draft picks: aggiustamenti!

Il canale della Dinasty NHL
Vicram
Pro
Pro
Posts: 4959
Joined: 27/07/2005, 13:42
NFL Team: Denver Broncos
NHL Team: Colorado Avalanche
Location: Cividale (UD)

Re: draft picks: aggiustamenti!

Post by Vicram »

Per il punto 1, propongo di aprire un topic apposito in cui si segnano i nomi dei giocatori (rookie) già sotto contratto che scappano in europa.
Non ce ne saranno tanti, quindi sarebbe uno sbattimento in meno per noi programmatori. Fare delle eccezioni per pochi giocatori non ne vale la pena.
User avatar
bure
Pro
Pro
Posts: 6352
Joined: 25/10/2005, 15:08
NHL Team: Batteries :truzzo:

Re: draft picks: aggiustamenti!

Post by bure »

Ok, direi di usare questo http://forum.playitusa.com/viewtopic.php?f=32&t=14066

Lo aggiornerò di conseguenza.
User avatar
^Tex^
Posts: 3265
Joined: 01/02/2007, 20:39
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: Calgary Flames

Re: draft picks: aggiustamenti!

Post by ^Tex^ »

Ma chi è che ha deciso di splittare così i salari? Mi sembra di ricordare che fosse un sondaggio dove si potevano dare delle opinioni...
Quantomeno io e Giroux eravamo per abbattere i salari, ma di giro in giro e senza differenziare i ruoli. Probabilmente anche Kachlex era d'accordo.

Altre opinioni su questa formula che si sta proponendo non ne ricordo, se non quella di Bure...o mi sono perso qualcosa?
User avatar
kachlex
Posts: 5238
Joined: 14/11/2005, 3:13
NHL Team: Ottawa
Location: P. Sherman, 42 Wallaby Way Sydney, Australia
Contact:

Re: draft picks: aggiustamenti!

Post by kachlex »

^Tex^ wrote:Ma chi è che ha deciso di splittare così i salari? Mi sembra di ricordare che fosse un sondaggio dove si potevano dare delle opinioni...
Quantomeno io e Giroux eravamo per abbattere i salari, ma di giro in giro e senza differenziare i ruoli. Probabilmente anche Kachlex era d'accordo.

Altre opinioni su questa formula che si sta proponendo non ne ricordo, se non quella di Bure...o mi sono perso qualcosa?
La cosa di differenziare per ruolo per me è positiva, ero contrario per lo sbattimento "tecnico" ma alla fine con Vic abbiamo ceduto.
Io terrei le proposte di bure, se poi qualcuno vuole discutere sui numeri delle varie fasce direi che è legittimo e fino alla fine del draft direi di lasciare aperta la discussione in merito. (Ad ogni modo quelle proposte da bure mi sembrano mediamente ragionevoli).
In sostanza, ok per la divisione in ruoli, per la distinzione solo per i top2 e la NON retroattività delle modifiche. Sui numeri dite la vostra (beh anche sul resto, ma mi sembra ok).
[align=center]ImageImage Honolulu Lilied Piranhas - 2012 Stanleit Cup Champions Image[/align]
Post Reply