Re: A Dynasty in San Antonio - vol 2009-10

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Locked
dreamtim
Posts: 9967
Joined: 11/09/2002, 0:18
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Re: The Dynasty of San Antonio - vol 2009-10

Post by dreamtim »

Diciamo che l'uscita di RJ ci ha fatto firmare Splitter e se ho ben capito ci lascia con una exception da 1,9 ancora spendibile, a meno che Neal abbia firmato a cifre che io non immagino. Neal, boh avrà convinto lo staff  :D

la cosa ci lascia presumere più cose:

- Su Splitter puntano più quanto fosse lecito attendersi, l'eventuale ritorno alle twin towers con Duncan di nuovo giudice supremo del lato debole, ha semplicemente "condizionato" tutto quanto è successo.
RJ sarebbe uscito cmque, ma presumo che lui e il suo agnte abbiano prima sondato il mercato, e poi immagino abbiano deciso di trattare nuovamente con Sas,e  consideato quanto ci hanno messo a firmare, la trattattiva deve essere stata lunga.
Al momento era nettamente il migliore rimasto e conosce il sistema
Pop insiste che dopo un anno di "scuola" ormai ha digerito il sistema, vedremo

- Sull'anno prossimo facciamo un netto upgrade; la crescita dei due virgulti Hill e Balir, l'innesto del miglior centro difensivo d'europa (impatterà come e più di Marc Gasol?) e un ottimo rookie pronto a fare il 2-3 a cambiare Manu e alternarsi con Bonner a cambiare RJ.

- Puntano forte o a tenere Parker (in scadenza) con le nuove regole salariali, magari con le bird rights o a tradarlo per spazio.
comincio a temere.

- La clamorosa summer nata dal buon lavoro con i Toros, credo abbia convinto che è meglio uno giovane, allenato con certi crismi e con fame, conoscitore del nostro sistema (I Toros hanno pure il gamebook di Pop  :lol2:) che spendere i soldi che han speso gli altri per CJ Watson (concordo) o Morrow (non concordo)
vedremo. Di certo temple  e soci conoscobo pure i sotterranei di Pop, e Jefferson insegna che fa comodo  :D

L'anno scorso sembravano gli antilakers senza discutere, ora dei fessi, eppure siamo andati di upgrade.


vedremo, ma sulla durata anche io sono perplesso, meno sulle cifre perchè se Redick vale 6,3....


sono perplesso per le prospettive a 2-3 anni, sul presente non posso che fare un plauso se penso al roster.
Non ci scordiamo che un fa per andare a san antonio, deve vedere la cometa di halley.

e quando tra 2-3 anni saremo ingolfati (ma nel 2012 Tim smette?) spero ci pensi al solito RC Buford.


Fiducezza
Last edited by dreamtim on 22/07/2010, 22:09, edited 1 time in total.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
Fede87
Newbie
Newbie
Posts: 5
Joined: 22/07/2010, 2:13

Re: The Dynasty of San Antonio - vol 2009-10

Post by Fede87 »

se non ci fosse Bonner sarei fiducioso quanto te  :roll:
comunque cambio di RJ non ce lo vedo proprio, dato che il 3 in questa lega non può farlo.
dreamtim
Posts: 9967
Joined: 11/09/2002, 0:18
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Re: The Dynasty of San Antonio - vol 2009-10

Post by dreamtim »

Fede87 wrote: se non ci fosse Bonner sarei fiducioso quanto te  :roll:
comunque cambio di RJ non ce lo vedo proprio, dato che il 3 in questa lega non può farlo.
bonner pazienza, e farà il 3-4-5 mascherato, si vedrà.


animo  :D
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
Zuzu89
Newbie
Newbie
Posts: 76
Joined: 21/11/2009, 11:25

Re: The Dynasty of San Antonio - vol 2009-10

Post by Zuzu89 »

Secondo me dovevamo fare un tentativo per Barnes che purtroppo è finito ai Lakers  :polliceverso: :polliceverso: :polliceverso:... comunque pazienza.... RJ era da rifirmare perchè altrimenti avevamo un buco nel ruolo di ala piccola... Poi non dimentichiamoci che Duncan l'anno prossimo ha l'ETO e forse potrebbe fare come Pierce e Nowitzki quest'anno, cioè rifirmare a cifre un pò inferiori....
Intanto è ufficializzato il calendario delle partite di preseason casalinghe, quelle in trasferta saranno indicate più avanti.

(http://www.nba.com/spurs/news/preseason ... 00722.html)

Incontreremo Miami, Caja Laboral, OKC e Houston.
Sono curioso di vedere subito che difesa farà Pop contro James e Wade... anche se è solo un'amichevole...
cicci piripicchio
Newbie
Newbie
Posts: 44
Joined: 19/11/2006, 17:07

Re: The Dynasty of San Antonio - vol 2009-10

Post by cicci piripicchio »

Seconco me, comunque, ad oggi la questione titolo èa due ...  est Miami, ovest Lakers...

