Il topic della squadra senza topic, Udinese.

La gente vuole solo il goal
Post Reply
andreaR
Pro
Pro
Posts: 10494
Joined: 03/02/2009, 17:22
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks
Location: Romagna che non è emilia

Re: Il topic della squadra senza topic, Udinese.

Post by andreaR »

o ti chiami pirlo o totti o per ste pataccate...lascia fare
User avatar
steve
Pro
Pro
Posts: 7297
Joined: 13/12/2004, 20:09

Re: Il topic della squadra senza topic, Udinese.

Post by steve »

ha avuto la sfiga di sbagliarlo, quanti ne ha sbagliati totti di cucchiai? non è questione di come ti chiami ma di culo in quei casi!
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
Image
User avatar
Mo_Pete
Senior
Senior
Posts: 1189
Joined: 02/11/2005, 19:20
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Toronto Raptors
Location: Olbia

Re: Il topic della squadra senza topic, Udinese.

Post by Mo_Pete »

steve wrote:ha avuto la sfiga di sbagliarlo, quanti ne ha sbagliati totti di cucchiai? non è questione di come ti chiami ma di culo in quei casi!
E' questione del peso del rigore che sbagli...
User avatar
The Answer Palermitano
Pro
Pro
Posts: 13465
Joined: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Palermo
Contact:

Re: Il topic della squadra senza topic, Udinese.

Post by The Answer Palermitano »

Cambiando discorso: solo io sono convinto che Guidolin stia pensando seriamente (ed al 90% è convinto già di farlo) di dimettersi??
Image Image Image
User avatar
defendthestar
Pro
Pro
Posts: 3412
Joined: 20/10/2011, 0:13

Re: Il topic della squadra senza topic, Udinese.

Post by defendthestar »

The Answer Palermitano wrote:Cambiando discorso: solo io sono convinto che Guidolin stia pensando seriamente (ed al 90% è convinto già di farlo) di dimettersi??
per qual motivo, la gente ad udine lo ama (penso), lui stesso ieri ha dichiarato che non sempre disfi una squadra vendendo i pezzi pregiati e riesci a continuare ugualmente. non credo che Pozzo, voglia lanciarlo. per prendere poi chi? Marino? Giampy? e cosi disfare il progetto udinese?
cosi vai fuori anche dall EL, rischi di retrocedere, non valorizzi più nessuno e fine della favola.
Leviathan
Pro
Pro
Posts: 4378
Joined: 30/12/2004, 20:35
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles
Location: Brianza

Re: Il topic della squadra senza topic, Udinese.

Post by Leviathan »

Ci sarebbe Delio...


Comunque l'Udinese a breve ufficializzerà il Tir, strappato addirittura alla Pro Vercelli.
User avatar
The Answer Palermitano
Pro
Pro
Posts: 13465
Joined: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Palermo
Contact:

Re: Il topic della squadra senza topic, Udinese.

Post by The Answer Palermitano »

defendthestar wrote:
The Answer Palermitano wrote:Cambiando discorso: solo io sono convinto che Guidolin stia pensando seriamente (ed al 90% è convinto già di farlo) di dimettersi??
per qual motivo, la gente ad udine lo ama (penso), lui stesso ieri ha dichiarato che non sempre disfi una squadra vendendo i pezzi pregiati e riesci a continuare ugualmente. non credo che Pozzo, voglia lanciarlo. per prendere poi chi? Marino? Giampy? e cosi disfare il progetto udinese?
cosi vai fuori anche dall EL, rischi di retrocedere, non valorizzi più nessuno e fine della favola.

hai visto le sue parole degli ultimi mesi con l'epilogo di oggi?? a me danno questa sensazione, ovviamente che LUI non si senta più contento del suo lavoro ma soprattutto non mi sembrava contento di andare avanti sempre a dover cominciare d'accapo ogni anno..la sensazione è piuttosto netta devo dire il vero, non mi è sembrata neanche tanto nascosta dalle sue parole..
Image Image Image
User avatar
lele_warriors
Pro
Pro
Posts: 12985
Joined: 05/07/2007, 7:48

Re: Il topic della squadra senza topic, Udinese.

