Re: Il Topic Gigliato...la casa di jojo e del loco vargas....

La gente vuole solo il goal
Locked
pas
Senior
Senior
Posts: 1694
Joined: 21/08/2006, 16:59
Location: Bagnolo Mella..Brescia the big city

Re: Il Topic Gigliato...cambio di rotta....

Post by pas »

Lettera Aperta di Cesare Prandelli
a chi mi incontra per strada e mi chiama “Cesare”; a chi ha preso la pioggia, il sole, il vento al Franchi; a chi ha fatto le vacanze a Folgaria, a Castelrotto e a Cortina;
a chi ha pianto per un rigore sbagliato o per la gioia di Anfield; a chi ci ha creduto come me e si è emozionato per una solitaria bandiera viola ad una finestra;
a chi ha pensato che, nonostante sbagliassi qualche cambio, ero comunque una persona per bene; a chi ha saputo capire ed apprezzare il significato del silenzio;
a chi ha fatto centinaia di chilometri per dire “io c’ero”, quelli di Verona, di Torino e che hanno pianto di gioia con noi; a quelli che ci aspettavano all’aeroporto la notte per cantare “forza viola”;
a chi urlava “falli correre” e a chi ha corso; a chi mi diceva, toccandomi ogni volta l’anima, “Grande Mister, uno di noi” oppure “parlare con te è come se parlassi con un parente”, fratello, zio cugino, padre non fa differenza.
A tutti, a Firenze con la sua eleganza un po’ malinconica, la sua diffidenza e la sua generosità, devo dire solo due cose: grazie e vi porterò sempre nel mio cuore.
Cesare
User avatar
daking
Rookie
Rookie
Posts: 266
Joined: 11/07/2006, 15:43
Location: Genova

Re: Il Topic Gigliato...cambio di rotta....

Post by daking »

pas wrote: Lettera Aperta di Cesare Prandelli
a chi mi incontra per strada e mi chiama “Cesare”; a chi ha preso la pioggia, il sole, il vento al Franchi; a chi ha fatto le vacanze a Folgaria, a Castelrotto e a Cortina;
a chi ha pianto per un rigore sbagliato o per la gioia di Anfield; a chi ci ha creduto come me e si è emozionato per una solitaria bandiera viola ad una finestra;
a chi ha pensato che, nonostante sbagliassi qualche cambio, ero comunque una persona per bene; a chi ha saputo capire ed apprezzare il significato del silenzio;
a chi ha fatto centinaia di chilometri per dire “io c’ero”, quelli di Verona, di Torino e che hanno pianto di gioia con noi; a quelli che ci aspettavano all’aeroporto la notte per cantare “forza viola”;
a chi urlava “falli correre” e a chi ha corso; a chi mi diceva, toccandomi ogni volta l’anima, “Grande Mister, uno di noi” oppure “parlare con te è come se parlassi con un parente”, fratello, zio cugino, padre non fa differenza.
A tutti, a Firenze con la sua eleganza un po’ malinconica, la sua diffidenza e la sua generosità, devo dire solo due cose: grazie e vi porterò sempre nel mio cuore.
Cesare

commozione...grande Cesare... :notworthy: :notworthy:
You may say I'm a dreamer but I'm not the only one
Mikele
Pro
Pro
Posts: 6875
Joined: 05/11/2003, 19:15
Location: Molise
Contact:

Re: Il Topic Gigliato...cambio di rotta....

Post by Mikele »

Grande UOMO!!!  :notworthy: :notworthy: :notworthy:
ImageImageImage
pas
Senior
Senior
Posts: 1694
Joined: 21/08/2006, 16:59
Location: Bagnolo Mella..Brescia the big city

Re: Il Topic Gigliato...cambio di rotta....

Post by pas »

mi dispiace un sacco!!! :notworthy: :notworthy:
era una gran persona,era bresciano come mè e quindi gli volevo ancora più bene...cinque anni non si dimenticheranno mai per tutte le cose belle e le cose brutte che sono successe!!!!
con una lacrima sul viso,grazie cesare!!!!! :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso:
Pablets
Pro
Pro
Posts: 15866
Joined: 03/07/2007, 0:53
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers
Location: 742 Evergreen Terrace
Contact:

Re: Il Topic Gigliato...cambio di rotta....

