Eurobasket - Final Eight

la pallacanestro europea ed italiana
Post Reply
User avatar
bianchig
Rookie
Rookie
Posts: 255
Joined: 13/07/2006, 15:22
Location: Nato in collina, studente nella City..

Re: Eurobasket - Final Eight

Post by bianchig »

Video interessante sulla semifinale "diving contest" tra Spagna e Grecia... :hehe:

http://it.youtube.com/watch?v=CBVTgKApV ... ed&search=

"Quando nel mondo appare un vero genio lo si riconosce dal fatto che tutti gli idioti fanno banda contro di lui". Johnatan Swift
User avatar
DocJ
Senior
Senior
Posts: 1140
Joined: 26/04/2007, 21:01

Re: Eurobasket - Final Eight

Post by DocJ »

T-mac-T wrote:
godo come un riccio, la sconfitta della spagna è una delle poche cose salvabili di questo europeo (oltre all'eliminazione della francia dalle olimpiadi  :naughty: )


la partita purtroppo l'ho vista solo fino al terzo quarto, poi causa forze maggiori mi sono perso tutto l'ultimo quarto ( :D )...devo ammettere che sono rimasto "scandalizzato" da due cose: da certe chiamate arbitrali a favore della spagna (quarto fallo di kirilenko who?) e dall'imprecisione dei padroni di casa sotto canestro e in generale da 2 punti (mentre da 3 hanno avuto medie quasi del doppio migliori che dentro l'area)...ho visto sbagliare certi tiri al solo gasol che ad un certo punto mi hanno fatto pensare che c'era qualche speranza per la russia di vincere...
non capisco perchè il coach spagnolo (di cui francamente non conosco il nome) non ha fatto giocare un po' di più marc gasol...quando è entrato nel primo quarto non aveva fatto vedere brutte cose, anzi, è stato di gran lunga più preciso del fratello al tiro libero :naughty: ...


La correttissima valutazione per cui Marc ha giocato meglio di Pau la dice lunga sul livello tecnico di questa partita...
MattBellamy
Pro
Pro
Posts: 8413
Joined: 05/05/2005, 10:06
MLB Team: Chicago Cubs
NBA Team: Oklahoma City Thunder
NHL Team: Washington Capitals
Location: Parma

Re: Eurobasket - Final Eight

Post by MattBellamy »

bianchig wrote:Video interessante sulla semifinale "diving contest" tra Spagna e Grecia... :hehe:

http://it.youtube.com/watch?v=CBVTgKApV ... ed&search=

Io non ho visto la partita, ma certe robe di sto video sono veramente imbarazzanti :lol2:
Ma quello che protestava in tribuna era Nadal? :lol2:
Image-ImageImage
User avatar
Teo
Pro
Pro
Posts: 16455
Joined: 09/09/2002, 8:57
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche
Location: padova
Contact:

Re: Eurobasket - Final Eight

Post by Teo »

MavsMANIAC wrote:
certo che anche qui lasci intendere che per vero basket intendi tanti canestri, ritmo altissimo, beh non è di certo molto più basket di quello difensivo e più lento di ieri!


Difensivo quello di ieri? Offensivo verso il pubblico altrochè!

Io non intendo tanti canestro, intendo gioco fluido in attacco e difesa tosta in difesa, non gioco alla c.d.c. in attacco e difesa che può anche fare vacanza tanto l'attacco si marca da solo.

E' un coro praticamente unanime (non parlo di questo forum solamente) sulla bruttezza tecnica della Finale di Domenica.
[align=left][/align]ImageImageImage
Manu Ginobili
Senior
Senior
Posts: 2902
Joined: 02/12/2004, 17:35
Location: Roma - Potenza
Contact:

Re: Eurobasket - Final Eight

Post by Manu Ginobili »

bianchig wrote:Video interessante sulla semifinale "diving contest" tra Spagna e Grecia... :hehe:

http://it.youtube.com/watch?v=CBVTgKApV ... ed&search=


Ciò non fa che aumentare il mio godimento all'ennesima potenza per la sconfitta della Spagna.
Image

Pur non essendoci prove di violazione dell`articolo 6, tuttavia c`erano avvenimenti che non ci hanno lasciato tranquilli (Sandulli)

Image
Post Reply