Nuova Fantalega Nba Su Yahoo

Post Reply
King Boykins
Senior
Senior
Posts: 2421
Joined: 17/09/2006, 22:28
Location: Roma

Nuova Fantalega Nba Su Yahoo

Post by King Boykins »

Bah, ho perso stupidamente la prima sfida, soprattutto perchè non sapevo di Miles infortunato :thumbsdownsmileyanim: , ma anche per via delle opache prestazioni di vari giocatori, Marbury McDyess e Claxton su tutti... Più ovviamente i maledetti falli tecnici causati dal sopracitato Marbury :disgusto:
Peccato soprattutto perchè ho affrontato una buona squadra però me la potevo giocare, mentre dando un' occhiata ad altri team mi sono reso conto che ce ne sono alcuni veramente molto forti :shocking: :shocking:
Cio nonostante sono ottimista e ambizioso, obiettivo minimo i playoff di consolazione ma si punta a quelli seri :metal:
Image
Penny#1
Newbie
Newbie
Posts: 14
Joined: 11/07/2005, 20:03
Location: Friuli

Nuova Fantalega Nba Su Yahoo

Post by Penny#1 »

Cosa dire ... buona la prima!

Vittoria per 8 a 1 contro i Raingods per i miei Pennies, nonostante uno Sheed sotto tono (tranne che nella voce tecnici :thumbsdownsmileyanim: ).

Come previsto faccio fatica con i punti e gli assist. I punti dovrebbero aumentare con il ritorno ad un livello degno di Brad Miller e un miglioramento di Sheed, mentre per gli assist ci sarà poco da fare...

E ora concentriamoci sulla sfida con Cenèpertrè :gogogo:
Orlando Pennies nella Piangyleague
giacomo83
Newbie
Newbie
Posts: 73
Joined: 21/09/2004, 17:06
Location: Firenze

Nuova Fantalega Nba Su Yahoo

Post by giacomo83 »

Alla prima giornata da segnalare l'ottima partenza da record di Babelandi Warriors forse anche a causa del suo avversario...
[align=right][snapback]729900[/snapback][/align]


i Santena fog non sono affatto male. Inoltre i babelandi hanno vinto nei rimalzi di 1, nelle stoppate di 2, e anche il distacco nei FG% non è elevato; senza cosiderare che 2 tecnici non sono pochi. Senza contare che babelandi ha avuto un ottimo apportoto da Iverson e Odom. Quindi la vittoria ci stava, ma il 9-0 è maggiore della differenza tra le 2 squadre.
Io mi posso accontentare della vittoria; e se non fosse stato per i 2 tecnici di Anthony nella sua partita inaugurale avrei avuto una sconfitta in meno...
kkkste
Newbie
Newbie
Posts: 38
Joined: 21/04/2005, 15:11

Nuova Fantalega Nba Su Yahoo

Post by kkkste »

i Santena fog non sono affatto male. Inoltre i babelandi hanno vinto nei rimalzi di 1, nelle stoppate di 2, e anche il distacco nei FG% non è elevato; senza cosiderare che 2 tecnici non sono pochi. Senza contare che babelandi ha avuto un ottimo apportoto da Iverson e Odom. Quindi la vittoria ci stava, ma il 9-0 è maggiore della differenza tra le 2 squadre.
Io mi posso accontentare della vittoria; e se non fosse stato per i 2 tecnici di Anthony nella sua partita inaugurale avrei avuto una sconfitta in meno...
[align=right][snapback]730078[/snapback][/align]



Ma per piacere...I Santena Fog sono adesso penultimi solo perchè c'è chi è dello stesso basso livello come ForzaInter...
Alto Commissioner della Piangyleague...
I grandi umoristi moderni: Gino, Michele, Wild Stevie Wonder...
King Boykins
Senior
Senior
Posts: 2421
Joined: 17/09/2006, 22:28
Location: Roma

Nuova Fantalega Nba Su Yahoo

Post by King Boykins »

Ma per piacere...I Santena Fog sono adesso penultimi solo perchè c'è chi è dello stesso basso livello come ForzaInter...
[align=right][snapback]737427[/snapback][/align]

Si ma Forza Inter è clamoroso!! non ha messo PG e PF!! così non c'è gusto nè a giocare nè tantomeno a vincere con questo qui... Il bello è che tanto una statistica la vince, visto che per me è quasi impossibile rimanere a zero falli tecnici (prima Marbury, poi May), mentre lui con due spazi vuoti è "avvantaggiato".
Che schifo :thumbsdownsmileyanim:
Image
donzaucher
Newbie
Newbie
Posts: 14
Joined: 07/10/2005, 17:08

Nuova Fantalega Nba Su Yahoo

Post by donzaucher »

ho notato anche io la formazione di forza inter...PG e PF li avrebbe (terry e kurt thomas) ma non li ha messi...e' possibile contattarlo? :thumbsdownsmileyanim:
giacomo83
Newbie
Newbie
Posts: 73
Joined: 21/09/2004, 17:06
Location: Firenze

Nuova Fantalega Nba Su Yahoo

Post by giacomo83 »

