Re: MotoGP 2008

Tutti gli sport, dal curling alla pesca sportiva
User avatar
Scorpyon
Pro
Pro
Posts: 6178
Joined: 29/11/2005, 11:39
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)
Location: Roma
Contact:

Re: MotoGP - Losail, Qatar - Casey's land

Post by Scorpyon »

Scorpyon wrote: Tomizawa  :notworthy:
Image
Idolo assoluto  :notworthy: Non sapeva nemmeno in che lingua parlare  :lol2:
Lo ricordo così, con simpatia...
Image
User avatar
ripper23
Pro
Pro
Posts: 3012
Joined: 09/05/2004, 22:16

Re: MotoGP - ...

Post by ripper23 »

Porco mondo.
Non commettere atti che non siano puri
cioè non disperdere il seme.
Feconda una donna ogni volta che l'ami
così sarai uomo di fede:

Poi la voglia svanisce e il figlio rimane
e tanti ne uccide la fame.
Io, forse, ho confuso il piacere e l'amore:
ma non ho creato dolore.
User avatar
AgentZero
Senior
Senior
Posts: 2573
Joined: 24/03/2007, 18:54
MLB Team: Baltimore Orioles
NFL Team: Baltimore Ravens
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Milano Vipers
Location: Monza

Re: MotoGP - ...

Post by AgentZero »

Come detto prima mi vengono i brividi anche a pensare cos'avranno in testa in questo momento De Angelis e Redding. Non hanno colpe, ma che brutta roba che dev'essere comunque.
Image
Image
Image
MarcoRVD
Pro
Pro
Posts: 5498
Joined: 24/05/2006, 17:28
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Miami Dolphins
NHL Team: Senateurs d'Ottawa
Location: Roma
Contact:

Re: MotoGP - ...

Post by MarcoRVD »

Idioti.

Edit: Ed ecco il classico servizio in stile studio-aperto con musica strappalacrime. Evitabile come i fischi sul podio.
Last edited by MarcoRVD on 05/09/2010, 15:04, edited 1 time in total.
[align=center]Världens bästa Karlsson[/align]

[align=center]Image[/align]
BruceSmith
Pro
Pro
Posts: 10279
Joined: 06/05/2004, 15:03
Location: Milano
Contact:

Re: MotoGP - ...

Post by BruceSmith »

Scorpyon wrote: R.I.P.
e qui, però, punto anche il dito contro chi ha mosso quel corpo senza fermare la corsa ed alla lentezza delle cure.
Mi spiace, odio fare polemica su queste cose ma mi sembra comunque corretto.
Ma che sport è quello che davanti a un incidente gravissimo non ferma la corsa per soccorrere al meglio chi lotta per la vita?

http://borgomeo.blogautore.repubblica.i ... ef=HRER2-1

povero ragazzo.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
User avatar
Valex
Rookie
Rookie
Posts: 193
Joined: 05/02/2007, 9:54

Re: MotoGP - ...

Post by Valex »

Un incidente di una violenza tale da non lasciare troppe speranze, nel punto più veloce della pista con due moto che ti travolgono .... E infatti non ce l'ha fatta. Un ventenne che ci lascia. Che Dio lo abbia in cielo.

P.S. Che cazzo fischiano?
T-mac-T
Senior
Senior
Posts: 1058
Joined: 25/06/2005, 23:47
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Dallas Mavericks
NHL Team: Boston Bruins
Location: Trento City

Re: MotoGP - ...

Post by T-mac-T »

Valex wrote: Un incidente di una violenza tale da non lasciare troppe speranze, nel punto più veloce della pista con due moto che ti travolgono .... E infatti non ce l'ha fatta. Un ventenne che ci lascia. Che Dio lo abbia in cielo.

P.S. Che cazzo fischiano?
fischiavano lorenzo (la solita sportività italiana :roll: )...credo, e spero, che non sapessero della morte del povero tomizawa...
T-mac-T meglio dello chef Tony nel vendere! "JDee"

Preoccupati di T-mac-T piuttosto, è un osso duro. "King Boykins"
Luca10
Pro
Pro
Posts: 10560
Joined: 19/07/2006, 21:51
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Spoleto (PG)
Contact:

Re: MotoGP - ...

Post by Luca10 »

Ragazzi c'è poco da fare, con un incidente del genere non avrebbero potuto fargli niente. Se sono stati lenti a portarlo via è semplicemente perchè non c'era nulla da fare.

Le corse motociclistiche oggi hanno raggiunto gradi di sicurezza molto alti, ma nei casi in cui ti passa sopra - magari a tutta velocità - quelli che ti seguono c'è poco da fare se ti prende in determinati punti.
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
BruceSmith
Pro
Pro
Posts: 10279
Joined: 06/05/2004, 15:03
Location: Milano
Contact:

Re: MotoGP - ...

