Re: Eastern Conference 1° Round: Pittsburgh Penguins (4) vs Philadelphia Flyers

Il Punto d'incontro dei Fans NHL di Play.it USA
Post Reply

Chi Vincerà?

[img]http://a.espncdn.com/i/teamlogos/nhl/sml/trans/pit.gif[/img] - Pittsburgh Penguins
10
59%
[img]http://a.espncdn.com/i/teamlogos/nhl/sml/trans/phi.gif[/img] - Philadelphia Flyers
7
41%
 
Total votes: 17

User avatar
Saromy II
Rookie
Rookie
Posts: 834
Joined: 11/02/2007, 22:36
NFL Team: Giants
NHL Team: Penguins
Location: Milazzo

Re: Eastern Conference 1° Round: Pittsburgh Penguins (4) vs Philadelphia Flyers

Post by Saromy II »

The Answer Palermitano wrote: Quello che gli arbitri hanno fatto in gara 1 e davanti agli occhi di tutti....non c'è bisogno che gli amici o i nemici dei Flyers parlino, basta aver gli occhi per vedere.
il "palazzo " ha deciso di far capire fin da subito a tutti che vuole i flyers a casa.
Max_fly
Rookie
Rookie
Posts: 387
Joined: 02/03/2007, 1:13

Re: Eastern Conference 1° Round: Pittsburgh Penguins (4) vs Philadelphia Flyers

Post by Max_fly »

Saromy II wrote: il "palazzo " ha deciso di far capire fin da subito a tutti che vuole i flyers a casa.
No ti sbagli, vuole i Penguins al secondo turno, non gli importa chi siano gli avversari
MikeModano
Senior
Senior
Posts: 1066
Joined: 06/09/2004, 15:33
Location: Cagliari

Re: Eastern Conference 1° Round: Pittsburgh Penguins (4) vs Philadelphia Flyers

Post by MikeModano »

Oh ma, e sono serio, perché non ve ne andate nella sezione calcio? Dio mio, mi pare che abbiate tirato fuori gli arbitri anche durante la regular season. Nel continente americano (del nord, almeno) hanno il vizio di non badare a certe fregnacce e di pensare allo sport. O quando ci badano se ne dimenticano molto presto, senza ipotesi di complotto, senza palazzi, senza Biscardi. Francamente una delle ragioni per cui mi sono appassionato agli sport americani è proprio questa. Vedere questo tentativo di italianizzazione è raccapricciante (per me).
Quest'anno Ed Hochuli (arbitro NFL) ha commesso un errore madornale che ha regalato la partita ai Broncos nella sfida coi Chargers. Quell'errore permise ai Broncos di restare in corsa playoff fino all'ultima gara (nuovamente contro i Chargers). Non ci sono stati processi, non c'è stato il palazzo, non ci sono stati "eh ma se avesse fatto la giusta chiamata". Impariamo...
User avatar
The Answer Palermitano
Pro
Pro
Posts: 13465
Joined: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Palermo
Contact:

Re: Eastern Conference 1° Round: Pittsburgh Penguins (4) vs Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

MikeModano wrote: Oh ma, e sono serio, perché non ve ne andate nella sezione calcio? Dio mio, mi pare che abbiate tirato fuori gli arbitri anche durante la regular season. Nel continente americano (del nord, almeno) hanno il vizio di non badare a certe fregnacce e di pensare allo sport. O quando ci badano se ne dimenticano molto presto, senza ipotesi di complotto, senza palazzi, senza Biscardi. Francamente una delle ragioni per cui mi sono appassionato agli sport americani è proprio questa. Vedere questo tentativo di italianizzazione è raccapricciante (per me).
Quest'anno Ed Hochuli (arbitro NFL) ha commesso un errore madornale che ha regalato la partita ai Broncos nella sfida coi Chargers. Quell'errore permise ai Broncos di restare in corsa playoff fino all'ultima gara (nuovamente contro i Chargers). Non ci sono stati processi, non c'è stato il palazzo, non ci sono stati "eh ma se avesse fatto la giusta chiamata". Impariamo...
gli arbitri NHL, a differenza di quelli del calcio (della quale anche io fanno parte), hanno la fortuna di rivedere spesso ciò che fanno, i gol e via dicendo. Quando continuano a sbagliare, nonostante possano vedere le azioni (a differenza ripeto, di quelli del calcio), uno non può che pensar questo.Che poi non mi sembra che in America siano così tanti belli e puliti dato che ripeto, anche TSN ne ha parlato abbondantemente... :fischia:
Image Image Image
User avatar
Saromy II
Rookie
Rookie
Posts: 834
Joined: 11/02/2007, 22:36
NFL Team: Giants
NHL Team: Penguins
Location: Milazzo

