Re: A Dynasty in San Antonio - vol 2009-10

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Locked
Lilpol
Pro
Pro
Posts: 8297
Joined: 25/03/2005, 16:46
NBA Team: Chicago Bulls
Location: Non valley

Re: The Dynasty of San Antonio - vol 2009-10

Post by Lilpol »

dreamtim wrote: gurada cosa ha tirato su Tolliver in 3 mesi, e poi a me Cj piace ma la domanda è, allora di Rose ti fidi il giusto? rimpiangi di aver segato Hinrich per spazio?
Brewer e Korver pure, non sarà troppo? uno rischia di fare la fine di Pargo (non vedere il campo) che partiva come surrogato di Gordon.

Per dirti, se prendi una squadra nbdl, la compri, ci impianti i tuoi schemi e filosofia, un uomo da complemento  lo estrapoli.

troppi galli, e una filosofia di bae che non capisco  :D
Scusate il breve OT

ma Odom ai lakers che dovrebbe dire, che gli hanno messo davanti Ariza prima e Artest poi, vuoi che Rose si senta messo in pericolo da CJ Watson? cacchio staremmo freschi. Secondo me Chicago ha preso un giocatore che quando metti in panca l'1 non ti devi mettere le mani nei capelli, tutto qui. Se vuoi puntare in alto devi avere una panchina di valore poche balle, Korver poi non farà la guardia ma sarà il cambio di Deng, non si fidano in pieno di JJ che è molto acerbo e non mi sento di biasimarli anche se avrei optato per un veterano che veniva via a meno.
Image°°Image°°Image
dreamtim
Posts: 9967
Joined: 11/09/2002, 0:18
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Re: The Dynasty of San Antonio - vol 2009-10

Post by dreamtim »

Lilpol wrote: Scusate il breve OT

ma Odom ai lakers che dovrebbe dire, che gli hanno messo davanti Ariza prima e Artest poi, vuoi che Rose si senta messo in pericolo da CJ Watson? cacchio staremmo freschi. Secondo me Chicago ha preso un giocatore che quando metti in panca l'1 non ti devi mettere le mani nei capelli, tutto qui. Se vuoi puntare in alto devi avere una panchina di valore poche balle, Korver poi non farà la guardia ma sarà il cambio di Deng, non si fidano in pieno di JJ che è molto acerbo e non mi sento di biasimarli anche se avrei optato per un veterano che veniva via a meno.
se mi devi quotare ancora però fallo nel tuo topic  :D
Ariza e Artest mi sembrano meglio di Cj  :naughty:, contesto la eccessiva polverizzazione del roster, figurati metter dentro anche Tmac.
Non prenderla sul personale, a me non piace come vi siete assemblati. Mi hai preso i giro 3 mesi quanto ti dicevo che quei soldi a Wallace vi avrebbero rovinati. Poi hai visto  :lol2:  fidate  :lol2:
non vedo il nesso nel firmare tanti esterni che non valgono hinrich nel complesso. Poi l'anno scorso le grane erano offensive più che difensive, pare che con thibo (ma nn era il mago della difesa?) ora sorridono i monti.

non dubito che se Rose sale di livello sul serio siate tra i top 4-5 a est, forse meglio, ma non mi piace l'apparente foga di mettere dento mezze figure come piovesse. E ringrazia hanno pareggiato Redick  :naughty:
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
User avatar
maffu
Senior
Senior
Posts: 1804
Joined: 22/06/2007, 18:46
Location: Pisa

Re: The Dynasty of San Antonio - vol 2009-10

Post by maffu »

Tifosi Spurs,

sapete dirmi quali sono i progetti per Ryan Richards?

Europa?
Image
Image

- Vincitore del FantaMondiale 2010 -
Cava
Pro
Pro
Posts: 3489
Joined: 01/06/2007, 18:13

Re: The Dynasty of San Antonio - vol 2009-10

Post by Cava »

maffu wrote: Tifosi Spurs,

sapete dirmi quali sono i progetti per Ryan Richards?

Europa?
Mi sembra di ricordare che abbia delle offerte in Europa.

