Re: Telefilm 2.0 - Quelli che li guardano in differita...

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Manu Ginobili
Senior
Senior
Posts: 2902
Joined: 02/12/2004, 17:35
Location: Roma - Potenza
Contact:

Re: Telefilm 2.0 - Quelli che li guardano in differita...

Post by Manu Ginobili »

appena rimesso in pari con Big Bang Theory, ho finito in questo istante di vedere la terza stagione...
Posso dirlo che è un finale di stagione poco entusiasmante e che non intriga più di tanto?
La mia speranza è sempre di vedere Sheldon e Penny insieme, chissà che ne uscirebbe!

Da applausi la puntata precedente, quella del flashback su come si sono conosciuti Leonard e Sheldon che spiega pure perchè l'ascensore non funziona...
Image

Pur non essendoci prove di violazione dell`articolo 6, tuttavia c`erano avvenimenti che non ci hanno lasciato tranquilli (Sandulli)

Image
Paperone
Pro
Pro
Posts: 21655
Joined: 16/10/2006, 17:35
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Re: Telefilm 2.0 - Quelli che li guardano in differita...

Post by Paperone »

Manu Ginobili wrote: appena rimesso in pari con Big Bang Theory, ho finito in questo istante di vedere la terza stagione...
Posso dirlo che è un finale di stagione poco entusiasmante e che non intriga più di tanto?
La mia speranza è sempre di vedere Sheldon e Penny insieme, chissà che ne uscirebbe!

Da applausi la puntata precedente, quella del flashback su come si sono conosciuti Leonard e Sheldon che spiega pure perchè l'ascensore non funziona...
Sheldon e Penny stanno già insieme :naughty:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
User avatar
Pozz4ever
Pro
Pro
Posts: 3908
Joined: 25/02/2006, 0:23
Location: Torino

Re: Telefilm 2.0 - Quelli che li guardano in differita...

Post by Pozz4ever »

Paperone wrote: Sheldon e Penny stanno già insieme :naughty:
eh?
Image  Image
Paperone
Pro
Pro
Posts: 21655
Joined: 16/10/2006, 17:35
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Re: Telefilm 2.0 - Quelli che li guardano in differita...

Post by Paperone »

Pozz4ever wrote: eh?
voci dicono che i due attori si stiano frequentando :D
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
User avatar
Pozz4ever
Pro
Pro
Posts: 3908
Joined: 25/02/2006, 0:23
Location: Torino

Re: Telefilm 2.0 - Quelli che li guardano in differita...

Post by Pozz4ever »

Paperone wrote: voci dicono che i due attori si stiano frequentando :D
voci dicono anche che jim parsons sia gay, eh...
Image  Image
Paperone
Pro
Pro
Posts: 21655
Joined: 16/10/2006, 17:35
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Re: Telefilm 2.0 - Quelli che li guardano in differita...

Post by Paperone »

Pozz4ever wrote: voci dicono anche che jim parsons sia gay, eh...
la Cuoco è proprio una mangia-uomini :naughty:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
User avatar
Sine
Pro
Pro
Posts: 3015
Joined: 21/06/2004, 22:19
Location: Cremona

Re: Telefilm 2.0 - Quelli che li guardano in differita...

Post by Sine »

Pozz4ever wrote: voci dicono anche che jim parsons sia gay, eh...
Più che voci io avevo visto proprio l'articolo in cui faceva outing e si faceva fotografare mano nella mano col suo compagno.
Image
User avatar
ripper23
Pro
Pro
Posts: 3012
Joined: 09/05/2004, 22:16

Re: Telefilm 2.0 - Quelli che li guardano in differita...

Post by ripper23 »

Vista la prima stagione di Dexter. Commento: wow!

Cominciata la seconda stagione di Dexter. Commento: what the f....?

Sembra un'altra serie. Ha perso mordente, ma non è tanto questo il punto (magari lo riprenderà nel corso della stagione). E' proprio che non è coerente. Dexter fa è dice cose che nella prima stagione non avrebbe mai detto/fatto. Mah.
Non commettere atti che non siano puri
cioè non disperdere il seme.
Feconda una donna ogni volta che l'ami
così sarai uomo di fede:

Poi la voglia svanisce e il figlio rimane
e tanti ne uccide la fame.
Io, forse, ho confuso il piacere e l'amore:
ma non ho creato dolore.
Sheeeeeed
Pro
Pro
Posts: 6937
Joined: 06/06/2007, 11:04
Location: Wonderland

Re: Telefilm 2.0 - Quelli che li guardano in differita...

