Philadelphia 76ers

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Post Reply
User avatar
The Answer Palermitano
Pro
Pro
Posts: 13465
Joined: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Palermo
Contact:

Re: Philadelphia 76ers

Post by The Answer Palermitano »

nolian wrote:The Answer, permettimi...
che Allen e Brown giochino 20min a testa, è segno che non avete grosse alternative, e siete quasi alla frutta...ok, vero
nessuno nega che un reparto lunghi di soli tre player e senza che nessun eccellenza, è assai povero...
ma che Hawes raccatti 15-20minuti, questo non ha nulla a che vedere con la carenza del vostro reparto, questo è il pur eccellente Collins (ma a mio avviso ultimamente meno), che vuol giocare senza lunghi...
Hawes avrebbe 30minuti in almeno 10team nba, figuriamoci in uno in cui le uniche alternative sono K.Brown e L.Allen...
e poi scusa eh, ma Hawes,Brown,Allen scarsi quanto vuoi, ma se prendi la metà dei rimbalzi dei tuoi avversari, non puoi toglierli tutti e tre!!!

ti ripeto, Allen ieri ad esempio ha giocato 2 minuti, dove li vedi 20 minuti?? :biggrin:
Sul fatto che Hawes poi venga utilizzato meno di quanto potrebbe è anche vero e questo è punto di critica che penso Collins si accorgerà da solo. Come il fatto di provare con il contaggio Moultrie che tanto, diciamocela tutta, peggio di Liquami non sarà mai.
Image Image Image
User avatar
nolian
Senior
Senior
Posts: 2314
Joined: 27/08/2006, 17:31

Re: Philadelphia 76ers

Post by nolian »

The Answer Palermitano wrote: ti ripeto, Allen ieri ad esempio ha giocato 2 minuti, dove li vedi 20 minuti??
due min li ha giocati ieri, non sò, forse aveva un piccolo doloretto, boh...
ma in questo inizio regular sta giocando una ventina di minuti



il concetto della critica a Collins...
è che hai Hawes e insisti con KwaneBrown e LavoyAllen...e addirittura giochi senza lunghi anche se prendi la metà dei rebound degli avversari...
ciòè è come se i Lakers tengano DH e Gasol a 15min a testa, mettendo dentro Jamison e J.Hill 20min a testa...e addirittura giocassero com MWP 10min da C...pur quando subiscono a rimbalzo...
serfi82
Newbie
Newbie
Posts: 62
Joined: 23/12/2011, 17:27
NBA Team: Philadelphia 76ers

Re: Philadelphia 76ers

Post by serfi82 »

Collins cmq con i rookie non ha una gran fiducia. Moultrie quest'anno per giocare deve fare sempre super prestazioni nei pochi minuti che gli vengono dati, sempre che gliene vengano dati.
User avatar
Brian_di_Nazareth
Senior
Senior
Posts: 1247
Joined: 11/11/2009, 18:42
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
Location: giù al nord
Contact:

Re: Philadelphia 76ers

Post by Brian_di_Nazareth »

Dunque,
- si perde coi Thunder una partita punto a punto all'OT;
- nuovo infortunio alla caviglia a metà gara per j-rich;
- c'è una discreta possibilità che la canotta sixers di Bynum diventi il nuovo Gronchi Rosa.

Direi che come giorno post-ringraziamento non c'è 'na mazza da ringraziare.
Io sono convinto che se anche Bynum non metterà mai piede sul parquet come 76ers, quella trade era da fare. Certo che se Howard era dotato di neuroni e palle invece di andare ad LA poteva fermarsi a Phila e ne guadagnava sia lui che noi.

Il bicchiere mezzo pieno dice che Jrue continua a giocare da quasi all-star: tra l'altro ha ridotto i TO e quest'anno fa una marea di assist a differenza del 2011. Insomma piccole PG crescono. Turner una gara su 4 la fa da seconda assoluta: diventasse un po' più continuo sarebbe gradito.

Il super best case scenario (l'ottimismo è il sale della vita!):
a) Bynum s'è giocato il max contract, il prossimo anno riusciamo a ri-firmarlo per due noccioline, e lui torna anche la metà di quello di prima;
b) lottery quest'anno (le pick che abbiamo impegnato mi pare siano lottery-protected) e ci si porta a casa un altro buon prospetto;
c) con lo spazio salariale risparmiato da Bynum accasiamo un free-agent come Dio comanda (non che la classe FA 2013 sia eccelsa, ma insomma).

