Re: Le perle di raisport Sat alle WS: IL CHIUSORE e i suoi fratelli

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Locked
User avatar
Dodgers fan #7
Pro
Pro
Posts: 3251
Joined: 13/10/2008, 20:24
Contact:

Re: Le perle di raisport Sat alle WS: IL CHIUSORE e i suoi fratelli

Post by Dodgers fan #7 »

Pixi89 wrote: Ammasso anche io l'ho visto ed ha detto così.
Il baseball c'è stato fino ad Atene 2004 mi pare, alle ultime olimpiadi no. Cazzata della Rai..  :lol2:
C'era anche a Pechino, non lo vedremo più da Londra 2012.

Resta la cazzata by RAI...
User avatar
miz32
Rookie
Rookie
Posts: 165
Joined: 09/02/2010, 14:41
MLB Team: Baltimore Orioles
Location: Torino

Re: Le perle di raisport Sat alle WS: IL CHIUSORE e i suoi fratelli

Post by miz32 »

Sberl wrote: Direi un ottimo orario..... :gazza:

Rai Sport Più trasmetterà la partita in differita 'as live' a partire dalle 23.45 e in replica domenica 4 aprile alle 17 per la diretta è possibile vederla via web sul sito di rai sport.Se fanno come l'anno scorso via web puntualmente non si vede mai dall'inizio.. :polliceverso:
User avatar
Fede_
Senior
Senior
Posts: 2742
Joined: 12/12/2006, 21:41
MLB Team: washington nationals
Location: settimo torinese

Re: Le perle di raisport Sat alle WS: IL CHIUSORE e i suoi fratelli

Post by Fede_ »

incrdibile la rai ha cambiato la sovraimpressione !!!! Ora c'è il disegnino per capire quali sono le basi occupate  :metal: :metal: :metal:
MarcoRVD
Pro
Pro
Posts: 5498
Joined: 24/05/2006, 17:28
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Miami Dolphins
NHL Team: Senateurs d'Ottawa
Location: Roma
Contact:

Re: Le perle di raisport Sat alle WS: IL CHIUSORE e i suoi fratelli

Post by MarcoRVD »

Tiro su questo topic per segnalare un bel servizio su Sportitalia24 visto poco fa, relativo alla sfida fra Cardinals e Nats di stanotte. Il conduttore lancia il servizio dicendo "Albert Pujols fa 400 fuoricampo e i Cardinals vincono contro i Nationals". Vabbe', si sarà confuso mentre leggeva. Poi la sovraimpressione, mentre parte il servizio, riporta "Cardinals vincono contro i Nationals". E vabbe'. Il servizio però è uno spettacolo: i giocatori cambiano costantemente squadra. Ad un certo punto si sente un: "I Cardinals recuperano grazie alla grande giocata di Brendan Ryan e al singolo RBI di Ian Desmond".Alla fine, mentre scorrono le immagini di Morgan che arriva a casa base col punto del walkoff, il giornalista del servizio dice "E alla fine Morgan arriva a casa per la vittoria della squadra del Missouri".

Talmente orribile da far ridere :lol2:
[align=center]Världens bästa Karlsson[/align]

[align=center]Image[/align]
shilton
Pro
Pro
Posts: 19883
Joined: 24/02/2007, 0:49
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
Location: Sondrio, valle di Lacrime

Re: Le perle di raisport Sat alle WS: IL CHIUSORE e i suoi fratelli

Post by shilton »

MarcoRVD wrote: Tiro su questo topic per segnalare un bel servizio su Sportitalia24 visto poco fa, relativo alla sfida fra Cardinals e Nats di stanotte. Il conduttore lancia il servizio dicendo "Albert Pujols fa 400 fuoricampo e i Cardinals vincono contro i Nationals". Vabbe', si sarà confuso mentre leggeva. Poi la sovraimpressione, mentre parte il servizio, riporta "Cardinals vincono contro i Nationals". E vabbe'. Il servizio però è uno spettacolo: i giocatori cambiano costantemente squadra. Ad un certo punto si sente un: "I Cardinals recuperano grazie alla grande giocata di Brendan Ryan e al singolo RBI di Ian Desmond".Alla fine, mentre scorrono le immagini di Morgan che arriva a casa base col punto del walkoff, il giornalista del servizio dice "E alla fine Morgan arriva a casa per la vittoria della squadra del Missouri".

