Re: Le perle di raisport Sat alle WS: IL CHIUSORE e i suoi fratelli

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Locked
User avatar
kromfel
Senior
Senior
Posts: 2507
Joined: 16/05/2006, 1:41
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
Location: Italiano ad Ankara - Uno dei due Royal d'Italia

Re: Le perle di raisport Sat alle WS: IL CHIUSORE e i suoi fratelli

Post by kromfel »

Col fuoricampo è vero che avrebbero avuto un punto in più, ma non avrebbero avuto un corridore in posizione punto.
Questa é veramente pazzesca. Insomma puo' anche andare Yoga Bear  :lol2:, ma qui si parla veramente delle basi del gioco. Ma a che ora le trasmettono ste partite? magari la sera, giusto per farmi 2 risate dopo una dura giornata al lavoro  :forza:
Last edited by kromfel on 30/08/2010, 12:44, edited 1 time in total.
""Let’s just trust the process. If other people don’t want to trust the process, that’s fine. If other people want to abandon the process, then abandon it. I’m not abandoning the process. I believe in the process." GMDM
garylarson
Senior
Senior
Posts: 1449
Joined: 10/02/2007, 10:50
Location: bologna

Re: Le perle di raisport Sat alle WS: IL CHIUSORE e i suoi fratelli

Post by garylarson »

Sono in genere in diretta, spesso con  repliche i giorni successivi.

Da quando litigarono alle world series non riesco più a ascoltarli e tengo il volume basso.
rene144
Pro
Pro
Posts: 23681
Joined: 13/12/2005, 0:05
Contact:

Re: Le perle di raisport Sat alle WS: IL CHIUSORE e i suoi fratelli

Post by rene144 »

kromfel wrote: Questa é veramente pazzesca. Insomma puo' anche andare Yoga Bear  :lol2:, ma qui si parla veramente delle basi del gioco. Ma a che ora le trasmettono ste partite? magari la sera, giusto per farmi 2 risate dopo una dura giornata al lavoro  :forza:
Diretta su Raisport 2 (che va live in streaming anche sul sito di Raisport). Per il calendario, sito FIBS.
rene144
Pro
Pro
Posts: 23681
Joined: 13/12/2005, 0:05
Contact:

Re: Le perle di raisport Sat alle WS: IL CHIUSORE e i suoi fratelli

Post by rene144 »

garylarson wrote: Da quando litigarono alle world series non riesco più a ascoltarli e tengo il volume basso.
Del trio è rimasto solo Mangini, che parla ormai molto poco e solo per mettere qualche massima "cubana" o per dire qualche banalità. Per il resto ci sono Schiroli ed il telecronista, che è di mezza età e di cui non ricordo il nome. Le perle le regala quasi tutte lui perché Mangini e Schiroli almeno il baseball lo conoscono, anche se Mangini è bollitissimo, e non direbbero mai assurdità come quelle citate.
shilton
Pro
Pro
Posts: 19883
Joined: 24/02/2007, 0:49
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
Location: Sondrio, valle di Lacrime

Re: Le perle di raisport Sat alle WS: IL CHIUSORE e i suoi fratelli

Post by shilton »

:offtopic:

gli amici di sky come stanno andando?
Da quando ho espn america e mlb.tv non li ho più sentiti (per scelta)
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
ANDREA ILB
Senior
Senior
Posts: 2104
Joined: 14/06/2005, 19:23
Contact:

Re: Le perle di raisport Sat alle WS: IL CHIUSORE e i suoi fratelli

Post by ANDREA ILB »

Se ricordo bene Faso e Colango (purtroppo) bazzicano ancora da quelle parti.
User avatar
Jackson9
Senior
Senior
Posts: 1165
Joined: 04/10/2006, 18:23
MLB Team: Oakland Athletics
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Toronto Maple Leaves
Location: Bologna

Re: Le perle di raisport Sat alle WS: IL CHIUSORE e i suoi fratelli

Post by Jackson9 »

Stasera in 10 minuti il socio di Faso ha battezzato un "change up" di Shields a 88 Mph e ha attribuito un solo lancio a Randy Johnson ...fast ball ... ma che andava a 115 /116 Mph !
E' chiedere tanto avere uno che non dice coglionate ?
rene144
Pro
Pro
Posts: 23681
Joined: 13/12/2005, 0:05
Contact:

Re: Le perle di raisport Sat alle WS: IL CHIUSORE e i suoi fratelli

Post by rene144 »

Jackson9 wrote: Stasera in 10 minuti il socio di Faso ha battezzato un "change up" di Shields a 88 Mph e ha attribuito un solo lancio a Randy Johnson ...fast ball ... ma che andava a 115 /116 Mph !
E' chiedere tanto avere uno che non dice coglionate ?
Ha la scimmia.

Comunque una partita pochi giorni fa l'ha fatta Gallerani.

