La corsa per l'MVP

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
BruceSmith
Pro
Pro
Posts: 10279
Joined: 06/05/2004, 15:03
Location: Milano
Contact:

Re: La corsa per l'MVP

Post by BruceSmith »

Wolviesix wrote: @brus: per vederti vengo anch'io, e penso ride, all'incontro tra patrioti. Ovviamente io mi siedo di fianco allo special guest ad augurare le peggio cose a tutti, a paritre da Brady per finire a quello con la felpa col cappuccio. :icon_paper:
:laughing:

tieni presente che posso mettere una buona parola per voi, e anche fare da scudo umano, se necessario. ma poi dipenderebbe tutto dagli altri tifosi pats: se, tanto per fare un esempio, pippo77 è 1.95x95kg e si avvicina dicendo 'adesso spiegami bene la questione del tampax', avremmo un problema non indifferente.
Wolviesix
Pro
Pro
Posts: 3055
Joined: 09/11/2006, 15:40
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Brianza

Re: La corsa per l'MVP

Post by Wolviesix »

A quello ci pensa quel colosso di ride. :icon_paper:
ride_the_lightning
Pro
Pro
Posts: 4329
Joined: 23/09/2008, 17:20
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Diego Chargers
NBA Team: Sacramento Kings
NHL Team: Los Angeles Kings
Location: Dopo mesi di riflessione : sò rimasto a UCLA, Westwood e giù di lì.

Re: La corsa per l'MVP

Post by ride_the_lightning »

non capisco perché io venga tirato in mezzo, ha proprio ragione Rowiz, vengo associato a gente poco per bene. mi scelgo proprio male gli amici [semirif. storico]. non condivido questo "odio" sui Pats, semplicemente non fa parte della mia idea di tifo. period. in pratica, me ne sbatto allegramente del trash talk da due soldi molto "blablablablabla".
e lascio che sia il campo che parli, e i Chargers non hanno una buona tradizione contro i Pats, ai PO poi. li tratto da rivali quando ce ne è occasione, se no mi son indifferenti. :icon_paper:

quindi, il colosso di ride si fa bellamente da parte. bella Bruce, poi andiamo a schiaffare una penta volante insieme al Jake. Fine OT.
ImageImage

#IoStoCo'Rowiz. [semicit.]


El Rowiz unido jamás será vencido. [cit.]
User avatar
pippo77
Senior
Senior
Posts: 2947
Joined: 27/02/2008, 18:00

Re: La corsa per l'MVP

Post by pippo77 »

BruceSmith wrote:
Wolviesix wrote: @brus: per vederti vengo anch'io, e penso ride, all'incontro tra patrioti. Ovviamente io mi siedo di fianco allo special guest ad augurare le peggio cose a tutti, a paritre da Brady per finire a quello con la felpa col cappuccio. :icon_paper:
:laughing:

tieni presente che posso mettere una buona parola per voi, e anche fare da scudo umano, se necessario. ma poi dipenderebbe tutto dagli altri tifosi pats: se, tanto per fare un esempio, pippo77 è 1.95x95kg e si avvicina dicendo 'adesso spiegami bene la questione del tampax', avremmo un problema non indifferente.
95 kg forse il problema è che x1,78 scarso.... :biggrin:
User avatar
pippo77
Senior
Senior
Posts: 2947
Joined: 27/02/2008, 18:00

Re: La corsa per l'MVP

Post by pippo77 »

mr.kerouac wrote:
davelavarra wrote:Che è lo stesso ragionamento che si può fare Per Manning, a mio modo di vedere. Ho sostenuto Brady perchè ha continuato a far vincere e segnare i suoi anche utilizzando gente come Woodhead ed Edelman, senza soffrire l'assenza di Hernandez (che è importante al di là di Gronk) e giocando in maniera automatica, migliorando durante la stagione.

New England ha vinto contro squadre non presentabili? Denver e Indianapolis mi sembrano molto presentabili, e con i Ravens hanno perso di un punto.

