Re: Eastern Conference Finals: Pittsburgh Penguins (4) vs Carolina Hurricanes (6)

Il Punto d'incontro dei Fans NHL di Play.it USA
Post Reply

Chi si giocherà la Stanley Cup?

[img]http://a.espncdn.com/i/teamlogos/nhl/sml/trans/pit.gif[/img] - Pittsburgh Penguins
15
68%
[img]http://a.espncdn.com/i/teamlogos/nhl/sml/trans/car.gif[/img] - Carolina Hurricanes
7
32%
 
Total votes: 22

MikeModano
Senior
Senior
Posts: 1066
Joined: 06/09/2004, 15:33
Location: Cagliari

Re: Eastern Conference Finals: Pittsburgh Penguins (4) vs Carolina Hurricanes (6

Post by MikeModano »

jovocop wrote: Aveva anche detto che questo era l'anno di SJ, assicurando uno sweep nei confronti di Anaheim :paper:
:notworthy:

E si era anche giocato una birra. La prossima volta gli faccio mettere dei soldi :D
Vicram
Pro
Pro
Posts: 4959
Joined: 27/07/2005, 13:42
NFL Team: Denver Broncos
NHL Team: Colorado Avalanche
Location: Cividale (UD)

Re: Eastern Conference Finals: Pittsburgh Penguins (4) vs Carolina Hurricanes (6

Post by Vicram »

MikeModano wrote: Tu hai proprio detto "Pittsburgh è più forte"  :gazza:
Si, perchè vincerà.... :fischia:
Image
User avatar
jovocop
Posts: 3405
Joined: 14/03/2006, 16:14
NBA Team: Ray Allen
NHL Team: Vancouver
Location: La Capitale

Re: Eastern Conference Finals: Pittsburgh Penguins (4) vs Carolina Hurricanes (6)

Post by jovocop »

Mi sa che Vicram ha puntato tutti i risparmi di una vita sull'altra squadra che vince la Stanley, e ora sta dando il meglio di se in perfetto stile "questo e' l'anno di San Jose" (cit.)  :lol2: :lol2: :lol2:
Half the game is mental. The other half is being mental.
Image
User avatar
Mazziero
Rookie
Rookie
Posts: 857
Joined: 05/09/2007, 21:24
Location: Osimo

Re: Eastern Conference Finals: Pittsburgh Penguins (4) vs Carolina Hurricanes (6

Post by Mazziero »

Sono d'accordo nel definire Detroit più forte sulla carta, ma ci sono un paio di fattori inquietanti che rendono la contesa ben più incerta:
-Malkin l'anno scorso è come se non avesse giocato le finali e Crosby tornava da un infortunio
-Detroit quest'anno non ha espresso la superiorità schiacciante che mostrava l'anno scorso quando in semifinale ha umiliato Colorado e in finale ha battuto una Dallas in forma stratosferica, quest'anno ci sono Franzen e Cleary che tirano la carretta, Zetterberg stava migliorando ma poi dopo che il socio si è espresso favorevolmente sul suo conto è tracollato... (almeno sulle statistiche, mi è rimasta indietro qualche partita da vedere  :gazza:  )

Tutto ciò mi rende abbastanza pessimista su una vittoria di Detroit.
Last edited by Mazziero on 29/05/2009, 21:27, edited 1 time in total.
User avatar
^Tex^
Posts: 3265
Joined: 01/02/2007, 20:39
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: Calgary Flames

Re: Eastern Conference Finals: Pittsburgh Penguins (4) vs Carolina Hurricanes (6

Post by ^Tex^ »

Mazziero wrote: Zetterberg stava migliorando ma poi dopo che il socio si è espresso favorevolmente sul suo conto è tracollato... (almeno sulle statistiche, mi è rimasta indietro qualche partita da vedere  :gazza:  )
Ma va,solo perchè nonostante 2 assist non l'hanno messo tra le star!  :lol2:

Comunque si parla tanto dei big,di Datsiuk in difficoltà ma quest'anno Detroit sta sfoggiando un Filppula che è maturato e sta dando un contributo tangibile,quindi alla fine penso che la forza del roster di Detroit potrà avere la meglio su quei due di là,Osgood permettendo...
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

Image
User avatar
bure
Pro
Pro
Posts: 6352
Joined: 25/10/2005, 15:08
NHL Team: Batteries :truzzo:

Re: Eastern Conference Finals: Pittsburgh Penguins (4) vs Carolina Hurricanes (6

Post by bure »

Vicram wrote: Ma i Pinguini quest'anno sono in forma nel momento giusto e sono più forti tecnicamente e tatticamente.
scusa?  :lol2:
Image

New York Batteries, the 2009 and 2010 and 2011 (and only) Stanleit Cup Champions.
Svizzero86

