Re: Baseball Italiano - IBL and co.

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Locked
rene144
Pro
Pro
Posts: 23681
Joined: 13/12/2005, 0:05
Contact:

Re: Baseball Italiano - IBL and co.

Post by rene144 »

rene144 wrote: Nella Junior League (13-14 anni) l'Italia ha perso in finale con l'Ucraina 5-4.
Il Lazio ha vinto la Senior League EMEA (14-16 anni) quindi si è qualificato per il torneo americano.
Nelle Big Leagues (16-18 anni) invece l'Italia non ha partecipato e c'erano solo Olanda, Germania e Moldova. L'Olanda si è qualificata.

Le date delle World Series sono come segue:

Little League (11-12 anni): dal 20 al 29 agosto a Williamsport, Pennsylvania
Junior League (13-14): 15-21 agosto, Taylor, Michigan
Senior League (14-16): 15-21 agosto, Bangor, Maine
Big League (16-18): 28 luglio 4 agosto, Easley, South Carolina

Il Lazio sarà nella Senior League come detto, ed il FVG potrebbe qualificarsi per le Little League WS. Peccato per la Junior League.
Il Friuli Venezia Giulia ha perso 4-0 in finale con Ramstein dopo aver distrutto tutti. Quindi su 3 partecipazioni all'EMEA, 2 finali ed una vincitrice. Solo il Lazio di Senior League andrà in America alla fine.
rene144
Pro
Pro
Posts: 23681
Joined: 13/12/2005, 0:05
Contact:

Re: Baseball Italiano - IBL and co.

Post by rene144 »

Servirebbe un topic apposito per le competizioni internazionali. Certe cose mi fanno uscire pazzo.

In questa partita Under 18 i primi 3 pitchers svizzeri non hanno concesso valide, ma hanno ugualmente subito 18 punti (tutti ER) :notworthy:
User avatar
Jackson9
Senior
Senior
Posts: 1165
Joined: 04/10/2006, 18:23
MLB Team: Oakland Athletics
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Toronto Maple Leaves
Location: Bologna

Re: Baseball Italiano - IBL and co.

Post by Jackson9 »

Provvedimenti Disciplinari
AMMENDA ALLA SOCIETA' A.S.D. RIMINI BASEBALL € 200,00 per assenza di acqua calda nello spogliatoio degli Ufficiali di Gara in violazione delle disposizioni federali


Non ho resistito.....dopo aver letto il commento di Renè sulla apertura della lega Australiana...non ho resistito !
Sberl
Pro
Pro
Posts: 16712
Joined: 14/08/2003, 8:18
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues
Location: Brescia
Contact:

Re: Baseball Italiano - IBL and co.

Post by Sberl »

Jackson9 wrote: Provvedimenti Disciplinari
AMMENDA ALLA SOCIETA' A.S.D. RIMINI BASEBALL € 200,00 per assenza di acqua calda nello spogliatoio degli Ufficiali di Gara in violazione delle disposizioni federali


Non ho resistito.....dopo aver letto il commento di Renè sulla apertura della lega Australiana...non ho resistito !
Non sai quanto mi diverto a leggere i comunicati del giudice sportivo delle partite dilettantistiche....le multe per acqua fredda nello spogliatoio dell'arbitro sono all'ordine del giorno!  :lol2:
Most improved forumist 2009
Image
User avatar
lephio
Administrator
Administrator
Posts: 4298
Joined: 14/10/2005, 18:34
MLB Team: Minnesota Twins

Re: Baseball Italiano - IBL and co.

Post by lephio »

boh raga la realtà (non parlo di rimini ovviamente) è che spesso le società (soprav)vivono in situazioni allucinanti. e spesso bisogna accontentarsi. a volte perchè non c'è la capacità della classe dirigenziale di mettere su qualcosa di decente. a volte perchè per ottenere qualcosa ci vuole un sacco di tempo e nel frattempo si tira a campare così come è.

alcuni di voi hanno visto noi al Carlini, ad esempio. è l'unico posto dove ci danno uno spazio ad un prezzo vagamente decente, ma le condizioni sono pietose. che facciamo? prendere o lasciare. io nel frattempo sto lavorando da anni per cercare di cambiare le cose, ma quando c'è di mezzo insufficienza economica e pubblica amministrazione, il processo è inevitabilmente lento.
User avatar
Jackson9
Senior
Senior
Posts: 1165
Joined: 04/10/2006, 18:23
MLB Team: Oakland Athletics
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Toronto Maple Leaves
Location: Bologna

Re: Baseball Italiano - IBL and co.

