agli owls in fondo è sempre difettato.

Aldilà ovviamente delle menate forziste che pronfodi con generosità, ovvio.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
Dino N
Posts: 2850
Joined: 09/07/2004, 15:54
Location: fiesco - il paesello

Re: Las Vegas Metals 2007/08

Post by Dino N »

dreamtim wrote:Assolutamente gratuita, fai un pò te, tanto non posso disistimarti più di cosi, credo.

Cerchiobottista alla morte, sarà bello il discorso prospettiva ma rispeto, ti manca il concetto di quest'anno, leggere leggo, ma permetti per seguirti tocca bere un litro di amaretto di saronno, da sobri fila poco.

sulla questione inculatore (finissimo), dimentichi evidentemente le trade equo-solidali.

il papato nn mi interessa, ma nn mi bullo di un giocatore a case degli altri dopo che li ho gabbati. Poi fai te, de gustibus, lo stile agli owls in fondo è sempre difettato.

Aldilà ovviamente delle menate forziste che pronfodi con generosità, ovvio.


vabbeh dai. Siamo sempre li. Non vedi piu in la del tuo naso ma tant'è.
Buona continuazione.
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
dreamtim
Posts: 9967
Joined: 11/09/2002, 0:18
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Re: Las Vegas Metals 2007/08

Post by dreamtim »

Dino N wrote:vabbeh dai. Siamo sempre li. Non vedi piu in la del tuo naso ma tant'è.
Buona continuazione.


Si ma certo, grazie ai dei precisi dati spazio-temporali, un pizzico di ottimismo e fantasia, adesso ci guadagana las vegas, logico.  :stralol: :stralol:

Anzi rifatela la trade e fatti dare qualche pick sopra o ci rimetti troppo.

Hai ragione, eppoi non sottovalutare il perimetro del mio naso che è importante, basta e avanza per fare il gm. Spero  :gogogo:
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
Mike
Posts: 3898
Joined: 17/04/2006, 0:20
NBA Team: U.S. Foggia
Location: nowhere :cittadinodelmondo:

Re: Las Vegas Metals 2007/08

Post by Mike »

tornando alle cose serie:



l'Urlo del Capitano
Image

:notworthy:
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Image
dreamtim
Posts: 9967
Joined: 11/09/2002, 0:18
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Re: Las Vegas Metals 2007/08

Post by dreamtim »

La dirigenza pelvica si scusa per il recente spamming, teso comunque a inibire la lobbyng di certi oscuri personaggi  :gogogo:

daje al capitano  :01:
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
DrGonz0
Pro
Pro
Posts: 3883
Joined: 28/04/2005, 3:10
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: St. Louis Blues
Location: Eterno candidato a Nick dell'Anno e Miglior Avatar

Re: Las Vegas Metals 2007/08

Post by DrGonz0 »

Mike wrote:tornando alle cose serie:



l'Urlo del Capitano
Image

:notworthy:

E' in questi frangenti di stagione che si sente la mancanza di un grande come lui :notworthy:
[img width=600 height=123]http://img63.imageshack.us/img63/2339/firmajm.jpg[/img]
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
SafeBet wrote: Gonz0 regna.
Scusate la tristezza®
User avatar
BigBen Wallace
Pro
Pro
Posts: 3243
Joined: 17/07/2005, 13:27
NBA Team: Sacramento Kings

Re: Las Vegas Metals 2007/08

Post by BigBen Wallace »

finalmente si muove un po anche questo topic...  :forza: :forza:
Ex The Little Prince
Dino N
Posts: 2850
Joined: 09/07/2004, 15:54
Location: fiesco - il paesello

Re: Las Vegas Metals 2007/08

Post by Dino N »

BigBen Wallace wrote:finalmente si muove un po anche questo topic...  :forza: :forza:


non è necessario ringraziarmi.
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
iL_jAsOne
Posts: 6480
Joined: 28/02/2005, 16:26
NBA Team: Miami Heat
Location: bologna
Contact:

Re: Las Vegas Metals 2007/08

Post by iL_jAsOne »

HE'S BAACCK !

:metal: :metal: :metal: :metal:

a breve nel nuovo topic intervista e nuova presentazione della squadra e dei nuovi obbiettivi... :metal:
iL_jAsOne
Posts: 6480
Joined: 28/02/2005, 16:26
NBA Team: Miami Heat
Location: bologna
Contact:

Re: Las Vegas Metals 2007/08

Post by iL_jAsOne »

Il restyling visivo della squadra è fatto ( maglie e logo ultimati troppo belli)
ora mi resta di costruire un buon team per ottenere qualche chance per i PO....

intanto tanta emozione nel tornare nella mia vecchia scrivania: aprire i miei vecchi cassetti , accendere il mio vecchio pc , è cambiato qualcosa , ma cercheremo di rendererlo ancora più bello....

GO ---> :metal:
Mike
Posts: 3898
Joined: 17/04/2006, 0:20
NBA Team: U.S. Foggia
Location: nowhere :cittadinodelmondo:

Re: Las Vegas Metals 2007/08

Post by Mike »

addio Fred, ci mancherai.
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Image
iL_jAsOne
Posts: 6480
Joined: 28/02/2005, 16:26
NBA Team: Miami Heat
Location: bologna
Contact:

Re: Las Vegas Metals 2007/08

Post by iL_jAsOne »

Buonasera a settembre cambiamo topic , con logo nuovo , divisa nuova , e giocatori nuovi , ora lo posto solo per far contenti , i general manager e i presidenti  sclerotici come voi  ecco a voi il team :

Las Vegas Metals

House, Eddie G $1.104.000 (1)
Bibby, Mike G $8.464.000 (1)
Blake, Steve G $1.608.160 (1)


Davis, Glen F $700.000 (1)
Walton, Luke F $3.956.000 (2)
Williams, Shelden F $4.600.000 (2)


Chandler, Tyson CF $7.396.800 (2)
Krstic, Nenad C $5.704.000 (2)


contenti  :gazza:
User avatar
jason
Pro
Pro
Posts: 3108
Joined: 30/12/2003, 21:32
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New York Jets
NBA Team: Brooklyn Nets
Location: Brooklyn, NY

Re: Las Vegas Metals 2007/08

Post by jason »

Finalmente...era ora :gazza:
I survived 12-70, "the decision", the Dwightmare, and the "Melodrama"
Post Reply