Phoenix Suns - Ricominciare dopo... come si chiamava?

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Post Reply
User avatar
Teo#33
Rookie
Rookie
Posts: 182
Joined: 25/03/2012, 1:58
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Phoenix Suns / D-Rose
NHL Team: Basket NCAA: Memphis Tigers

Re: Phoenix Suns - Ricominciare dopo... come si chiamava?

Post by Teo#33 »

A proposito di Morris, stanotte infortunio alla schiena per lui. Tucker sempre più idolo, un cuore enorme; Bassy leader occulto di questa squadra, Marshall ancora nella confezione, o quasi (8 minuti giocati per adesso dall'inizio di stagione). Scola ha dei movimenti offensivi di una bellezza sublime.
User avatar
Asmael
Newbie
Newbie
Posts: 98
Joined: 28/06/2012, 14:27
NBA Team: Phoenix Suns

Re: Phoenix Suns - Ricominciare dopo... come si chiamava?

Post by Asmael »

Male Beasley e Dudley padri padroni dell'inconsistenza.Più che altro abbiamo deciso che Wesley Jhonson passerà tutta la vita in tribuna?
User avatar
macros
Rookie
Rookie
Posts: 115
Joined: 12/01/2007, 14:36

Re: Phoenix Suns - Ricominciare dopo... come si chiamava?

Post by macros »

Vista la partita con gli Heat. A parte l'ormai classico deficit iniziale col quale partiamo sempre, giochiamo una buona pallacanestro per larghi tratti. La palla si muove bene e ci sono tanti extra-passes che rendono il gioco divertente e spesso riusciamo a trovare il tiro migliore. Offensivamente mi piacciono quasi tutti, fanno il loro decentemente anche se mi aspetto un contributo maggiore da Gortat e Scola che ci stanno mancando molto. Difensivamente giriamo a tratti e, non appena molliamo un attimo, prendiamo parzialoni che ci tagliano fuori dalla partita. Il Dragone è fantastico, si è preso in mano la squadra e sta giocando davvero bene. Beasley non male, dà l'impressione di poter fare di più ma al momento tant'è; aspettiamolo perché è il nostro attaccante di maggior talento ed il talento in attacco è ciò che ci manca di più. Peccato per le tremende amnesie difensive. La second unit bene in generale, grande intensità e difesa (Jermaine recuperato), anche se manca di punti nelle mani che dovrebbe dare Brown. Proprio Brown è ciò che mi piace meno di questa squadra. Vero che spesso è proprio lui a dare quei punti che ci servono, specie con le riserve, ma è un buco nero. Ogni volta che gli arriva la palla si ferma per 10 secondi, forza qualsiasi cosa ed anche se vede l'uomo libero, nada. Davvero fastidioso, anche se mi rendo conto che quei punti dalla panca li può dare solo lui, al momento. Markieff è ancora troppo discontinuo, peccato perché ogni tanto fa vedere di essere un buon giocatore.
User avatar
macros
Rookie
Rookie
Posts: 115
Joined: 12/01/2007, 14:36

Re: Phoenix Suns - Ricominciare dopo... come si chiamava?

Post by macros »

Intanto Gortat si lamenta che offensivamente non viene considerato da Gentry.
User avatar
Asmael
Newbie
Newbie
Posts: 98
Joined: 28/06/2012, 14:27
NBA Team: Phoenix Suns

Re: Phoenix Suns - Ricominciare dopo... come si chiamava?

Post by Asmael »

Possibilità di trade?Che poi a mio avviso non è manco vero che viene cercato di meno...sono gli altri che tirano di più o entrano di più...vedi Dragic,Beasley,Scola...etc
User avatar
nolian
Senior
Senior
Posts: 2314
Joined: 27/08/2006, 17:31

Re: Phoenix Suns - Ricominciare dopo... come si chiamava?

Post by nolian »

se mettete Gortat sul mercato dovrete assumere altre segretarie, perchè i telefoni inizieranno ad impazzire eh!!!

(ma sareste pazzi voi se lo fate)
User avatar
lele_warriors
Pro
Pro
Posts: 12985
Joined: 05/07/2007, 7:48

Re: Phoenix Suns - Ricominciare dopo... come si chiamava?