Intanto Malik Hairston lascia San Antonio per approdare a Siena. Peccato, secondo me poteva tornare molto utile alla squadra, ma non è detto che non lo si riporti alla base più avanti, dopo avergli dato l'opportunità di crescere in Europa.
Zuzu89
Newbie
Newbie
Posts: 76
Joined: 21/11/2009, 11:25

Re: The Dynasty of San Antonio - vol 2009-10

Post by Zuzu89 »

Cava wrote: Mi sembra di ricordare che abbia delle offerte in Europa.

Intanto Malik Hairston lascia San Antonio per approdare a Siena. Peccato, secondo me poteva tornare molto utile alla squadra, ma non è detto che non lo si riporti alla base più avanti, dopo avergli dato l'opportunità di crescere in Europa.
Su Hairston credo che gli Spurs abbiano fatto la scelta giusta. Agli Austin Toros ha dimostrato di avere grandi potenzialità che però la scorsa stagione, se pur giocando poco, non ha saputo confermare. Meglio che vada a giocare con continuità e che possa vincere da protagonista, poi se dimostra il suo vero valore allora ritornerà un pò come ha fatto Splitter...
Fede87
Newbie
Newbie
Posts: 5
Joined: 22/07/2010, 2:13

Re: The Dynasty of San Antonio - vol 2009-10

Post by Fede87 »

maffu wrote: Tifosi Spurs,

sapete dirmi quali sono i progetti per Ryan Richards?

Europa?
è sotto contratto con il Gran Canaria e rimarrà almeno un altro anno in Europa..tra l'altro dovrà rimanere fuori un paio di mesi per un infortunio alla spalla.

siete sicuri che terremo i diritti di Hairston? se non sbaglio aveva un contratto non garantito per la prossima stagione..in teoria prima di firmare con Siena deve essere rilasciato dagli Spurs  :penso:
User avatar
Panic
Rookie
Rookie
Posts: 189
Joined: 14/07/2006, 16:10
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: San Antonio Spurs

Re: The Dynasty of San Antonio - vol 2009-10

Post by Panic »

Hairston è stato rilasciato. Dichiarazione dello stesso Buford:

http://www.realgm.com/src_wiretap_archi ... _contract/
Lukavitt
Senior
Senior
Posts: 1359
Joined: 06/09/2002, 22:00

Re: The Dynasty of San Antonio - vol 2009-10

Post by Lukavitt »

E mi spiace però capisco la scelta di Malik...voleva giocare e ha raccolto la sfida, ma non è detto che non possa ritornare in amiglia tra due anni, magari hanno fatto un patto d'onore...
Lukavitt
Senior
Senior
Posts: 1359
Joined: 06/09/2002, 22:00

Re: The Dynasty of San Antonio - vol 2009-10

Post by Lukavitt »

Io TMac lo prenderei...anche non tanto sano
cicci piripicchio
Newbie
Newbie
Posts: 44
Joined: 19/11/2006, 17:07

Re: The Dynasty of San Antonio - vol 2009-10

Post by cicci piripicchio »

Io piuttosto prenderei shaq e un 3 difensivo (che non ne abbiamo) tipo Jawad Williams...
User avatar
Steve Nash
Senior
Senior
Posts: 1073
Joined: 10/05/2005, 18:24
Location: Vicenza
Contact:

Re: The Dynasty of San Antonio - vol 2009-10

Post by Steve Nash »

Io cambierei il titolo al topic visto che non siete più una dinastia  :gogogo:
Lukavitt
Senior
Senior
Posts: 1359
Joined: 06/09/2002, 22:00

Re: The Dynasty of San Antonio - vol 2009-10

Post by Lukavitt »

Shaq non serve molto con l'arrivo di Tiago e la crescita di Blair, sarebbe da far giocare e quindi toglierebbe spazio ai nostri giovani e come insegnante non è che sia proprio una cima (oltre che totalmente inutile vista la mole e quindi il tipo di gioco che potrebbe insegnare)...sul 3 difensivo concordo, ma questo lo si cerca nei vari prospetti dei Toros che faremo crescere durante l'anno
cicci piripicchio
Newbie
Newbie
Posts: 44
Joined: 19/11/2006, 17:07

