Re: Vuoi imparare ad esprimere il tuo IO? Vieni a Crema il 12 Gennaio 2008.

Tutti i topic dedicati ai meeting dei forumisti
Post Reply
User avatar
nefastto
Pro
Pro
Posts: 8692
Joined: 12/10/2005, 9:48
NFL Team: San Diego Chargers
Location: Milano
Contact:

Re: Crema, arrivano i primi bidoni?

Post by nefastto »

A breve le foto

PS. al Bruce Willis di playit almeno una birra gliela dobbiamo per la benza  :sbadat:
PS2. gli onesti al solito un gradino sopra  :forza:
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
anima_ardente
Pro
Pro
Posts: 3070
Joined: 20/11/2002, 23:05
Location: Peschiera Borromeo

Re: Crema, arrivano i primi bidoni?

Post by anima_ardente »

BruceSmith wrote:uahuahuahuahuahuahuahauahuahuah abbiamo già la foto del bruce willis di playit (cit. nefa) tra vent'anni.

ci tenevo a ringraziare anima che ci ha scarrozzato ovunque.
e - da vero incivile - mi sono pure dimenticato di pagargli la benzina:disgusto:






Non c'è problema, è stato un onore scarrozzare il mod della sezione calcio  :D

Mi accontenterò di una birra al prossimo meeting  :gazza:
Dino N
Posts: 2850
Joined: 09/07/2004, 15:54
Location: fiesco - il paesello

Re: Crema, arrivano i primi bidoni?

Post by Dino N »

la capressa wrote:dida ha fra le mani qualcosa che sancirà la mia fine

e anche la sua


:pigiamaparty:


io c'ero.
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
la capressa

Re: Crema, arrivano i primi bidoni?

Post by la capressa »

Giordan wrote:

A me la Capressa non mi fa nè caldo nè freddo...




Infatti. Manco un saluto quando sei andato via.
:roll:
User avatar
Giordan
Global Moderator
Global Moderator
Posts: 1657
Joined: 07/09/2002, 0:25
NBA Team: Golden State Warriors
Location: Alessandria, Italy
Contact:

Re: Crema, arrivano i primi bidoni?

Post by Giordan »

la capressa wrote:Infatti. Manco un saluto quando sei andato via.
:roll:


Nooo...  :piango:

Ho salutato e baciato (bleah) della gente improponibile... e non te!
Ma dov'eri? Forse dovevo guardare più in basso...


Max Giordan
Maybe I destroyed the game. Or maybe, you're just making excuses.
Dazed and Confused
Posts: 11011
Joined: 30/11/2003, 15:56
Location: Trentino, l'ultima casa a sinistra
Contact:

Re: Crema, arrivano i primi bidoni?

Post by Dazed and Confused »

Giordan wrote:Ma dov'eri? Forse dovevo guardare più in basso...



Oh oh oh... aria di battaglia fra le alte sfere del forum. Speriamo non sia come sempre il popolo a rimetterci.  :D
Image
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
User avatar
Jakala
Senior
Senior
Posts: 2652
Joined: 08/10/2004, 16:18
NBA Team: Phoenix Suns
Location: Udine
Contact:

Re: Crema, arrivano i primi bidoni?

Post by Jakala »

nefastto wrote:A breve le foto

PS. al Bruce Willis di playit almeno una birra gliela dobbiamo per la benza  :sbadat:
PS2. gli onesti al solito un gradino sopra  :forza:


Si potrebbe organizzare una birra al birrificio di Lambrate :paper:
Cosi almeno una volta ci vadoa anch'io :paper:

PS Certo che essere onesti vi devasta fisicamente (vedi foto di gruppo)
Hope is a lying bitch
IL Poz
Posts: 5613
Joined: 08/11/2004, 16:03
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors
Location: Carugate (Mi)

Re: Crema, arrivano i primi bidoni?

Post by IL Poz »

Jakala wrote:
PS Certo che essere onesti vi devasta fisicamente (vedi foto di gruppo)


Me la sono persa.. link?
User avatar
Mr. Sloan
Pro
Pro
Posts: 4702
Joined: 30/05/2004, 16:29
NBA Team: Utah Jazz
Location: Bos en Lommer

Re: Crema, arrivano i primi bidoni?