Ottimismo alla grande. :forza: :dohut0: :piango:
User avatar
Rocky
Pro
Pro
Posts: 11885
Joined: 20/03/2004, 4:48
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins
Location: Swaggin' U

Re: Philadelphia 76ers

Post by Rocky »

33 e 13 assist con 2 sole perse. Jruth!
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
User avatar
nonsense
Rookie
Rookie
Posts: 816
Joined: 21/01/2012, 21:24
NBA Team: 76ers

Re: Philadelphia 76ers

Post by nonsense »

Se ve la siete persa, datela un'occhiata veloce alla partita di stanotte, che un Jrue così leggero non si vede tutti i giorni. Poetico.
User avatar
klaus6000
Newbie
Newbie
Posts: 35
Joined: 22/09/2010, 13:59

Re: Philadelphia 76ers

Post by klaus6000 »

Ragazzi,purtroppo non riesco a vedere molte partite,ma leggendo le statistiche vedo un netto miglioramento da parte di Turner nelle ultime partite...chi di voi ha visto le gare cosa mi dice?
E' un fuoco di paglia o finalmente Evan ha trovato il suo ruolo,il giusto spazio e finalmente dimostra le qualità che molti speravano avesse? :nonsa:
User avatar
nonsense
Rookie
Rookie
Posts: 816
Joined: 21/01/2012, 21:24
NBA Team: 76ers

Re: Philadelphia 76ers

Post by nonsense »

Mah... grossi dubbi. Anche solo a leggere le statistiche. Poi dipende cosa ci si aspetta da lui, tipo definirlo il più grande bust degli anni 2000 è una cazzata.
User avatar
The Answer Palermitano
Pro
Pro
Posts: 13465
Joined: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Palermo
Contact:

Re: Philadelphia 76ers

Post by The Answer Palermitano »

nonsense wrote:Mah... grossi dubbi. Anche solo a leggere le statistiche. Poi dipende cosa ci si aspetta da lui, tipo definirlo il più grande bust degli anni 2000 è una cazzata.

Questo è entrato nella NBA non con lo status di diventare il nuovo LeBron, ma chi non ammette che questo aveva la scritta "futuro all star player " sulla testa dice una cosa falsa e non ha la più pallida idea di chi fosse l'Evan Turner di Ohio State . Ecco diciamo che viste le aspettative , che non erano proprio quelle di un Darko Milicic qualsiasi, si , siamo di fronte ad un BUST clamoroso.
Image Image Image
User avatar
klaus6000
Newbie
Newbie
Posts: 35
Joined: 22/09/2010, 13:59

Re: Philadelphia 76ers

Post by klaus6000 »

The Answer Palermitano wrote:
nonsense wrote:Mah... grossi dubbi. Anche solo a leggere le statistiche. Poi dipende cosa ci si aspetta da lui, tipo definirlo il più grande bust degli anni 2000 è una cazzata.

Questo è entrato nella NBA non con lo status di diventare il nuovo LeBron, ma chi non ammette che questo aveva la scritta "futuro all star player " sulla testa dice una cosa falsa e non ha la più pallida idea di chi fosse l'Evan Turner di Ohio State . Ecco diciamo che viste le aspettative , che non erano proprio quelle di un Darko Milicic qualsiasi, si , siamo di fronte ad un BUST clamoroso.
OK,io non seguo granchè il college basket quindi non ne sapevo molto,dalle prime partite viste coi Sixers nell'anno da rookie non mi aveva molto impressionato,ma non sarebbe il primo giocatore che magari realizza il suo potenziale un po' più tardi rispetto a altri.Certo,non diventerà mai LeBron,ma comunque se riuscisse a essere almeno un buon giocatore sarebbe meglio di niente per noi.Capisco che chi lo riteneva una futura stella rimanga deluso,purtroppo nel draft ci vuole anche un po' di culo...la scelta al tempo sembrava a tutti buona... :nonsa:
User avatar
The Answer Palermitano
Pro
Pro
Posts: 13465
Joined: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Palermo
Contact:

Re: Philadelphia 76ers

Post by The Answer Palermitano »

klaus6000 wrote:
The Answer Palermitano wrote:

Questo è entrato nella NBA non con lo status di diventare il nuovo LeBron, ma chi non ammette che questo aveva la scritta "futuro all star player " sulla testa dice una cosa falsa e non ha la più pallida idea di chi fosse l'Evan Turner di Ohio State . Ecco diciamo che viste le aspettative , che non erano proprio quelle di un Darko Milicic qualsiasi, si , siamo di fronte ad un BUST clamoroso.
OK,io non seguo granchè il college basket quindi non ne sapevo molto,dalle prime partite viste coi Sixers nell'anno da rookie non mi aveva molto impressionato,ma non sarebbe il primo giocatore che magari realizza il suo potenziale un po' più tardi rispetto a altri.Certo,non diventerà mai LeBron,ma comunque se riuscisse a essere almeno un buon giocatore sarebbe meglio di niente per noi.Capisco che chi lo riteneva una futura stella rimanga deluso,purtroppo nel draft ci vuole anche un po' di culo...la scelta al tempo sembrava a tutti buona... :nonsa:

per questo dico io che Turner è un bust clamorosa, perchè allora la scelta era più che buona, addirittura per molti era più difficile scegliere alla 1 perchè dovevi scegliere tra Wall e Turner che non alla 2 dove se ti cadeva Turner cadevi tranquillamente in piedi. Turner non è arrivato a Philadelphia come un prospetto ma è arrivato con le trombe ed i rulli di tamburi, altroché. Ricordo ancora che quando Young disse che il 21 non glielo lasciava manco morto, Sixers.com aprì un sondaggio tra i tifosi per decidere che numero doveva prendere Turner, ed in molti, e quella poi fu l'opzione più votata, si scomodarono di consigliargli anche il 3 come Numero, capiamo un po da questo che tipo di personaggi doveva essere Evan Turner per i tifosi dei Sixers. Dopo 3 anni (okkey il tempo, ma dopo 3 anni mi aspetto un giocatore che cominci a formarsi) lui è un role player, uno che oltretutto è di difficile collocazione rispetto a molti altri perchè non è manco un tiratore, molti giocatori scarsi si sono ritagliati spazi importanti da tiratori, con lui è complicato anche questo, è un giocatore di difficile collocazione.
Image Image Image
User avatar
nonsense
Rookie
Rookie
Posts: 816
Joined: 21/01/2012, 21:24
NBA Team: 76ers

Re: Philadelphia 76ers

Post by nonsense »

The Answer Palermitano wrote:non ha la più pallida idea di chi fosse l'Evan Turner di Ohio State
Non ho alcun problema ad ammetterlo. Detto questo, se avesse avuto lo status di "nuovo lebron" sarebbe stato scelto alla prima, no? E invece alla 1 è andato quel fenomeno di Wall, che se Turner alla 2 è il bust del millennio mi chiedo cosa sia la pg di Raleigh.
Ciò detto io su Evan di dubbi (A esser molto molto buoni) ne ho parecchi.
User avatar
The Answer Palermitano
Pro
Pro
Posts: 13465
Joined: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Palermo
Contact:

Re: Philadelphia 76ers

Post by The Answer Palermitano »

nonsense wrote:
The Answer Palermitano wrote:non ha la più pallida idea di chi fosse l'Evan Turner di Ohio State
Non ho alcun problema ad ammetterlo. Detto questo, se avesse avuto lo status di "nuovo lebron" sarebbe stato scelto alla prima, no? E invece alla 1 è andato quel fenomeno di Wall, che se Turner alla 2 è il bust del millennio mi chiedo cosa sia la pg di Raleigh.
Ciò detto io su Evan di dubbi (A esser molto molto buoni) ne ho parecchi.

l'hai letto bene il mio post eh... :icon_paper: :icon_paper:
The Answer Palermitano wrote:
nonsense wrote:Mah... grossi dubbi. Anche solo a leggere le statistiche. Poi dipende cosa ci si aspetta da lui, tipo definirlo il più grande bust degli anni 2000 è una cazzata.

Questo è entrato nella NBA non con lo status di diventare il nuovo LeBron, ma chi non ammette che questo aveva la scritta "futuro all star player " sulla testa dice una cosa falsa e non ha la più pallida idea di chi fosse l'Evan Turner di Ohio State . Ecco diciamo che viste le aspettative , che non erano proprio quelle di un Darko Milicic qualsiasi, si , siamo di fronte ad un BUST clamoroso.
Image Image Image
User avatar
nonsense
Rookie
Rookie
Posts: 816
Joined: 21/01/2012, 21:24
NBA Team: 76ers

Re: Philadelphia 76ers

Post by nonsense »

Ah lol. Sorry, ho letto il contrario. :huh: :biggrin: :biggrin:
shorter
Newbie
Newbie
Posts: 3
Joined: 22/11/2012, 18:29

Re: Philadelphia 76ers

Post by shorter »

Ciao ragazzi. Una domanda provocatoria (ma fino ad un certo punto): considerando la situazione Bynum, voi che cosa fareste? Abbiamo sempre detto (o sentito dire) che se Bynum non avesse rifirmato avremmo comunque avuto libero molto spazio salariale l'anno prossimo. Questo prima di sapere che (come appare sempre più probabile, purtroppo) Bynum non giocherà affatto. Ora mi chiedo, ammesso che sia così, che si fa l'anno prossimo? Ho visto la lista dei free agents e di lunghi interessanti non ne ho visti molti. Al Jefferson non lo considero un vero centro ed inoltre non mi pare il giocatore che ti fa svoltare come potrebbe essere (purtroppo per ora solo sulla carta) Bynum. E quindi? Voi che fareste? Cerchereste di architettare uno scambio per arrivare ad un centro degno di tale nome? Lascereste perdere il centro e prendereste un giocatore forte in un altro ruolo? Che dite? Io vi anticipo che davvero non ne ho idea, sono molto perplesso :nonsa:
Post Reply