Re: Pick 'n' roll

Gallo
Newbie
Newbie
Posts: 11
Joined: 06/11/2005, 11:42
Location: Lecce

Re: Pick 'n' roll

Post by Gallo »

Ottavo, ma ho sbagliato praricamente tutto..... :offtopic:
L'unica squadra che mi è rimasta a ovest sono i jazz, a est tutto bne tranne toronto.
Pensate che la mia finale era mavericks toronto con dallas in 7 gare....
The small Bbrother
Rookie
Rookie
Posts: 328
Joined: 19/07/2006, 20:58
Location: Foggia

Re: Pick 'n' roll

Post by The small Bbrother »

80 punti,virtualmente quarto! :forza:

Ho preso i Nets in 6,Detroit in 4 e San Antonio in 5.
I Suns per un soffio,li ho pronosticati in 6 mentre sono andati in 5 e ho sfiorato anche i Cavaliers dandoli in 5.
Gli Jazz hanno fatto l'upset in sette mentre in sette avevo pronosticato Houston.
Per il resto ho clamorosamente toppato i MAvs come penso un pò tutti, e ho dato gli Heat vincenti in 4 :lmao:-Ma che mi ero fumato? :forza:

Per la finale sono ancora in gioco.Suns-Pistons,i Soli in 7 :gogogo:
ImageImage
"è come lasciare solo in angolo Stojakovic in una partita che non sia gara 7 contro LA"(Manu Ginobili-1° meeting Deprecabile)
King Boykins
Senior
Senior
Posts: 2421
Joined: 17/09/2006, 22:28
Location: Roma

Re: Pick 'n' roll

Post by King Boykins »

Mah, sono a 60 :penso:
Direi che una semifinale di Conference Dallas-Huston non mi ha agevolato, tanto più che nelle mie lungimiranti previsioni il Tedescone porta un anello al dito :disgusto:
Sbagliati anche Toronto (di poco) e Miami (non di poco).
Buoni invece i Pistons (in 5 invece che 4) e gli Spurs (in 6 invece di 5)
Perfetti solo Cavaliers e Suns
Image
User avatar
TMC_1
Pro
Pro
Posts: 6281
Joined: 16/03/2004, 16:33
NBA Team: New York Knicks
Location: Palermo

Re: Pick 'n' roll

Post by TMC_1 »

Io quest'anno sto facendo proprio schifo....ho completamente sbagliato Houston, Dallas e Toronto....e soprattutto avev Dallas in finale e vincente e Toronto in finale di conference!
Image
King Boykins
Senior
Senior
Posts: 2421
Joined: 17/09/2006, 22:28
Location: Roma

Re: Pick 'n' roll

Post by King Boykins »

TMC_1 wrote:Io quest'anno sto facendo proprio schifo....ho completamente sbagliato Houston, Dallas e Toronto....e soprattutto avev Dallas in finale e vincente e Toronto in finale di conference!

Toronto l'avevo messa perdente in semifinale di Conference contro Cleveland in 6, quindi l'errore non è così grave, perchè i Nets potrebbero benissimo perdere in 6 gare.
Stesso discorso con Miami, che vedevo perdente con Detroit, cosa che mi consente di avere punti in caso di sconfitta Bulls.
L'errore con Dallas è un pelino peggiore, come per te, visto che ora ad ovest posso fare punti solo con la sfida Suns-Spurs, tra l'altro molto incerta e quindi con ottime possibilità di restare a bocca asciutta (Phoenix in 7 :penso:)
Image
User avatar
boantos
Senior
Senior
Posts: 2718
Joined: 17/05/2004, 12:50
NBA Team: Detroit Pistons
Location: Le Havre

Re: Pick 'n' roll

Post by boantos »

King Boykins wrote:Toronto l'avevo messa perdente in semifinale di Conference contro Cleveland in 6, quindi l'errore non è così grave, perchè i Nets potrebbero benissimo perdere in 6 gare.
Stesso discorso con Miami, che vedevo perdente con Detroit, cosa che mi consente di avere punti in caso di sconfitta Bulls.
L'errore con Dallas è un pelino peggiore, come per te, visto che ora ad ovest posso fare punti solo con la sfida Suns-Spurs, tra l'altro molto incerta e quindi con ottime possibilità di restare a bocca asciutta (Phoenix in 7 :penso:)


L'anno scorso mi sembra che se non beccavi tutte e due le squadre facevi comunque zero.
King Boykins
Senior
Senior
Posts: 2421
Joined: 17/09/2006, 22:28
Location: Roma

Re: Pick 'n' roll

Post by King Boykins »

boantos wrote:L'anno scorso mi sembra che se non beccavi tutte e due le squadre facevi comunque zero.