Post by Mr. Sloan »

Jakala wrote:Si potrebbe organizzare una birra al birrificio di Lambrate :paper:
Cosi almeno una volta ci vadoa anch'io :paper:

PS Certo che essere onesti vi devasta fisicamente (vedi foto di gruppo)

il birrificio di Lambrate è buono e giusto ma d'inverno ha una piccola controindicazione: fuori fa freddo  :D
[align=center]NBA Dinasty champion 2010 & 2012

:stressato: Image :stressato:[/align]
User avatar
nefastto
Pro
Pro
Posts: 8692
Joined: 12/10/2005, 9:48
NFL Team: San Diego Chargers
Location: Milano
Contact:

Re: Crema, arrivano i primi bidoni?

Post by nefastto »

IL Poz wrote:Me la sono persa.. link?


Arrivano...oggi lavoro  :shocking:
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
User avatar
Jakala
Senior
Senior
Posts: 2652
Joined: 08/10/2004, 16:18
NBA Team: Phoenix Suns
Location: Udine
Contact:

Re: Crema, arrivano i primi bidoni?

Post by Jakala »

Mr. Sloan wrote:il birrificio di Lambrate è buono e giusto ma d'inverno ha una piccola controindicazione: fuori fa freddo  :D

Vabbe ci sarà un'altra birreria che potrà riunirci in un posto al caldo
Hope is a lying bitch
anima_ardente
Pro
Pro
Posts: 3070
Joined: 20/11/2002, 23:05
Location: Peschiera Borromeo

Re: Crema, arrivano i primi bidoni?

Post by anima_ardente »

Per sta primavera allora è già in programma il minimeeting al birrifiio Lambrate  :ciucco:
User avatar
darioambro
Pro
Pro
Posts: 7648
Joined: 13/07/2005, 15:57
MLB Team: Boston Redsox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.

Re: Crema, arrivano i primi bidoni?

Post by darioambro »

io mi vorrei davvero scusare per il bidone, ma come può testimoniare sweepea non ero in condizione psicofisica per fare nulla che non fosse stare a letto (e figuriamoci giocare o stare fuori due giorni), ma ci tenevo mo9lto a incontrarvi ancora e fare due tiri, vorrà dire che farò in modo per rimediare.....
Ecco, quest'affermazione me la potevo risparmiare, ora mi pioveranno addosso le richieste + assurde :shocking:
ma non chiedetemi donne e soldi..... :disgusto:
Last edited by darioambro on 14/01/2008, 19:57, edited 1 time in total.
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will
IL Poz
Posts: 5613
Joined: 08/11/2004, 16:03
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors
Location: Carugate (Mi)

Re: Crema, la partita..

Post by IL Poz »

Per quanto riguarda la partita da segnalare:

_Sweepea (*****), splendido giocatore, movimenti plastici, precisione al tiro usando benissimo la tabella, corsa in contropiede da guardia e zompi da lungo per prendere i rimbalzi. Giocatore di livello ALL STAR, paragonabile a DaBrawl

_Jasone (****) sfrutta la freschezza fisica per difendere fortissimo contro un vecchio playmaker stanco, in attacco sparacchia e perde palloni su palloni, ma si vede sin da subito che è un giocatore di livello altissimo

_Sine (****) dopo lo scempio di Roma, tira fuori una buonissima prova. Finalizzatore di livello, ti rendi conto della sua forza quando lo marchi perchè abile nel portarti in post basso se li vai vicino oppure a punirti con un tiro da fuori se gli dai spazio. Finalizzatore, quindi non un grande passatore

_Thundermike (***) il suo tiro è sempre un pericolo anche in una giornata in cui fa fatica a segnare con continuità, non un drago difensivamente, se entra in striscia è finita. Abile nel portare in post basso marcatori più bassi di lui

_Alicon (***), l'airone prende rimbalzi solo per l'altezza superiore a tutti, ma per il resto è un'ala dal buon tiro e dalle discrete letture. Tenuta fisica piuttosto deludente, paga le notti brave assieme ad Adriano

_Fax (***) anche se per me ne varrebbe 6 di stelle. Giocatore di intelligenza fuori dal comune, utilissimo, bravo a coprire gli spazi e sapiente nello sfruttare i ripetuti p&r di un play vecchio e stanco. Paga una condizione fisica a dir poco terribile sbagliando degli appoggi che solitamente mette ad occhi chiusi.

