Re: NEXT MEETING: 17 NOVEMBRE, ROMA

Tutti i topic dedicati ai meeting dei forumisti
Post Reply
User avatar
The Answer Palermitano
Pro
Pro
Posts: 13465
Joined: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Palermo
Contact:

Re: NEXT MEETING: 17 NOVEMBRE, ROMA

Post by The Answer Palermitano »

acnumber7 wrote:Prima di andare a dormire, 2 parole per te: SEI UN FENOMENO!
Goat ne dice di cazzate, ma tante  :fischia:
rumana che è? una via di mezzo fra rumena e romana?!?!  :penso:
Goat abita in una baraccopoli perchè a lui tanto piace svegliarsi la mattina e scrutare dalla finestra (rattoppata con lo scotch) quel clima di Bari Vecchia che solo quella zona di Roma tanto gliela fa ricordare.
Se c'era uno che somigliava a Ibra, allora sì caro TAP, eri in mezzo a un campo di zingari :paper:
Cazzo, ma tutti tu li trovi i check-in chiusi?! Pure all'andata hai dovuto leccare il culo (come Zamparini fa coi poteri forti :paper:) per fartelo aprire che eri arrivato tardi  :lol2:


ma quando mai...dove abita goat è proprio bello, palazzine tutte nuove vicine, cancello figo, portone figo..insomma, bel palazzo...però la strada che portava alla metro faceva proprio PENA.
Oh, poi magari non succede mai un cazzo in sta strada, anzi sicuro, ed a me infatti non è successo niente..ma io che cazzo ne so? non è per fare il cagasotto, ma a camminare con un borsone sulle spalle in certe zone, un po mi da fastidio, sti qua guardavano il borsone e pensavo chissà cazzo avevo di valore dentro...e invece c'era la mia maglia schifata sudata dentro.
Magari  senza borsone, e senza 100 euro per il viaggio in tasca, me la sarei fatta anche saltellando e fischiattendo sta strada..ma nelle condizioni che ero, c'è voluta molta abnegazione.. :lol2:


per quanto riguarda il cheek in non è colpa mia se arrivo alle 9 a tiburtina dicendo "in 45 minuti sono al fiumicino" ed invece il treno parte mezz'ora dopo! La dolce signorina ha capito..e poi il fascino palermitano .. :fischia:
Last edited by The Answer Palermitano on 19/11/2007, 1:59, edited 1 time in total.
Image Image Image
DrGonz0
Pro
Pro
Posts: 3883
Joined: 28/04/2005, 3:10
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: St. Louis Blues
Location: Eterno candidato a Nick dell'Anno e Miglior Avatar

Re: NEXT MEETING: 17 NOVEMBRE, ROMA

Post by DrGonz0 »

Sono vivo. in ogni caso ho raggiunto il mio obiettivo. Addio Forum  :01:
[img width=600 height=123]http://img63.imageshack.us/img63/2339/firmajm.jpg[/img]
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
SafeBet wrote: Gonz0 regna.
Scusate la tristezza®
IL Poz
Posts: 5613
Joined: 08/11/2004, 16:03
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors
Location: Carugate (Mi)

Re: NEXT MEETING: 17 NOVEMBRE, ROMA

Post by IL Poz »

Sono in ufficio e in ritardo di solo 1 minuto, ho raggiunto il mio obiettivo
User avatar
Jakala
Senior
Senior
Posts: 2652
Joined: 08/10/2004, 16:18
NBA Team: Phoenix Suns
Location: Udine
Contact:

Re: NEXT MEETING: 17 NOVEMBRE, ROMA

Post by Jakala »

Scusate il ritardo, ma il mio alter ego l'Ingegnere è stato occupato.