Non so come si svolgesse la cosa l'anno scorso, ma da quello che ho capito prendi 10 punti se indovini la vincente e altri 10 punti se indovini anche il numero di partite, non ho trovato scritto che si debba anche azzeccare anche l'altra squadra. Direi che se l'altra squadra non è giusta vuol dire che in termini di punti hai già pagato facendo 0 nella serie precedente.
Credo :penso:
Image
User avatar
TMC_1
Pro
Pro
Posts: 6281
Joined: 16/03/2004, 16:33
NBA Team: New York Knicks
Location: Palermo

Re: Pick 'n' roll

Post by TMC_1 »

Rischio seriamente di sbagliare tutte le semifinaliste di conference!!! Con Chicago sotto 0-3 mi resta solo San Antonio!
Image
User avatar
kanon
Senior
Senior
Posts: 1738
Joined: 03/04/2006, 19:15
Location: Trieste
Contact:

Re: Pick 'n' roll

Post by kanon »

dopo il secondo turno completo sto secondo...ma la vedo grigia già per il fatto che avevo pronosticato dallas vs houston...staremo a vedere....
Image
Image
Image
I'm on TWITTER
The small Bbrother
Rookie
Rookie
Posts: 328
Joined: 19/07/2006, 20:58
Location: Foggia

Re: Pick 'n' roll

Post by The small Bbrother »

In 3 semifinali su 4 sono ancora in corsa...avevo Detroit-Heat che se è vero quello che ha detto King Boykins prendo 10 punti perchè davo in finale i Pistons,poi l'altra semifinale ho proprio Nets-Cavaliers con I Cavs in sette,indi sono ancora in corsa per 20 punti.
Ad Ovest invece una l'ho toppata clamorosamente con Dallas-Houston( :forza:) e l'altra ho i Suns vincenti in 7.Un motivo in più semmai ce ne fosse bisogno per sperare che quei scassaballe di San Antonio escano. :noia:
ImageImage
"è come lasciare solo in angolo Stojakovic in una partita che non sia gara 7 contro LA"(Manu Ginobili-1° meeting Deprecabile)
pas
Senior
Senior
Posts: 1694
Joined: 21/08/2006, 16:59
Location: Bagnolo Mella..Brescia the big city

Re: Pick 'n' roll

Post by pas »

a fine primo turno sono primo in graduatoria ma ho ancora le semifinali che mi possono andar bene perchè poi per le finali sono fuori gioco sia ad est che ad ovest.. :nono:
PINNO
Pro
Pro
Posts: 3479
Joined: 17/09/2003, 8:04
NBA Team: Dallas Mavericks
Location: Cagliari

Re: Pick 'n' roll

Post by PINNO »

ho indovinato ZERO squadre su QUATTRO in finale di conference!  :sbadat: :sbadat: :sbadat: :forza:
:forza: :forza: ImageImageImage :forza: :forza: 
pas
Senior
Senior
Posts: 1694
Joined: 21/08/2006, 16:59
Location: Bagnolo Mella..Brescia the big city

Re: Pick 'n' roll

Post by pas »

credo anch'io!!!
sono quello che ha fatto più di tutti nel primo turno ma uno dei peggiori dopo.. :nono:
User avatar
Mr. Sloan
Pro
Pro
Posts: 4702
Joined: 30/05/2004, 16:29
NBA Team: Utah Jazz
Location: Bos en Lommer

Re: Pick 'n' roll

Post by Mr. Sloan »

io ho beccato i Cavaliers ed i Pistons in finale di conference entrambe vincendo in sei gare le semifinali  :truzzo:
[align=center]NBA Dinasty champion 2010 & 2012

:stressato: Image :stressato:[/align]
NckRm
Pro
Pro
Posts: 5451
Joined: 27/02/2007, 16:44
NBA Team: Phoenix Suns
Location: Arezzo

Re: Pick 'n' roll

Post by NckRm »

A metà classifica a 110 pts.

Posso salutare il titolo, ad ovest siamo a 0/2, ad est 2/2 ma ho già sbagliato il vincitore
Post Reply