Re: Boston Red Sox

I Topic che hanno fatto la storia di questo Forum !
Locked
Pablets
Pro
Pro
Posts: 15866
Joined: 03/07/2007, 0:53
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers
Location: 742 Evergreen Terrace
Contact:

Re: Boston Red Sox

Post by Pablets »

rene144 wrote: Giocare in 7 non mi sembra una grande idea :penso: :01:
Tasco è avanti anni luce :truzzo: userà il seven-men lineup nel fanta e ci massacrerà. :forza:
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
User avatar
Tasco
Pro
Pro
Posts: 4684
Joined: 05/02/2007, 12:15
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins
Location: Bolzano

Re: Boston Red Sox

Post by Tasco »

Pablets wrote: Tasco è avanti anni luce :truzzo: userà il seven-men lineup nel fanta e ci massacrerà. :forza:
Beh dai alla fine quest'anno ho sempre giocato in 8...Weeks non batteva una valida neanche se gli puntavi una pistola alla tempia... :lol2:
User avatar
NYVIRGS
Newbie
Newbie
Posts: 99
Joined: 21/01/2008, 18:26
Location: TORTONA

Re: Boston Red Sox

Post by NYVIRGS »

sento che francona il GM dei red sox è mal visto... è vero ?
La signorina Gisella, fidanzata del QB dei Patriots, porta una sfiga miccidiale. Più pericolosa di Sheed da 3!

Image
Image

oooh come gioca KG ?!!?!?
Pablets
Pro
Pro
Posts: 15866
Joined: 03/07/2007, 0:53
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers
Location: 742 Evergreen Terrace
Contact:

Re: Boston Red Sox

Post by Pablets »

NYVIRGS wrote: sento che francona il GM dei red sox è mal visto... è vero ?
Francona è il manager, non il GM :ok:
Beh, leggi il topic "Francona" nella sezione MLB e capirai :fischia: oppure manda un mp a rene144 :lol2:
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
mariopass

Re: Boston Red Sox

Post by mariopass »

oramai sui topic non si parla più delle partite. forse nemmeno di baseball  :figo:
vediamo cosa succede dopo gara 5 :naughty:
joesox

Re: Boston Red Sox

Post by joesox »

NYVIRGS wrote: sento che francona il GM dei red sox è mal visto... è vero ?
Miopia. Hanno sbagliato optometrista.

Stasera vedremo se la scommessa di Theo è stata vincente oppure no.
Dal 31 luglio Manny ha battuto .500/.1000/.2000.
Non batteva linee, batteva l'ADSL con tutto il cavo della fibra ottica dietro.

I Sox sono 11-2 con le spalle al muro negli ultimi cinque anni.

Due giorni di incazzatura e non sono nemmeno sicuro di chi è il partente.
Non wakes, non Byrd, spero non Becks, restano Lester o Dice-K.
Dice-K, giusto, quello dei 7 inning 2 valide.
Sayonara.

Mi pare invece che Maddon vada con Casimiro.

I Sox sognano un weekend in Florida.
mariopass

Re: Boston Red Sox

Post by mariopass »

joesox wrote: I Sox sognano un weekend in Florida.
di lavoro, ovviamente
joesox

Re: Boston Red Sox

Post by joesox »

il grande errore della stagione questa volta lo fa theo epstein
ma la sua è una posizione difficile
scegliere giocatori in pieno inverno, quando poi questi danno i numeri, in tutti i sensi, in luglio

manny andava rinnovato a natale 2007, un bel quadriennale da 70 milioni e tutti contenti 2008-2009-2010-2011
calava? e che calasse...intanto per quello che ho visto dal primo agosto a questa parte i Sox vincevano a mani basse
ed erano 3 ws in 5 anni.

poi con l'evaporazione di papi lo tenevano lf nel 2009 e lo mettevano dh nel 2010
e se nel 2011 calava buttavano via 18 milioni

ne hanno buttati quanti per renteria, per lowell, per lugo
almeno per manny qualche "buona" annata se l'erano presa

come sempre le trade vanno valutate dopo mesi dopo anni
per ora dopo mesi sembra una gran vaccata

dopo anni vedremo, ma fare meglio, cioè vincere 2 ws in 3 anni, altre due volte in 3 anni non sarà facile
User avatar
Rasheed
Pro
Pro
Posts: 6467
Joined: 10/01/2007, 13:06
Contact:

Re: Boston Red Sox

Post by Rasheed »

joesox wrote: il grande errore della stagione questa volta lo fa theo epstein
ma la sua è una posizione difficile
scegliere giocatori in pieno inverno, quando poi questi danno i numeri, in tutti i sensi, in luglio

manny andava rinnovato a natale 2007, un bel quadriennale da 70 milioni e tutti contenti 2008-2009-2010-2011
calava? e che calasse...intanto per quello che ho visto dal primo agosto a questa parte i Sox vincevano a mani basse
ed erano 3 ws in 5 anni.

poi con l'evaporazione di papi lo tenevano lf nel 2009 e lo mettevano dh nel 2010
e se nel 2011 calava buttavano via 18 milioni

ne hanno buttati quanti per renteria, per lowell, per lugo
almeno per manny qualche "buona" annata se l'erano presa

come sempre le trade vanno valutate dopo mesi dopo anni
per ora dopo mesi sembra una gran vaccata

dopo anni vedremo, ma fare meglio, cioè vincere 2 ws in 3 anni, altre due volte in 3 anni non sarà facile



bay fino a questa sera nei PO batteva oltre .400 cmq...
Sono 27...Non finisce certo qui
joesox