Se pesa il fatto che hanno scherzato contro i Jets e che con i Bills ne hanno vinta una con difficoltà, la stessa cosa si può dire per i Broncos, e qui c'è il sostegno del ragionamento che facevo io. I Raiders ed i Chiefs li ho visti giocare anch'io, se come dici tu la Afc East è patetica (ripeto, Miami non lo è), lo è pure la Afc West, se non peggio.
secondo me non dovrebbe vincerlo nemmeno Manning. io ho sostenuto solamente che è il giocatore più valuable probabilmente dell'intera NFL
che però ha sempre giocato in una division di merda e che quest'anno oltretutto ha perso contro una squadra che ha un buon record solo perchè di solito vince giocando contro delle seghe....
lo vedi che non ne usciamo?
Wolviesix
Pro
Pro
Posts: 3055
Joined: 09/11/2006, 15:40
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Brianza

Re: La corsa per l'MVP

Post by Wolviesix »

ride_the_lightning wrote:non capisco perché io venga tirato in mezzo, ha proprio ragione Rowiz, vengo associato a gente poco per bene. mi scelgo proprio male gli amici [semirif. storico]. non condivido questo "odio" sui Pats, semplicemente non fa parte della mia idea di tifo. period. in pratica, me ne sbatto allegramente del trash talk da due soldi molto "blablablablabla".
e lascio che sia il campo che parli, e i Chargers non hanno una buona tradizione contro i Pats, ai PO poi. li tratto da rivali quando ce ne è occasione, se no mi son indifferenti. :icon_paper:

quindi, il colosso di ride si fa bellamente da parte. bella Bruce, poi andiamo a schiaffare una penta volante insieme al Jake. Fine OT.
Io ho detto che tu da buon amico mi difenderesti e parti con sta filippica sui Patriots? Poi sono io quello che sta male(cit.). :icon_paper:
User avatar
steve
Pro
Pro
Posts: 7297
Joined: 13/12/2004, 20:09

Re: La corsa per l'MVP

Post by steve »

a brees non lo diamo???
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
Image
BruceSmith
Pro
Pro
Posts: 10279
Joined: 06/05/2004, 15:03
Location: Milano
Contact:

Re: La corsa per l'MVP

Post by BruceSmith »

pippo77 wrote: 95 kg forse il problema è che x1,78 scarso.... :biggrin:
dipende... se ti trovi a fare a mazzate in una division scarsa, le tue statistiche potrebbero comunque essere notevoli. :forza:
ok, fine OT.
User avatar
Teo
Pro
Pro
Posts: 16455
Joined: 09/09/2002, 8:57
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche
Location: padova
Contact:

Re: La corsa per l'MVP

Post by Teo »

ride_the_lightning wrote:
quindi, il colosso di ride si fa bellamente da parte. bella Bruce, poi andiamo a schiaffare una penta volante insieme al Jake. Fine OT.
Approposito, ho visto un po' del loro programma, fatalità quando son andati in una disco milanese dove Jake faceva pure il DJ, che razza di personaggi sono? :shocking:
[align=left][/align]ImageImageImage
ride_the_lightning
Pro
Pro
Posts: 4329
Joined: 23/09/2008, 17:20
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Diego Chargers
NBA Team: Sacramento Kings
NHL Team: Los Angeles Kings
Location: Dopo mesi di riflessione : sò rimasto a UCLA, Westwood e giù di lì.

Re: La corsa per l'MVP

Post by ride_the_lightning »

parte la filippica perchè non voglio essere associato a certi act pericolosi, e mostrare solidarietà a Bruce.
ah, se 5 righe son una filippica, sei messo proprio male.

@Teo. ah, io non mi spingo oltre il promo pubblicitario. poi ti leggi questo "il padre di Jake è Gianpietro Vigorelli, un mito dell’advertising italiano".

torniamo a parlare di Brady, va.
Last edited by ride_the_lightning on 30/11/2012, 11:47, edited 1 time in total.
ImageImage

#IoStoCo'Rowiz. [semicit.]


