Troubles about the league site (stanleit.com)

Il canale della Dinasty NHL
Post Reply
User avatar
^Tex^
Posts: 3265
Joined: 01/02/2007, 20:39
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: Calgary Flames

Re: Troubles about the league site (stanleit.com)

Post by ^Tex^ »

kachlex wrote: l'esempio era stato corretto nella versione definitiva. Per dire.
E questo che cazzo vuol dire? Che non rimuovi Ennis dalla LTIR?

Mi sono rifatto all'ultimo post della IR Reform:
http://forum.playitusa.com/viewtopic.ph ... 8&start=45

Comunque es di massima: ho 99M, si rompe Crosby a 2M posso offrire su giocatori fino a 2M, e questi saranno liberati (tornano FA) quando torna crosby.

Quindi, per cortesia, rimuovici Ennis e fallo adesso, senza perdere tempo in risposte stucchevoli che sanno solo di ostruzionismo, come quello di non rispondere ai PM, non fare correzioni ma al tempo stesso biddare per FA pensando solo alla propria squadra.

:biggrin:
therussianrocket
Pro
Pro
Posts: 7591
Joined: 08/09/2002, 2:15
NBA Team: Dallas Mavs
NHL Team: Florida Panthers
Location: vicenza high school rock

Re: Troubles about the league site (stanleit.com)

Post by therussianrocket »

Mi segna ancora un punto in meno nella somma dei punti totali..forse c'era un errore nelle stats di Parise che vedo che ha fatto 2+1 ma ha solo 2 punti totali.
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
User avatar
kachlex
Posts: 5238
Joined: 14/11/2005, 3:13
NHL Team: Ottawa
Location: P. Sherman, 42 Wallaby Way Sydney, Australia
Contact:

Re: Troubles about the league site (stanleit.com)

Post by kachlex »

^Tex^ wrote:
kachlex wrote: l'esempio era stato corretto nella versione definitiva. Per dire.
E questo che cazzo vuol dire? Che non rimuovi Ennis dalla LTIR?

Mi sono rifatto all'ultimo post della IR Reform:
http://forum.playitusa.com/viewtopic.ph ... 8&start=45

Comunque es di massima: ho 99M, si rompe Crosby a 2M posso offrire su giocatori fino a 2M, e questi saranno liberati (tornano FA) quando torna crosby.

Quindi, per cortesia, rimuovici Ennis e fallo adesso, senza perdere tempo in risposte stucchevoli che sanno solo di ostruzionismo, come quello di non rispondere ai PM, non fare correzioni ma al tempo stesso biddare per FA pensando solo alla propria squadra.

:biggrin:

rispondo ora che stamattina ero di fretta: evitate le faccine ma soprattutto queste frasi piene di boria e ricordatevi che dovreste leccare dove caghiamo io e Vic, accettando le nostre risposte stucchevoli nella buona e nella cattiva sorte. :noia:
User avatar
^Tex^
Posts: 3265
Joined: 01/02/2007, 20:39
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: Calgary Flames

Re: Troubles about the league site (stanleit.com)

Post by ^Tex^ »

kachlex wrote: rispondo ora che stamattina ero di fretta: evitate le faccine ma soprattutto queste frasi piene di boria e ricordatevi che dovreste leccare dove caghiamo io e Vic, accettando le nostre risposte stucchevoli nella buona e nella cattiva sorte. :noia:
Non mischiare gratitudine a chi si è sbattuto a tirare su il sito (gratitudine che abbiamo anche noi nei vostri confronti) con un problema che si è evitato di prendere in considerazione (quantomeno con le risposte).
Un conto è non avere tempo per le modifiche (e ci sta tutto) ed un conto è non agire ma biddare per la propria fantasquadra, senza dar risposte a PM ma polemizzando sul forum su un punto che è chiaro è stato integrato sul sito in maniera diversa da quella "sulla carta".