Post by lele_warriors »

macros wrote:Intanto Gortat si lamenta che offensivamente non viene considerato da Gentry.
http://nba.si.com/2012/11/19/marcin-gor ... in-gentry/
User avatar
Teo#33
Rookie
Rookie
Posts: 182
Joined: 25/03/2012, 1:58
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Phoenix Suns / D-Rose
NHL Team: Basket NCAA: Memphis Tigers

Re: Phoenix Suns - Ricominciare dopo... come si chiamava?

Post by Teo#33 »

PJ ormai idolo conclamato :notworthy:
User avatar
Frantz
Rookie
Rookie
Posts: 782
Joined: 19/06/2004, 18:37
NBA Team: Indiana Pacers
Location: Ragusa
Contact:

Re: Phoenix Suns - Ricominciare dopo... come si chiamava?

Post by Frantz »

L'ho visto poco e per questo chiedo un parere a voi...Jermaine sta giocando piuttosto bene eh? Mica male per uno che aveva quasi deciso di ritirarsi dopo l'ennesimo infortunio dell'anno scorso.
In 49 States it's just basketball, but this is Indiana!

Image
User avatar
Asmael
Newbie
Newbie
Posts: 98
Joined: 28/06/2012, 14:27
NBA Team: Phoenix Suns

Re: Phoenix Suns - Ricominciare dopo... come si chiamava?

Post by Asmael »

Grazie alle nostre bare criogeniche nanotecnologiche!Comunque a me il buon Jermaine non dispiace per niente!!
User avatar
Teo#33
Rookie
Rookie
Posts: 182
Joined: 25/03/2012, 1:58
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Phoenix Suns / D-Rose
NHL Team: Basket NCAA: Memphis Tigers

Re: Phoenix Suns - Ricominciare dopo... come si chiamava?

Post by Teo#33 »

Bella prova stanotte contro Detroit, grandi! Mah.. Beasley, cui pure mi sforzo dall'arrivo di dare una possibilità, oggettivamente è ancora un giocatore incomprensibile, anzi, mi sembra ancora più allucinato rispetto allo scorso anno. Metà partita, sotto di 11, siamo andati in panic mode, questa probabilmente è la cosa più grave. Detto ciò, è vero, siamo davvero fenomenali a rivitalizzare i veterani, Villanueva ringrazia.
User avatar
Steve Nash
Senior
Senior
Posts: 1073
Joined: 10/05/2005, 18:24
Location: Vicenza
Contact:

Re: Phoenix Suns - Ricominciare dopo... come si chiamava?

Post by Steve Nash »

Non penso sia accettabile una sconfitta di 40 con Detroit!
Tra l'altro l'alibi del B2B non esiste visti i minutaggi della sera prima!
User avatar
Scorpyon
Pro
Pro
Posts: 6178
Joined: 29/11/2005, 11:39
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)
Location: Roma
Contact:

Re: Phoenix Suns - Ricominciare dopo... come si chiamava?

Post by Scorpyon »

:nono: Marshall non si tocca :nono:
Image
User avatar
Teo#33
Rookie
Rookie
Posts: 182
Joined: 25/03/2012, 1:58
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Phoenix Suns / D-Rose
NHL Team: Basket NCAA: Memphis Tigers

Re: Phoenix Suns - Ricominciare dopo... come si chiamava?

Post by Teo#33 »

Bakersfield Jam, D-League. Non una grande sorpresa, non la fine del mondo, ma per un ragazzo che tra i punti di forza doveva avere proprio la NBA-readiness una notizia poco incoraggiante. Possibile che gli infortuni dello scorso anno abbiano inciso sulle sue chances, soprattutto quello al polso, per un giocatore che deve fare una caterva di lavoro sul tiro. A mente fredda, essendo il terzo play della squadra, può anche avere un senso, almeno potrà giocare un po', ma non vorrei che questa soluzione incidesse sul morale del ragazzo. Diante Garrett per il momento rimane aggregato al roster NBA.
User avatar
The Freak
Rookie
Rookie
Posts: 308
Joined: 01/11/2009, 13:51
MLB Team: Seattle Mariners
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: Seattle SuperSonics

Re: Phoenix Suns - Ricominciare dopo... come si chiamava?

Post by The Freak »

Mi dispiace per Kendall Marshal, avevo grandi aspettative per lui. Pensavo che come backup di Dragic avrebbe fatto un figurone, e invece...
Per lo meno ora giocherà con continuità e magari ritroverà fiducia.

Tra l'altro stanotte ha abboccato in una maniera a dir poco clamorosa a una finta di passaggio di Stuckey se non sbaglio :polliceverso:
Post Reply