El Rowiz unido jamás será vencido. [cit.]
King Dain
Rookie
Rookie
Posts: 924
Joined: 09/09/2008, 22:00
NFL Team: Baltimore Ravens
Location: Treviso

Re: La corsa per l'MVP

Post by King Dain »

Dando un occhio al DVOA, le division peggiori sono quella di Houston (con IND/TEN/JAC rispettivamente 28/29/30) e quella di Denver (con SD/OAK/KC alle posizioni 24/31/32), quella più equilibrata è la NFC South (tutte su livelli molto simili) mentre l'unica che presenta 2 squadre nella top 5 è la NFC West con Seattle e San Francisco.

Anche se poi, guardando le Schedule, l'unica tra le "Top 4" (New England, Denver, Houston e San Francisco) che ha avuto una Schedule davvero difficile sono i niners, che sembrano la vera squadra da battere.

Per quanto riguarda Vernon Davis e Gronkowski... Ritengo Gronko un talento superiore, ma sono certo che se Vernon giocasse con Tom Brady non avrebbe cifre molto inferiori a quelle dell'ex Wildcat.
Image
User avatar
GoPats
Pro
Pro
Posts: 4189
Joined: 07/01/2007, 18:20
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Boston Bruins
Location: Ciociaria

Re: La corsa per l'MVP

Post by GoPats »

Mi permetto di dire solo una cosa sulla diatriba Gronk-Davis. Ho letto che Gronk come bloccatore non sarebbe capace, mi chiedo che partite abbiate visto in questi ultimi tre anni:

http://www.youtube.com/watch?v=ATNd01-hlxE

Ovviamente su youtube non caricano video dei blocchi, ma sono sicuri che tutti abbiate il gamepass: aprite una qualunque delle partite dello scorso anno e vedrete tanta altra gente fare la stessa fine di Suggs. Se nel 2010 BJGE ha corso per più di 1000yds gran parte del merito è di Gronk e Crumpler, ma l'anno scorso è stato ancora meglio.
User avatar
Peyton_Manning18
Pro
Pro
Posts: 10937
Joined: 12/05/2006, 22:24
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals
Location: Verona

Re: La corsa per l'MVP

Post by Peyton_Manning18 »

[mode polemica on]
Comincio a temere che l'hype attorno a Luck sia eccessivo. Ennesima partita in trasferta in cui esce con le ossa rotte. Arians non lo aiuta, così come la linea, ma il 12 ha giocato veramente male.

Speriamo di vedere miglioramenti da parte del 12.
[mode polemica off]

Ovviamente poi Luck tira fuori due drive della Madonna in no huddle... Due TD e vittoria. Non é che sia Arians a farlo giocare male? :icon_paper:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Paperone
Pro
Pro
Posts: 21655
Joined: 16/10/2006, 17:35
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Re: La corsa per l'MVP

Post by Paperone »

Peyton_Manning18 wrote:[mode polemica on]
Comincio a temere che l'hype attorno a Luck sia eccessivo. Ennesima partita in trasferta in cui esce con le ossa rotte. Arians non lo aiuta, così come la linea, ma il 12 ha giocato veramente male.

Speriamo di vedere miglioramenti da parte del 12.
[mode polemica off]

Ovviamente poi Luck tira fuori due drive della Madonna in no huddle... Due TD e vittoria. Non é che sia Arians a farlo giocare male? :icon_paper:
basta chiedere a Pandu cosa pensa di Arians :fischia:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
User avatar
rowiz
Pro
Pro
Posts: 5415
Joined: 12/02/2006, 15:12
NFL Team: Pittsburgh Steelers
Location: Megaron

Re: La corsa per l'MVP

Post by rowiz »

Paperone wrote: basta chiedere a Pandu cosa pensa di Arians :fischia:
...o a qualsiasi altro tifoso steelers che se l'è sorbito negli ultimi anni...
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Post Reply