Re: U.C. Sampdoria 1946 - Fantasie che volano libere

La gente vuole solo il goal
Locked
User avatar
Mahor
Posts: 11340
Joined: 24/05/2007, 21:52
Location: Venereagonis (Varese)
Contact:

Re: U.C. Sampdoria 1946

Post by Mahor »

danilo76 wrote: come i compagni,da schifo.
non gli manca la volontà,ma commette errori di posizione clamorosi per poter stare in serie A
Capito.
Grazie.
User avatar
lele_warriors
Pro
Pro
Posts: 12985
Joined: 05/07/2007, 7:48

Re: U.C. Sampdoria 1946

Post by lele_warriors »

Mahor wrote: Ma ieri come ha giocato, alla fine?
Male?
mahor l'ho visto personalmente dallo stadio(quindi la posizione migliore)svariate partite in b,e faceva pena.
idem dicono a genoa,ascoltami/ci,è un giocatore da lega pro.

e non ho nessun interesse per dirlo
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
User avatar
BigBen Wallace
Pro
Pro
Posts: 3243
Joined: 17/07/2005, 13:27
NBA Team: Sacramento Kings

Re: U.C. Sampdoria 1946

Post by BigBen Wallace »

lele_warriors wrote: mahor l'ho visto personalmente dallo stadio(quindi la posizione migliore)svariate partite in b,e faceva pena.
idem dicono a genoa,ascoltami/ci,è un giocatore da lega pro.

e non ho nessun interesse per dirlo
ehm...  :gazza:
Ex The Little Prince
Pablets
Pro
Pro
Posts: 15866
Joined: 03/07/2007, 0:53
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers
Location: 742 Evergreen Terrace
Contact:

Re: U.C. Sampdoria 1946

Post by Pablets »

BigBen Wallace wrote: ehm...  :gazza:
lele_warriors è perdonato, vogliamo bene ai tifosi dell'udinese
:figo:
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
User avatar
lele_warriors
Pro
Pro
Posts: 12985
Joined: 05/07/2007, 7:48

Re: U.C. Sampdoria 1946

Post by lele_warriors »

scusate  :sbadat:

pablets  :polliceverso:
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
User avatar
The Answer Palermitano
Pro
Pro
Posts: 13465
Joined: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Palermo
Contact:

Re: U.C. Sampdoria 1946

Post by The Answer Palermitano »

lele_warriors wrote: ma che minchia di risposta è?per me nion era rigore,fine della storia,come se poi speravo che la samp perdesse.non ho analizzato precedenti o altro,semplicemente non era rigore.puoi dire che non era rigore o bisogna specificarlo che l'altra volta non ve ne hanno dati 1-2-3 o 4 che siano?
dai pab,non fare il the answer sampdoriano della situazione,lui ok è un caso a parte,ma te ti ritengo un pelino più imparziale.
di sicuro (e su questo non iniziamo neanche a discutere) io quando parlo di arbitraggi lo faccio con cognizione di causa perchè vivo il campo di calcio, perchè so cosa vuol dire indossa quella divisa e prendere quelle decisioni con quel minchia di fischietto in bocca (forse lo so addirittura molto di più degli arbitri di A visto che la tecnologia, gli assistenti, i microfoni, nelle nostre serie non c'è minimamente e sei DA SOLO contro tutti), perchè di sicuro conosco il regolamento e quando dico "questo è quello o quell'altro" di sicuro mi baso su qualcosa che conosco (difficilmente mi permetto di aprire bocca su cose che non conosco) tu sentenzi di qua e di la "non c'è alcun dubbio che non sia rigore" oppure come il famoso rigore di Munoz che solo per te in tutto il Mondo era rigore, senza minimamente portare alla causa il regolamento, anzi, ci vai nettamente contro..
Ma contento tu, per me non è un problema, però IO, non mi permetto di dire a molti altri che fanno come te in questo forum "non fare il lele_warriors" perchè a me l'educazione l'hanno insegnata quindi t'invito a rispettarla anche verso di me che di sicuro sono sempre stato educato nei tuoi confronti (anche se non ho mai condiviso neanche le virgole che scrivi).
Detto questo, a norma di regolamento il rigore è sacrosanto, gli provoca un danno durante questa importante azione da gioco, sfortunatamente il "Regolamento del Giuoco del Calcio" è molto complesso e presenta molti buchi e svariati interpretazioni, però in determinati casi come questo è abbastanza chiaro e preciso, se non è rigore questo non ne fischiamo più.

Mi spiace per Pab e per tutti gli amici Sampdoriani se sono intervenuto così nel vostro topic però sinceramente mi ha dato molto fastidio essere tirato in causa verso qualcosa che conosco molto molto bene e cioè il Mondo arbitrale dove ormai ahimè sono dentro da 3 anni e dove cerco sempre di essere preciso e puntuale quando ne parlo. E brava la Samp per i 3 punti  :gogogo: :gogogo:
Last edited by The Answer Palermitano on 02/10/2010, 2:03, edited 1 time in total.
Image Image Image
User avatar
DODO29186
Senior
Senior
Posts: 1082
Joined: 29/06/2008, 16:42

Re: U.C. Sampdoria 1946

Post by DODO29186 »

Adesso la sparo grossa: a me Curci ricorda molto il primo Casillas!

Essendo io anche tifoso madridista conosco abbastanza bene il portiere dei blancos e anche lui, per quanto sia molto meglio di Curci (adesso è forse il migliore al mondo o in lizza per esserlo e già a 18 anni era un mostro), è fortissimo quando si tratta di parate di riflesso (però anche in allungo e molte altre cose che a Gianluca mancano), ma commete da sempre qualche errore nei tempi d'uscita.

