Re: Snowboard - 07-08 white season

Tutti gli sport, dal curling alla pesca sportiva
Post Reply
User avatar
sonnechiosissimo
Pro
Pro
Posts: 6097
Joined: 19/02/2007, 10:48
MLB Team: Atlanta Braves
NBA Team: L.A. Lakers
NHL Team: N.J. Devils
Location: 13km to PD

Re: Snowboard - c'è tanta tanta neve fresca!!!

Post by sonnechiosissimo »

Lilpol wrote: Si scusate ragazzi, non fateci caso quando dico occhiali intendo la maschera  :forza: sono andato allo sportler e venivano 110 euro quindi ho deciso di lasciar perdere visti i prezzi su ebay.
si ma non è che costano tutte 110 euro!!! :lol2: spero da noi in negozio vanno dai 50 ai 200
go lakers!!
MANNAGGIA LA BRUNA
Image

Itosideanives hanno vinto la serie A fantacalcio playitusa 2010-2011
Itosideanives hanno vinto la playit cup 2011-2012


siamo comunque tutti sotto osservazione
Lilpol
Pro
Pro
Posts: 8297
Joined: 25/03/2005, 16:46
NBA Team: Chicago Bulls
Location: Non valley

Re: Snowboard - c'è tanta tanta neve fresca!!!

Post by Lilpol »

sonnechiosissimo wrote: si ma non è che costano tutte 110 euro!!! :lol2: spero da noi in negozio vanno dai 50 ai 200
Beh li i prezzi erano quelli, la scelta non era vastissima, c'era anche qualcosa a meno ma erano occhiali da sci più che una maschera.
Comunque da quel che mi dite acquistarli on-line è impossibile o quantomeno sconsigliato  :penso:
Image°°Image°°Image
User avatar
sonnechiosissimo
Pro
Pro
Posts: 6097
Joined: 19/02/2007, 10:48
MLB Team: Atlanta Braves
NBA Team: L.A. Lakers
NHL Team: N.J. Devils
Location: 13km to PD

Re: Snowboard - c'è tanta tanta neve fresca!!!

Post by sonnechiosissimo »

Lilpol wrote: Beh li i prezzi erano quelli, la scelta non era vastissima, c'era anche qualcosa a meno ma erano occhiali da sci più che una maschera.
Comunque da quel che mi dite acquistarli on-line è impossibile o quantomeno sconsigliato  :penso:
non è che sia sconsigliato e poco conveniente dal punto di vista della vestibilità della maschera.
Se tu trovi una maschera che ti calza bene in un negozio puoi certamente vedere se la trovi on-line ma prenderla a scatola chiusa non so quanto ti conviene. Se poi tu hai un naso perfetto allora è tutto più facile :lol2:

comunque a parte le battute cerca di trovarne una in un negozio e poi eventualmente fai una ricerca on line, ma tu abiti a trento?perchè li ci sono molti negozi con prodotti giusti..fammi sapere dove e ti dico il negozio giusto vicino a te :lol2:
go lakers!!
MANNAGGIA LA BRUNA
Image

Itosideanives hanno vinto la serie A fantacalcio playitusa 2010-2011
Itosideanives hanno vinto la playit cup 2011-2012


siamo comunque tutti sotto osservazione
Lilpol
Pro
Pro
Posts: 8297
Joined: 25/03/2005, 16:46
NBA Team: Chicago Bulls
Location: Non valley

Re: Snowboard - c'è tanta tanta neve fresca!!!

Post by Lilpol »

sonnechiosissimo wrote: non è che sia sconsigliato e poco conveniente dal punto di vista della vestibilità della maschera.
Se tu trovi una maschera che ti calza bene in un negozio puoi certamente vedere se la trovi on-line ma prenderla a scatola chiusa non so quanto ti conviene. Se poi tu hai un naso perfetto allora è tutto più facile :lol2:

comunque a parte le battute cerca di trovarne una in un negozio e poi eventualmente fai una ricerca on line, ma tu abiti a trento?perchè li ci sono molti negozi con prodotti giusti..fammi sapere dove e ti dico il negozio giusto vicino a te :lol2:
Abito a 40 minuti da Trento. Negozi ce ne sono fin che voglio, anche più vicini da dove abito io non è quello il problema, l'unica cosa è che una volta provati non posso mica dire al commesso "ok mi vanno bene vado a comprarli su ebay  :lol2: "
Image°°Image°°Image
User avatar
sonnechiosissimo
Pro
Pro
Posts: 6097
Joined: 19/02/2007, 10:48
MLB Team: Atlanta Braves
NBA Team: L.A. Lakers
NHL Team: N.J. Devils
Location: 13km to PD

Re: Snowboard - c'è tanta tanta neve fresca!!!

