I Play Ncaa

Il Punto d'incontro dei Fans NCAA di Play.it USA
Post Reply

Chi è il miglior play Ncaa?

 
Total votes: 0

anaclerio
Rookie
Rookie
Posts: 175
Joined: 21/12/2003, 0:23
Location: Confindustria

I Play Ncaa

Post by anaclerio »

Gibson di Texas miglior play Ncaa, sul miglior centro non si comincia nemmeno a discutere:

Shagari Alleyne di Kentucky.
Annie are you Okkiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ?
User avatar
Jamal Crawford
Posts: 3413
Joined: 23/02/2004, 19:14

I Play Ncaa

Post by Jamal Crawford »

17 punti +12 rimbalzi +6 assists +6 recuperi, 7/13, 2/4 da 3 (ricordiamo che è migliorato al tiro da fuori, cosa fondamentale per lui), purtroppo 1/3 dalla lunetta ma vabè...il tutto alla prima stagionale, per il miglior PG NCAA :figo:
12 rimbalzi di cui 5 offensivi! E' alto 6'2!

INCHINATEVI A RAJON RONDO! :metal: (ricordo, mio cocco dall'ultimo anno di high school, quando scrisse 55 in una partita in Europa tra l'altro :figo: )
Last edited by Jamal Crawford on 14/11/2005, 15:57, edited 1 time in total.
User avatar
Jamal Crawford
Posts: 3413
Joined: 23/02/2004, 19:14

I Play Ncaa

Post by Jamal Crawford »

17 punti +12 rimbalzi +6 assists +6 recuperi, 7/13, 2/4 da 3 (ricordiamo che è migliorato al tiro da fuori, cosa fondamentale per lui), purtroppo 1/3 dalla lunetta ma vabè...il tutto alla prima stagionale, per il miglior PG NCAA :figo:
12 rimbalzi di cui 5 offensivi! E' alto 6'2!

INCHINATEVI A RAJON RONDO! :metal: (ricordo, mio cocco dall'ultimo anno di high school, quando scrisse 55 in una partita in Europa tra l'altro :figo: )
[align=right][snapback]334692[/snapback][/align]

E alla seconda sono 19+7+5+1rec con 7/10 (1/1 da 3). :figo:
anaclerio
Rookie
Rookie
Posts: 175
Joined: 21/12/2003, 0:23
Location: Confindustria

I Play Ncaa

Post by anaclerio »

Ma colui che farà svoltare i wildcats è il grande Shagari Alleyne, la sua intimidazione dentro l'area sarà decisiva.
Annie are you Okkiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ?
all3n
Pro
Pro
Posts: 6406
Joined: 15/06/2005, 19:39
Location: emigrato da Teramo a Milano

I Play Ncaa

Post by all3n »

E alla seconda sono 19+7+5+1rec con 7/10 (1/1 da 3).  :figo:
[align=right][snapback]335914[/snapback][/align]


JC finalmente questo tuo pupillo comincia a far vedere di che pasta è fatto....secondo me Gibson è ancora superiore, ma non è detto che lo sia ancora a fine stagione...
User avatar
Jamal Crawford
Posts: 3413
Joined: 23/02/2004, 19:14

I Play Ncaa

Post by Jamal Crawford »

Anche ieri 13+7+9+2rec con soli 7 tiri (3/7) di cui un sempre più indicativo 3/4 da 3 e un nuovo progresso: 4/5 ai liberi. :notworthy:
anaclerio
Rookie
Rookie
Posts: 175
Joined: 21/12/2003, 0:23
Location: Confindustria

I Play Ncaa

Post by anaclerio »

Anche ieri 13+7+9+2rec con soli 7 tiri (3/7) di cui un sempre più indicativo 3/4 da 3 e un nuovo progresso: 4/5 ai liberi. :notworthy:
[align=right][snapback]347170[/snapback][/align]


Jamal sai benissimo chi è il vero punto di forza dei wildcats, Rondo bravino per carità, ma vuoi mettere al confronto con Shagari. :hehe:
Annie are you Okkiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ?
all3n
Pro
Pro
Posts: 6406
Joined: 15/06/2005, 19:39
Location: emigrato da Teramo a Milano