O non si può più chiedere delle info solo per la gratitudine di aver tirato su tutto?
Vicram
Pro
Pro
Posts: 4959
Joined: 27/07/2005, 13:42
NFL Team: Denver Broncos
NHL Team: Colorado Avalanche
Location: Cividale (UD)

Re: Troubles about the league site (stanleit.com)

Post by Vicram »

Domanda: ho Enstrom in IR. Pensavo stese fuori un paio di settimane. Adesso viene fuori che potrebbe non tornare per mesi. Posso toglierlo dalla IR e metterlo in LTIR?
therussianrocket
Pro
Pro
Posts: 7591
Joined: 08/09/2002, 2:15
NBA Team: Dallas Mavs
NHL Team: Florida Panthers
Location: vicenza high school rock

Re: Troubles about the league site (stanleit.com)

Post by therussianrocket »

Vicram wrote:Domanda: ho Enstrom in IR. Pensavo stese fuori un paio di settimane. Adesso viene fuori che potrebbe non tornare per mesi. Posso toglierlo dalla IR e metterlo in LTIR?
Si, se il sito lo da ancora out a tempo indeterminato lo puoi fare.

Io continuo a non vedere corrispondenza nella somma gol più assist, nemmeno Vicram ce l'ha ma perchè uno degli assist glielo ha fatto il portiere.
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
Vicram
Pro
Pro
Posts: 4959
Joined: 27/07/2005, 13:42
NFL Team: Denver Broncos
NHL Team: Colorado Avalanche
Location: Cividale (UD)

Re: Troubles about the league site (stanleit.com)

Post by Vicram »

Parise viene data con 1 goal, 3 assist e 3 punti. La commissione adesso controlla. Match under review.

Dopo un controllo ufficiale, questo è il game log di parise questa settimana:

Date Opponent Result G A Pts +/- PIM PPG Hits Bks PPA SHG SHA GW GT SOG Pct
Nov 19 @ TAM W 4-2 0 0 0 -1 0 0 0 1 0 0 0 0 0 4 .000
Nov 16 @ BUF W 5-3 1 0 1 2 0 0 0 1 0 1 0 0 0 3 .333
Nov 15 @ BOS L 3-4 0 1 1 1 2 0 4 0 0 0 0 0 0 3 .000

Appena kach sistema il sito, verrà dato il verdetto.

@kach: se ti serve ho un backup a stamattina del DB e uno la scorsa settimana (o all'inzio di questa devo controlare) se vogliamo rifare tutte le importazioni. Fammi sapere.
User avatar
kachlex
Posts: 5238
Joined: 14/11/2005, 3:13
NHL Team: Ottawa
Location: P. Sherman, 42 Wallaby Way Sydney, Australia
Contact:

Re: Troubles about the league site (stanleit.com)

Post by kachlex »

Vicram wrote:Parise viene data con 1 goal, 3 assist e 3 punti. La commissione adesso controlla. Match under review.

Dopo un controllo ufficiale, questo è il game log di parise questa settimana:

Date Opponent Result G A Pts +/- PIM PPG Hits Bks PPA SHG SHA GW GT SOG Pct
Nov 19 @ TAM W 4-2 0 0 0 -1 0 0 0 1 0 0 0 0 0 4 .000
Nov 16 @ BUF W 5-3 1 0 1 2 0 0 0 1 0 1 0 0 0 3 .333
Nov 15 @ BOS L 3-4 0 1 1 1 2 0 4 0 0 0 0 0 0 3 .000

Appena kach sistema il sito, verrà dato il verdetto.

