FAQ e Controversie

Il canale per gli appassionati di Fantasy Baseball
Post Reply
User avatar
darioambro
Pro
Pro
Posts: 7648
Joined: 13/07/2005, 15:57
MLB Team: Boston Redsox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.

Re: FAQ e Controversie

Post by darioambro »

grazie a pixi ho riformulato l'offerta per Brawn con gli importi giusti, ho corretto anche l'orario del rilancio mettendo la data di oggi alle 14.03 anzichè l'orario dell'offerta sbagliata, va bene così?
User avatar
Tasco
Pro
Pro
Posts: 4684
Joined: 05/02/2007, 12:15
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins
Location: Bolzano

Re: FAQ e Controversie

Post by Tasco »

darioambro wrote:grazie a pixi ho riformulato l'offerta per Brawn con gli importi giusti, ho corretto anche l'orario del rilancio mettendo la data di oggi alle 14.03 anzichè l'orario dell'offerta sbagliata, va bene così?
va bene, te la rimetto in un post nuovo, così non ci potranno essere malintesi su quale offerta sia valida.
User avatar
darioambro
Pro
Pro
Posts: 7648
Joined: 13/07/2005, 15:57
MLB Team: Boston Redsox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.

Re: FAQ e Controversie

Post by darioambro »

grazie tasco
User avatar
darioambro
Pro
Pro
Posts: 7648
Joined: 13/07/2005, 15:57
MLB Team: Boston Redsox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.

Re: FAQ e Controversie

Post by darioambro »

domanda: se la squadra X vince tre giocatori arbitrati, diciamo 2 di tipo A e uno di tipo B, che succede?
User avatar
Tasco
Pro
Pro
Posts: 4684
Joined: 05/02/2007, 12:15
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins
Location: Bolzano

Re: FAQ e Controversie

Post by Tasco »

darioambro wrote:domanda: se la squadra X vince tre giocatori arbitrati, diciamo 2 di tipo A e uno di tipo B, che succede?
dal regolamento:
>7 Se una squadra firma più di un giocatore del tipo A cede la propria prima scelta disponibile in ordine di wRC+/ERA+
>8 In caso di pari valore di wRC+ e/o ERA+ vale l'ordine cronologico
User avatar
darioambro
Pro
Pro
Posts: 7648
Joined: 13/07/2005, 15:57
MLB Team: Boston Redsox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.

Re: FAQ e Controversie

Post by darioambro »

hai un Pm tasco......
Rua
Newbie
Newbie
Posts: 38
Joined: 20/01/2012, 16:54

Re: FAQ e Controversie

Post by Rua »

Stavo mettendo sulle spreadsheet dei pitchers la mia offerta per Lincecum ma quella precedente non c'era, che faccio? La metto lo stesso al posto di quella perdente?
Pixi89
Pro
Pro
Posts: 5212
Joined: 14/10/2006, 0:46
MLB Team: Seattle Mariners
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: Seattle SuperSonics

Re: FAQ e Controversie

Post by Pixi89 »

Rua wrote:Stavo mettendo sulle spreadsheet dei pitchers la mia offerta per Lincecum ma quella precedente non c'era, che faccio? La metto lo stesso al posto di quella perdente?

L'offerta tua e di Dayton sono annullate. Puoi rilanciare se vuoi sopra quella di Cleveland che è quella attualmente vincente
Rua
Newbie
Newbie
Posts: 38
Joined: 20/01/2012, 16:54

Re: FAQ e Controversie

Post by Rua »

Ok, ho quotato quella di Cleveland allora. Ora la metto subito nei fogli.
Tra l'altro, nella mia offerta, mi era scappato anche un "Cleveland offre".
Grazie!
User avatar
koper
Senior
Senior
Posts: 1273
Joined: 08/06/2009, 11:43
Location: Chiavari

Re: FAQ e Controversie

Post by koper »

premesso che VBC è ampiamente dentro il limite dei 25 elementi a roster e quindi posto solo per una questione di chiarezza e perchè di natura sono un garantista ..
il regolamento dice :