Ma per piacere...I Santena Fog sono adesso penultimi solo perchè c'è chi è dello stesso basso livello come ForzaInter...
[align=right][snapback]737427[/snapback][/align]


Non mi sembra che una squadra con Hinrihch,Mobley,Nocioni,Nowitzki e Stackhouse sia male. Alcuni giocatori non sono il massimo, ma atri sono decisamente forti.
King Boykins
Senior
Senior
Posts: 2421
Joined: 17/09/2006, 22:28
Location: Roma

Nuova Fantalega Nba Su Yahoo

Post by King Boykins »

ho notato anche io la formazione di forza inter...PG e PF li avrebbe (terry e kurt thomas) ma non li ha messi...e' possibile contattarlo?  :thumbsdownsmileyanim:
[align=right][snapback]738355[/snapback][/align]

Già, è quella la cosa più clamorosa!!! Per di più si ritrova Kobe in squadra...
Perle ai porci
Image
ollecram246
Newbie
Newbie
Posts: 6
Joined: 29/10/2006, 18:54

Nuova Fantalega Nba Su Yahoo

Post by ollecram246 »

vi contatto io e vi spiego...la formazione l'ho fatta lunedì mattina, come lo scorso lunedì, ma, non so x quale motivo, nn mi ha preso i cambi...mi spiace avervi creato un danno, e al tempo stesso un vantaggio (nn so come sia possibile, ma qlc ha scritto che si lamentava che avevo due giocatori in meno ma che così xdeva i tecnici dove x ora è avanti), ma vi prometto che d'ora in poi farò il bravo ragazzo e farò la formazione la domenica anche se arrivo tardi a casa
mi scuso veramente moltissimo con tutti e se x caso dovessi xdere nn 9-0 chiedo al mio avversario di ricordarmelo al ritorno così che possa mettere tutta la squadra in panchina e farlo felice....
se qlc altro desidera lo stesso trattamento, x evitare polemiche, me lo dica e schiererò chi decide lui...
grazie ancora x la comprensione e x aver creato vantaggi e svantaggi al tempo stesso....




Già, è quella la cosa più clamorosa!!! Per di più si ritrova Kobe in squadra...
Perle ai porci
[align=right][snapback]738858[/snapback][/align]
VIVA L'INSALATA
E' MEGLIO DELLA PATATA!!!!!(gnocchi di patate...)
donzaucher
Newbie
Newbie
Posts: 14
Joined: 07/10/2005, 17:08

Nuova Fantalega Nba Su Yahoo

Post by donzaucher »

per quanto mi riguarda nessun problema!

hai spiegato, puo' capitare (io la settimana scorsa mi sono scazzato e ho messo tony parker in panchina) ed e' finita li'!

l'importante e' che sia stato un incidente e non la scarsa voglia di continuare!

quindi se anche gli altri sono d'accordo, direi di non fare discorsi del tipo "con tizio non hai messo caio in campo quindi non lo metti nemmeno con me": il campionato e' lungo, non e' il calcio italiano e quindi giustizie e ingiustizie alla fine si pareggeranno! :)

buon campionato a tutti! :chuck1wo3wo:
ollecram246
Newbie
Newbie
Posts: 6
Joined: 29/10/2006, 18:54

Nuova Fantalega Nba Su Yahoo

Post by ollecram246 »

scarso impegno direi di no...che poi io nn me ne intenda un c...di nba l'ho detto subito, ma proprio x questo ho fatto subito 5 scambi, che direi denotano almeno impegno...se nn mi interessase fare la formazione nn avrei fatto nemmeno i cambi e giocherei con gli stessi; x questo mi da fastidio che mi venga mossa la critica dello scarso impegno dicendo poi (nn so come sia possibile!!!!!!) che al tempo stesso favorisco il mio avversario, ma lo danneggio x' nn può vincere 9-0!!!oltre all'incongruenza simpatico davvero....



per quanto mi riguarda nessun problema!

hai spiegato, puo' capitare (io la settimana scorsa mi sono scazzato e ho messo tony parker in panchina) ed e' finita li'!

l'importante e' che sia stato un incidente e non la scarsa voglia di continuare!

quindi se anche gli altri sono d'accordo, direi di non fare discorsi del tipo "con tizio non hai messo caio in campo quindi non lo metti nemmeno con me": il campionato e' lungo, non e' il calcio italiano e quindi giustizie e ingiustizie alla fine si pareggeranno! :)

buon campionato a tutti!  :chuck1wo3wo:
[align=right][snapback]739821[/snapback][/align]
VIVA L'INSALATA
E' MEGLIO DELLA PATATA!!!!!(gnocchi di patate...)
Il MARGARO
Newbie
Newbie
Posts: 4
Joined: 23/10/2006, 20:01

Nuova Fantalega Nba Su Yahoo

Post by Il MARGARO »

X sicurezza ti consiglio di fare subito la formazione appena fai i cambi,poi al massimo la modifichi la domenica in base agli infortuni.
Sono convinto della tua buona fede xò capisco King Boykins in effetti giocando con 2 in meno la sfida è già praticamente decisa e nn c'è divertimento nel seguirla..
Cmq nn penso King Boykins sia stato incongruente,ma solo ironico...