@kach: se ti serve ho un backup a stamattina del DB e uno la scorsa settimana (o all'inzio di questa devo controlare) se vogliamo rifare tutte le importazioni. Fammi sapere.
ok sistemato. Sarà sfuggito nella sistemazione dei dati che ho fatto il 16.
therussianrocket
Pro
Pro
Posts: 7591
Joined: 08/09/2002, 2:15
NBA Team: Dallas Mavs
NHL Team: Florida Panthers
Location: vicenza high school rock

Re: Troubles about the league site (stanleit.com)

Post by therussianrocket »

Vicram wrote:Parise viene data con 1 goal, 3 assist e 3 punti. Il Palazzo adesso controlla.
:rolleyes1:
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
Vicram
Pro
Pro
Posts: 4959
Joined: 27/07/2005, 13:42
NFL Team: Denver Broncos
NHL Team: Colorado Avalanche
Location: Cividale (UD)

Re: Troubles about the league site (stanleit.com)

Post by Vicram »

Corrette le stats, i punteggi e le classifiche.
therussianrocket
Pro
Pro
Posts: 7591
Joined: 08/09/2002, 2:15
NBA Team: Dallas Mavs
NHL Team: Florida Panthers
Location: vicenza high school rock

Re: Troubles about the league site (stanleit.com)

Post by therussianrocket »

Domandone da un milione di dollari: se ho 2 LTIR e ho preso 2 giocatori col bonus, poi quando uno dei morti torna dalla LTIR il sito agisce in automatico (e liberando quale LTIR contract in caso?) o sono io a settare che tra i 2 LTIR contract che ho firmato esce dalle scatole?
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
User avatar
bure
Pro
Pro
Posts: 6352
Joined: 25/10/2005, 15:08
NHL Team: Batteries :truzzo:

Re: Troubles about the league site (stanleit.com)

Post by bure »

therussianrocket wrote:Domandone da un milione di dollari: se ho 2 LTIR e ho preso 2 giocatori col bonus, poi quando uno dei morti torna dalla LTIR il sito agisce in automatico (e liberando quale LTIR contract in caso?) o sono io a settare che tra i 2 LTIR contract che ho firmato esce dalle scatole?
http://forum.playitusa.com/viewtopic.ph ... 2#p2238212
therussianrocket
Pro
Pro
Posts: 7591
Joined: 08/09/2002, 2:15
NBA Team: Dallas Mavs
NHL Team: Florida Panthers
Location: vicenza high school rock

Re: Troubles about the league site (stanleit.com)

Post by therussianrocket »

bure wrote:
therussianrocket wrote:Domandone da un milione di dollari: se ho 2 LTIR e ho preso 2 giocatori col bonus, poi quando uno dei morti torna dalla LTIR il sito agisce in automatico (e liberando quale LTIR contract in caso?) o sono io a settare che tra i 2 LTIR contract che ho firmato esce dalle scatole?
http://forum.playitusa.com/viewtopic.ph ... 2#p2238212
Trovato nella versione inglese, grazie!
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
Vicram
Pro
Pro
Posts: 4959
Joined: 27/07/2005, 13:42
NFL Team: Denver Broncos
NHL Team: Colorado Avalanche
Location: Cividale (UD)

Re: Troubles about the league site (stanleit.com)

Post by Vicram »

Non so se si è già parlato di questo. Per l'all star game, la giornata della nostra lega si sviluppa in 2 settimane?
User avatar
bure
Pro
Pro
Posts: 6352
Joined: 25/10/2005, 15:08
NHL Team: Batteries :truzzo:

Re: Troubles about the league site (stanleit.com)

Post by bure »

Vicram wrote:Non so se si è già parlato di questo. Per l'all star game, la giornata della nostra lega si sviluppa in 2 settimane?
mmh.. al momento su due settimane c'è la 17a, 26gen-5feb..ma le partite vanno dal 31 al 5.

Piuttosto, il problema è sulla 16a, dove al momento ci son solo 3gg (23-25), e l'ultimo c'è ina partita sola, qdi in pratica sarebbe un match-up su 2gg, ovviamente non va bene.

Magari si potrebbe farla partire dal 21 e fermare la 15a al venerdì 20?
Post Reply