13. I tagli saranno necessari quando il CAP di una squadra sarà effettivamente superiore a cento (succede ad esempio con acquisizioni via trade o se nessuno offre sui giocatori con i quali si è sforato il tetto ingaggi) oppure nei casi in cui il roster supera i 25 elementi attivi.

ora VBC ha recentemente tagliato Mark Rogers per liberare un eventuale posto libero ma seguendo strettamente il regolamento avrei potuto evitare il taglio in quanto il giocatore non era elemento attivo (non fa parte dell'active roster) in quanto "restricted"
stesso discorso per giocatori che hanno subito TJ e sono in DL per l'intera stagione ..

gradirei che fosse fatta chiarezza, grazie
User avatar
kromfel
Senior
Senior
Posts: 2507
Joined: 16/05/2006, 1:41
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
Location: Italiano ad Ankara - Uno dei due Royal d'Italia

Re: FAQ e Controversie

Post by kromfel »

koper wrote:premesso che VBC è ampiamente dentro il limite dei 25 elementi a roster e quindi posto solo per una questione di chiarezza e perchè di natura sono un garantista ..
il regolamento dice :

13. I tagli saranno necessari quando il CAP di una squadra sarà effettivamente superiore a cento (succede ad esempio con acquisizioni via trade o se nessuno offre sui giocatori con i quali si è sforato il tetto ingaggi) oppure nei casi in cui il roster supera i 25 elementi attivi.

ora VBC ha recentemente tagliato Mark Rogers per liberare un eventuale posto libero ma seguendo strettamente il regolamento avrei potuto evitare il taglio in quanto il giocatore non era elemento attivo (non fa parte dell'active roster) in quanto "restricted"
stesso discorso per giocatori che hanno subito TJ e sono in DL per l'intera stagione ..

gradirei che fosse fatta chiarezza, grazie
Koper, la regola scritta in questo modo si riferisce al periodo in season, quando varie squadre avendo uomini in DL invece di prendere dei sostituti ingaggiano dei giocatori tramite aste e presentano piu' di 25 giocatori a roster. In questo momento non ci sono DL per cui le squadre possono avere al massimo 25 giocatori.
User avatar
koper
Senior
Senior
Posts: 1273
Joined: 08/06/2009, 11:43
Location: Chiavari

Re: FAQ e Controversie

Post by koper »

kromfel wrote:
Koper, la regola scritta in questo modo si riferisce al periodo in season, quando varie squadre avendo uomini in DL invece di prendere dei sostituti ingaggiano dei giocatori tramite aste e presentano piu' di 25 giocatori a roster. In questo momento non ci sono DL per cui le squadre possono avere al massimo 25 giocatori.
la regola 13 che ho indicato fa parte dell'offseason .. quindi dovete spiegare cosa vuol dire esattamente la specificazione elementi attivi
Pixi89
Pro
Pro
Posts: 5212
Joined: 14/10/2006, 0:46
MLB Team: Seattle Mariners
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: Seattle SuperSonics

Re: FAQ e Controversie

Post by Pixi89 »

Vuole dire non messi in dl dalle squadre di MLB..
User avatar
kromfel
Senior
Senior
Posts: 2507
Joined: 16/05/2006, 1:41
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
Location: Italiano ad Ankara - Uno dei due Royal d'Italia

Re: FAQ e Controversie

Post by kromfel »

koper wrote:
kromfel wrote:
Koper, la regola scritta in questo modo si riferisce al periodo in season, quando varie squadre avendo uomini in DL invece di prendere dei sostituti ingaggiano dei giocatori tramite aste e presentano piu' di 25 giocatori a roster. In questo momento non ci sono DL per cui le squadre possono avere al massimo 25 giocatori.
la regola 13 che ho indicato fa parte dell'offseason .. quindi dovete spiegare cosa vuol dire esattamente la specificazione elementi attivi
Come ti ho spiegato, dipende da quanti uomini hai in DL, per cui elementi attivi sono giocatori che non sono in DL. Le DL partono a inizio stagione, per cui non lo si puo' applicare all'offseason. Vedremo di modificare il punto se crea dei problemi.
User avatar
koper
Senior
Senior
Posts: 1273
Joined: 08/06/2009, 11:43
Location: Chiavari

Re: FAQ e Controversie

Post by koper »

ok, grazie
Post Reply