...ma dare una svolta e un occhio a tre veterani cazzuti di cui uno (O'Neal) col solo pensiero di dar filo da torcere proprio alle attuli due uniche "contenders" che lo hanno scaricato  gli altri due due ancora smaniosi di titolo (Iverson e mc Grady) trovate sarebbe una brutta idea ?

Se i tre giovani virgulti si son messi d'accordo per andare a Miami a prezzo ribassato pur di vincere titoli, perché non potrebbero fare così anche tre veterani che a questo punto ben potrebbero accontentarsi del minimo salariale ? 

...anche giocassero una partita su due potrebbe valerne comunque la pena...
dreamtim
Posts: 9967
Joined: 11/09/2002, 0:18
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Re: The Dynasty of San Antonio - vol 2009-10

Post by dreamtim »

Non ci piove che siamo gradini sotto L.A., almeno sulla carta, ma un pò di entusiasmo non guasta, giovini  :D

non si mai dove ti porta il cuore, vedi i Celtics finalisti di quest'anno.


Manca ancora la stagione, e il suo imprevedibile sviluppo, possiamo sempre andare di trade per un uomo chiave in più (Nazi Mohamed unforgetabblee per intednerci)
Barnes era fuori dalla nostra portata, e per chi si fosse sintonizzato solo ora sulla ruota di Sa Antonio, giova ricordare che i free agent da noi, di solito non firmano. La trade jefferson era sopratutto in quella funzione l'anno scorso, se una star, o semi-star non la calamiti con la trade, da noi raramente approda.
Dando per scontato Rj torni un giocatore di basket, sperando che i tre tenori  abbiano una stagione sana.....abbiamo messo sopra un un settepiedi che va con Tim a fare l'imitazione delle original twin tower, e siate felici  :D
Più un un buon rookie e abbiamo sottocoperta l'eccellente impianto Toros, che può dare gente da rs.

Stanno crescendo Hill e Blair.

Resteremo lì in agguato con Mavs, Okc e soci a vedere che effetto fa giocarsela con L.A.


ma, animo  :cheer:
Last edited by dreamtim on 23/07/2010, 14:40, edited 1 time in total.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
User avatar
Panic
Rookie
Rookie
Posts: 189
Joined: 14/07/2006, 16:10
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: San Antonio Spurs

Re: The Dynasty of San Antonio - vol 2009-10

Post by Panic »

firmata anche la nostra prima scelta:
http://www.nba.com/spurs/news/spurs_sig ... 00723.html
User avatar
Mattia Canavosio
Newbie
Newbie
Posts: 56
Joined: 23/08/2009, 3:25

Re: The Dynasty of San Antonio - vol 2009-10

Post by Mattia Canavosio »

se Splitter riesce a viaggiar a 20/25 + 10/15 di media vincete il titolo mi sa.....
Lukavitt
Senior
Senior
Posts: 1359
Joined: 06/09/2002, 22:00

Re: The Dynasty of San Antonio - vol 2009-10

Post by Lukavitt »

Mattia Canavosio wrote: se Splitter riesce a viaggiar a 20/25 + 10/15 di media vincete il titolo mi sa.....
25+15 di media? e chi cazzo è mandrake??!!
Mi sa che non conosci molto bene gli Spurs e Splitter per leggere il suo apporto in questa chiave...
User avatar
Chris Paul
Rookie
Rookie
Posts: 736
Joined: 26/03/2009, 16:55
Location: Napoli
Contact:

Re: The Dynasty of San Antonio - vol 2009-10

Post by Chris Paul »

Mattia Canavosio wrote: se Splitter riesce a viaggiar a 20/25 + 10/15 di media vincete il titolo mi sa.....
Non è lo Shaq del brasile vero ?
:stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol:
Image
User avatar
Ginobili20
Senior
Senior
Posts: 1677
Joined: 01/05/2005, 21:10
Location: AT&T Center Tx

Re: The Dynasty of San Antonio - vol 2009-10

Post by Ginobili20 »

Mattia Canavosio wrote: se Splitter riesce a viaggiar a 20/25 + 10/15 di media vincete il titolo mi sa.....
che palle ....  :polliceverso:
Image

Image
Lilpol
Pro
Pro
Posts: 8297
Joined: 25/03/2005, 16:46
NBA Team: Chicago Bulls
Location: Non valley

Re: The Dynasty of San Antonio - vol 2009-10

Post by Lilpol »

dreamtim wrote:

- Puntano forte o a tenere Parker (in scadenza) con le nuove regole salariali, magari con le bird rights o a tradarlo per spazio.
comincio a temere.