Re: Eastern Conference 1° Round: Pittsburgh Penguins (4) vs Philadelphia Flyers

Post by Saromy II »

Max_fly wrote: No ti sbagli, vuole i Penguins al secondo turno, non gli importa chi siano gli avversari
hai ragione perfettamente,me ne accorgo solo adesso. l'hanno scorso è stato incredibile come hanno spento le speranza di tutte le nostre rivali ai playoff in modo assurdo, con chiamate assurde, ed è ancora più assurdo come abbiano pilotato la vostra serie con montreal per tentare di farvi uscire perchè vi consideravano un avversario troppo ostico per noi . quest'anno ci hanno pensato prima, e hanno deciso di togliersi il dente subito, al primo turno, per me tutto il finale di regular season è un tarocco micidiale
Biron 43
Pro
Pro
Posts: 3086
Joined: 24/12/2006, 11:52
Location: Trentino

Re: Eastern Conference 1° Round: Pittsburgh Penguins (4) vs Philadelphia Flyers (5)

Post by Biron 43 »

Oh ma, e sono serio, perché non ve ne andate nella sezione calcio? Dio mio, mi pare che abbiate tirato fuori gli arbitri anche durante la regular season. Nel continente americano (del nord, almeno) hanno il vizio di non badare a certe fregnacce e di pensare allo sport. O quando ci badano se ne dimenticano molto presto, senza ipotesi di complotto, senza palazzi, senza Biscardi. Francamente una delle ragioni per cui mi sono appassionato agli sport americani è proprio questa. Vedere questo tentativo di italianizzazione è raccapricciante (per me).
Quest'anno Ed Hochuli (arbitro NFL) ha commesso un errore madornale che ha regalato la partita ai Broncos nella sfida coi Chargers. Quell'errore permise ai Broncos di restare in corsa playoff fino all'ultima gara (nuovamente contro i Chargers). Non ci sono stati processi, non c'è stato il palazzo, non ci sono stati "eh ma se avesse fatto la giusta chiamata". Impariamo...
:notworthy:


Tanto per sapere...andate avanti ancora tanto con sta storiella degli arbitri e con le vostre beghe?  :gazza:
MikeModano
Senior
Senior
Posts: 1066
Joined: 06/09/2004, 15:33
Location: Cagliari

Re: Eastern Conference 1° Round: Pittsburgh Penguins (4) vs Philadelphia Flyers

Post by MikeModano »

The Answer Palermitano wrote: gli arbitri NHL, a differenza di quelli del calcio (della quale anche io fanno parte), hanno la fortuna di rivedere spesso ciò che fanno, i gol e via dicendo. Quando continuano a sbagliare, nonostante possano vedere le azioni (a differenza ripeto, di quelli del calcio), uno non può che pensar questo.Che poi non mi sembra che in America siano così tanti belli e puliti dato che ripeto, anche TSN ne ha parlato abbondantemente... :fischia:
Sì, e già da gara 3 era tutto dimenticato... hai visto processi? giocatori piangere davanti alle telecamere invocando il palazzo? No, certe cose succedono solo in Italia. Così come "uno non può che pensare questo" solo perché è italiano.
Sul serio, c'è il calcio per rompere le palle con gli arbitri. Almeno qui lasciateci parlare di sport.
pandu86
Pro
Pro
Posts: 5322
Joined: 23/01/2006, 0:42
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins
Location: Gotham City

Re: Eastern Conference 1° Round: Pittsburgh Penguins (4) vs Philadelphia Flyers (5)

Post by pandu86 »

Mike Modano libero  :metal:
Image

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.