Re: The Dynasty of San Antonio - vol 2009-10

Post by cicci piripicchio »

Lukavitt wrote: Shaq non serve molto con l'arrivo di Tiago e la crescita di Blair, sarebbe da far giocare e quindi toglierebbe spazio ai nostri giovani e come insegnante non è che sia proprio una cima (oltre che totalmente inutile vista la mole e quindi il tipo di gioco che potrebbe insegnare)...sul 3 difensivo concordo, ma questo lo si cerca nei vari prospetti dei Toros che faremo crescere durante l'anno
Se pretendiamo di correre per il titolo, non si può puntare su uno Splitter a tempo pieno...nelle eventuali semifinali e finali ti trovi di fronte delle front line (penso a Lakers con Bynum/Gasol/Odom  e Miami (che ha ben quattro centri puri - Anthony, Magloire, Ilgauskas/Boston con Perkins, J. O'Neal, Garnett) contro le quali uno Shaq ti fa la differenza...anche se lo fai "riposare" in regular season...
Conta, poi, che già dei nostri lunghi, forse ancor oggi i migliori due sulla carta, sono vecchiotti...
Per me uno Shaq a 15/20 minuti a partita, magari una volta ogni due partite (dandosi il cambio con Duncan e Dice), sarebbe da prendere immediatamente e senza pensarci un attimo...

Lo stesso discorso vale, in parte, per l'ala piccola "difensiva"...jefferson deve ancora dimostratre di adattarsi al ruolo (logico, dopo una stagione a Milwaukee in cui giocava prataicamente solo in attacco come prima opzione), hairston (che pareva il migliore nel ruolo diofensivamente tra i "giovani") è andato a giocare a Siena, e Gee ha cominciato a "provare" a giocare in difesa solo in questa summer league...quindi, giusto valorizzarlo dandogli tempo di gioco, ma un "rinforzino, in otrtica titolo, non mi parrebbe male, specie se "di ruolo" e senza un pedigree tale da fargli accampare particolari pretese (per questo J. Wiliams mi sembra abbastanza adatto...me  lo ricordo come discreto difensore, alto - ben oltre 2 metri - e in grado di tirare bene da fuori). 

 
Lukavitt
Senior
Senior
Posts: 1359
Joined: 06/09/2002, 22:00

Re: The Dynasty of San Antonio - vol 2009-10

Post by Lukavitt »

Secondo me Shaq verrebbe solo per svernare guadagnando qualche soldo facile (tra l'altro manco si accontenta del minimo a sentirlo) e in un ambiente come il nostro potrebbe essere destabilizzante, ormai non si muove più e l'intensità è pari a zero, nel nostro sistema lo vedrei più come un danno (tralasciando che non è simpaticissimo a San Antonio nonostante sia della città) che come un upgrade, certo motivato potrebbe essere utile per i motivi che hai detto...ma io così non me lo vedo dopo l'anno scorso ai Cavs...
Jack
Newbie
Newbie
Posts: 75
Joined: 30/04/2007, 15:15

Re: The Dynasty of San Antonio - vol 2009-10

Post by Jack »

su McGrady la penso uguale, se riesce a fare su e giù da una lunetta all'altra io lo prendo ma magari non ce fa, boh
gli Spurs poi non è che abbiano tante alternative, male che vada, se non sta bene, non gioca ma se riesce a giocare magari diventa utile se Jefferson replica qualcuna delle perfomance ai playoff di questa stagione..

l'anno scorso credevo in una finale di conference per San Antonio, e infatti hanno buttato fuori i Mavs al primo turno, poi il cappotto da parte dei Suns non era pronosticabile..

se Parker e Ginobili stanno bene e Jefferson fa meglio e direi che è probabile non li vedo affatto male. Splitter può fare bene da subito visto anche l'impatto, in un altro contesto, di M. Gasol da subito. Lakers a parte se la giocano con tutti e se Hill dovesse confermare i miglioramenti per me sono la seconda squadra ad Ovest, a meno che Dallas non cambi ancora qualcosa, in meglio, e trovi in temi brevi una chimica di squadra che funziona.
Locked