Re: Colorado Rockies

Topic monotematici squadra per squadra!
Locked
User avatar
Phillies
Senior
Senior
Posts: 1653
Joined: 07/11/2008, 0:44
Location: 13th St & Lombard St

Re: Colorado Rockies

Post by Phillies »

RIP
User avatar
louis
Senior
Senior
Posts: 2274
Joined: 18/10/2007, 10:39
Location: Lodi

Re: Colorado Rockies

Post by louis »

RIP
Pablets
Pro
Pro
Posts: 15866
Joined: 03/07/2007, 0:53
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers
Location: 742 Evergreen Terrace
Contact:

Re: Colorado Rockies

Post by Pablets »

Che notizia :shocking: RIP
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
User avatar
kromfel
Senior
Senior
Posts: 2507
Joined: 16/05/2006, 1:41
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
Location: Italiano ad Ankara - Uno dei due Royal d'Italia

Re: Colorado Rockies

Post by kromfel »

RIP
""Let’s just trust the process. If other people don’t want to trust the process, that’s fine. If other people want to abandon the process, then abandon it. I’m not abandoning the process. I believe in the process." GMDM
User avatar
Dinger
Newbie
Newbie
Posts: 8
Joined: 11/01/2009, 23:32

Re: Colorado Rockies

Post by Dinger »

Tisiano wrote: Mi sembrava doveroso aprire un topic dedicato alla squadra rivelazione della RS che con un incredibile finale ...
I "Rocciosi" mi sono diventati simpatici nonostante la bruttissima jersey come ha fatto notare qualcuno...
Purtroppo concordo ... abbiamo la jersey più brutta di tutta la MLB   :angry:
Pablets wrote: Tutti i tifosi dei Rockies (anche se nn credo ce ne siano) facciano gli scongiuri ...
Tolti i vari forum, conosco pochissime persone cui piace, ahimé, il baseball ... non so di tifosi dei Rockies in Italia quanti ce ne siano ... ma sicuramente uno c'è ... il sottoscritto!!!
______
Seguo il baseball da poco più di due anni. In passato lo consideravo solo uno sport "divertente", poi un giorno, senza capirne il motivo, me ne sono innamorato.  :yahoo:

Perché tifo Colorado Rockies: nel maggio 2008 iniziai a simpatizzare per i Rockies, forse perché la mascotte mi sta simpatica (W Dinger).
Quando è scoccato il "vero amore"? Il 30 maggio 2008: in vantaggio 1-9 contro i Cubs, perdemmo 10-9 ... fu il momento in cui mi dissi "bene, questa è la mia squadra, potrà vincere o perdere, ma sarà sempre in grado di emozionarmi".

______
Non ricordo quando mi sono iscritto a questo forum ... da più di un anno sicuramente. Ogni tanto leggo quanto scrivete, ma questo è il mio primo post. Non sono uno che scrive tanto, ma in compenso leggo molto.

Saluti a tutti!!!
User avatar
Ivers
Senior
Senior
Posts: 1196
Joined: 14/11/2006, 13:47
Location: Springfield

Re: Colorado Rockies

Post by Ivers »

Dinger wrote: Purtroppo concordo ... abbiamo la jersey più brutta di tutta la MLB   :angry:
Tolti i vari forum, conosco pochissime persone cui piace, ahimé, il baseball ... non so di tifosi dei Rockies in Italia quanti ce ne siano ... ma sicuramente uno c'è ... il sottoscritto!!!
______
Seguo il baseball da poco più di due anni. In passato lo consideravo solo uno sport "divertente", poi un giorno, senza capirne il motivo, me ne sono innamorato.  :yahoo:

Perché tifo Colorado Rockies: nel maggio 2008 iniziai a simpatizzare per i Rockies, forse perché la mascotte mi sta simpatica (W Dinger).
Quando è scoccato il "vero amore"? Il 30 maggio 2008: in vantaggio 1-9 contro i Cubs, perdemmo 10-9 ... fu il momento in cui mi dissi "bene, questa è la mia squadra, potrà vincere o perdere, ma sarà sempre in grado di emozionarmi".

______
Non ricordo quando mi sono iscritto a questo forum ... da più di un anno sicuramente. Ogni tanto leggo quanto scrivete, ma questo è il mio primo post. Non sono uno che scrive tanto, ma in compenso leggo molto.

Saluti a tutti!!!