Sono ancora vivo, mi sono inc...to a vedere  Toronto-GS.
Hope is a lying bitch
The Snake 12
Pro
Pro
Posts: 9231
Joined: 28/04/2005, 11:40
MLB Team: Oakland A's
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Montreal Canadiens
Location: Napoli, Regno delle Due Sicilie
Contact:

Re: NEXT MEETING: 17 NOVEMBRE, ROMA

Post by The Snake 12 »

il meeting mi è stato fatale... 38 di febbre e almeno 3 giorni di malattia  :shocking:
igotgame
Rookie
Rookie
Posts: 647
Joined: 23/09/2005, 15:14
Location: Trento

Re: NEXT MEETING: 17 NOVEMBRE, ROMA

Post by igotgame »

Sono vivo...
Strano ma sono vivo :metal:
Image
2010 NFL CHAMPIONS
Image
Image
fedelemico
Newbie
Newbie
Posts: 2
Joined: 16/10/2007, 10:58

Re: NEXT MEETING: 17 NOVEMBRE, ROMA

Post by fedelemico »

grazie a tutti mi sono proprio divertito a giocare con voi
The goat
Pro
Pro
Posts: 4693
Joined: 03/11/2002, 22:58

Re: NEXT MEETING: 17 NOVEMBRE, ROMA

Post by The goat »

fedelemico wrote:grazie a tutti mi sono proprio divertito a giocare con voi


il primo post!!!  :forza:
Image

Abbey Road è dolce e universale come il caffè di Starbucks
Robyus
Senior
Senior
Posts: 1431
Joined: 09/06/2006, 11:44

Re: NEXT MEETING: 17 NOVEMBRE, ROMA

Post by Robyus »

tornato a casa alle 21.45 e oggi sveglia alle 5.00 per andare al lavoro, e ce l'ho fatta  :forza: olè



p.s.

in realtà avrei dovuto trovarmi in "patria" alle 17.00 o giù di lì, solo che sono un pirla, ho sbagliato i calcoli, ho sbagliato terminal e ho preso l'aereo quattro ore dopo  :forza:
Dazed and Confused
Posts: 11011
Joined: 30/11/2003, 15:56
Location: Trentino, l'ultima casa a sinistra
Contact:

Re: NEXT MEETING: 17 NOVEMBRE, ROMA

Post by Dazed and Confused »

cecaro wrote:PS: Se regge l' impatto con Dazed la Città Eterna sarà ancora più Eterna :truzzo:


Ha retto, ha retto.  :shocking: A questo punto non la tirano giù neppure le 7 piaghe d'Egitto.  :shocking:


fedelemico wrote:grazie a tutti mi sono proprio divertito a giocare con voi


Grazie a te. :applauso: D'ora in poi però da te si pretendono almeno una decina di post al giorno. :metal:


The Answer Palermitano wrote:e uno che sembrava Ibrahimovic...


Mi sa che ti confondi... quello forse l'hai visto nel pomeriggio e ti ha messo a sedere con uno shooutout... :fischia:
Image
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
acnumber7

Re: NEXT MEETING: 17 NOVEMBRE, ROMA

Post by acnumber7 »

Commenti veloci e sparsi

Robyus abbronzato come uno che deve andare a Uomini e donne, assomiglia a Soragna, disciplinato in campo, mi sforna un bel po' di assist...a tavola non ho avuto modo di parlare molto con lui, l'importante è che al prossimo meeting sia in squadra con me. Di poche parole, per lui parla l'aspetto.
TRONISTA

Sweepea Incredibile: ride sempre come Cafu e Barbosa, risultando il più delle volte odioso, da prendere a badilate sulle gengive...gioco con lui, bravissimo, atletico, però è fuori dagli schemi quando tento di andare in penetrazione e scaricare fuori nell'angolo per igotgame: mi si piazza davanti alle palle e il passaggio dietro la schiena esce male. Una seconda volta, volo in campo aperto, risulta irritante quando gliela schiaccio sul tabellone e non salta per prenderla e appoggiare: aveva davanti Lilpol, avessi detto Diop :roll:
URTICANTE

