Re: Danny Szetela

Il Punto d'incontro dei Fans di MLS di Play.it USA
pas
Senior
Senior
Posts: 1694
Joined: 21/08/2006, 16:59
Location: Bagnolo Mella..Brescia the big city

Re: Danny Szetela

Post by pas »

stasera vada allo stadio a vedere il big match della serie B brescia-pisa.
dovrebbe partire titolare il ragazzo americano,quindi domani vi posso dare un giudizio.
sentendo parlare ieri sera il DS delle rondinelle NANI dice che szetela è un giocatore simile ad hamsik,con meno corsa;si apprezzano molto le sue doti di gol e dovrebbe giocare sulla mazz'ala... :penso:
staremo a vedere.
pas
Senior
Senior
Posts: 1694
Joined: 21/08/2006, 16:59
Location: Bagnolo Mella..Brescia the big city

Re: Danny Szetela

Post by pas »

ieri l'americano non è partito titolare in favore di zambrella,è entrato negli ultimi 20/25 minuti di partita e si è schierato sulla mezz'ala destra.
faceva un po' il centrale ed un po' l'ala.
di piedi da quello visto non è male e comunque credo che in queste partite che arrivano giocherà titolare visto il tour de force delle rondinelle.
User avatar
sognando california
Senior
Senior
Posts: 1280
Joined: 22/01/2008, 13:51
Location: messina
Contact:

Re: Danny Szetela

Post by sognando california »

Ciao Pas, 
Veramente Szetela ha giocato circa 10' con il Brescia contro il Pisa... un paio di minuti sabato passato a Piacenza...  :gazza: ok... se metti una buona parola al tuo amico parente del dirigente del brescia, e mi fa avere un biglietto per la trasferta delle rondinelle sabato a messina, vado a dargli un'occhiata io... :hehe:  sempre che Cosmi lo mette in campo...  :gogogo: il brescia gioca con un 3-5(4-1)-2, no? :penso:

Ricordo la sua gara nel mondiale under 20 tra usa e uruguay ed è un centrocampista centrale... quindi se lo metti laterale per esigenze tattiche, finirà sempre per accentrarsi... sabato ritroverà un avversario di quella partita Surraco...
http://mls-italia.blogspot.com/

Il mio blog sulla MLS e il "soccer"
pas
Senior
Senior
Posts: 1694
Joined: 21/08/2006, 16:59
Location: Bagnolo Mella..Brescia the big city

Re: Danny Szetela

Post by pas »

sognando california wrote:Ciao Pas, 
Veramente Szetela ha giocato circa 10' con il Brescia contro il Pisa... un paio di minuti sabato passato a Piacenza...  :gazza: ok... se metti una buona parola al tuo amico parente del dirigente del brescia, e mi fa avere un biglietto per la trasferta delle rondinelle sabato a messina, vado a dargli un'occhiata io... :hehe:   sempre che Cosmi lo mette in campo...  :gogogo: il brescia gioca con un 3-5(4-1)-2, no? :penso:

Ricordo la sua gara nel mondiale under 20 tra usa e uruguay ed è un centrocampista centrale... quindi se lo metti laterale per esigenze tattiche, finirà sempre per accentrarsi... sabato ritroverà un avversario di quella partita Surraco...


per esigenze di formazione martedì ha giocato come centrale ma spostato sull'ala.
in un centrocampo a cinque con lima,de petris,tacchinardi,szetela,stankevicius ma all'inizio era un 2-4-1-2 con de zerbi dietro le punte.
tacchinardi aveva problemi ad una caviglia quindi non penso che giochi sia a messina che ad ascoli e penso ci sia spazio per vedere l'americano.
siamo tutti curiosi di vederlo.

se c'era brescia-messina ti potevi fare una piccola traferta dietro l'angolo di casa tua...e poi al biglietto per lo stadio ci pensavo io.. :D
User avatar
sognando california
Senior
Senior
Posts: 1280
Joined: 22/01/2008, 13:51
Location: messina
Contact:

Re: Danny Szetela

Post by sognando california »

Grazie Pas,

spero tanto che Tacchinardi salti Messina, per vedere all'opera Szetela anche se Cosmi potrebbe preferirgli Vass o De Petris, o accentrare Lima visto che recupera Dalla Mano? cmq non essendoci Caracciolo potrebbe mettere De Zerbi dietro Possanzini ed un centrocampista (speriamo Szetela) in più.

Sai che De Zerbi, a novembre, sembrava dovesse venire al Messina... lui è nativo di Brescia, ma ha la madre originaria di Messina. Bel giocatorino!