Post by sonnechiosissimo »

Lilpol wrote: Abito a 40 minuti da Trento. Negozi ce ne sono fin che voglio, anche più vicini da dove abito io non è quello il problema, l'unica cosa è che una volta provati non posso mica dire al commesso "ok mi vanno bene vado a comprarli su ebay  :lol2: "
fidati che da me non lo dicono ma lo capisco, la frase tipo è: "ok grazie ci penso" :lol2: :lol2:

non farti problemi!! da noi in padova è prassi colaudata questa della gente che poi prova e va..dalle tue parti dovrebbe esserci centone giusto?
go lakers!!
MANNAGGIA LA BRUNA
Image

Itosideanives hanno vinto la serie A fantacalcio playitusa 2010-2011
Itosideanives hanno vinto la playit cup 2011-2012


siamo comunque tutti sotto osservazione
Lilpol
Pro
Pro
Posts: 8297
Joined: 25/03/2005, 16:46
NBA Team: Chicago Bulls
Location: Non valley

Re: Snowboard - c'è tanta tanta neve fresca!!!

Post by Lilpol »

sonnechiosissimo wrote: fidati che da me non lo dicono ma lo capisco, la frase tipo è: "ok grazie ci penso" :lol2: :lol2:

non farti problemi!! da noi in padova è prassi colaudata questa della gente che poi prova e va..dalle tue parti dovrebbe esserci centone giusto?
Dovrebbe essere a Rovereto, un pò fuori mano per me. Eh lo so che ci sono quelli che lo fanno ma io non ce la faccio  :D
Image°°Image°°Image
User avatar
sonnechiosissimo
Pro
Pro
Posts: 6097
Joined: 19/02/2007, 10:48
MLB Team: Atlanta Braves
NBA Team: L.A. Lakers
NHL Team: N.J. Devils
Location: 13km to PD

Re: Snowboard - c'è tanta tanta neve fresca!!!

Post by sonnechiosissimo »

Lilpol wrote: Dovrebbe essere a Rovereto, un pò fuori mano per me. Eh lo so che ci sono quelli che lo fanno ma io non ce la faccio  :D
allora respect ragazzo  :notworthy: sei un raro caso di gentilezza in un mondo di clienti maleducati  :applauso: :applauso:

+k  :forza: :forza:
go lakers!!
MANNAGGIA LA BRUNA
Image

Itosideanives hanno vinto la serie A fantacalcio playitusa 2010-2011
Itosideanives hanno vinto la playit cup 2011-2012


siamo comunque tutti sotto osservazione
Lilpol
Pro
Pro
Posts: 8297
Joined: 25/03/2005, 16:46
NBA Team: Chicago Bulls
Location: Non valley

Re: Snowboard - c'è tanta tanta neve fresca!!!

Post by Lilpol »

sonnechiosissimo wrote: allora respect ragazzo  :notworthy: sei un raro caso di gentilezza in un mondo di clienti maleducati  :applauso: :applauso:

+k  :forza: :forza:
A me dà fastidio entrare in un negozio, magari star li a chiedere informazioni e uscire senza aver comprato nulla, piuttosto non entro.


PS:Auguri!  :forza:
Image°°Image°°Image
User avatar
sonnechiosissimo
Pro
Pro
Posts: 6097
Joined: 19/02/2007, 10:48
MLB Team: Atlanta Braves
NBA Team: L.A. Lakers
NHL Team: N.J. Devils
Location: 13km to PD

Re: Snowboard - c'è tanta tanta neve fresca!!!

Post by sonnechiosissimo »

Lilpol wrote: A me dà fastidio entrare in un negozio, magari star li a chiedere informazioni e uscire senza aver comprato nulla, piuttosto non entro.


