Re: NHL Bet

Il Punto d'incontro dei Fans NHL di Play.it USA
Post Reply
John Anthony
Rookie
Rookie
Posts: 166
Joined: 16/10/2007, 21:56

NHL Bet

Post by John Anthony »

Non so chi di voi ha già iniziato a buttare via dei soldi scommettendo sull'Hockey, ma io ho già dovuto rosicare per colpa dei Pinguini che si son fatti fregare in casa dai Canadiens...

Beh, questo topic è dedicato a tutti coloro che si divertono con le scommesse sul ghiaccio: consigli, soffiate, analisi e tutto quant'altro possa essere utile ai fini dello scopo finale: Vincere. Per soddisfazione, per soldi, per malattia... Poco importa!

Esperti fatevi sotto!

Ecco per stasera cosa mi sarei voluto giocare, ma non sono riuscito a passare dalla SNAI.

Phila - Atlanta: 1
Montreal - Florida: 1
Colorado - Calgary: Over 5,5
LA - Minnie: 2

Con 5 €uro ne venivano fuori poco più di 70
therussianrocket
Pro
Pro
Posts: 7591
Joined: 08/09/2002, 2:15
NBA Team: Dallas Mavs
NHL Team: Florida Panthers
Location: vicenza high school rock

Re: NHL Bet

Post by therussianrocket »

anche io ho dovuto rosicare a causa di una quota cerchiata ma alla fine non giocata che mi avrebbe fatto guadagnare 40 sacchi. Le quote sono sempre abbastanza buone, ma il rischio del segno X (motivo per cui le multiple nell'hockey sono così a rischio) è sempre in agguato. Su stasera niente, vedremo nei prossimi giorni se c'è qualcosa di interessante.
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
John Anthony
Rookie
Rookie
Posts: 166
Joined: 16/10/2007, 21:56

Re: NHL Bet

Post by John Anthony »

Ragazzi, vi voglio scatenati con le soffiate per giovedì notte!!!  :metal:
User avatar
NHLfan
Rookie
Rookie
Posts: 827
Joined: 08/07/2007, 17:13
Location: Newport beach

Re: NHL Bet

Post by NHLfan »

John Anthony.....caro amico mio....sono qui per darti man forte..... (mentre per quanto riguarda te russo....ero sicuro che facevi parte della cumpa :01:)
sabato notte alle 4 del mattino circa ho alzato gli occhi e mi sono rivolto al creatore in un turbinio di bestemmie dovute alla rimonta dei New Jersey su Atlanta....in collegamento telefonico con il mio socio in affari a 2 minuti dal termine del 2 periodo ho affermato:-Devils 2-Trashers 4.... presa.... è più facile che io diventi una scimmia a tre teste piuttosto che assistere alla bellezza di 4 gol in poco più di 20 minuti.....
la scommessa era questa:  ATL-NJ  1  FLA-TB  1  VAN-EDM 1  COL-CBJ  1  SJ-BOS  2  NYR-OTT  2
15 euro scommessi per 1100....... questo sabato grazie ai Devils mi sono guadagnato l'inferno... :disgusto: 
"Ragazzi da adesso in poi di vincere frega 'ncazzo, onorare il signore nella vittoria come nella sconfitta."
"Ma coach, ci manca il runningback. Quello di prima segnava la metà dei punti."
"Non importa, andate con Cristo."
"Coach, non credo che sia elegibile come ricevitore..."
MattBellamy
Pro
Pro
Posts: 8413
Joined: 05/05/2005, 10:06
MLB Team: Chicago Cubs
NBA Team: Oklahoma City Thunder
NHL Team: Washington Capitals
Location: Parma

Re: NHL Bet

Post by MattBellamy »

Stanotte vinti quasi 4 euro grazie ai Flyers, mentre persa la multipla scazzando Montreal. Certo che Vokun proprio stanotte fdoveva drogarsi? :lol2: Meno male che almeno Horton fa meno incazzare essendo mio al fanta :lol2:

Per il discorso X e multiple, perchè non mettete le multiple sul risultato inclusi supplementari e shootout? il rischio resta ma è un pò meno (sono un filo più basse anche le quote ma nsomma....)
Image-ImageImage
therussianrocket
Pro
Pro
Posts: 7591
Joined: 08/09/2002, 2:15
NBA Team: Dallas Mavs
NHL Team: Florida Panthers
Location: vicenza high school rock

Re: NHL Bet

Post by therussianrocket »

MattBellamy wrote:Stanotte vinti quasi 4 euro grazie ai Flyers, mentre persa la multipla scazzando Montreal. Certo che Vokun proprio stanotte fdoveva drogarsi? :lol2: Meno male che almeno Horton fa meno incazzare essendo mio al fanta :lol2:

Per il discorso X e multiple, perchè non mettete le multiple sul risultato inclusi supplementari e shootout? il rischio resta ma è un pò meno (sono un filo più basse anche le quote ma nsomma....)