Purtroppo la B alle 16 di sabato è una vera iattura! è scandaloso quanto successo quest'anno per i diritti tv della serie cadetta, pensa che le tv locali non possono trasmettere la gara prima del martedì perchè devono distanziarsi 24 ore dal presunto posticipo del lunedì che non c'è... assurdità a non finire!
http://mls-italia.blogspot.com/

Il mio blog sulla MLS e il "soccer"
pas
Senior
Senior
Posts: 1694
Joined: 21/08/2006, 16:59
Location: Bagnolo Mella..Brescia the big city

Re: Danny Szetela

Post by pas »

sognando california wrote:Grazie Pas,

spero tanto che Tacchinardi salti Messina, per vedere all'opera Szetela anche se Cosmi potrebbe preferirgli Vass o De Petris, o accentrare Lima visto che recupera Dalla Mano? cmq non essendoci Caracciolo potrebbe mettere De Zerbi dietro Possanzini ed un centrocampista (speriamo Szetela) in più.

Sai che De Zerbi, a novembre, sembrava dovesse venire al Messina... lui è nativo di Brescia, ma ha la madre originaria di Messina. Bel giocatorino!

Purtroppo la B alle 16 di sabato è una vera iattura! è scandaloso quanto successo quest'anno per i diritti tv della serie cadetta, pensa che le tv locali non possono trasmettere la gara prima del martedì perchè devono distanziarsi 24 ore dal presunto posticipo del lunedì che non c'è... assurdità a non finire!

dallamano sicuramente partirà titolare in quanto torna dalla squalifica,lima passa al centro e nel caso alessio non ce la faccia penso che giochi vass(se recupera).
bazzani in avanti con possanzini e de zerbi;per mè szetela si potrà vedere in campo nel recuper di ascoli in quanto il sabato che segue poi al rigamonti arriva il bologna.
su de zerbi è stato lui a voler venir a tutti i costi a brescia,è un tifosissimo delle rondinelle sin da piccolo ed ha sempre dichiarato che l'unica squadra a cui è legato da tifoso è proprio il brescia.
ti aspetto sul topic del brescia sabato dopo la partita per i commenti se no qua si rischia l'off topic.. :D
User avatar
blackiesan74
Rookie
Rookie
Posts: 771
Joined: 12/01/2005, 16:27
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins
Location: Cesano Maderno (MB)

Re: Danny Szetela

Post by blackiesan74 »

pas wrote:ti aspetto sul topic del brescia sabato dopo la partita per i commenti se no qua si rischia l'off topic.. :D


Bravi...
"E che cosa sarebbe la Bi-zona? È forse la zona per tornare in serie B?" "No, Bi-zona sta per Bis-zona, cioè 2 volte zona. È come se a lei dico Bi-stro, che non è francese. Vuol dire 2 volte stronzo. Arrivederci"
L'Allenatore nel Pallone
pas
Senior
Senior
Posts: 1694
Joined: 21/08/2006, 16:59
Location: Bagnolo Mella..Brescia the big city

Re: Danny Szetela

Post by pas »

buona mezz'ora oggi dell'americano nel secondo tempo in mezzo al campo delle rondinelle;
và vicino pure al gol... :forza:
in un intervista cosmi ha detto che crede molto in danny...speriamo...
Michyfog
Rookie
Rookie
Posts: 264
Joined: 18/11/2007, 1:16
Location: Verona
Contact:

Re: Danny Szetela

Post by Michyfog »

Sono molto contento per lui, spero faccia bene  :applauso:. Eccetto contro il mio Chievo naturalmente  :hehe:
1 Meola · 2 Lapper · 3 Burns · 4 Kooiman · 5 Dooley · 6 Harkes · 7 Perez · 8 Stewart · 9 Ramos · 10 Wegerle · 11 Wynalda · 12 Sommer · 13 Jones · 14 Klopas · 15 Moore · 16 Sorber · 17 Balboa · 18 Friedel · 19 Reyna · 20 Caligiuri · 21 Clavijo · 22 Lalas
User avatar
sognando california
Senior
Senior
Posts: 1280
Joined: 22/01/2008, 13:51
Location: messina
Contact:

Re: Danny Szetela

Post by sognando california »

A proposito... come l'hai visto nei venti minuti che Cosmi gli ha concesso a risultato quasi acquisito dal Chievo :metal: ?

Immagino che l'avrai osservato con attenzione nei movimenti, nel modo di giocare e nella tecnica... 
:penso:
http://mls-italia.blogspot.com/

Il mio blog sulla MLS e il "soccer"
Michyfog
Rookie
Rookie
Posts: 264
Joined: 18/11/2007, 1:16
Location: Verona
Contact:

Re: Danny Szetela

Post by Michyfog »

sognando california wrote:A proposito... come l'hai visto nei venti minuti che Cosmi gli ha concesso a risultato quasi acquisito dal Chievo :metal: ?