Fazz la simpatia reciproca dura il tempo di presentarci, il resto sono tutti complimenti e sorrisi falsi: dopo 2 minuti che giochiamo assieme mi rifila una testata sulla mandibola con conseguenze tragiche per me. Da lì parte la mia vendetta. Inizio a scassargli i coglioni per sapere l'esito delle semifinali del Master di Shangai tanto che alla fine è costretto a chiamare un suo amico per farmi felice. A tavola voglio mangiarmi il suo piatto e quasi ci riesco, poi sono costretto a cedergli un po' delle mie pennette in nome del buonismo che avvolge il meeting. Continua a chiedermi come sto. Fanculo il buonismo. Non finisce qua.
COLLEZIONISTA D'OSSA

Goat non si presenta ma mi squadra manco fossi un terrorista arabo. E' un tipo borioso, pieno di sè, fa su e giù per il campo dispensando buone parole e sorrisi facendoci pesare il fatto che eravamo là grazie a lui...look retrò con quel cappotto anni 60, quando parla mi sembra di sentire il timbro di voce di Domenico Dolce  :shocking:. Autore di un parcheggio tamarro nel classico stile "una botta davanti e una dietro" una cosa prepotente e arrogante come una cassanata. Dopo che finisce Scozia-Italia va ancora in giro chiedendo chi avesse segnato il gol della vittoria :roll:...Insomma alla fine si atteggia e si pavoneggia, ma ieri mattina quasi lo faccio commuovere al telefono.
MARIO MEROLA

A dopo per gli altri...
Dazed and Confused
Posts: 11011
Joined: 30/11/2003, 15:56
Location: Trentino, l'ultima casa a sinistra
Contact:

Re: NEXT MEETING: 17 NOVEMBRE, ROMA

Post by Dazed and Confused »

Teo wrote:PS: Dazed come si chiamava quel locale di Las Palmas?  :01:


Il Perrojo:01: :01: :01:  Cazzo, eri sempre lì, come fai a non ricordartelo?  :lol2:
Image
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
User avatar
Francesco81
Senior
Senior
Posts: 1376
Joined: 28/02/2004, 16:44
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Italia-Roma
Contact:

Re: NEXT MEETING: 17 NOVEMBRE, ROMA

Post by Francesco81 »

Dazed and Confused wrote:Il Perrojo:01: :01: :01:  Cazzo, eri sempre lì, come fai a non ricordartelo?  :lol2:


Ah ah ah...proprio riguardo a questo, Sara ad un certo punto mi fa: "Ah Fra, ma che cazzo è Perrocio (scritto come pronunciato, con la "c" strascicata)?", ed io: "E che cazzo ne so io...". Delirio! :gogogo:
http://i45.tinypic.com/59ucms.gif
Limardi: "L'uomo delle grandi vittorie e dei grandi tiri".
Redondo: "Solo le Pussycats dolls meglio di Kobe nel quarto periodo"
Ciao Papà, non ti dimenticherò mai! R.I.P.
DrGonz0
Pro
Pro
Posts: 3883
Joined: 28/04/2005, 3:10
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: St. Louis Blues
Location: Eterno candidato a Nick dell'Anno e Miglior Avatar

Re: NEXT MEETING: 17 NOVEMBRE, ROMA

Post by DrGonz0 »

Dazed and Confused wrote:Il Perrojo:01: :01: :01:  Cazzo, eri sempre lì, come fai a non ricordartelo?  :lol2:

Locale per fighettini, preferivo stare fuori :gazza:
[img width=600 height=123]http://img63.imageshack.us/img63/2339/firmajm.jpg[/img]
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
SafeBet wrote: Gonz0 regna.
Scusate la tristezza®
Dazed and Confused
Posts: 11011
Joined: 30/11/2003, 15:56
Location: Trentino, l'ultima casa a sinistra
Contact:

Re: NEXT MEETING: 17 NOVEMBRE, ROMA

Post by Dazed and Confused »

DrGonz0 wrote:Locale per fighettini, preferivo stare fuori :gazza:


Visto che non sei mai voluto entrare... dentro c'era perfino una fontana. Di solito Teo prendeva posto lì (convinto che fosse una fontana a birra :01:).
Image
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
Post Reply