Re: FM 2010 - The Greatest Job on Earth

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
MP3
Senior
Senior
Posts: 2225
Joined: 26/09/2004, 21:36
NFL Team: NE Patriots
NBA Team: PHX Suns
Contact:

Re: FM 2010 - The Greatest Job on Earth

Post by MP3 »

la mls è stata provata... con i galaxy
però troppe categorie di giocatori/contratti da rispettare

quello che aspetto con ansia sono i campionati tipo degli emirati o arabia... ed i loro milioni :naughty:
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
MarcoRVD
Pro
Pro
Posts: 5498
Joined: 24/05/2006, 17:28
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Miami Dolphins
NHL Team: Senateurs d'Ottawa
Location: Roma
Contact:

Re: FM 2010 - The Greatest Job on Earth

Post by MarcoRVD »

MP3 wrote: la mls è stata provata... con i galaxy
però troppe categorie di giocatori/contratti da rispettare

quello che aspetto con ansia sono i campionati tipo degli emirati o arabia... ed i loro milioni :naughty:
Un utente del forum ufficiale della Sports Interactives ha ricreato alla perfezione il campionato del Qatar per FM 2010. Se vuoi ti passo il link.
[align=center]Världens bästa Karlsson[/align]

[align=center]Image[/align]
User avatar
Mahor
Posts: 11340
Joined: 24/05/2007, 21:52
Location: Venereagonis (Varese)
Contact:

Re: FM 2010 - The Greatest Job on Earth

Post by Mahor »

MP3 wrote: quello che aspetto con ansia sono i campionati tipo degli emirati o arabia... ed i loro milioni :naughty:
Arabia Saudita
Emirati
Qatar
Enjoy.

Paperone wrote: hai ceduto Zaccanti :disgusto: :disgusto: :disgusto:
Eh, è una pippa. :D
Paperone
Pro
Pro
Posts: 21655
Joined: 16/10/2006, 17:35
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Re: FM 2010 - The Greatest Job on Earth

Post by Paperone »

Mahor wrote: Eh, è una pippa. :D
non c'entra, chi ha giocato nel Progresso deve essere rispettato :truzzo:
scherzo ovviamente, lo conosco perché ha due anni in più di me, e abbiamo giocato per la stessa squadra, prima che andasse alla Reggiana. ovviamente lui era con i più grandi, i miei compagni di squadra "famosi" sono altri :D

se vuoi una sfida interessante (??), potresti provare a fare qualcosa col Mezzolara, Serie D
oltre a Bazzani, avresti il Mexes della Bassa ( :lmao:), che abita nel palazzo accanto al mio e l'hanno scorso ci ha fatto per un po' da preparatore ( :carezza:)
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
MP3
Senior
Senior
Posts: 2225
Joined: 26/09/2004, 21:36
NFL Team: NE Patriots
NBA Team: PHX Suns
Contact:

Re: FM 2010 - The Greatest Job on Earth

Post by MP3 »

Mahor wrote: Arabia Saudita
Emirati
Qatar
Enjoy.
e proviamoli  :forza: :forza: :forza:
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
MarcoRVD
Pro
Pro
Posts: 5498
Joined: 24/05/2006, 17:28
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Miami Dolphins
NHL Team: Senateurs d'Ottawa
Location: Roma
Contact:

Re: FM 2010 - The Greatest Job on Earth

Post by MarcoRVD »

Questa terza stagione (2012/2013) al PSV sta diventando incredibile. Praticamente ogni 10-15 giorni ho un infortunio importante. Sono costretto da qualche mese a far giocare fuori ruolo qualcuno in attacco, dato che a turno qualcuno si fa male, anche fra i panchinari. Nonostante questo sono primo in Eredivisie al metà stagione e ho vinto il girone di Champions (affronterò lo Zenit agli ottavi). Non so quanto durerà. Nella partita giocata poco fa contro l'Ajax, per esempio, si sono fatti male per un mese entrambi i centrali. Non capisco che succede....lo staff tecnico è lo stesso da tre anni, e nelle stagioni passate non ho mai avuto tutti 'sti infortuni. Spero sia solo un'annata storta da questo punto di vista.
[align=center]Världens bästa Karlsson[/align]

[align=center]Image[/align]
Manu Ginobili
Senior
Senior
Posts: 2902
Joined: 02/12/2004, 17:35
Location: Roma - Potenza
Contact:

Re: FM 2010 - The Greatest Job on Earth

Post by Manu Ginobili »

Mahor wrote: Superato il primo turno dei Campionati Caraibici, battuta la Bolivia in amichevole :notworthy: (eh oh, sono Guadalupa eh :D), terminato il mercato e iniziato il campionato di C1.

Andiamo con ordine, partendo dalla mia nazionale...