Immagino che l'avrai osservato con attenzione nei movimenti, nel modo di giocare e nella tecnica... 
:penso:


Si infatti è stato così. Ero coi ragazzi a cantare, ma non appena ho letto il suo nome sul megaschermo sono stato molto attento e l'ho seguito con la maggior attenzione possibile.
Danny non ha toccato moltissimi palloni ed è entrato quando la partita ormai era archiviata in favore del Chievo, quindi in un contesto in cui i suoi compagni erano molto demotivati. Comunque lui  l'ho visto subito propositivo e volenteroso. mi sembra abbia una buona tecnica. Secondo me Cosmi poteva inserirlo prima..
1 Meola · 2 Lapper · 3 Burns · 4 Kooiman · 5 Dooley · 6 Harkes · 7 Perez · 8 Stewart · 9 Ramos · 10 Wegerle · 11 Wynalda · 12 Sommer · 13 Jones · 14 Klopas · 15 Moore · 16 Sorber · 17 Balboa · 18 Friedel · 19 Reyna · 20 Caligiuri · 21 Clavijo · 22 Lalas
necronudist

Re: Danny Szetela

Post by necronudist »

Michyfog wrote:Si infatti è stato così. Ero coi ragazzi a cantare, ma non appena ho letto il suo nome sul megaschermo sono stato molto attento e l'ho seguito con la maggior attenzione possibile.
Danny non ha toccato moltissimi palloni ed è entrato quando la partita ormai era archiviata in favore del Chievo, quindi in un contesto in cui i suoi compagni erano molto demotivati. Comunque lui  l'ho visto subito propositivo e volenteroso. mi sembra abbia una buona tecnica. Secondo me Cosmi poteva inserirlo prima..


Io non capisco...sta giocando troppo poco per il talento che ha. Non vorrei fosse una testa calda (non ho seguito molto le vicende di spogliatoio).
User avatar
sognando california
Senior
Senior
Posts: 1280
Joined: 22/01/2008, 13:51
Location: messina
Contact:

Re: Danny Szetela

Post by sognando california »

Sta giocando poco, ma sempre più che a Santander... (ed è tutto dire.. ed a memoria anche ai Crew ha giocato poco) è giovane per di più straniero, in un calcio difficile e complesso come la B, da pochi mesi in Italia e per di più arrivando in corsa in una squadra con una sua fisionomia è normale che fatichi a trovare spazio.
Credo che questi mesi per Szetela siano importanti più durante la settimana negli allenamenti per farsi notare e conquistarsi la riconferma nel gruppo che al sabato in campo...

:offtopic: Non per gufare il Brescia, ma rischiano di restare in B... anche se con i play-off mai dire nulla... :offtopic:
http://mls-italia.blogspot.com/

Il mio blog sulla MLS e il "soccer"
Michyfog
Rookie
Rookie
Posts: 264
Joined: 18/11/2007, 1:16
Location: Verona
Contact:

Re: Danny Szetela

Post by Michyfog »

sognando california wrote:Sta giocando poco, ma sempre più che a Santander... (ed è tutto dire.. ed a memoria anche ai Crew ha giocato poco) è giovane per di più straniero, in un calcio difficile e complesso come la B, da pochi mesi in Italia e per di più arrivando in corsa in una squadra con una sua fisionomia è normale che fatichi a trovare spazio.
Credo che questi mesi per Szetela siano importanti più durante la settimana negli allenamenti per farsi notare e conquistarsi la riconferma nel gruppo che al sabato in campo...



Comunque dovrebbe giocare veramente un pò di più, anche perchè secondo me l'errore di Cosmi è che se fa giocare sempre quelli alla lunga si stancano e dopo si prendono qualche bella legnata come contro il mio Chievo  :naughty:. Dovrebbe fare un pò di turn over e quindi far partire dall'inizio quelli finora utilizzati poco o nulla come Danny..
1 Meola · 2 Lapper · 3 Burns · 4 Kooiman · 5 Dooley · 6 Harkes · 7 Perez · 8 Stewart · 9 Ramos · 10 Wegerle · 11 Wynalda · 12 Sommer · 13 Jones · 14 Klopas · 15 Moore · 16 Sorber · 17 Balboa · 18 Friedel · 19 Reyna · 20 Caligiuri · 21 Clavijo · 22 Lalas
pas
Senior
Senior
Posts: 1694
Joined: 21/08/2006, 16:59
Location: Bagnolo Mella..Brescia the big city

Re: Danny Szetela

Post by pas »

oggi ero a vedere brescia-treviso e l'americano ha giocato una settantina di minuti...molta quantità ed anche una grossa occasione capitata su i sui piedi.
partita da 6,5 per danny che alla sua uscita a ricevuto tutti gli applausi del rigamonti.
buoni passaggi,molta corsa e si è fatto vedere anche un paio di volte in zona gol...
Post Reply