X il resto sono d'accordo con Donzaucher metti sempre la formazione migliore,
il campionato è lungo,magari mi arriverai anche davanti.. ;)
kkkste
Newbie
Newbie
Posts: 38
Joined: 21/04/2005, 15:11

Nuova Fantalega Nba Su Yahoo

Post by kkkste »

Prima la mancata presenza al draft, adesso la formazione cappellata...La sfiga si accanisce proprio contro Forza Inter...e non si parla della conoscenza NBA, ma si tante piccole altre cose... Suvvia, si può solo migliorare...
Alto Commissioner della Piangyleague...
I grandi umoristi moderni: Gino, Michele, Wild Stevie Wonder...
King Boykins
Senior
Senior
Posts: 2421
Joined: 17/09/2006, 22:28
Location: Roma

Nuova Fantalega Nba Su Yahoo

Post by King Boykins »

Urge fare un po di chiarezza:
vi contatto io e vi spiego...la formazione l'ho fatta lunedì mattina, come lo scorso lunedì, ma, non so x quale motivo, nn mi ha preso i cambi...mi spiace avervi creato un danno, e al tempo stesso un vantaggio (nn so come sia possibile, ma qlc ha scritto che si lamentava che avevo due giocatori in meno ma che così xdeva i tecnici dove x ora è avanti), ma vi prometto che d'ora in poi farò il bravo ragazzo e farò la formazione la domenica anche se arrivo tardi a casa
mi scuso veramente moltissimo con tutti e se x caso dovessi xdere nn 9-0 chiedo al mio avversario di ricordarmelo al ritorno così che possa mettere tutta la squadra in panchina e farlo felice....
se qlc altro desidera lo stesso trattamento, x evitare polemiche, me lo dica e schiererò chi decide lui...
grazie ancora x la comprensione e x aver creato vantaggi e svantaggi al tempo stesso....
[align=right][snapback]739569[/snapback][/align]

Prima di tutto scuse accettate, e mi scuso con te sei ti sei sentito offeso dal mio "perle ai porci", ma devi capire che era convinzione comune che tu avessi completamente abbandonato il fanta, e in quel caso la mia affermazione ci stava tutta, anzi, si poteva anche essere più duri.
In secondo luogo purtroppo il girone di ritorno non c'è, o meglio c'è, ma solo per due partite, quindi non avrò il piacere di affrontare la tua squadra al completo.

scarso impegno direi di no...che poi io nn me ne intenda un c...di nba l'ho detto subito, ma proprio x questo ho fatto subito 5 scambi, che direi denotano almeno impegno...se nn mi interessase fare la formazione nn avrei fatto nemmeno i cambi e giocherei con gli stessi; x questo mi da fastidio che mi venga mossa la critica dello scarso impegno dicendo poi (nn so come sia possibile!!!!!!) che al tempo stesso favorisco il mio avversario, ma lo danneggio x' nn può vincere 9-0!!!oltre all'incongruenza simpatico davvero....
[align=right][snapback]739847[/snapback][/align]

Se avessi letto più attentamente il mio post avresti notato che ho scritto "avvantaggiato" tra virgolette: non mi stavo certo lamentando perchè non posso vincere 9-0 (anche perchè in realtà posso eccome), volevo solo evidenziare il paradosso che si era creato, visto che, con due giocatori in meno, mi lasci campo libero su tutto ciò che non è "percentuali" ma paradossalmente hai meno probabilità di fare falli tecnici (se tu non schierassi neanche un giocatore sarebbe impossibile farli, alle brutte pareggieresti 0-0)

Sono convinto della tua buona fede  xò capisco King Boykins in effetti giocando con 2 in meno la sfida è già praticamente decisa e nn c'è divertimento nel seguirla..
Cmq nn penso King Boykins sia stato incongruente,ma solo ironico...
[align=right][snapback]739936[/snapback][/align]

Come vedi non è che fosse così difficile da capire.
Ora che è tutto chiaro voglio farti capire che quello che mi rode di più non è non avere la certezza matemeticadi vincere 9-0, anzi, avrei preferito una sfida seria e combattuta, quello che mi fa incazzare è che mi hai tolto una settimana di divertimento con questa sfida senza senso.
Spero solo che tu abbia detto la verità riguardo ai problemi tecnici che hai avuto, in questo caso, come detto all'inizio del post, ti chiedo scusa per le offese. Sarà per l'anno prossimo, oppure, chissà, ai playoff.
Senza rancore.
Last edited by King Boykins on 16/11/2006, 12:10, edited 1 time in total.
Image
kkkste
Newbie
Newbie
Posts: 38
Joined: 21/04/2005, 15:11

Nuova Fantalega Nba Su Yahoo

Post by kkkste »

Sarà per l'anno prossimo, oppure, chissà, hai playoff.
Senza rancore.
[align=right][snapback]740094[/snapback][/align]




:forza: :forza: :forza:
Alto Commissioner della Piangyleague...
I grandi umoristi moderni: Gino, Michele, Wild Stevie Wonder...
Post Reply