Post by BruceSmith »

Luca10 wrote: Ragazzi c'è poco da fare, con un incidente del genere non avrebbero potuto fargli niente. Se sono stati lenti a portarlo via è semplicemente perchè non c'era nulla da fare.
dai, non difendiamo l'indifendibile.

hanno preferito trascinare come un sacco di patate un ragazzo dopo un incidente gravissimo per non fermare una merdosa gara di moto.
nessuno dice che si sarebbe salvato, ma che i responsabili della gara se ne siano sciacquati i coglioni è evidente.

edit. la lentezza nel portarlo via è poco rilevante, se la situazione è grave e i soccorritori devono agire subito (per .- ad esempio - rianimare): quindi si rimane nel luogo dell'incidente finchè è necessario.
la condizione primaria, però, è che i soccorritori possano agire in situazione di sicurezza.
Last edited by BruceSmith on 05/09/2010, 15:37, edited 1 time in total.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
T-mac-T
Senior
Senior
Posts: 1058
Joined: 25/06/2005, 23:47
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Dallas Mavericks
NHL Team: Boston Bruins
Location: Trento City

Re: MotoGP - ...

Post by T-mac-T »

Luca10 wrote: Ragazzi c'è poco da fare, con un incidente del genere non avrebbero potuto fargli niente. Se sono stati lenti a portarlo via è semplicemente perchè non c'era nulla da fare.

Le corse motociclistiche oggi hanno raggiunto gradi di sicurezza molto alti, ma nei casi in cui ti passa sopra - magari a tutta velocità - quelli che ti seguono c'è poco da fare se ti prende in determinati punti.
non penso proprio che i soccorritori, ed i medici più in generale, se la prendano con comodo quando vedono che per una persona la situazione è quasi andata...non lo voglio proprio credere....

poi, anche fosse, c'è sempre una questione di rispetto nei confronti della vita umana...cazzo, una persona se n'è andata (in un modo molto stupido, a mio parere), ci vorrebbe un po' più di rispetto, un po' più di buon senso...
T-mac-T meglio dello chef Tony nel vendere! "JDee"

Preoccupati di T-mac-T piuttosto, è un osso duro. "King Boykins"
Luca10
Pro
Pro
Posts: 10560
Joined: 19/07/2006, 21:51
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Spoleto (PG)
Contact:

Re: MotoGP - ...

Post by Luca10 »

Il direttore di gara ed i collaboratori hanno agito secondo i protocolli. Se c'è spazio per operare in sicurezza senza bandiera rossa questa non si da.

Anche perchè se non operassero secondo le regole è lui che rischia cause civili e penali, figurati se non da una bandiera rossa se serve.
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
Eversun87
Rookie
Rookie
Posts: 291
Joined: 18/07/2010, 17:45
NFL Team: Green Bay Packers
NHL Team: Montreal Canadiens
Location: treviso

Re: MotoGP - ...

Post by Eversun87 »

RIP
vivi e lascia vivere
francilive
Pro
Pro
Posts: 18024
Joined: 06/09/2002, 21:52
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils
Location: Torino
Contact:

Re: MotoGP - ...

Post by francilive »

Luca10 wrote: Ragazzi c'è poco da fare, con un incidente del genere non avrebbero potuto fargli niente. Se sono stati lenti a portarlo via è semplicemente perchè non c'era nulla da fare.
Stronzate. Ho fatto 10 anni in Croce Rossa. Casi di incidenti stradali a bizzeffe. Posso assicurarti che se anche soltanto provi a trattare in quel modo un paziente con sospette lesioni alla colonna (figuriamoci un politrauma) finisci dritto di fronte al magistrato, ma senza neanche iniziare a discutere. Ho fatto anche assistenza in autodromo, proprio sulle moto, e anche nei casi del più banale clinic, appena qualcuno cade, si ferma tutto, per consentire i soccorsi nel modo più agevole. La direzione di corsa deve assolutamente rispondere di un reato colposo, perchè la sua condotta è stata inqualificabile. Sarebbe morto comunque? Questo è un quesito che ci si deve certamente porre, ma in seconda istanza.
ImageImage
defense is only way
francilive
Pro
Pro
Posts: 18024
Joined: 06/09/2002, 21:52
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils
Location: Torino
Contact:

Re: MotoGP - ...

Post by francilive »

Luca10 wrote: Il direttore di gara ed i collaboratori hanno agito secondo i protocolli. Se c'è spazio per operare in sicurezza senza bandiera rossa questa non si da.

Anche perchè se non operassero secondo le regole è lui che rischia cause civili e penali, figurati se non da una bandiera rossa se serve.
Appunto, le condizioni per operare in sicurezza non c'erano assolutamente. Infatti mi aspetto che venga aperta al più presto un'inchiesta dalla procura di riferimento.
ImageImage
defense is only way
francilive
Pro
Pro
Posts: 18024
Joined: 06/09/2002, 21:52
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils
Location: Torino
Contact:

Re: MotoGP - ...

Post by francilive »

Tornando all'incidente, Redding ha piantato una caduta violentissima, lo stesso De Angelis ha vatto un volo pauroso, anche se per fortuna non si è fatto niente, risolvendo con un grande spavento. Non oso nemmeno immaginare cosa voglia dire, in piena accelerazione, subire un contraccolpo del genere. Risalire in moto dopo simili esperienze richiede davvero un grandissimo coraggio. Speriamo che sia Redding che De Angelis possano superare il trauma, in primis psicologico, per quanto accaduto oggi.
ImageImage
defense is only way
Post Reply