Per quel che riguarda non mi è possibile visto che scommetto solo alla snai, ma per chi usa internet forse conviene

ps: Vokoun :truzzo:
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
therussianrocket
Pro
Pro
Posts: 7591
Joined: 08/09/2002, 2:15
NBA Team: Dallas Mavs
NHL Team: Florida Panthers
Location: vicenza high school rock

Re: NHL Bet

Post by therussianrocket »

John Anthony wrote:

Ecco per stasera cosa mi sarei voluto giocare, ma non sono riuscito a passare dalla SNAI.

Phila - Atlanta: 1
Montreal - Florida: 1
Colorado - Calgary: Over 5,5
LA - Minnie: 2

Con 5 €uro ne venivano fuori poco più di 70


therussianrocket wrote:mah, può darsi che venga fuori anche qualche X :penso:


ben 3 X :disgusto:
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
Vicram
Pro
Pro
Posts: 4959
Joined: 27/07/2005, 13:42
NFL Team: Denver Broncos
NHL Team: Colorado Avalanche
Location: Cividale (UD)

Re: NHL Bet

Post by Vicram »

John Anthony wrote:Ecco per stasera cosa mi sarei voluto giocare, ma non sono riuscito a passare dalla SNAI.

Phila - Atlanta: 1
Montreal - Florida: 1
Colorado - Calgary: Over 5,5
LA - Minnie: 2

Con 5 €uro ne venivano fuori poco più di 70


Ti è andata bene. Hai 5€ di più in saccocia. :lol2:
Image
John Anthony
Rookie
Rookie
Posts: 166
Joined: 16/10/2007, 21:56

Re: NHL Bet

Post by John Anthony »

Solo fino a domani...  :fischia:

Stanotte passo, 4 partite sono poche ed è dura riuscire a portare a casa il risultato e non voglio ammalarmi giocando troppo spesso...  :nono:

Tanto per vedere come sarebbe andata, ecco cosa mi sarei eventualmente giocato:

Columbus - Dallas = X
Pittsburgh - NJ = Over
Chicago - St.Luis = Under
Anaheim - Nashville = 1
John Anthony
Rookie
Rookie
Posts: 166
Joined: 16/10/2007, 21:56

Re: NHL Bet

Post by John Anthony »

MattBellamy wrote:Per il discorso X e multiple, perchè non mettete le multiple sul risultato inclusi supplementari e shootout? il rischio resta ma è un pò meno (sono un filo più basse anche le quote ma nsomma....)
Dove giochi tu? Anche io come il russo sono ridotto a SNAI e Match-Point...  :gazza:
User avatar
Punkish
Senior
Senior
Posts: 1373
Joined: 15/01/2005, 19:56
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Washington Redskins
NHL Team: Colorado Avalanche
Location: Carpi

Re: NHL Bet

Post by Punkish »

L'anno scorso alla SNAI giocavo con NFL non sapevo che cè anche l'hockey. Ottimo. Prossimamente su questo topic. :gazza:
[img width=150 height=150]http://harryhogfootball.com/HHF/images/ ... 0sucks.jpg[/img][img width=113 height=150]http://voices.washingtonpost.com/dcspor ... ssucks.jpg[/img]

3-Time BOEr
MattBellamy
Pro
Pro
Posts: 8413
Joined: 05/05/2005, 10:06
MLB Team: Chicago Cubs
NBA Team: Oklahoma City Thunder
NHL Team: Washington Capitals
Location: Parma

Re: NHL Bet

Post by MattBellamy »

John Anthony wrote:Dove giochi tu? Anche io come il russo sono ridotto a SNAI e Match-Point...  :gazza:

Betfair
Image-ImageImage
User avatar
NHLfan
Rookie
Rookie
Posts: 827
Joined: 08/07/2007, 17:13
Location: Newport beach

Re: NHL Bet

Post by NHLfan »

BWIN....... non so gli altri siti......ma su BWIN le quote a mio avviso sono davvero "croccanti"....  :naughty:
soprattutto fino alla fine di novembre o giù di li....
"Ragazzi da adesso in poi di vincere frega 'ncazzo, onorare il signore nella vittoria come nella sconfitta."
"Ma coach, ci manca il runningback. Quello di prima segnava la metà dei punti."
"Non importa, andate con Cristo."
"Coach, non credo che sia elegibile come ricevitore..."
John Anthony
Rookie
Rookie
Posts: 166
Joined: 16/10/2007, 21:56

Re: NHL Bet

Post by John Anthony »

MattBellamy wrote:Betfair
Mi risulta non abbia le autorizzazioni AAMS...
MattBellamy
Pro
Pro
Posts: 8413
Joined: 05/05/2005, 10:06
MLB Team: Chicago Cubs
NBA Team: Oklahoma City Thunder
NHL Team: Washington Capitals
Location: Parma

Re: NHL Bet

Post by MattBellamy »

John Anthony wrote:Mi risulta non abbia le autorizzazioni AAMS...

Ma io sono all'estero :lol2:
Parma, Ohio :lol2:
Image-ImageImage
Post Reply