Talmente orribile da far ridere :lol2:
il primo walkoff di una squadra in trasfera, ottimo.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
MarcoRVD
Pro
Pro
Posts: 5498
Joined: 24/05/2006, 17:28
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Miami Dolphins
NHL Team: Senateurs d'Ottawa
Location: Roma
Contact:

Re: Le perle di raisport Sat alle WS: IL CHIUSORE e i suoi fratelli

Post by MarcoRVD »

Tral'altro, mi fa piacere che Sportitalia dedichi servizi quotidiani sulla MLB. Però ogni giorno sono infarciti di inesattezze anche abbastanza gravi come quella di oggi. Senza tenere conto di alcune pronunce fantasiose o sbagliate.
[align=center]Världens bästa Karlsson[/align]

[align=center]Image[/align]
rene144
Pro
Pro
Posts: 23681
Joined: 13/12/2005, 0:05
Contact:

Re: Le perle di raisport Sat alle WS: IL CHIUSORE e i suoi fratelli

Post by rene144 »

Vorrei ricordare comunque che stanno per iniziare le finali scudetto e sicuramente i magici hanno in programma di regalare qualche perla stratosferica.
ANDREA ILB
Senior
Senior
Posts: 2104
Joined: 14/06/2005, 19:23
Contact:

Re: Le perle di raisport Sat alle WS: IL CHIUSORE e i suoi fratelli

Post by ANDREA ILB »

Ottimo riportare su questo topic, lo cercai qualche tempo fa ma non lo trovai. Bravi tutti  :notworthy:
rene144
Pro
Pro
Posts: 23681
Joined: 13/12/2005, 0:05
Contact:

Re: Le perle di raisport Sat alle WS: IL CHIUSORE e i suoi fratelli

Post by rene144 »

Vergogna a tutti. Ma non state vedendo lo spettacolo? Stasera sono tornato solo dal sesto inning in poi, ma ho fatto in tempo a sentire un'interessante intervista a Mazzieri, che preannunciava la convocazione di Andrea Pizziconi in nazionale senior per la coppa intercontinentale. Vedremo.

Ma in una partita comunque gradevole (gente che lanciava sopra le 90 mph, giocate di qualità decente, discreta cornice di pubblico, ecc, ecc), ci hanno regalato due perle meravigliose. Poesia.

La prima. Bologna è avanti 5-3. Parte bassa dell'ottavo, è la parte buona del lineup di Parma. Devono rimontare. Yepez in battuta. Spara un bolide clamoroso verso l'esterno centro, oltre il difensore. La palla colpisce il muro in basso. Telecronista (dimentico il nome):

Fuoricampo! (poi vede che continuano a giocare, con Yepez che va in seconda base ed il difensore che gioca la palla) Ah, no, mi sono confuso come ieri sera. E' che quando vedo le cose bianche non ci vedo bene. La mia testa era già sul punto di esplodere, quando con un colpo magico, uno di quelli che non ti aspetti se non dai fuoriclasse, regala... Ma tutto sommato è andata bene al Parma. Col fuoricampo è vero che avrebbero avuto un punto in più, ma non avrebbero avuto un corridore in posizione punto.

Dicono che in Emilia-Romagna la temperatura sia calata di 12 gradi improvvisamente.

Poi la seconda, un colpo di coda finale. Una magia. Ad inizio inning qualcuno (Schiroli o Mangini) sul 7-3 per il Bologna cita "it's not over until it's over". Con 2 out e nessuno in base il telecronista regala un... Ormai è finita, nonostante la massima di Yoga Bear, di cui linko un'immagine, flessibile peluche noto amante dei succhi di frutta.