Supero abbastanza bene la prima fase dei Caraibici imponendomi 2 a 0 sulla Guyana per poi fare 2 a 1 con le Antille Olandesi, con cui avevo pareggiato 0 a 0 in amichevole. Bella squadretta, sticazzi.
In estate, poi, faccio un paio di amichevoli in attesa del secondo turno (dove sono inserito in un girone con Isole Turks & Caicos, Sint Maarten e l'ostica Martinica) dei Caraibici. Dapprima asfalto 4 a 0 le Isole Vergini Americane (amichevole organizzata apposta perché su Wiki riportano che la vittoria più larga di Guadalupa sia arrivata contro di loro, ma per pareggiare quel record avrei dovuto fare 7 reti in più :D), poi l'ottimo 2 a 1 con la Bolivia che farebbe ben sperare in vista di una qualificazione Mondiale che, come detto, non giocherò mai. :(


Nel frattanto, ovviamente, ho lavorato duro sul mercato per costruire una squadra buona. Che si salvasse con facilità, puntasse come minimo alla metà classifica e, magari, puntasse i play off.
Risultato assolutamente soddisfacente. Ecco i miei movimenti:
Image
Cui vanno aggiunti gli ingaggi, sempre a parametro zero, di Adriano Mezavilla e Roberto Bisconti.
23 acquisti per una spesa complessiva di ZERO euro. :D
Squadra rifondata da zero.
Che schiero così:
Corradini (ho stretto il rapporto col Grosseto apposta per prendere lui... e proprio lui hanno deciso di mandarmi in prestito una volta chiuso l'accordo... :D); Manucci, Gentili, Biasi, Di Bella; Daud, Mezavilla, Bellavista (capitano, unico superstite nella formazione titolare :D), Sansone; Somma, Kamghain.
Che ne dite? :D

Robin è un capo! :notworthy:

Comunque l'esperienza MLS sarebbe da provare, imo.
Di Bella ex del Potenza della promozione dalla C2 alla C1  :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Image

Pur non essendoci prove di violazione dell`articolo 6, tuttavia c`erano avvenimenti che non ci hanno lasciato tranquilli (Sandulli)

Image
User avatar
Mahor
Posts: 11340
Joined: 24/05/2007, 21:52
Location: Venereagonis (Varese)
Contact:

Re: FM 2010 - The Greatest Job on Earth

Post by Mahor »

Pap, ho già fatto una partita partendo dall'Eccellenza (Insubria Calcio) ed una dalla D (Pisa).
Direi che per quest'anno, in attesa di FM2011, sono a posto con il calcio non professionistico. :D


Comunque devo raccontare anche del mio inizio di stagione, dopo il mercato...
Inizia bene il tutto: 1 a 0 ad Alessandria, 3 a 2 a Padova (Serie B). Sconfitta poi, più che preventivabile, ad Udine: 2 a 0 per i friulani.
Il campionato, invece, inizia malissimo: sconfitta 4 a 0 a Lanciano, seguita da un pareggio con la Sambonifacese.
Nubi nere iniziano ad addensarsi sul cielo legnanese. Serve una reazione, che puntualmente arriva: 2 a 1 a Taranto e 1 a 0 in casa con la Ternana. Dopo quattro partite, quindi, sono ottavo a 10 punti, tre in meno del Rimini capolista.

Manu Ginobili wrote: Di Bella ex del Potenza della promozione dalla C2 alla C1  :notworthy: :notworthy: :notworthy:
:D
Ottimo!
Porto un po' di Potenza con me! <3
Potenza che, tra l'altro, si è incredibilmente salvato! :D
E' infatti riuscito a finire il campionato penultimo a +2 sul Giulianova, salvandosi poi ai playout!

Stagione iniziata malissimo per voi, però: tre sconfitte consecutive. Alla quarta, finalmente, una vittoria. Salvezza ancora una volta difficile da raggiungere, ma potrebbero farcela. Anche se probabilmente dovranno passare ancora pai playout.


P.S.
Il nostro amico Eziolino è ancora senza squadra, dopo l'esonero da Potenza.
Peccato.
E peccato pure che non voglia fare il mio vice. :D
User avatar
Mahor
Posts: 11340
Joined: 24/05/2007, 21:52
Location: Venereagonis (Varese)
Contact:

Re: FM 2010 - The Greatest Job on Earth

Post by Mahor »

Ah comunque figo che ho comprato Kaluzny, che tipo una decina di anni fa presi dal Leverkusen alla Juve :D, ed il fratello più grande di Zarate. :D
MarcoRVD
Pro
Pro
Posts: 5498
Joined: 24/05/2006, 17:28
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Miami Dolphins
NHL Team: Senateurs d'Ottawa
Location: Roma
Contact:

Re: FM 2010 - The Greatest Job on Earth

Post by MarcoRVD »

E ovviamente prima di una durissima serie di partite (ottavi di Champions, scontri diretti con Ajax e Feyenoord) mi ritrovo con 4 centrali infortunati. :disgusto:

Anche Busquets e Milevskyi fuori. Emergenza totale.
Last edited by MarcoRVD on 28/09/2010, 16:25, edited 1 time in total.
[align=center]Världens bästa Karlsson[/align]

[align=center]Image[/align]
Maialone
Pro
Pro
Posts: 4120
Joined: 29/05/2009, 10:00

Re: FM 2010 - The Greatest Job on Earth

Post by Maialone »

Mahor wrote: Ah comunque figo che ho comprato Kaluzny, che tipo una decina di anni fa presi dal Leverkusen alla Juve :D, ed il fratello più grande di Zarate. :D
Kaluzny che tipo nell'edizione 2001-02 era il mediano più forte del gioco. Poi lo vidi ai mondiali in corea e pensai: "ma questo in mezzo al campo non fa un cazzo per novanta minuti..."  :carezza:

Resterà nei nostri cuori insieme a Julius Agahowa e Okoronkwo, pilastri di ogni squadra diventata poi campione d'europa.
Cazzo guardi?
Manu Ginobili
Senior
Senior
Posts: 2902
Joined: 02/12/2004, 17:35
Location: Roma - Potenza
Contact:

Re: FM 2010 - The Greatest Job on Earth

Post by Manu Ginobili »

Maialone wrote: Kaluzny che tipo nell'edizione 2001-02 era il mediano più forte del gioco. Poi lo vidi ai mondiali in corea e pensai: "ma questo in mezzo al campo non fa un cazzo per novanta minuti..."  :carezza:

Resterà nei nostri cuori insieme a Julius Agahowa e Okoronkwo, pilastri di ogni squadra diventata poi campione d'europa.
dimentichi il più devastante attaccante della storia di FM
425,350
Image

Pur non essendoci prove di violazione dell`articolo 6, tuttavia c`erano avvenimenti che non ci hanno lasciato tranquilli (Sandulli)

Image
MarcoRVD
Pro
Pro
Posts: 5498
Joined: 24/05/2006, 17:28
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Miami Dolphins
NHL Team: Senateurs d'Ottawa
Location: Roma
Contact:

Re: FM 2010 - The Greatest Job on Earth

Post by MarcoRVD »

Maialone wrote: Kaluzny che tipo nell'edizione 2001-02 era il mediano più forte del gioco. Poi lo vidi ai mondiali in corea e pensai: "ma questo in mezzo al campo non fa un cazzo per novanta minuti..."  :carezza:

Resterà nei nostri cuori insieme a Julius Agahowa e Okoronkwo, pilastri di ogni squadra diventata poi campione d'europa.
Senza dimenticare Tsigalko!
[align=center]Världens bästa Karlsson[/align]

[align=center]Image[/align]
MarcoRVD
Pro
Pro
Posts: 5498
Joined: 24/05/2006, 17:28
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Miami Dolphins
NHL Team: Senateurs d'Ottawa
Location: Roma
Contact:

Re: FM 2010 - The Greatest Job on Earth

Post by MarcoRVD »

Alla fine conquisto il double Campionato-Coppa, anche se resta il rammarico per il quarto di finale di Champions contro l'Ajax. Nonostante fossi senza 6 titolari, ho dominato entrambe le partite perdendole però 1-0. In estate partono diversi giocatori fra cui un giovanotto che avevo preso dal Cesena a Gennaio e che ha iniziato a disertare allenamenti nonostante a 18 anni fosse praticamente un titolare con diversi gol anche in Champions. Vabbè. Arrivano al PSV, fra gli altri, Anyukov dal Real Madrid e un trentunenne Zlatan Ibrahimovic, al suo ritorno in Olanda. Intanto mi sono portato a casa anche la Supercoppa Olandese battendo il Feyenoord 4-1. Direi che le premesse per far bene ci sono tutte.
[align=center]Världens bästa Karlsson[/align]

[align=center]Image[/align]
DrGonz0
Pro
Pro
Posts: 3883
Joined: 28/04/2005, 3:10
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: St. Louis Blues
Location: Eterno candidato a Nick dell'Anno e Miglior Avatar

Re: FM 2010 - The Greatest Job on Earth

Post by DrGonz0 »

Manu Ginobili wrote: dimentichi il più devastante attaccante della storia di FM
425,350
La mia coppia d'attacco erano lui e Tò Madeira

425,350
[img width=600 height=123]http://img63.imageshack.us/img63/2339/firmajm.jpg[/img]
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
SafeBet wrote: Gonz0 regna.
Scusate la tristezza®
Post Reply