ALCS - Indians Vs. Red Sox

Post Reply

Chi arriverà alle WS?

CLEVELAND INDIANS
15
45%
BOSTON RED SOX
18
55%
 
Total votes: 33

thierry14

Re: ALCS - Indians Vs. Red Sox

Post by thierry14 »

Io non ho resistito e mi sono addormentato sul 4-0 subito dopo il primo out di Timlin. Poi mi sono risvegliato a partita finita, ho controllato il risultato, 4-2, e sono andato a dormire contento per i 2 punti segnati. Le cose diventano critiche, bisogna vincerne almeno una per portare la serie a Boston e lì giocarcela con Schilling e Beckett. Questo implica il far lanciare a Beckett stasera. Voglio dire, dare Gara 4 a Beckett, Gara 5 a Wakes, Gara 6 a Curt e Gara 7 a Beckett sarebbe l'unica cosa sensata da fare. Perché ci si gira intorno così? Forse davvero pensano solo a "divertirsi"? In più Wakefield viene da un infortunio e nessuno sa come sta realmente. E sì che mi sta più che simpatico però sotto 2-1 non mi sento di far lanciare lui. Se andassimo 2-2 gli Indians sentirebbero il nostro fiato sul collo...
Ormai che altro vuoi scrivere? Siamo qui in attesa degli eventi...
rene144
Pro
Pro
Posts: 23681
Joined: 13/12/2005, 0:05
Contact:

Re: ALCS - Indians Vs. Red Sox

Post by rene144 »

Notizia iper-negativa. Ortiz non si regge più in piedi. Prima di gara 3 ha rischiato di essere tolto dal roster. A fine stagione dovrà per forza farsi operare. Non si regge più in piedi e sta faticando notevolmente col ginocchio.

Vabbè, insomma... se vinciamo in queste condizioni è un miracolo.
User avatar
Tasco
Pro
Pro
Posts: 4684
Joined: 05/02/2007, 12:15
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins
Location: Bolzano

Re: ALCS - Indians Vs. Red Sox

Post by Tasco »

di male in peggio direi...vabbeh...aspettiamo stasera!
thierry14

Re: ALCS - Indians Vs. Red Sox

Post by thierry14 »

Non è iper-negativa, è una tragedia. E se pure dovessimo arrivare alle WS rischiamo di perdercelo... Sicuri che gli Yankees stanno ancora a NY e non ad Haiti?
Ange86
Senior
Senior
Posts: 2202
Joined: 05/10/2005, 13:39
Location: Rivanazzano (Pv)

Re: ALCS - Indians Vs. Red Sox

Post by Ange86 »

thierry14 wrote:Non è iper-negativa, è una tragedia. E se pure dovessimo arrivare alle WS rischiamo di perdercelo... Sicuri che gli Yankees stanno ancora a NY e non ad Haiti?

L'ho già detto. Siamo in un golf resort e v stiamo aspettando per il torneo di golf che quest'anno vogliamo vincere anche se i Mets si stanno allenando da fine agosto  :fischia:
Image Image
Pablets
Pro
Pro
Posts: 15866
Joined: 03/07/2007, 0:53
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers
Location: 742 Evergreen Terrace
Contact:

Re: ALCS - Indians Vs. Red Sox

Post by Pablets »

Ange86 wrote:i Mets si stanno allenando da fine agosto  :fischia:

:stralol:
e direi che nelle ultime settimane di RS si sn allenati ancora di più, visti i risultati sul diamante :naughty:
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
User avatar
Tasco
Pro
Pro
Posts: 4684
Joined: 05/02/2007, 12:15
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins
Location: Bolzano

Re: ALCS - Indians Vs. Red Sox

Post by Tasco »

Ange86 wrote:L'ho già detto. Siamo in un golf resort e v stiamo aspettando per il torneo di golf che quest'anno vogliamo vincere anche se i Mets si stanno allenando da fine agosto  :fischia:


100$ su gagne vincente al golf...una cosa la saprà pure fare  :fischia:
User avatar
webba2000
Posts: 6976
Joined: 18/05/2004, 18:33
MLB Team: Cleveland Indians
NHL Team: Columbus Blue Jackets
Location: Volpiano (TO)

Re: ALCS - Indians Vs. Red Sox

Post by webba2000 »

rene144 wrote:Di nuovo bravi gli Indians. Ci sono pochi dubbi su quale sia la squadra più in forma in questo momento. Hanno meritato di vincere. Ci sono state tante decisioni assurde da parte dell'arbitro. Ha persino permesso a Borowski di soffiarsi nella mano in una serata non rigida, e passi, ma gli ha permesso di leccarsi vistosamente la mano prima di ogni lancio


Abbiamo sfruttato tutte le possibilità, voi con basi piene con un out per due volte siete cascati nella sinker di Jake. Tutta qua la partita.
2 a 1 è ancora lungaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.

Per l'arbitro...io ho visto una area di strike variabile in continuazione da una parte e dall'altra...
Borowski: fa sempre così...sempre.
"That's a clown question, bro."
rene144
Pro
Pro
Posts: 23681
Joined: 13/12/2005, 0:05
Contact:

Re: ALCS - Indians Vs. Red Sox

Post by rene144 »

webba2000 wrote:Borowski: fa sempre così...sempre.