Re: Eastern Conference Finals: Pittsburgh Penguins (4) vs Carolina Hurricanes (6

Post by Svizzero86 »

bure wrote: scusa?  :lol2:
Ma cosa ridi?! Vicram ha ragione: tatticamente i Penguins possono dare lezioni a Detroit - d'altronde se hanno battuto i Caps dell'insuperabile Mike Green, Lidstrom lo umilieranno (a dir poco). :gazza:
User avatar
gridiron
Rookie
Rookie
Posts: 438
Joined: 19/05/2009, 20:05
NFL Team: Green Bay PACKERS
NBA Team: Los Angeles LAKERS
NHL Team: Pittsburgh PENGUINS
Location: tra il Wisconsin e la Pennsylvania

Re: Eastern Conference Finals: Pittsburgh Penguins (4) vs Carolina Hurricanes (6)

Post by gridiron »

la serie è equilibrata molto più di quanto si pensi e si tifi, per me si va a gara 7 e lì chi vince vince non avrà dimostrato di essere superiore all'avversario, se non di una segnatura ( ... magari all'overtime)

ma anche se tifo penguins ed il mio giudizio potrebbe essere di parte, io dico che rispetto all'anno scorso ci sono delle differenze sostanziali nella forma delle due squadre che dovrebbero far pendere la bilancia verso est:
1) il confronto Osie-Fleury, l'anno scorso nettamente impari, quest'anno più livellato (verso il basso)
2) il duo delle meraviglie  :applauso: che se non vi ricorda almeno altri due-duo vuol dire che avete la memoria moscia, e quelli difficilmente perdevano  :gazza: . E poi hanno dimostrato anche contro signore difese (vedi Capitals) di poter "dire la loro"
3) l'età (un anno in più ai RedWings pesa negativamente, guardiamo gli infortuni, ai Penguins positivamente, in termini di esperienza)
4) l'allenatore di Pittsburgh, che mi sembra abbia un discreto record

per cui ... let's go pens ... let's go pens !
Put on your Green & Gold colored glasses, and see how much better the world looks from here
Svizzero86

Re: Eastern Conference Finals: Pittsburgh Penguins (4) vs Carolina Hurricanes (6)

Post by Svizzero86 »

gridiron wrote: E poi hanno dimostrato anche contro signore difese (vedi Capitals) di poter "dire la loro"
Stai parlando della serie in cui giocavano contro Erskine, Green, Jurcina, Poti, Morrisonn, Pothier?! Mah...



Chi sono gli altri due-duo? Zetterberg-Datsyuk e Yzerman-Fedorov?
Last edited by Svizzero86 on 30/05/2009, 17:51, edited 1 time in total.
User avatar
bure
Pro
Pro
Posts: 6352
Joined: 25/10/2005, 15:08
NHL Team: Batteries :truzzo:

Re: Eastern Conference Finals: Pittsburgh Penguins (4) vs Carolina Hurricanes (6

Post by bure »

Svizzero86 wrote: Ma cosa ridi?! Vicram ha ragione: tatticamente i Penguins possono dare lezioni a Detroit - d'altronde se hanno battuto i Caps dell'insuperabile Mike Green, Lidstrom lo umilieranno (a dir poco). :gazza:
io cmq mi riferivo anche al "tecnicamente"  :D
Image

New York Batteries, the 2009 and 2010 and 2011 (and only) Stanleit Cup Champions.
Svizzero86

Re: Eastern Conference Finals: Pittsburgh Penguins (4) vs Carolina Hurricanes (6

Post by Svizzero86 »

bure wrote: io cmq mi riferivo anche al "tecnicamente"  :D
Mi sembrava evidente che i Wings non fossero capaci di controllare il disco degnamente... :cheer:
[è poi l'unica cosa che sanno fare queste fighette europee]
User avatar
gridiron
Rookie
Rookie
Posts: 438
Joined: 19/05/2009, 20:05
NFL Team: Green Bay PACKERS
NBA Team: Los Angeles LAKERS
NHL Team: Pittsburgh PENGUINS
Location: tra il Wisconsin e la Pennsylvania

Re: Eastern Conference Finals: Pittsburgh Penguins (4) vs Carolina Hurricanes (6)

Post by gridiron »

Svizzero86 wrote: Chi sono gli altri due-duo? Zetterberg-Datsyuk e Yzerman-Fedorov?
no parlavo di qualcosa di più arcaico, tipo Messier-Gretsky e Lemiex-Jagr ....  :naughty:
Put on your Green & Gold colored glasses, and see how much better the world looks from here
Svizzero86

Re: Eastern Conference Finals: Pittsburgh Penguins (4) vs Carolina Hurricanes (6)

Post by Svizzero86 »

gridiron wrote: no parlavo di qualcosa di più arcaico, tipo Messier-Gretsky e Lemiex-Jagr ....  :naughty:
Andrebbero scritti meglio, però la seconda coppia, da quando è diventata un duo dominante, è stata tutt'altro che vincente.
Post Reply