2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
Biron 43
Pro
Pro
Posts: 3086
Joined: 24/12/2006, 11:52
Location: Trentino

Re: Eastern Conference 1° Round: Pittsburgh Penguins (4) vs Philadelphia Flyers

Post by Biron 43 »

MikeModano wrote: Sì, e già da gara 3 era tutto dimenticato... hai visto processi? giocatori piangere davanti alle telecamere invocando il palazzo? No, certe cose succedono solo in Italia. Così come "uno non può che pensare questo" solo perché è italiano.
Sul serio, c'è il calcio per rompere le palle con gli arbitri. Almeno qui lasciateci parlare di sport.
:forza: :forza: :forza: :applauso: :applauso: :applauso: :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Max_fly
Rookie
Rookie
Posts: 387
Joined: 02/03/2007, 1:13

Re: Eastern Conference 1° Round: Pittsburgh Penguins (4) vs Philadelphia Flyers (5)

Post by Max_fly »

io avevo deciso di non parlarne più ma se qualcuno provoca, rispondo

ma se devo andarmene per non darvi fastidio me ne vado senza problemi
User avatar
kyuxx
Rookie
Rookie
Posts: 287
Joined: 29/05/2006, 14:27
Location: Schio

Re: Eastern Conference 1° Round: Pittsburgh Penguins (4) vs Philadelphia Flyers

Post by kyuxx »

MikeModano wrote: Oh ma, e sono serio, perché non ve ne andate nella sezione calcio? Dio mio, mi pare che abbiate tirato fuori gli arbitri anche durante la regular season. Nel continente americano (del nord, almeno) hanno il vizio di non badare a certe fregnacce e di pensare allo sport. O quando ci badano se ne dimenticano molto presto, senza ipotesi di complotto, senza palazzi, senza Biscardi. Francamente una delle ragioni per cui mi sono appassionato agli sport americani è proprio questa. Vedere questo tentativo di italianizzazione è raccapricciante (per me).
Quest'anno Ed Hochuli (arbitro NFL) ha commesso un errore madornale che ha regalato la partita ai Broncos nella sfida coi Chargers. Quell'errore permise ai Broncos di restare in corsa playoff fino all'ultima gara (nuovamente contro i Chargers). Non ci sono stati processi, non c'è stato il palazzo, non ci sono stati "eh ma se avesse fatto la giusta chiamata". Impariamo...
Hai ragione Mike, ma siamo su 2 piani differenti. Se dal lato diciamo  sportivo, televisivo, giornalistico in America succede esattamente quanto hai detto te, questo non avviene pero' nei forum o nelle board dei tifosi americani; prova a seguirne qualcuno e vedrai che razza di mazzate si tirano lì proprio come nella sezione calcio. In fondo qui siamo in un forum di "tifosi" quindi ci stanno anche queste cose, sempre nel limite del tollerabile ovvio...
User avatar
The Answer Palermitano
Pro
Pro
Posts: 13465
Joined: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Palermo
Contact:

Re: Eastern Conference 1° Round: Pittsburgh Penguins (4) vs Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

kyuxx wrote: Hai ragione Mike, ma siamo su 2 piani differenti. Se dal lato diciamo  sportivo, televisivo, giornalistico in America succede esattamente quanto hai detto te, questo non avviene pero' nei forum o nelle board dei tifosi americani; prova a seguirne qualcuno e vedrai che razza di mazzate si tirano lì proprio come nella sezione calcio. In fondo qui siamo in un forum di "tifosi" quindi ci stanno anche queste cose, sempre nel limite del tollerabile ovvio...
Purtroppo Modano straparla....a volte parla di aria fritta, del mondo della fiabe, dei teletubies. Non esisteranno i processo e via dicendo, ma tutte le board dei tifosi americani, come dice bene kyuxx sono piene di commenti di tifosi che parlano di errori arbitrari e via dicendo. Quando si dice che solo in italia si contesta la propria squadra, quest'anno ebbene ho visto un video fuori dal Texas Stadium dove i tifosi dei Boys contestavano la propria squadra, usando termini come quelli italiani...
Il problema che LORO sono perfetti...perchè li conosciamo per sentito dire, perchè non siamo come loro, e come si dice è sempre meglio guardare nel giardino del vicino...
Image Image Image
User avatar
kyuxx
Rookie
Rookie
Posts: 287
Joined: 29/05/2006, 14:27
Location: Schio

Re: Eastern Conference 1° Round: Pittsburgh Penguins (4) vs Philadelphia Flyers

Post by kyuxx »

The Answer Palermitano wrote:
Il problema che LORO sono perfetti...perchè li conosciamo per sentito dire, perchè non siamo come loro, e come si dice è sempre meglio guardare nel giardino del vicino...
E' il sistema che e' buono, gli arbitri sono cmq anni luce migliori dei nostri in tutti sensi, i giornalisti fanno i giornalisti professionali e non i tifosi come qui etc, mentre x quanto riguarda i tifosi be' qui si tutto il mondo e' paese  :lol2:
MikeModano
Senior
Senior
Posts: 1066
Joined: 06/09/2004, 15:33
Location: Cagliari

