New Trash Talking - 2013

Il canale per gli appassionati di Fantasy Baseball
Post Reply
Meccanodonte
Senior
Senior
Posts: 1017
Joined: 12/04/2007, 12:38

Re: New Trash Talking - 2013

Post by Meccanodonte »

Assassino reale wrote: Questo è il contraltare della nuova regola sulla possibilità di ridurre gli anni di contratto.
Ma mi par di capire che ci sia anche gente a cui piace questo tipo di mercato (ad esempio Koper). Per me è solo "diverso", non so ancora dire se è meglio o peggio, ma ovviamente mi adeguo.
Nemmeno io sto dicendo che sia il male, eh.
A me sembra più realistico poter ridurre gli anni, quindi per il momento mi professo ancora favorevole.
Dico solo che la critica agli effetti inflattivi o deflattivi sul mercato della mia proposta (che non ritengo giusta a prescindere, la vedo solo come un'ulteriore opportunità che premia la progettualità) poi finisce che si scontra anche con queste cose un pò assurde in cui un veterano sul viale del tramonto si becca un contratto di un anno a cifre folli per il nostro mercato, semplicemente perchè con cap fisso spendere 100 quest'anno non ha la benchè minima influenza sul cap dell'anno dopo.
Lo farei anche io, avendo i soldi. Ma resta una stortura sistemica.
Ripeto, non è assolutamente un appunto a voi.
User avatar
joesox
Pro
Pro
Posts: 5957
Joined: 04/11/2008, 10:10
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins
Location: Friuli

Re: New Trash Talking - 2013

Post by joesox »

Meccanodonte wrote:
Assassino reale wrote: Questo è il contraltare della nuova regola sulla possibilità di ridurre gli anni di contratto.
Ma mi par di capire che ci sia anche gente a cui piace questo tipo di mercato (ad esempio Koper). Per me è solo "diverso", non so ancora dire se è meglio o peggio, ma ovviamente mi adeguo.
Nemmeno io sto dicendo che sia il male, eh.
A me sembra più realistico poter ridurre gli anni, quindi per il momento mi professo ancora favorevole.
Dico solo che la critica agli effetti inflattivi o deflattivi sul mercato della mia proposta (che non ritengo giusta a prescindere, la vedo solo come un'ulteriore opportunità che premia la progettualità) poi finisce che si scontra anche con queste cose un pò assurde in cui un veterano sul viale del tramonto si becca un contratto di un anno a cifre folli per il nostro mercato, semplicemente perchè con cap fisso spendere 100 quest'anno non ha la benchè minima influenza sul cap dell'anno dopo.
Lo farei anche io, avendo i soldi. Ma resta una stortura sistemica.
Ripeto, non è assolutamente un appunto a voi.
Basta capire se il fantasy deve assomigliare alla realtà, come era assolutamente chiaro nelle intenzioni iniziali e nel regolamento scritto da Renè quando lo ha creato, o se deve essere una fantasia con regole "fantasiose". Poi, deciso questo, qualsiasi regola va bene.

Nel tempo si sono cambiate/perfezionate alcune cose, ma la regola della riduzione degli anni non ha alcun contatto con la realtà. Nella MLB è successo rarissimamente. Non è per niente comune, anzi. Poi, ripeto, se si fa per rendere le cose "interessanti", boh, si faccia. Per me era/è già divertente così.
The rare occurence of the expected.
Assassino reale
Senior
Senior
Posts: 2578
Joined: 25/01/2006, 11:05
Location: La Spezia

Re: New Trash Talking - 2013

Post by Assassino reale »