- La clamorosa summer nata dal buon lavoro con i Toros, credo abbia convinto che è meglio uno giovane, allenato con certi crismi e con fame, conoscitore del nostro sistema (I Toros hanno pure il gamebook di Pop  :lol2:) che spendere i soldi che han speso gli altri per CJ Watson (concordo) o Morrow (non concordo)
vedremo. Di certo temple  e soci conoscobo pure i sotterranei di Pop, e Jefferson insegna che fa comodo  :D

L'anno scorso sembravano gli antilakers senza discutere, ora dei fessi, eppure siamo andati di upgrade.


vedremo, ma sulla durata anche io sono perplesso, meno sulle cifre perchè se Redick vale 6,3....


sono perplesso per le prospettive a 2-3 anni, sul presente non posso che fare un plauso se penso al roster.
Non ci scordiamo che un fa per andare a san antonio, deve vedere la cometa di halley.

e quando tra 2-3 anni saremo ingolfati (ma nel 2012 Tim smette?) spero ci pensi al solito RC Buford.


Fiducezza
cioè?
Image°°Image°°Image
dreamtim
Posts: 9967
Joined: 11/09/2002, 0:18
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Re: The Dynasty of San Antonio - vol 2009-10

Post by dreamtim »

Lilpol wrote: cioè?
cioè; 6,5 milioni garantiti e un team option di altri 3,7 abbondanti mi spiazza. Sopratutto se Korver ne prende 5.
Mi sembra un consolation prize per JJ che sula carta vi conviene pure ma denuncia che di Brewer vi fidate il giusto.
Come riserva di Rose mi pare troppo, deduco faccia pure minuti da due, ma dopo Korver e Brewer?
allora vedremo Rose due come si vedeva con Hinrich? Mi sfugge la direzione, va bene avere tante punte, ma mi sembrano tutti pagati troppo.

Visto "riserve" meno costose  :D e oh me CJ piace, ma preferisco rischiare un giovane che conosce il mio gamebook (grazie ai Toros che gli Spurs hanno comprato da anni) e che nel sistema di una squadra da lottery potrebbe fare le stats di CJ
oggi ve lo potete permettere, ma tra un annetto col rinnovo di Rose e Noah (col primo che dubito scenda sootto il massimo salariale)
e James Johnson presumo sarete costretti a fare quache scelta "dolorosa"
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
Lilpol
Pro
Pro
Posts: 8297
Joined: 25/03/2005, 16:46
NBA Team: Chicago Bulls
Location: Non valley

Re: The Dynasty of San Antonio - vol 2009-10

Post by Lilpol »

dreamtim wrote: cioè; 6,5 milioni garantiti e un team option di altri 3,7 abbondanti mi spiazza. Sopratutto se Korver ne prende 5.
Mi sembra un consolation prize per JJ che sula carta vi conviene pure ma denuncia che di Brewer vi fidate il giusto.
Come riserva di Rose mi pare troppo, deduco faccia pure minuti da due, ma dopo Korver e Brewer?
allora vedremo Rose due come si vedeva con Hinrich? Mi sfugge la direzione, va bene avere tante punte, ma mi sembrano tutti pagati troppo.

Visto "riserve" meno costose  :D e oh me CJ piace, ma preferisco rischiare un giovane che conosce il mio gamebook (grazie ai Toros che gli Spurs hanno comprato da anni) e che nel sistema di una squadra da lottery potrebbe fare le stats di CJ
oggi ve lo potete permettere, ma tra un annetto col rinnovo di Rose e Noah (col primo che dubito scenda sootto il massimo salariale)
e James Johnson presumo sarete costretti a fare quache scelta "dolorosa"

Io ho più di un dubio che trovi un CJ Watson così, a caso pescando dalla D-league e non parlo solo dei toros ma di tutta la D-league, se lo mandiamo li va a fare 30 punti di media.
Image°°Image°°Image
dreamtim
Posts: 9967
Joined: 11/09/2002, 0:18
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Re: The Dynasty of San Antonio - vol 2009-10

Post by dreamtim »

Lilpol wrote: Io ho più di un dubio che trovi un CJ Watson così, a caso pescando dalla D-league e non parlo solo dei toros ma di tutta la D-league, se lo mandiamo li va a fare 30 punti di media.
gurada cosa ha tirato su Tolliver in 3 mesi, e poi a me Cj piace ma la domanda è, allora di Rose ti fidi il giusto? rimpiangi di aver segato Hinrich per spazio?
Brewer e Korver pure, non sarà troppo? uno rischia di fare la fine di Pargo (non vedere il campo) che partiva come surrogato di Gordon.

Per dirti, se prendi una squadra nbdl, la compri, ci impianti i tuoi schemi e filosofia, un uomo da complemento  lo estrapoli.

troppi galli, e una filosofia di bae che non capisco  :D
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
Locked