Ma come si fa a non guardare?
ANDREA ILB
Senior
Senior
Posts: 2104
Joined: 14/06/2005, 19:23
Contact:

Re: Le perle di raisport Sat alle WS: IL CHIUSORE e i suoi fratelli

Post by ANDREA ILB »

Renè non so se mi fanno ridere di più i loro interventi o come ce li fai rivivere tu, il tenero orsetto yoga bear è il massimo  :lol2:
User avatar
johnOJ
Pro
Pro
Posts: 3382
Joined: 07/12/2009, 16:28
MLB Team: Giants
NFL Team: Bills/49ers
NBA Team: Warriors
NHL Team: Sabres
Location: Kearny Street
Contact:

Re: Le perle di raisport Sat alle WS: IL CHIUSORE e i suoi fratelli

Post by johnOJ »

rene144 wrote: Fuoricampo! (poi vede che continuano a giocare, con Yepez che va in seconda base ed il difensore che gioca la palla) Ah, no, mi sono confuso come ieri sera. E' che quando vedo le cose bianche non ci vedo bene. La mia testa era già sul punto di esplodere, quando con un colpo magico, uno di quelli che non ti aspetti se non dai fuoriclasse, regala... Ma tutto sommato è andata bene al Parma. Col fuoricampo è vero che avrebbero avuto un punto in più, ma non avrebbero avuto un corridore in posizione punto.
:stralol: :stralol: :stralol:
Hobbit83
Pro
Pro
Posts: 8684
Joined: 08/11/2006, 13:01
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
Contact:

Re: Le perle di raisport Sat alle WS: IL CHIUSORE e i suoi fratelli

Post by Hobbit83 »

rene144 wrote: Ma tutto sommato è andata bene al Parma. Col fuoricampo è vero che avrebbero avuto un punto in più, ma non avrebbero avuto un corridore in posizione punto.

Con 2 out e nessuno in base il telecronista regala un... Ormai è finita, nonostante la massima di Yoga Bear, di cui linko un'immagine, flessibile peluche noto amante dei succhi di frutta.
:stralol: :stralol:
Non riesco a smettere di ridere  :lol2: :lol2: :lol2:
Image
Jeremy
Pro
Pro
Posts: 7820
Joined: 22/07/2004, 13:09
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers
Location: Civis Romanus Sum

Re: Le perle di raisport Sat alle WS: IL CHIUSORE e i suoi fratelli

Post by Jeremy »

rene144 wrote:
Poi la seconda, un colpo di coda finale. Una magia. Ad inizio inning qualcuno (Schiroli o Mangini) sul 7-3 per il Bologna cita "it's not over until it's over". Con 2 out e nessuno in base il telecronista regala un... Ormai è finita, nonostante la massima di Yoga Bear, di cui linko un'immagine, flessibile peluche noto amante dei succhi di frutta.
:stralol: :stralol: :stralol: :stralol:
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Image
Jonna79
Rookie
Rookie
Posts: 363
Joined: 04/09/2005, 19:00
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
Location: Ranica, Bergamo

Re: Le perle di raisport Sat alle WS: IL CHIUSORE e i suoi fratelli

Post by Jonna79 »

rene144 wrote: Ma tutto sommato è andata bene al Parma. Col fuoricampo è vero che avrebbero avuto un punto in più, ma non avrebbero avuto un corridore in posizione punto.
....aiuto!!!!!!!!!!!!! :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :sbadat: :sbadat:
I was so satisfied
Deep down inside
Like a hand
In a velvet glove
User avatar
Triton30
Newbie
Newbie
Posts: 38
Joined: 31/08/2009, 23:14

Re: Le perle di raisport Sat alle WS: IL CHIUSORE e i suoi fratelli

Post by Triton30 »

veramente da creparsi della risate... :applauso:
meglio che non sia fuoricampo!!!! ma come si fa!!!! :mirror:
Locked