Post by Sheeeeeed »

Ragazzi, ma quinta e sesta serie di OZ usciranno mai in Italia? Sono 2 anni e mezzo che siam bloccati alla quarta :nonsa:
ImageImageImage
MP3
Senior
Senior
Posts: 2225
Joined: 26/09/2004, 21:36
NFL Team: NE Patriots
NBA Team: PHX Suns
Contact:

Re: Telefilm 2.0 - Quelli che li guardano in differita...

Post by MP3 »

Sheeeeeed wrote: Ragazzi, ma quinta e sesta serie di OZ usciranno mai in Italia? Sono 2 anni e mezzo che siam bloccati alla quarta :nonsa:
che io sappia la 5 e la 6 non dovrebbero uscire... nessuno ha mai preso i diritti


ma flashforward si conclude con una delusione tipo lost???
perchè visti gli orari di messa in onda e già i numerosi intrecci preferirei uscire subito dal tunnel :forza:
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
Luca10
Pro
Pro
Posts: 10560
Joined: 19/07/2006, 21:51
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Spoleto (PG)
Contact:

Re: Telefilm 2.0 - Quelli che li guardano in differita...

Post by Luca10 »

MP3 wrote: ma flashforward si conclude con una delusione tipo lost???
perchè visti gli orari di messa in onda e già i numerosi intrecci preferirei uscire subito dal tunnel :forza:
Non ho visto Lost ma si...finisce con un season finale, che invece diventa (almeno per ora :speriamosperiamo:) un series finale.

Però secondo me merita comunque di essere visto, magari con metodi alternativi. :naughty:
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
MP3
Senior
Senior
Posts: 2225
Joined: 26/09/2004, 21:36
NFL Team: NE Patriots
NBA Team: PHX Suns
Contact:

Re: Telefilm 2.0 - Quelli che li guardano in differita...

Post by MP3 »

Luca10 wrote: Però secondo me merita comunque di essere visto, magari con metodi alternativi. :naughty:
mi sa di sì...
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
Sheeeeeed
Pro
Pro
Posts: 6937
Joined: 06/06/2007, 11:04
Location: Wonderland

Re: Telefilm 2.0 - Quelli che li guardano in differita...

Post by Sheeeeeed »

MP3 wrote: che io sappia la 5 e la 6 non dovrebbero uscire... nessuno ha mai preso i diritti
In UK costano 10-12 sterle. Mi sa che le ordinerò da li anche se non hanno nemmeno i sottotili in italiano! Voglio vedere come va finire...
ImageImageImage
MP3
Senior
Senior
Posts: 2225
Joined: 26/09/2004, 21:36
NFL Team: NE Patriots
NBA Team: PHX Suns
Contact:

Re: Telefilm 2.0 - Quelli che li guardano in differita...

Post by MP3 »

Sheeeeeed wrote: In UK costano 10-12 sterle. Mi sa che le ordinerò da li anche se non hanno nemmeno i sottotili in italiano! Voglio vedere come va finire...
con metodi alternativi lo puoi vedere con i sottotitoli... se poi ti interessa avere in mano i dvd allora credo che la lingua originale sia l' unica soluzione
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
Kratòs
Pro
Pro
Posts: 4100
Joined: 06/02/2008, 19:53
NBA Team: Chicago Bulls

Re: Telefilm 2.0 - Quelli che li guardano in differita...

Post by Kratòs »

Per Flashforward se ne hai viste già 3-4 puntate e ti piace ci può stare seguirlo (non in tv, non ne vale la pena se lo piazzano a orari assurdi), consapevole però del fatto che non mantiene le promesse che fa all'inizio, e anzi scende clamorosamente di livello per riprendersi solo nelle puntate trasmesse dopo la pausa negli USA; se invece devi iniziare dalla prima lassa perde, tra alcuni episodi indecenti e un finale che non è un finale, imho è meglio dedicare quel tempo ad altro.
Image
Image
Image
Post Reply