Ovviamente prendete il paragone con tutte le dovute proporzioni, però questo mi lascia ben sperare. La differenza fondamentale che vedo tra i due è la leadership, cosa in cui Iker eccelle e in cui Curci latita. Ma confido che col trascorrere del tempo e di parata in parata, anche il nostro portiere riesca a raggiungere quel piglio e quel controllo della difesa che caratterizza i migliori. Devo dire che dopo la scorsa stagione nutrivo infiniti dubbi su Curci, ma ammeto che il talento c'è, spero solo sappia ottimizzarlo al meglio.

Sul rigore era il classico episodio in cui si dice "generoso ma ci poteva stare". Sia ben inteso che per me questa espressione non significa un cazzo e che trovo vergognoso che nel calcio moderno un episodio decisivo, com'è stato indubbiamente il penalty nell'ultima partita, non trovi un'applicazione chiara nel regolamento. Detto questo quell'episodio ci ha salvato da una figura indecente, che comunque non è stata completamente evitata, contro una squadra di pellegrini a cui normalmente dovremmo rifilarne quattro senza che la retroguardia debba mai preoccuparsi.
Pablets
Pro
Pro
Posts: 15866
Joined: 03/07/2007, 0:53
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers
Location: 742 Evergreen Terrace
Contact:

Re: U.C. Sampdoria 1946

Post by Pablets »

:forza: speriamo non ci smentisca subito! :papa:

Intanto Casiraghi è uno stronzo, ma cosa convoca Poli in under 21 a fare che non gioca da un mese e si è appena rimesso a posto???
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
User avatar
Mahor
Posts: 11340
Joined: 24/05/2007, 21:52
Location: Venereagonis (Varese)
Contact:

Re: U.C. Sampdoria 1946

Post by Mahor »

Pablets wrote: :forza: speriamo non ci smentisca subito! :papa:

Intanto Casiraghi è uno stronzo, ma cosa convoca Poli in under 21 a fare che non gioca da un mese e si è appena rimesso a posto???
E' titolare fisso, si giocano i play-off di un Europeo che a sua volta qualifica alle Olimpiadi.
Direi che è il minimo che potesse fare, convocarlo.
shilton
Pro
Pro
Posts: 19883
Joined: 24/02/2007, 0:49
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
Location: Sondrio, valle di Lacrime

Re: U.C. Sampdoria 1946

Post by shilton »

DODO29186 wrote: Adesso la sparo grossa: a me Curci ricorda molto il primo Casillas!
Un pochino grossa lo è in effetti  :lol2: :lol2:

Però la tua analisi ci sta, in effetti tecnicamente Curci ha delle qualità.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Pablets
Pro
Pro
Posts: 15866
Joined: 03/07/2007, 0:53
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers
Location: 742 Evergreen Terrace
Contact:

Re: U.C. Sampdoria 1946

Post by Pablets »

Mahor wrote: E' titolare fisso, si giocano i play-off di un Europeo che a sua volta qualifica alle Olimpiadi.
Direi che è il minimo che potesse fare, convocarlo.
Sì, ma hai presente quando ha giocato l'ultima volta Poli? Amichevole dell'Under-21, parliamo di fine Agosto.

Comunque è convocato per Bologna, quindi immagino che i medici della Samp abbiano dato l'ok a quelli dell'Under.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
User avatar
Mahor
Posts: 11340
Joined: 24/05/2007, 21:52
Location: Venereagonis (Varese)
Contact:

Re: U.C. Sampdoria 1946

Post by Mahor »

Pablets wrote: Sì, ma hai presente quando ha giocato l'ultima volta Poli? Amichevole dell'Under-21, parliamo di fine Agosto.

Comunque è convocato per Bologna, quindi immagino che i medici della Samp abbiano dato l'ok a quelli dell'Under.
Penso l'abbia convocato per valutarlo di persona.
NOn credo abbia intenzione di rischiare di uscire facendo giocare uno che non sta in piedi.

Però è Casiraghi, non ci sarebbe da stupirsi di niente.
Pablets
Pro
Pro
Posts: 15866
Joined: 03/07/2007, 0:53
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers
Location: 742 Evergreen Terrace
Contact:

Re: U.C. Sampdoria 1946

Post by Pablets »

Cassano ha poco da incazzarsi, se gioca di merda lo si sostituisce, fine. Ha sbagliato il 2-0 che avrebbe chiuso la partita.
Peccato per l'occasione di Pazzini verso la fine, ma il pareggio è giusto, il Bologna ha giocato 20-25 minuti nel secondo tempo davvero bene.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
IGUO9
Rookie
Rookie
Posts: 774
Joined: 06/08/2005, 12:52
NBA Team: Philadelphia 76ers
Location: Pistoia

Re: U.C. Sampdoria 1946

Post by IGUO9 »

Quando si sprecano occasioni del genere,alla lunga le rimpiangi.3 o 4 palle gol incredibili non sfruttate su tutte quella di Cassano,un pò in miglioramento il gioco se non altro abbiamo creato occasioni da gol,però questa non è ancora la vera Samp
Image
shilton
Pro
Pro
Posts: 19883
Joined: 24/02/2007, 0:49
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
Location: Sondrio, valle di Lacrime

Re: U.C. Sampdoria 1946

Post by shilton »

Ho puntato sul Pazzo in due fanta, non può tradirmi così.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Locked