Re: NEXT MEETING: 17 NOVEMBRE, ROMA

Tutti i topic dedicati ai meeting dei forumisti
Post Reply
rodmanalbe82
Pro
Pro
Posts: 10494
Joined: 28/07/2003, 18:31
Contact:

Re: NEXT MEETING: 17 NOVEMBRE, ROMA

Post by rodmanalbe82 »

volevo ringraziarvi per le ingiurie ricevute durante la mia chiamata, vi amo tutti (cit.)

:gazza:
la capressa

Re: NEXT MEETING: 17 NOVEMBRE, ROMA

Post by la capressa »

grazie!  :forza:
Last edited by la capressa on 20/11/2007, 16:28, edited 1 time in total.
rodmanalbe82
Pro
Pro
Posts: 10494
Joined: 28/07/2003, 18:31
Contact:

Re: NEXT MEETING: 17 NOVEMBRE, ROMA

Post by rodmanalbe82 »

fatto!

tsk, le donne!
Robyus
Senior
Senior
Posts: 1431
Joined: 09/06/2006, 11:44

Re: NEXT MEETING: 17 NOVEMBRE, ROMA

Post by Robyus »

Pensieri sparsi sul 17-11-07

Prima di pensare a mettermi nella lista, prima di pensare a procurarmi i biglietti, anche poco prima di partire mi chiedevo "ma ne vale davvero la pena?" La risposta è: ASSOLUTAMENTE Sì. La cosa strana è che mi sono accorto di quanto siano stati belli quei due giorni solo quando son tornato a casa, come con il più classico dei ti accorgi di quanto è bella una cosa solo quando non ce l'hai più. E' stata una sensazione strana vedere in versione "3D" delle persone che ti è capitato di aver visto solo in qualche foto, quasi non ci credevo...


Dr. Gonzo: un po’ radunatore e un pò portabandiera di Play.it, inconfondibile con quella barba lunghissima e l’aria paciosa. In campo combatte come un leone e l’MVP è suo, però quella linea di fondo grida ancora vendetta eh :hehe:

ACnumber 7: l'ho trovato molto simpatico e affabile sin da subito, purtroppo abbiamo parlato poco in generale anche perchè eravamo lontani a cena, mi ha dato del tronista ma non sò se essere lusingato o offeso  :lol2:. In partita ha mostrato le sue ottime doti atletiche e un insospettabile gioco in post basso nonostante l'altezza non esagerata. L'Adrian Dantley di Play.it.

DH-12: il mio conterraneo, l'unico che già "conoscevo" per questioni di dinasty e uno dei primi che ho incontrato a Termini. In confronto a me ha un accento molto meno marcato, anzi se non sapessi che è sardo non darei subito per scontato che lo sia. Sarà che era stanco dal viaggio o che era anche lui un rookie (anche se non è del tutto esatto) però è molto più calmo e pacato di quello che mi sarei aspettato e un miglior giocatore di quanto lui stesso affermasse.

The snake 12: che parli di calcio, di musica, di football americano o di qualsiasi altra cosa ne ha sempre una in più degli altri, un vero pozzo di conoscenza, i suoi discorsi infarciti di incisi, parentesi e tra l'altro... sono straordinari. Se non vince lui il premio enciclopedia, non sò chi può farlo.

Sine: capitano della nostra squadra, ottimo giocatore anche se credo sottotono (però passala di più  :lol2:), non diresti che è lui il tipo che riempie di trash-talking iperbolici i malcapitati forumisti tanto è pacato.

Il Poz: mi ha fatto un'ottima impressione dal primo momento, la prossima volta spero anche di vederlo in campo, se mai ci sarò s’intende :D.

Dazed: frase scontata ma veritiera: se possibile ancora meglio dal vivo che sul forum, si presenta con un “piacere Ale23” ma è troppo famoso per non essere riconosciuto. Sulla via del ritorno in ostello mette in piedi una gag con un tipo nella macchina a fianco alla nostra con il supporto involontario mio e di Nick Ramone. Ho avuto il piacere di parlarci un po’ di più il giorno dopo il meeting durante il giretto al Colosseo, lui afferma che i trentini sono quelli che parlano meglio l’italiano tralasciando però il fatto che la loro “esse” è un po’ troppo “esce”. E’ l’ultimo che saluto insieme a Ermeio prima di prendere il treno.