Post by lele_warriors »

defendthestar wrote:
The Answer Palermitano wrote:Cambiando discorso: solo io sono convinto che Guidolin stia pensando seriamente (ed al 90% è convinto già di farlo) di dimettersi??
per qual motivo, la gente ad udine lo ama (penso), lui stesso ieri ha dichiarato che non sempre disfi una squadra vendendo i pezzi pregiati e riesci a continuare ugualmente. non credo che Pozzo, voglia lanciarlo. per prendere poi chi? Marino? Giampy? e cosi disfare il progetto udinese?
cosi vai fuori anche dall EL, rischi di retrocedere, non valorizzi più nessuno e fine della favola.
se avessi sentito la sua intervista post partita quantomeno il dubbio te lo porresti...
secondo me non c'è solo la tensione,ma anche i coglioni girati che gli smontano ogni volta il giocattolo,soprattutto negli ultimi 2 anni con i preliminari di champions,e soprattutto questo con una squadra alla portata...
User avatar
defendthestar
Pro
Pro
Posts: 3412
Joined: 20/10/2011, 0:13

Re: Il topic della squadra senza topic, Udinese.

Post by defendthestar »

no no io l'intervista non l'ho sentita, per questo chiedevo a TAP il perchè. appena ho due minuti la cerco su internet
User avatar
theanswer74
Senior
Senior
Posts: 2378
Joined: 22/11/2011, 14:58
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: the land of rape and honey

Re: Il topic della squadra senza topic, Udinese.

Post by theanswer74 »

steve wrote:ha avuto la sfiga di sbagliarlo, quanti ne ha sbagliati totti di cucchiai? non è questione di come ti chiami ma di culo in quei casi!
Uno.
Meglio quattro mesi zemaniani che una vita da mediocri.
User avatar
Pozz4ever
Pro
Pro
Posts: 3908
Joined: 25/02/2006, 0:23
Location: Torino

Re: Il topic della squadra senza topic, Udinese.

Post by Pozz4ever »

sarebbe pronto reja.
e le dichiarazioni di ieri mi sembrava usassero una velata ironia per polemizzare con la società.
User avatar
theanswer74
Senior
Senior
Posts: 2378
Joined: 22/11/2011, 14:58
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: the land of rape and honey

Re: Il topic della squadra senza topic, Udinese.

Post by theanswer74 »

Pozz4ever wrote:sarebbe pronto reja.
e le dichiarazioni di ieri mi sembrava usassero una velata ironia per polemizzare con la società.
Ho avuto la stessa impressione.
Che poi, mettendomi nei suoi panni: arrivo a giocarmi la CL dopo un'annata sofferta e sudata, e solito stravolgimento (via Isla, via Asamoah)...

Non è possibile che ogni santa volta 'sta squadra - ad Agosto - sia meno forte di Giugno.
Lo capisco, in toto.
Meglio quattro mesi zemaniani che una vita da mediocri.
User avatar
Tim-D
Senior
Senior
Posts: 1523
Joined: 12/01/2009, 16:48
MLB Team: St.Louis Cardinals
NFL Team: St.Louis Rams
NBA Team: San Antonio Spurs
NHL Team: St.Louis Blues
Location: Tim Tower

Re: Il topic della squadra senza topic, Udinese.

Post by Tim-D »

steve wrote:ha avuto la sfiga di sbagliarlo, quanti ne ha sbagliati totti di cucchiai? non è questione di come ti chiami ma di culo in quei casi!
Totti ne ha sbagliato uno col Lecce anni fa. La componente fortuna è importante ma non c'entra in questo caso, il rigore lo sbaglia perchè lo tira proprio male e si fa sgamare durante la rincorsa. Pirlo agli Europei l'ha tirato alla grande, fino all'ultimo non era intuibile il cucchiaio e lo ha tirato perfettamente. La sua "colpa" è quella e non il voler fare un cucchiaio; la sua sfiga è stata quella di esser stato l'unico ad aver sbagliato il rigore e risalta maggiormente la figura che ne è uscita fuori.
LONG LIVE THE BLUE NOTE
Image

[align=left]Image[/align]
[align=left]I'd never like to say i feel pressure, I call it Incentive (Snead)[/align]
User avatar
lele_warriors
Pro
Pro
Posts: 12985
Joined: 05/07/2007, 7:48

Re: Il topic della squadra senza topic, Udinese.

Post by lele_warriors »

resta il fatto che se il cucchiaio lo segni sei un idolo,se lo sbagli fai la figura di merda.indi per cui si sa a cosa si va incontro...
frog
Senior
Senior
Posts: 2534
Joined: 08/09/2002, 20:28
NBA Team: l.a. Lakers
Location: Trento

Re: Il topic della squadra senza topic, Udinese.

Post by frog »

Penso che in altre piazze prenderebbero i due gesti tecnici che hanno deciso la gara in maniera piuttosto piccata.

In bocca al lupo per l'E.L.
Post Reply