Tornando a Faso, che piaccia o meno, ha il merito di interessare gli spettatori casuali. Se uno deve dire sciocchezze, che almeno possa intrattenere. Da questo punto di vista, credo che sia una scelta editoriale. Preferiscono l'intrattenimento alla competenza, e per uno sport di nicchia posso arrivare a capire.

Per me la cosa ideale sarebbe un booth a 3: telecronista, opinionista competente e Faso a fare da intrattenitore... ma per uno sport di cui commentano una partita a settimana e per definizione di nicchia, credo che sia impossibile, quindi si andrà avanti così. Peraltro c'è da dire che molta gente segue con Faso e non seguirebbe mai col Mangini di turno (con Mangini fatico io...), quindi per quanto sia allergico a queste cose e per quanto mi facciano arrabbiare, non me la sento di "distruggerli". Purtroppo non tutti gli sport hanno un Buffa o un Nori a commentare E intrattenere.
ANDREA ILB
Senior
Senior
Posts: 2104
Joined: 14/06/2005, 19:23
Contact:

Re: Le perle di raisport Sat alle WS: IL CHIUSORE e i suoi fratelli

Post by ANDREA ILB »

Ci torniamo su per l'ennesima volta. Faso ha grandi meriti, c'è tutta una storia di appassionati di Elio e le Storie Tese che hanno iniziato a seguire il baseball grazie a lui, e di gente che comunque si è avvicinata allo sport per le sue telecronache, un merito indiscutibile.

Faso ha fatto molto per il baseball in Italia. Ma a parlarne come telecronista e solo come telecronista non ci fa una bella figura. E' un grandissimo bassista, esperto di musica, un simpaticone etc ma ... non è un buon telecronista di baseball, è più un dee jay che fa la battuta e ti piazza in una sorta di conversazione, di "stream of consciousness", la battuta o l'aneddoto di cultura popolare. Simpatico e divertente, ma lascia il tempo che trova soprattutto perché una volta creata una solida base d'ascolto bisogna portarla avanti nella conoscenza del gioco, cosa che non accade ed ho personalmente conosciuto molti "figli di Faso" che vedono il baseball in maniera un po' troppo sempliciona, pepitona e casciarona.
Last edited by ANDREA ILB on 31/08/2010, 0:19, edited 1 time in total.
User avatar
Jackson9
Senior
Senior
Posts: 1165
Joined: 04/10/2006, 18:23
MLB Team: Oakland Athletics
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Toronto Maple Leaves
Location: Bologna

Re: Le perle di raisport Sat alle WS: IL CHIUSORE e i suoi fratelli

Post by Jackson9 »

non parlavo di Faso su cui sono d'accordo con voi ....a me piace indipendentemente dal fatto che possa anche dire qualche imprecisione ...ma di quello che gli hanno affiancato : Se non ne sai mezza almeno parla il meno possibile,o no?
rene144
Pro
Pro
Posts: 23681
Joined: 13/12/2005, 0:05
Contact:

Re: Le perle di raisport Sat alle WS: IL CHIUSORE e i suoi fratelli

Post by rene144 »

Jackson9 wrote: non parlavo di Faso su cui sono d'accordo con voi ....a me piace indipendentemente dal fatto che possa anche dire qualche imprecisione ...ma di quello che gli hanno affiancato : Se non ne sai mezza almeno parla il meno possibile,o no?
Chi è? Colnago?
ANDREA ILB
Senior
Senior
Posts: 2104
Joined: 14/06/2005, 19:23
Contact:

Re: Le perle di raisport Sat alle WS: IL CHIUSORE e i suoi fratelli

Post by ANDREA ILB »

rene144 wrote: Chi è? Colnago?
Colnago in effetti ci ha costruito una carriera sopra il confondere fastball e change up. Così come Joe Morgan.
User avatar
Jackson9
Senior
Senior
Posts: 1165
Joined: 04/10/2006, 18:23
MLB Team: Oakland Athletics
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Toronto Maple Leaves
Location: Bologna

Re: Le perle di raisport Sat alle WS: IL CHIUSORE e i suoi fratelli

Post by Jackson9 »

non mi sembrava Colnago ,almeno dalla voce, deve essere uno nuovo o prestato per necessità
MarcoRVD
Pro
Pro
Posts: 5498
Joined: 24/05/2006, 17:28
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Miami Dolphins
NHL Team: Senateurs d'Ottawa
Location: Roma
Contact:

Re: Le perle di raisport Sat alle WS: IL CHIUSORE e i suoi fratelli

Post by MarcoRVD »

Secondo Sportitalia il ricevitore dei White Sox è un certo AJ Pirznesky.
[align=center]Världens bästa Karlsson[/align]

[align=center]Image[/align]
ANDREA ILB
Senior
Senior
Posts: 2104
Joined: 14/06/2005, 19:23
Contact:

Re: Le perle di raisport Sat alle WS: IL CHIUSORE e i suoi fratelli

Post by ANDREA ILB »

MarcoRVD wrote: Secondo Sportitalia il ricevitore dei White Sox è un certo AJ Pirznesky.
Bel giocatore, come Mike Lauell d'altronde.
Locked