Post by Jackson9 »

Lep era una gag ... mi è capitato di vederlo subito dopo aver letto della nuova lega Australiana,l'ho trovato tragicomico e non ho resistito a non pubblicarlo.
So bene come si è costretti a lavorare e quali siano le situazioni ,l'ho fatto per dieci anni consecutivi ...quindi non c'è la minima polemica ,ho detestato per anni chi in altri forum criticava "a prescindere".
Con l'ultima partita della C vinta con gli Yankees di San Giovanni in Persiceto (la partita che dovevamo recuperare con Cesena era ininfluente quindi non si giocherà) ho deciso di ritirarmi "a tempo indeterminato" perchè non ne ho più voglia ,non mi diverto più e vedo che purtoppo l'impegno non ha portato a niente.
Troppe sono le cose che andrebbero cambiate ...e non solo a livello federale e io non ho la pazienza di aspettare l'ineluttabile.
Dal prossimo anno sarò spettatore se e quando ne avrò voglia...poi andrò a pesca e a funghi con i quali ho più soddisfazioni .
Statisticamente la pesca e i funghi sono meno inficiati da variabili esterne ...quindi è molto più difficile "ingastrirsi".
Questo è il mio Baseball Italiano....ma apprezzo comunque chi ha voglia di mettere se stesso con entusiasmo e senza secondi fini ,nella speranza che qualcosa possa cambiare.
Citando Nuti in "Ad Ovest di Paperino"..." O sposti la chiesa o vinci al totocalcio ...o vai in Perù" , io ho scelto il "Perù" ...ma ho sempre il massimo rispetto per quelli che cercano di " spostare la chiesa" :notworthy:
rene144
Pro
Pro
Posts: 23681
Joined: 13/12/2005, 0:05
Contact:

Re: Baseball Italiano - IBL and co.

Post by rene144 »

Jackson9 wrote: Con l'ultima partita della C vinta con gli Yankees di San Giovanni in Persiceto (la partita che dovevamo recuperare con Cesena era ininfluente quindi non si giocherà) ho deciso di ritirarmi "a tempo indeterminato" perchè non ne ho più voglia ,non mi diverto più e vedo che purtoppo l'impegno non ha portato a niente.
E' un peccato vero. Ma se non ti divertivi più, non c'è altro da fare. Complimenti ugualmente per quanto fatto fino ad oggi.

Sulla situazione europea/australiana magari dopo scriverò altre due paroline.
rene144
Pro
Pro
Posts: 23681
Joined: 13/12/2005, 0:05
Contact:

Re: Baseball Italiano - IBL and co.

Post by rene144 »

Su Europa ed Australia meglio rimanere nel topic apposito.

A proposito di talenti italiani... ricordo che qualche pagina fa si parlava di Alessandro Norri e del perché non sia stato convocato dalla nazionale italiana. Beh, oltre al fatto che quando l'ho visto sia stato deludente, c'è anche il fatto che sia svizzero! Non lo sapevo sinceramente.
rene144
Pro
Pro
Posts: 23681
Joined: 13/12/2005, 0:05
Contact:

Re: Baseball Italiano - IBL and co.

Post by rene144 »

Cuba è diventata campione mondiale universitaria, battendo i collegiali USA in finale 4-3. Il punteggio era 1-1 dopo 9 IP, poi la partita è stata rovinata dalla farsa del tie-break. Per Alfredo Despaigne solo shot durante la partita e 3-run walkoff HR negli extra. Fenomeno. Certo, l'eleggibilità universitaria dei cubani è molto discutibile (in pratica hanno portato la nazionale al completo), ma tant'è.
User avatar
Fede_
Senior
Senior
Posts: 2742
Joined: 12/12/2006, 21:41
MLB Team: washington nationals
Location: settimo torinese

Re: Baseball Italiano - IBL and co.

Post by Fede_ »

oggi l' underr 22 di softball ha perso l'europeo per una regola secondo me assurda ....  :nono: :nono: :nono: :nono:

http://www.fibs.it/it-it/LA-PIOGGIA-COS ... ection=677
rene144
Pro
Pro
Posts: 23681
Joined: 13/12/2005, 0:05
Contact:

Re: Baseball Italiano - IBL and co.

Post by rene144 »

Beh, che cosa fantastica, che sicuramente aumenterà la popolarità dello sport fra chi guarda dall'esterno.
Luca10
Pro
Pro
Posts: 10560
Joined: 19/07/2006, 21:51
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Spoleto (PG)
Contact:

Re: Baseball Italiano - IBL and co.

Post by Luca10 »

rene144 wrote: Cuba è diventata campione mondiale universitaria, battendo i collegiali USA in finale 4-3. Il punteggio era 1-1 dopo 9 IP, poi la partita è stata rovinata dalla farsa del tie-break. Per Alfredo Despaigne solo shot durante la partita e 3-run walkoff HR negli extra. Fenomeno. Certo, l'eleggibilità universitaria dei cubani è molto discutibile (in pratica hanno portato la nazionale al completo), ma tant'è.
Il partente degli USA era Gerrit Cole che ha lanciato 7IP di shutout.
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
User avatar
Fede_
Senior
Senior
Posts: 2742
Joined: 12/12/2006, 21:41
MLB Team: washington nationals
Location: settimo torinese

Re: Baseball Italiano - IBL and co.

Post by Fede_ »

Renè sarai a Brno come scout ??
rene144
Pro
Pro
Posts: 23681
Joined: 13/12/2005, 0:05
Contact:

Re: Baseball Italiano - IBL and co.

Post by rene144 »

Fede_ wrote: Renè sarai a Brno come scout ??
Penso di si, perché?
User avatar
Fede_
Senior
Senior
Posts: 2742
Joined: 12/12/2006, 21:41
MLB Team: washington nationals
Location: settimo torinese

Re: Baseball Italiano - IBL and co.

Post by Fede_ »

Locked