E' illegale. A Matsuzaka nell'ultima di RS non hanno permesso neanche di soffiarsi nella mano con 10 gradi di temperatura per scaldarsela. E Borowski può leccarsela ampiamente. Non parlo di cospirazioni o roba del genere, ma è ridicolo che venga concesso.
User avatar
webba2000
Posts: 6976
Joined: 18/05/2004, 18:33
MLB Team: Cleveland Indians
NHL Team: Columbus Blue Jackets
Location: Volpiano (TO)

Re: ALCS - Indians Vs. Red Sox

Post by webba2000 »

Adesso piove di brutto...
"That's a clown question, bro."
Curt Ace
Rookie
Rookie
Posts: 836
Joined: 08/12/2005, 20:17
Location: Cassina de Pecchi Milano

Re: ALCS - Indians Vs. Red Sox

Post by Curt Ace »

non e' che ci dispiace  :D
User avatar
webba2000
Posts: 6976
Joined: 18/05/2004, 18:33
MLB Team: Cleveland Indians
NHL Team: Columbus Blue Jackets
Location: Volpiano (TO)

Re: ALCS - Indians Vs. Red Sox

Post by webba2000 »

a me si..non se andare a letto o no.... :lol2:
"That's a clown question, bro."
Go Colts
Pro
Pro
Posts: 3262
Joined: 20/01/2007, 13:54

Re: ALCS - Indians Vs. Red Sox

Post by Go Colts »

Alla fine la partita è iniziata, e adesso quasi finita, e solo un miracolo può salvare Bosto, 7-3 e manca un inning. 3-1 in saccoccia.
rene144
Pro
Pro
Posts: 23681
Joined: 13/12/2005, 0:05
Contact:

Re: ALCS - Indians Vs. Red Sox

Post by rene144 »

E' finita, ed è finita giustamente.

La scelta di Wakefield OVVIAMENTE si è rivelata sciagurata. Ha giocato bene, ma non lanciava da 3 settimane e nel quinto inning è imploso. Anche quando lancia bene, un knuckleballer è sempre a due passi dal fuoricampo. E' andato e la partita è finita lì con Delcarmen che entrando con corridori in base è stato disastroso.
4.2 IP, 5 ER per Wakefield, spiega molto.

Byrd ha lanciato benino. 5 IP 2 ER però non è straordinario. Con Beckett sul monte non so se avremmo vinto, ma SICURAMENTE avremmo avuto molte più occasioni e probabilmente non avrebbe fatto peggio di Wakefield.

Potevamo anche mettere Lester, più fresco, più in forma. Ma Francona è andato col veterano, anche se rotto e fuori forma ed il risultato è stato quello ovvio. Tralasciamo anche la scelta di continuare con Crisp anzichè con Ellsbury.

Loro giocano bene, sono in forma, hanno un manager molto migliore ed hanno un pizzico di fortuna (ho perso il conto delle linee in bocca ai difensori). In questo preciso momento sono una squadra migliore come pacchetto partenti-rilievi-attacco-manager. Niente da dire. Tanto di cappello.

Rimane il fatto che gliel'abbiamo regalata. Con Beckett sono straconvinto che l'avremmo portata a casa, e sul 2-2 (con la garanzia di tornare a Fenway) la pressione era di nuovo su di loro e su Sabathia che nei playoff ha fatto schifo finora, con Beckett pronto in gara 7. Lo snodo sarebbe stato quello di gara 6 solamente a mio avviso.
Invece ora siamo sotto 3-1, loro giocano senza pressione, dopodomani Sabathia gioca senza pressione sapendo che la squadra avrà altre due possibilità per portarla a casa, contro Beckett. E ci giochiamo 3 partite senza ritorno. Praticamente impossibile da rimontare contro una buona squadra ed un manager con la testa.

E' stata una sconfitta devastante ed una mossa manageriale che potrebbe esserci costata la stagione.

EDIT: vorrei solo ricordare che Wakefield prima di questa partita aveva 6.12 di ERA nei playoffs. Sapevamo come sarebbe andato, anche nella migliore ipotesi.
Last edited by rene144 on 17/10/2007, 6:02, edited 1 time in total.
anto
Senior
Senior
Posts: 1257
Joined: 02/07/2007, 8:19

Re: ALCS - Indians Vs. Red Sox

Post by anto »

Potevamo anche mettere Lester, più fresco, più in forma. Ma Francona è andato col veterano, anche se rotto e fuori forma ed il risultato è stato quello ovvio.


Io ho sempre fatto il tifo per Lester partente invece di Wakefield. Una volta che Francona ha visto come ha reso in gara 2 da rilievo, anche se non è la stessa cosa, capisco che non si sia fidato a farlo partire. Rimane il mistero(eufemismo) della mancata partenza di Beckett.

Invece ora siamo sotto 3-1, loro giocano senza pressione, dopodomani Sabathia gioca senza pressione sapendo che la squadra avrà altre due possibilità per portarla a casa, contro Beckett.


E secondo me sia Sabathia che Carmona hanno dimostrato di soffrirla eccome la pressione...
Se riuscissimo a strappare gara 5, cosa che vedo comunque difficilissima perchè loro sono troppo lanciati, è abbastanza possibile che si vada anche alla settima(fattore campo, pressione su Carmona, entusiasmo da sopravvivenza...) e allora ci sarebbe da ridere a pensare a chi potrebbe lanciare per noi(a meno che Francona non sia il nuovo Bernacca è abbia già previsto giorni di pioggia sufficienti a far partire due volte Beckett).
Last edited by anto on 17/10/2007, 6:41, edited 1 time in total.
Kevin Garnett: "I hope we made you proud!"
Bill Russell: "You sure did!"

Who are? Celtics! Who are? Celtics! Who are? Celtics!
1 2 3 Ubuntu!
Post Reply