Meccanodonte wrote: Nemmeno io sto dicendo che sia il male, eh.
A me sembra più realistico poter ridurre gli anni, quindi per il momento mi professo ancora favorevole.
Dico solo che la critica agli effetti inflattivi o deflattivi sul mercato della mia proposta (che non ritengo giusta a prescindere, la vedo solo come un'ulteriore opportunità che premia la progettualità) poi finisce che si scontra anche con queste cose un pò assurde in cui un veterano sul viale del tramonto si becca un contratto di un anno a cifre folli per il nostro mercato, semplicemente perchè con cap fisso spendere 100 quest'anno non ha la benchè minima influenza sul cap dell'anno dopo.
Lo farei anche io, avendo i soldi. Ma resta una stortura sistemica.
Ripeto, non è assolutamente un appunto a voi.
Sul cap dell'anno dopo non ne ha, ma un paio di risvolti negativi ci sono comunque.
Di fatto è abbastanza chiaro che non offrirò l'arbitrato l'anno prossimo, e nell'immediato perdo la possibilità di assorbire cap in ottica deadline, cosa in realtà non di poco conto per una contender.
Detto questa capisco bene il tuo punto e concordo che sia una stortura, ma il mio punto è un altro e l'ho già espresso anche su altri temi: ogni cambiamento ha delle conseguenze che nell'immediato non si possono prevedere, e se il cambio della regola sugli anni ha prodotto questa stortura, non oso immaginare quale possano essere i risvolti della tua proposta, che modificherebbe non una regola ma bensì la base della nostra dynasty.
Beetlebum
Senior
Senior
Posts: 1539
Joined: 01/02/2006, 0:02
MLB Team: Detroit Tigers/Arizona D-backs
NFL Team: Arizona Cardinals
Location: Montreal

Re: New Trash Talking - 2013

Post by Beetlebum »

Assassino reale wrote:
Meccanodonte wrote: Nemmeno io sto dicendo che sia il male, eh.
A me sembra più realistico poter ridurre gli anni, quindi per il momento mi professo ancora favorevole.
Dico solo che la critica agli effetti inflattivi o deflattivi sul mercato della mia proposta (che non ritengo giusta a prescindere, la vedo solo come un'ulteriore opportunità che premia la progettualità) poi finisce che si scontra anche con queste cose un pò assurde in cui un veterano sul viale del tramonto si becca un contratto di un anno a cifre folli per il nostro mercato, semplicemente perchè con cap fisso spendere 100 quest'anno non ha la benchè minima influenza sul cap dell'anno dopo.
Lo farei anche io, avendo i soldi. Ma resta una stortura sistemica.
Ripeto, non è assolutamente un appunto a voi.
... cosa in realtà non di poco conto per una contender.
Ah quindi voi sareste una contender? :fischia:
Assassino reale
Senior
Senior
Posts: 2578
Joined: 25/01/2006, 11:05
Location: La Spezia

Re: New Trash Talking - 2013

Post by Assassino reale »

Beetlebum wrote: Ah quindi voi sareste una contender? :fischia:
Serve un miracolo (cit.) :icon_paper: :thumbup: :lmao:
Pixi89
Pro
Pro
Posts: 5212
Joined: 14/10/2006, 0:46
MLB Team: Seattle Mariners
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: Seattle SuperSonics

Re: New Trash Talking - 2013

Post by Pixi89 »

Assassino reale wrote:
Beetlebum wrote: Ah quindi voi sareste una contender? :fischia:
Serve un miracolo (cit.) :icon_paper: :thumbup: :lmao:
Low profile.. :naughty: :naughty:
MarcoRVD
Pro
Pro
Posts: 5498
Joined: 24/05/2006, 17:28
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Miami Dolphins
NHL Team: Senateurs d'Ottawa
Location: Roma
Contact:

Re: New Trash Talking - 2013

Post by MarcoRVD »

Parlate, parlate....tanto quest'anno la Dynasty sarà un dominio canadese :icon_paper:
[align=center]Världens bästa Karlsson[/align]

[align=center]Image[/align]
Pixi89
Pro
Pro
Posts: 5212
Joined: 14/10/2006, 0:46
MLB Team: Seattle Mariners
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: Seattle SuperSonics

Re: New Trash Talking - 2013

Post by Pixi89 »

joesox wrote: Basta capire se il fantasy deve assomigliare alla realtà, come era assolutamente chiaro nelle intenzioni iniziali e nel regolamento scritto da Renè quando lo ha creato, o se deve essere una fantasia con regole "fantasiose". Poi, deciso questo, qualsiasi regola va bene.