PS:Auguri!  :forza:
grazie per gli auguri  :notworthy: :notworthy:
go lakers!!
MANNAGGIA LA BRUNA
Image

Itosideanives hanno vinto la serie A fantacalcio playitusa 2010-2011
Itosideanives hanno vinto la playit cup 2011-2012


siamo comunque tutti sotto osservazione
Lilpol
Pro
Pro
Posts: 8297
Joined: 25/03/2005, 16:46
NBA Team: Chicago Bulls
Location: Non valley

Re: Snowboard - c'è tanta tanta neve fresca!!!

Post by Lilpol »

Tornando a noi, ma il casco è diventato obbligatorio?
Image°°Image°°Image
User avatar
sonnechiosissimo
Pro
Pro
Posts: 6097
Joined: 19/02/2007, 10:48
MLB Team: Atlanta Braves
NBA Team: L.A. Lakers
NHL Team: N.J. Devils
Location: 13km to PD

Re: Snowboard - c'è tanta tanta neve fresca!!!

Post by sonnechiosissimo »

Lilpol wrote: Tornando a noi, ma il casco è diventato obbligatorio?
tecnicamente no ma sempre più stazioni sciistiche ne impongono l'obbligo per i fruitori di determinate piste o zone tipo snowpark o piste nere, io per esperienza personale ne consiglio sempre l'uso tanto oggi i caschetti sono molto belli super personabilizzabili!! :thumbup:
go lakers!!
MANNAGGIA LA BRUNA
Image

Itosideanives hanno vinto la serie A fantacalcio playitusa 2010-2011
Itosideanives hanno vinto la playit cup 2011-2012


siamo comunque tutti sotto osservazione
Lilpol
Pro
Pro
Posts: 8297
Joined: 25/03/2005, 16:46
NBA Team: Chicago Bulls
Location: Non valley

Re: Snowboard - c'è tanta tanta neve fresca!!!

Post by Lilpol »

sonnechiosissimo wrote: tecnicamente no ma sempre più stazioni sciistiche ne impongono l'obbligo per i fruitori di determinate piste o zone tipo snowpark o piste nere, io per esperienza personale ne consiglio sempre l'uso tanto oggi i caschetti sono molto belli super personabilizzabili!! :thumbup:
Io ho notato che in molti sotto al casco ci mettono il berretto, al momento dell'acquisto bisogna tener conto anche di questo?  :penso:
Image°°Image°°Image
Luke#31
Senior
Senior
Posts: 2826
Joined: 17/02/2007, 21:03
NFL Team: Denver Broncos
Location: KILLAFORNIA

Re: Snowboard - c'è tanta tanta neve fresca!!!

Post by Luke#31 »

Lilpol wrote: Tornando a noi, ma il casco è diventato obbligatorio?
Io finora non lo ho mai preso ma forse quest'anno farò il grande passo.

Però cosi dovrei rinunciare ai miei due cappelli di lana che di solito porto..  :D
Image ImageImage
User avatar
sonnechiosissimo
Pro
Pro
Posts: 6097
Joined: 19/02/2007, 10:48
MLB Team: Atlanta Braves
NBA Team: L.A. Lakers
NHL Team: N.J. Devils
Location: 13km to PD

Re: Snowboard - c'è tanta tanta neve fresca!!!

Post by sonnechiosissimo »

Lilpol wrote: Io ho notato che in molti sotto al casco ci mettono il berretto, al momento dell'acquisto bisogna tener conto anche di questo?  :penso:
sai è molto soggettivo io metto un berretto sottile perchè soffro il freddo alle orecchie in maniera particolare e i paraorecchie non mi danno abbastanza caldo, però i miei amici lo usano senza la mia ragazza alterna il passamontagna al berrettino a niente a seconda delle giornate, devi valtare tu anch ein base al freddo che hai di solito. Considera che il casco fa caldo come o più di un berretto nella parte della calotta!
go lakers!!
MANNAGGIA LA BRUNA
Image

Itosideanives hanno vinto la serie A fantacalcio playitusa 2010-2011
Itosideanives hanno vinto la playit cup 2011-2012


siamo comunque tutti sotto osservazione
Lilpol
Pro
Pro
Posts: 8297
Joined: 25/03/2005, 16:46
NBA Team: Chicago Bulls
Location: Non valley

Re: Snowboard - c'è tanta tanta neve fresca!!!

Post by Lilpol »

Intanto ho trovato un casco da snowboard alla modica cifra di euro 27  :forza:
Image°°Image°°Image
Post Reply