Goat: più o meno era come me lo immaginavo, sicuro di sé, carismatico e con quell’aria da uomo di mondo che non guasta mai. Mi capita di chiedergli chi c’è al primo posto nella classifica dei 25 players ma mi risponde solo con un sorriso di compatimento, o di scherno, vabbè io c’ho provato :D.

Igotgame: in campo è un ottimo giocatore interno ma che sa punire anche col tiro da tre, fuori è un amabile conversatore, oltretutto molto competente in materia di Basket come ho potuto constatare a cena. Però è da un po’ che non posti troioni eh :lol2:

Fazz:
perfettamente a suo agio nonostante sia un rookie, sempre sorridente e disponibile, in campo è un moto perpetuo, sopperisce la mancanza di fisico con una voglia incredibile.

Mike: ha quattro anni in meno di me ma ne dimostra almeno quattro in più (di me), atteggiamento signorile dentro e fuori dal campo, un barone no?

TAP: verace e sanguigno come pochi altri che mi è capitato di conoscere, non sta fermo un attimo a cena, commovente il suo post cartaceo che Gonzo ci legge il giorno dopo.

Manu Ginobili:
un vero personaggio, un modo di parlare e gesticolare da vero deprecabile. Fantastico quando insieme a Snake con una punta di nostalgia inizia a parlare di giocatori di calcio del passato, citando nomi ormai sepolti nella memoria.

Strembald: grandi doti da ventriloquo, le sue imitazioni sono memorabili, soprattutto quella di Pizzul, ma il top lo raggiumge quando inizia a citare a memoria tutte le trucide frasi del Sergente Hartman di Full metal jacket. Competenze cestistiche rivedibili (una su tutte: ma chi è sto biondino che vince sempre? Parlando di Bird ), ma grandissime conoscenze di Nfl, per quel poco che ne capisco.

The Truth: ragazzo silenzioso, ci accompagna al pub con la sua macchina, sparisce per un’ora con i nostri bagagli, quando ritorna io e DH gridiamo al miracolo e tiriamo un sospiro di sollievo per lo scampato pericolo :D. In campo può dominare quando vuole, mi piazza il fade-away della vittoria dritto in faccia.

NickRamone: tipo dall’aria riflessiva, anche lui lo facevo più loquace, ma anche lui era un rookie. Si presenta a Termini con il cartello “Play.it presente?”, questa è organizzazione!!!

Ermeio e Yuityui (o come cazzo si scrive):
loro stanno in una categoria a parte, quella dei meetiganti che ogni tanto postano, grandissimi tutti e due, loro mi parlano di quanto son belle le montagne, io di quanto è bello il mare. Conoscerli è stato un vero piacere.


Ringrazio anche tutti gli altri con cui ho parlato poco o niente, sia perché era il mio primo meeting, sia perché sono un tipo di poche parole già di default, spero di potervi conoscere meglio in un'altra occasione: Lilpol e Calimera (una Coppia, cheapeau), Francesco81 (imponente, uno dei pochi che per poterlo guardare dovevo alzare lo sguardo) e consorte, Teo (sommelier a tutto tondo, l‘uomo più felice del globo con una birra in mano), Dida (si nota da subito che ha carattere, moderatrice non per niente), Jakala (all‘inizio mica l'avevo capito il nick  :01:), ThunderMike (all’arounder di livello), Sweepea (meno completo ma più dominante), La capressa (donna di classe se ce n‘è una), Dreamtim (beh, un  :notworthy:  all‘organizzatore). 
Lilpol
Pro
Pro
Posts: 8297
Joined: 25/03/2005, 16:46
NBA Team: Chicago Bulls
Location: Non valley

Re: NEXT MEETING: 17 NOVEMBRE, ROMA

Post by Lilpol »

IL Poz wrote:A proposito Mike, io dovrei avere ancora il tuo accappatoio  :gazza:


Che per te è un lenzuolo  :forza:

PS: per me sarebbe un copripiumone  :gogogo:
Image°°Image°°Image
Fazz
Posts: 4925
Joined: 29/08/2005, 19:31
NBA Team: Orlando Magic
Location: Monza

Re: NEXT MEETING: 17 NOVEMBRE, ROMA

Post by Fazz »

IL Poz wrote:A proposito Mike, io dovrei avere ancora il tuo accappatoio  :gazza:


Ah, bene... il prossimo passo immagino siano spazzolino e dentifricio  :paper:
Post Reply