Nel tempo si sono cambiate/perfezionate alcune cose, ma la regola della riduzione degli anni non ha alcun contatto con la realtà. Nella MLB è successo rarissimamente. Non è per niente comune, anzi. Poi, ripeto, se si fa per rendere le cose "interessanti", boh, si faccia. Per me era/è già divertente così.
Luca10
Pro
Pro
Posts: 10560
Joined: 19/07/2006, 21:51
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Spoleto (PG)
Contact:

Re: New Trash Talking - 2013

Post by Luca10 »

Aggiornato il trading block di Los Angeles...che ora è praticamente vuoto. :lmao:

Però, come ho scritto lì, se c'è qualcuno di interessato valutiamo la cessione di uno dei nostri tre SS (Alcides Escobar, Ben Zobrist, Martin Prado), ma solo per offerte congrue al valore dei giocatori e dei loro contratti (tutti e tre, chi più chi meno, decisamente team friendly). :ok:
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
shilton
Pro
Pro
Posts: 19883
Joined: 24/02/2007, 0:49
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
Location: Sondrio, valle di Lacrime

Re: New Trash Talking - 2013

Post by shilton »

Mettiamo in vendita Luke Scott, doppio ruolo 1b/DH .
Stipendio importante ma siamo disposti ad accollarcene una parte.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Sberl
Pro
Pro
Posts: 16712
Joined: 14/08/2003, 8:18
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues
Location: Brescia
Contact:

Re: New Trash Talking - 2013

Post by Sberl »

Il nuovo modo di astare non mi piace per nulla
Most improved forumist 2009
Image
User avatar
Tasco
Pro
Pro
Posts: 4684
Joined: 05/02/2007, 12:15
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins
Location: Bolzano

Re: New Trash Talking - 2013

Post by Tasco »

Sberl wrote:Il nuovo modo di astare non mi piace per nulla
neanche a me, però mi adeguo...ci vorrebbe una via di mezzo tra la regola vecchia e quella nuova.

p.s.: si prega gentilmente FFS di non rilanciare più per finire sta storia eterna con reyes, grazie! :icon_paper:
Beetlebum
Senior
Senior
Posts: 1539
Joined: 01/02/2006, 0:02
MLB Team: Detroit Tigers/Arizona D-backs
NFL Team: Arizona Cardinals
Location: Montreal

Re: New Trash Talking - 2013

Post by Beetlebum »

Tasco wrote:
Sberl wrote:Il nuovo modo di astare non mi piace per nulla
neanche a me, però mi adeguo...ci vorrebbe una via di mezzo tra la regola vecchia e quella nuova.

p.s.: si prega gentilmente FFS di non rilanciare più per finire sta storia eterna con reyes, grazie! :icon_paper:
Dai che lo vogliamo a 30 :laughing:
Hobbit83
Pro
Pro
Posts: 8684
Joined: 08/11/2006, 13:01
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
Contact:

Re: New Trash Talking - 2013

Post by Hobbit83 »

Tasco wrote:
Sberl wrote:Il nuovo modo di astare non mi piace per nulla
neanche a me, però mi adeguo...ci vorrebbe una via di mezzo tra la regola vecchia e quella nuova.

p.s.: si prega gentilmente FFS di non rilanciare più per finire sta storia eterna con reyes, grazie! :icon_paper:
'spetta, rimedio un milioncino e torno.....
Image
User avatar
Tasco
Pro
Pro
Posts: 4684
Joined: 05/02/2007, 12:15
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins
Location: Bolzano

Re: New Trash Talking - 2013

Post by Tasco »

Hobbit83 wrote: 'spetta, rimedio un milioncino e torno.....
balle! chiamo il tuo bluff e "tutti a casa!" :metal:
Post Reply