_Jamal (***) ma per come ha giocato sabato ne varrebbe due. Stanco e svogliato sin da subito, gioca con sufficienza e non incide ne in attacco ne soprattutto in difesa

_Sloan (**) mister utilità, chiede pochi palloni, difende e quando ha la palla in mano difficilmente sbaglia. Memorabile un suo contropiede con tripla centrale

_Fazz (**) si sbatte in difesa da matti anche all'eccesso, in attacco siamo all'abc, ma con la grinta di cui dispone riesce anche a combinare qualcosa di interessante

_Alby (**) killer silenzioso, fisicamente sfrutta la giovane età per volare in contropiede. Peccato per lo stile di tiro in stile passaggio al petto che gli causa diverse stoppate subite (addirittura un paio da un play vecchio e stanco)
User avatar
Jamal Crawford
Posts: 3413
Joined: 23/02/2004, 19:14

Re: Crema, la partita..

Post by Jamal Crawford »

IL Poz wrote:Per quanto riguarda la partita da segnalare:

_Sweepea (*****), splendido giocatore, movimenti plastici, precisione al tiro usando benissimo la tabella, corsa in contropiede da guardia e zompi da lungo per prendere i rimbalzi. Giocatore di livello ALL STAR, paragonabile a DaBrawl

_Jasone (****) sfrutta la freschezza fisica per difendere fortissimo contro un vecchio playmaker stanco, in attacco sparacchia e perde palloni su palloni, ma si vede sin da subito che è un giocatore di livello altissimo

_Sine (****) dopo lo scempio di Roma, tira fuori una buonissima prova. Finalizzatore di livello, ti rendi conto della sua forza quando lo marchi perchè abile nel portarti in post basso se li vai vicino oppure a punirti con un tiro da fuori se gli dai spazio. Finalizzatore, quindi non un grande passatore

_Thundermike (***) il suo tiro è sempre un pericolo anche in una giornata in cui fa fatica a segnare con continuità, non un drago difensivamente, se entra in striscia è finita. Abile nel portare in post basso marcatori più bassi di lui

_Alicon (***), l'airone prende rimbalzi solo per l'altezza superiore a tutti, ma per il resto è un'ala dal buon tiro e dalle discrete letture. Tenuta fisica piuttosto deludente, paga le notti brave assieme ad Adriano

_Fax (***) anche se per me ne varrebbe 6 di stelle. Giocatore di intelligenza fuori dal comune, utilissimo, bravo a coprire gli spazi e sapiente nello sfruttare i ripetuti p&r di un play vecchio e stanco. Paga una condizione fisica a dir poco terribile sbagliando degli appoggi che solitamente mette ad occhi chiusi.

_Jamal (***) ma per come ha giocato sabato ne varrebbe due. Stanco e svogliato sin da subito, gioca con sufficienza e non incide ne in attacco ne soprattutto in difesa

_Sloan (**) mister utilità, chiede pochi palloni, difende e quando ha la palla in mano difficilmente sbaglia. Memorabile un suo contropiede con tripla centrale

_Fazz (**) si sbatte in difesa da matti anche all'eccesso, in attacco siamo all'abc, ma con la grinta di cui dispone riesce anche a combinare qualcosa di interessante

_Alby (**) killer silenzioso, fisicamente sfrutta la giovane età per volare in contropiede. Peccato per lo stile di tiro in stile passaggio al petto che gli causa diverse stoppate subite (addirittura un paio da un play vecchio e stanco)


Ma il Poz, l'ha capito o no che ho giocato camminando per non lasciarvi in 9 e per far riposare gli altri quando si giocava a metà campo ?  :gazza:
Non ero stanco nè svogliato, difatti non mi era mai capitato di finire un meeting con ancora fiato e in vita mia non avevo mai omesso di difendere così.
Ho semplicemente "fatto numero" e mi sono limitato a fare quello, accelerando ogni tanto giusto finchè la gamba lo permetteva.
Comunque la prossima volta non si ripeterà una oscenità simile. O mi rimetto in sesto atleticamente o la prossima volta lascio perdere la parte giocata che è meglio.  :gazza:

_Il Poz(****) si gliene do quattro, magari il tiro entrava di più in riscaldamento ma obiettivamente sa giocare ed è un passatore di alto livello. Potrei anche dire che "se io sono suo coach, io sono molto contento di lui ochei ?" ma non lo dirò, perchè è un pezzo di Raptor.  :gazza:
Post Reply