I Play Ncaa

Post by all3n »

domanda x JC....ho appena visto che rondo prende 9.1 carambole di media a partita....come minchia fa?
User avatar
Jamal Crawford
Posts: 3413
Joined: 23/02/2004, 19:14

I Play Ncaa

Post by Jamal Crawford »

domanda x JC....ho appena visto che rondo prende 9.1 carambole di media a partita....come minchia fa?
[align=right][snapback]370866[/snapback][/align]

Beh, ha la dinamite nel cu** ...poi suppongo abbia anche un certo tempismo :hehe:
Personalmente divenne mio cocco quando vidi la sua creatività, le sue capacità di passaggio e ball-handling....questo aspetto del suo gioco non lo conoscevo prima dell'anno scorso quindi ancora devo coglierne le sfaccettature :gazza:
kmart
Newbie
Newbie
Posts: 18
Joined: 01/11/2005, 17:41
Location: treviso!

I Play Ncaa

Post by kmart »

Beh, ha la dinamite nel cu** ...poi suppongo abbia anche un certo tempismo :hehe:
Personalmente divenne mio cocco quando vidi la sua creatività, le sue capacità di passaggio e ball-handling....questo aspetto del suo gioco non lo conoscevo prima dell'anno scorso quindi ancora devo coglierne le sfaccettature  :gazza:
[align=right][snapback]370887[/snapback][/align]

eh chi si potrebbe accaparrare questo giuovinciello talentuoso?
"...with the first pick in the 2006 nba draft the Toronto Raptors select....Andrea Bargnani" (Stern)
wade - credi di essere un duro?-
teo - e tu credi di essere jordan??-

"il mago" is on fire!!
How do you say "on fire" in Italian?
User avatar
Jamal Crawford
Posts: 3413
Joined: 23/02/2004, 19:14

I Play Ncaa

Post by Jamal Crawford »

eh chi si potrebbe accaparrare questo giuovinciello talentuoso?
[align=right][snapback]447002[/snapback][/align]

Mah.
Innanzitutto non si sa se si dichiarerà quest'anno. Dovesse farlo è probabile una chiamata a metà primo giro. Ovviamente il "chi" è chi ha bisogno di un PG.

Ma al momento la sua situazione è poco chiara, non sta brillando in quel di Kentucky.
Cantù capitale
Newbie
Newbie
Posts: 65
Joined: 11/09/2002, 15:12

I Play Ncaa

Post by Cantù capitale »

molto meglio Marcus Williams...
User avatar
rimantas
Newbie
Newbie
Posts: 46
Joined: 16/03/2006, 1:08

I Play Ncaa

Post by rimantas »

molto meglio Marcus Williams...
[align=right][snapback]469485[/snapback][/align]

bel giocatore marcus williams...qnd scottava cn GMU lui ha risposto presente cn un gioco da 3 punti un tiro in sospensione e una bomba da lontanissimo...
MP3
Senior
Senior
Posts: 2225
Joined: 26/09/2004, 21:36
NFL Team: NE Patriots
NBA Team: PHX Suns
Contact:

I Play Ncaa

Post by MP3 »

forse starò esaggerando ma Farmar mi è sembrato un buon play...molto classico...ho controllato sui vari mock e lo segnano nel 2k7...comuque credo sia un buon play
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
thebigdipper
Senior
Senior
Posts: 1206
Joined: 09/08/2004, 0:09
Location: Profondo Nord-est

I Play Ncaa

Post by thebigdipper »

Ma colui che farà svoltare i wildcats è il grande Shagari Alleyne, la sua intimidazione dentro l'area sarà decisiva.
[align=right][snapback]335923[/snapback][/align]



non lo so, ho visto qualche video suo al liceo, all'epoca faceva spavento per le dimensioni e per 8'1 di wingspan ( dicesi anche 246 centimetri )
" Tv ti 6 fatto scivolare la vita sopra di te, senza accettarla nè rifiutarla "

'' Scansatevi vacche che la vita è breve ''                     

devo un video a bastini         
                                                      
Abbasso jordan ( ma con giudizio )...

[co
Post Reply