Re: Boston Red Sox

Post by joesox »

Rasheed wrote: bay fino a questa sera nei PO batteva oltre .400 cmq...
allora è fatta!

sai quanta paura hanno di bay?
User avatar
Rasheed
Pro
Pro
Posts: 6467
Joined: 10/01/2007, 13:06
Contact:

Re: Boston Red Sox

Post by Rasheed »

joesox wrote: allora è fatta!

sai quanta paura hanno di bay?
ma scusa che c'entra?
ramirez è arrivato caldissimo ai PO...non penso che theo avesse la sfera di cristallo...avesse saputo del suo .533 e dei suoi HR nei PO probabilmente lo cedeva col cavolo...

e cmq ha preso un sostituto che ha giocato alla grande in RS da quando è arrivato...ed era caldissimo nei PO...
Sono 27...Non finisce certo qui
joesox

Re: Boston Red Sox

Post by joesox »

Rasheed wrote: ma scusa che c'entra?
ramirez è arrivato caldissimo ai PO...non penso che theo avesse la sfera di cristallo...avesse saputo del suo .533 e dei suoi HR nei PO probabilmente lo cedeva col cavolo...

e cmq ha preso un sostituto che ha giocato alla grande in RS da quando è arrivato...ed era caldissimo nei PO...
Rasheed, Ramirez è un mostro, non dal 31 luglio, da 13 anni
e loro lo hanno venduto per jason bay
dovevano rifirmarlo quando era tranquillo a natale delo scorso anno.
quello da presagire era facile

che battesse bene in agosto era prevedibilissimo, lo ha fatto ogni anno, infatti sono loro che hanno creatto il sistema per prevedere le cose . tutti quei numerini che hanno a boston dicono proprio quello!

ma qui si semplifica e si dà la colpa di tutto a tito per due inning di ritardo, forse, che per come sta battendo tampa, sai neanche nolan ryan li fermava --- ecco anche paps le prende adesso
User avatar
Rasheed
Pro
Pro
Posts: 6467
Joined: 10/01/2007, 13:06
Contact:

Re: Boston Red Sox

Post by Rasheed »

joesox wrote: Rasheed, Ramirez è un mostro, non dal 31 luglio, da 13 anni
e loro lo hanno venduto per jason bay
dovevano rifirmarlo quando era tranquillo a natale delo scorso anno.
quello da presagire era facile

che battesse bene in agosto era prevedibilissimo, lo ha fatto ogni anno, infatti sono loro che hanno creatto il sistema per prevedere le cose . tutti quei numerini che hanno a boston dicono proprio quello!

ma qui si semplifica e si dà la colpa di tutto a tito per due inning di ritardo, forse, che per come sta battendo tampa, sai neanche nolan ryan li fermava --- ecco anche paps le prende adesso
a parte che lo scorso anno ai PO mi sbaglierò ma ho visto un manny normalissimo...

ho letto le cifre  e manny mi sembrava in netto calo...senza contare l'atteggiamento,scusate il termine,da cazzo che aveva a boston...

andava ceduto...e per cederlo secondo me si è preso molto(anche se io forse avrei preso anche meno e puntato fortissimo su burrell tra i FA)...perchè bay ha giocato alla grande...e dopo il duo pedroia-youks è stato IMO nettamente il migliore dei sox nel finale di stagione...dove con gli yankees in rimonta forte non erano sicurissimi i PO...

manny è un mostro...ma criticare una cessione che ha portato a boston uno che ha battuto alla grande in RS e oltre .400 per 7 gare di PO mi sembra un azzardo...
Sono 27...Non finisce certo qui
joesox

Re: Boston Red Sox

Post by joesox »

Rasheed wrote: a parte che lo scorso anno ai PO mi sbaglierò ma ho visto un manny normalissimo...

ho letto le cifre  e manny mi sembrava in netto calo...senza contare l'atteggiamento,scusate il termine,da cazzo che aveva a boston...

andava ceduto...e per cederlo secondo me si è preso molto(anche se io forse avrei preso anche meno e puntato fortissimo su burrell tra i FA)...perchè bay ha giocato alla grande...e dopo il duo pedroia-youks è stato IMO nettamente il migliore dei sox nel finale di stagione...dove con gli yankees in rimonta forte non erano sicurissimi i PO...

manny è un mostro...ma criticare una cessione che ha portato a boston uno che ha battuto alla grande in RS e oltre .400 per 7 gare di PO mi sembra un azzardo...
libero di pensarla così, almeno non dai la colpa a tito, grazie

io ho visto che manny tranquillo ha battuto .400/.500/.700 a LA
per due mesi, non per una serie di PO, e a boston THEO doveva renderlo tranquillo a natale 2007
Gio
Senior
Senior
Posts: 1726
Joined: 01/11/2004, 22:20
Location: Utah

Re: Boston Red Sox

Post by Gio »

Invecchiato di 10 anni, ho perso la meta dei capelli che erano rimasti, e ..... 8 birre .... (che in Utah si rischia l'ergastolo)........ Maronna che serata.
Locked