Post by Pablets »

Come allenatore non mi ha mai convinto, però posso dire di essere fiero di averlo come CT della mia Nazione. Un grande.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
User avatar
Kazaam
Newbie
Newbie
Posts: 10
Joined: 13/12/2009, 0:12
NBA Team: Lakers - Magic
Location: Djazirat ‘ar Rahib

Re: Il Topic Gigliato...cambio di rotta....

Post by Kazaam »

Buona fortuna per l'esperienza in Nazionale, da uno che simpatizza per la Fiorentina.. Anche se sara' un lavoro duro e non facile quello di plasmare questo gruppo.
pas
Senior
Senior
Posts: 1694
Joined: 21/08/2006, 16:59
Location: Bagnolo Mella..Brescia the big city

Re: Il Topic Gigliato...cambio di rotta....

Post by pas »

a mezzogiorno presentano mihajlovic ed è ufficiale l'arrivo di gaetano d'agostino... :gazza:
User avatar
Kazaam
Newbie
Newbie
Posts: 10
Joined: 13/12/2009, 0:12
NBA Team: Lakers - Magic
Location: Djazirat ‘ar Rahib

Re: Il Topic Gigliato...cambio di rotta....

Post by Kazaam »

Eccolo..

Image
User avatar
The Answer Palermitano
Pro
Pro
Posts: 13465
Joined: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Palermo
Contact:

Re: Il Topic Gigliato...cambio di rotta....

Post by The Answer Palermitano »

Kazaam wrote: Eccolo..

Image
dal Catania alla Fiorentina...già che mi stava sul cazzo come pochi...ora è riuscito a salire di sicuro come Numero 1 in assoluto  :D :D :D
Image Image Image
pas
Senior
Senior
Posts: 1694
Joined: 21/08/2006, 16:59
Location: Bagnolo Mella..Brescia the big city

Re: Il Topic Gigliato...cambio di rotta....

Post by pas »

The Answer Palermitano wrote: dal Catania alla Fiorentina...già che mi stava sul cazzo come pochi...ora è riuscito a salire di sicuro come Numero 1 in assoluto  :D :D :D
sei fuori concorso quando si parla della viola.... :D
già il gila...poi adesso anche sinisa... :sbadat:
User avatar
trattorinobrumbrum
Rookie
Rookie
Posts: 943
Joined: 06/06/2008, 11:48
Location: Los Angeles near Padova City

Re: Il Topic Gigliato...cambio di rotta....

Post by trattorinobrumbrum »

Buona fortuna Sinisa... Prandelli numero 1!!!!!!!
Image
Manu Ginobili
Senior
Senior
Posts: 2902
Joined: 02/12/2004, 17:35
Location: Roma - Potenza
Contact:

Re: Il Topic Gigliato...cambio di rotta....

Post by Manu Ginobili »

Prendendo D'agostino,a sto punto vendete Montolivo?
Image

Pur non essendoci prove di violazione dell`articolo 6, tuttavia c`erano avvenimenti che non ci hanno lasciato tranquilli (Sandulli)

Image
pas
Senior
Senior
Posts: 1694
Joined: 21/08/2006, 16:59
Location: Bagnolo Mella..Brescia the big city

Re: Il Topic Gigliato...cambio di rotta....

Post by pas »

Manu Ginobili wrote: Prendendo D'agostino,a sto punto vendete Montolivo?
montolivo resta e dovrebbe rinnovare fino al 2015;penso si ritorni al modulo con il centrocampo a tre come agli inizi di prandelli(quando c'era liverano-montolivo-kuzmanovic ed ora si fà d'agostino-montolivo-???)
pas
Senior
Senior
Posts: 1694
Joined: 21/08/2006, 16:59
Location: Bagnolo Mella..Brescia the big city

Re: Il Topic Gigliato...cambio di rotta....

Post by pas »

il riccardo montolivo che gioca in nazionale è lo stesso che indossa la casacca viola e la fascia di capitano a firenze??? :penso:
pas
Senior
Senior
Posts: 1694
Joined: 21/08/2006, 16:59
Location: Bagnolo Mella..Brescia the big city

Re: Il Topic Gigliato...cambio di rotta....

Post by pas »

su con il morale!!!!non scrive più nessuno...nemmeno l'onnipresente frog... :penso:

intanto la fiorentina comunica di aver raggiunto un accordo con il portiere polacco e del celtic glagow boruc.
Locked