:benvenuto: :benvenuto: :benvenuto:
...Up from Third Base to Huntington They Sing Another Victory Song...
User avatar
joesox
Pro
Pro
Posts: 5957
Joined: 04/11/2008, 10:10
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins
Location: Friuli

Re: Colorado Rockies

Post by joesox »

:benvenuto:
The rare occurence of the expected.
User avatar
kromfel
Senior
Senior
Posts: 2507
Joined: 16/05/2006, 1:41
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
Location: Italiano ad Ankara - Uno dei due Royal d'Italia

Re: Colorado Rockies

Post by kromfel »

A memoria primo vero tifoso Rockies! :benvenuto:
""Let’s just trust the process. If other people don’t want to trust the process, that’s fine. If other people want to abandon the process, then abandon it. I’m not abandoning the process. I believe in the process." GMDM
Jeremy
Pro
Pro
Posts: 7820
Joined: 22/07/2004, 13:09
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers
Location: Civis Romanus Sum

Re: Colorado Rockies

Post by Jeremy »

:benvenuto:
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Image
User avatar
pelato
Pro
Pro
Posts: 4437
Joined: 25/07/2005, 16:37
MLB Team: New York Mets
NFL Team: New York Jets
NHL Team: New York Islanders
Location: Torino
Contact:

Re: Colorado Rockies

Post by pelato »

:benvenuto:
[align=left]Image
L'UNICO VERO BLOG ITALIANO DEI NEW YORK METS[/align]
Andy00
Senior
Senior
Posts: 1886
Joined: 17/01/2006, 12:49
MLB Team: Cincinnati Reds
NFL Team: Cincinnati Bengals
NBA Team: Minnesota T'Wolves
NHL Team: San Jose Sharks
Location: Roma, Vilnius

Re: Colorado Rockies

Post by Andy00 »

:benvenuto:

Ma non scrivi niente su Ubaldo?  :forza:
User avatar
Dinger
Newbie
Newbie
Posts: 8
Joined: 11/01/2009, 23:32

Re: Colorado Rockies

Post by Dinger »

La sigla di un bellissimo cartone animato di qualche anno fa iniziava così:

TU GIOCHI A BASEBALL SEI  UN POTENTE LANCIATORE ...


Image
User avatar
Dinger
Newbie
Newbie
Posts: 8
Joined: 11/01/2009, 23:32

Re: Colorado Rockies

Post by Dinger »

Finora la stagione di Jimenez è a dir poco sensazionale e sicuramente inattesa.

Un po' di preoccupazione giovedì notte, quando un piccolo crampo (?) alla gamba ha colpito il lanciatore del momento ... speriamo non sia nulla di grave. Cmq Jimenez ha vinto la partita contro Houston ... un altro grande spettacolo.

Sarebbe un dramma perdere Jimenez in questo momento della stagione, considerato il nostro solito annoso problema di infortuni e una rotazione di pitcher non eccellente (almeno sulla carta e viste le precedenti stagioni).
Rafael Betancourt è una grande delusione, così come Franklin Morales (al di là che ora sia infortunato).

Spero che anche Francis riesca presto a ingranare, stupendoci ... partendo proprio dalla bella partita di stasera contro i Royals.

.........

Sono un grande fan di Clint Barmes, ma quest'anno ne sono un po' deluso ... a volte alla battuta mi sembra quasi svogliato/rassegnato, ma forse è solo una mia sensazione. Sicuramente meglio nel fielding; stasera bella presa al volo al 4th inning!
Last edited by Dinger on 23/05/2010, 0:37, edited 1 time in total.
rene144
Pro
Pro
Posts: 23681
Joined: 13/12/2005, 0:05
Contact:

Re: Colorado Rockies

Post by rene144 »

Jimenez now has second lowest ERA after 12 starts. His 0.93 is second to Dutch Leonard's 0.83 mark in 1914 for Red Sox, acc to Elias
User avatar
The Closer
Rookie
Rookie
Posts: 632
Joined: 04/06/2009, 11:07
MLB Team: Milwaukee Brewers
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Sabaudia

Re: Colorado Rockies

Post by The Closer »

Ho spento mlb.tv sul 3-0 dopo 7 inning. Poi leggo dei 2 punti subiti. Fino a quel momento, escluso un primo inning in difficoltà anche a causa di un iniziale errore di Tulowitzki, è stato dominante.
Locked