Re: Eastern Conference 1° Round: Pittsburgh Penguins (4) vs Philadelphia Flyers

Post by MikeModano »

The Answer Palermitano wrote: Purtroppo Modano straparla....a volte parla di aria fritta, del mondo della fiabe, dei teletubies. Non esisteranno i processo e via dicendo, ma tutte le board dei tifosi americani, come dice bene kyuxx sono piene di commenti di tifosi che parlano di errori arbitrari e via dicendo. Quando si dice che solo in italia si contesta la propria squadra, quest'anno ebbene ho visto un video fuori dal Texas Stadium dove i tifosi dei Boys contestavano la propria squadra, usando termini come quelli italiani...
Il problema che LORO sono perfetti...perchè li conosciamo per sentito dire, perchè non siamo come loro, e come si dice è sempre meglio guardare nel giardino del vicino...
Al di là del fatto che ci sono ANNI LUCE di distanza fra forum di tifosi e mass media, seguo diversi forum di football (e di sport in generale) e non leggo vaccate del genere. Certo che poi se uno si va a cercare il forum ufficiale di una squadra ci trova il tifoso frustrato che se la prende con gli arbitri.
E al di là di questo sono appunto frustrazioni del momento, non polemiche che si trascinano per mesi o anni. E dato che questo non dovrebbe essere un forum di tifosi frustrati ma di persone che seguono uno sport per PASSIONE, vedere le polemiche calcistiche è imbarazzante.

P.S.: non si tratta di sentito dire. si tratta del fatto che non ci sono curve organizzate, che allo stadio ci vanno le famiglie e i tifosi di squadre avversarie si siedono l'uno affianco all'altro, che gli unici striscioni che si vedono sono quelli che fanno il gioco di parole sulla sigla delle emittenti televisive, che non ci sono risse e lanci di oggetti, che non esistono programmi di moviola, che i giocatori rispettano gli arbitri ecc ecc.
Il tuo tentare di paragonare poi una contestazione di tifosi americani con una di tifosi italiani è a dir poco risibile. A parte che vorrei vedere questo fantomatico video, forse ti sfugge il concetto di tifoseria organizzata...
User avatar
The Answer Palermitano
Pro
Pro
Posts: 13465
Joined: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Palermo
Contact:

Re: Eastern Conference 1° Round: Pittsburgh Penguins (4) vs Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

MikeModano wrote: Al di là del fatto che ci sono ANNI LUCE di distanza fra forum di tifosi e mass media, seguo diversi forum di football (e di sport in generale) e non leggo vaccate del genere. Certo che poi se uno si va a cercare il forum ufficiale di una squadra ci trova il tifoso frustrato che se la prende con gli arbitri.
E al di là di questo sono appunto frustrazioni del momento, non polemiche che si trascinano per mesi o anni. E dato che questo non dovrebbe essere un forum di tifosi frustrati ma di persone che seguono uno sport per PASSIONE, vedere le polemiche calcistiche è imbarazzante.

P.S.: non si tratta di sentito dire. si tratta del fatto che non ci sono curve organizzate, che allo stadio ci vanno le famiglie e i tifosi di squadre avversarie si siedono l'uno affianco all'altro, che gli unici striscioni che si vedono sono quelli che fanno il gioco di parole sulla sigla delle emittenti televisive, che non ci sono risse e lanci di oggetti, che non esistono programmi di moviola, che i giocatori rispettano gli arbitri ecc ecc.
Il tuo tentare di paragonare poi una contestazione di tifosi americani con una di tifosi italiani è a dir poco risibile. A parte che vorrei vedere questo fantomatico video, forse ti sfugge il concetto di tifoseria organizzata...
No quelli si chiamano DELINQUENTI, e la questione è molto diversa, ed è molto più grande dello sport. I delinquenti ci sono in ogni parte del mondo, purtroppo in Italia i delinquenti in galera non vanno mai, chi stupra, chi ammazza, chi fa tutto lo schifo del mondo, dopo poco è in giro. In America i delinquenti stanno in galera, da noi ripeto vanno in giro. Il discorso andrebbe esteso a oltre lo sport....e questo non è il luogo adatto Mike.
Last edited by The Answer Palermitano on 22/04/2009, 0:40, edited 1 time in total.
Image Image Image
Post Reply