Suck for What?? - Topic Ufficiale dei Miami Dolphins

Post Reply
iL_jAsOne
Posts: 6480
Joined: 28/02/2005, 16:26
NBA Team: Miami Heat
Location: bologna
Contact:

Re: Suck for What?? - Topic Ufficiale dei Miami Dolphins

Post by iL_jAsOne »

Fisher poteva essere di sicuro l'allenatore con l'esperienza giusta per questa squadra, ma ci vuole uno con motivazioni e grinta e spero che Philbin lo riesca a dare a questa squadra, ha voglia di riscatto in tutti i sensi, spero bene.

Image

Henne spero davvero che diventi il sostituto del nostro QB, Payton Manning il sogno, ma se non arriva al draft oltre a Luck, spero in Griffin o Tannehill ( anche se la vedo dura che scendano alla 9)...

Se poi PM18 sposa la nostra causa andrei da Reiff o Martin (con il primo che mi piace di più)...
User avatar
gerrki
Rookie
Rookie
Posts: 121
Joined: 14/02/2012, 19:59
NFL Team: Dolphins

Re: Suck for What?? - Topic Ufficiale dei Miami Dolphins

Post by gerrki »

Molti mock ci vedono prendere Reiff con la prima scelta,e tutto sommato ancorare anche il lato destro della linea mi sembra una buona idea. Avremmo diversi altri needs, forse ben più urgenti (cercasi disperatamente franchise Qb!!!) ma Luck è prenotato dai Colts e per Griffin III si scanneranno Cleveland e Washington. Tannehill non lo conosco granchè, ma non mi sembra materiale da 9a scelta assoluta, forse neanche da primo giro. E cmq se alla 9 restasse libero un Kirkpatrick ci farei un pensierino.... :penso:
User avatar
gerrki
Rookie
Rookie
Posts: 121
Joined: 14/02/2012, 19:59
NFL Team: Dolphins

Re: Suck for What?? - Topic Ufficiale dei Miami Dolphins

Post by gerrki »

Intanto abbiamo vinto il coin toss con Carolina...abbiamo l'8a scelta e non la 9a. Prendiamolo come un segno positivo del destino... :laughing:
User avatar
gerrki
Rookie
Rookie
Posts: 121
Joined: 14/02/2012, 19:59
NFL Team: Dolphins

Re: Suck for What?? - Topic Ufficiale dei Miami Dolphins

Post by gerrki »

Riepilogo sulla situazione Qb's: Chad Henne andrà via come free agent, il suo tempo a Miami è concluso, andrà probabilmente a fare il back up da qualche parte. Resterà invece Matt Moore, che tutto sommato non avrà entusiasmato, ma non ha neanche fatto schifo. Spero però che resti come back up......di chi?
Vediamo le due opzioni: free agency e draft.
FA: Il più appetibile è senza dubbio Flynn, sembra pronto per essere uno starter e ha già fatto intravedere buone qualità (anche se, contro la secondaria dei Lions, un paio di Td li lanciavo pure io!). E leggevo oggi su nfl.com che non è così scontato il tag&trade dei Packers. Ovviamente però sul ragazzo non ci siamo solo noi, e toccherà investirci sopra parecchio. Io continuo a considerarlo il nostro vero obiettivo di post season, non fosse altro che abbiamo assunto come HC il suo ex OC. Philbin, facci un regalo.....Altro nome caldo è Peyton Manning. Su di lui, condizioni fisiche permettendo, c'è mezza NFL: Arizona, Seattle, Washington, Miami, Jets, oggi si sono aggiunti i Chiefs.....però lo vedo o coi Redskins (portafoglio di Snyder) o coi Jets (perchè forse è l'unica tra queste squadre col potenziale da immediata contender). Altra roba veramente interessante non mi sembra che ce ne sia....a meno che a New Orleans non impazziscano tutti e lascino andare Brees :lmao:
Draft: 3 nomi su tutti: Luck, RG III e, un gradino sotto (forse 2) Tannehill. Luck è prenotato da Indy. Per Griffin III, a meno di clamorose e spericolate trade down, sembra non essercene, alla 8 non scende. Tannehill è il nome che mi inquieta di più....il nostro nuovo OC Mike Sherman dice che somiglia a Favre e Rodgers.....secondo me toccherebbe lavorarci sopra parecchio, e il rischio di un Henne-bis è alto. E non userei l'8a scelta per lui....
User avatar
T-REX
Newbie
Newbie
Posts: 50
Joined: 24/10/2011, 8:34
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Re: Suck for What?? - Topic Ufficiale dei Miami Dolphins

Post by T-REX »

Viste le possibilita scarse che abbiamo al draft di arivare ad uno dei due QB di prima fascia, questo Draft lo userei per rafforzare la difesa.
Per Flynn non mi svenerei, viste situazioni analoge in passato con altri "fenomeni da una gara/stagione" (vedi i vari Kolb, Cassel, Anderson, etc.). Mannin l'ho sempre odiato, ma non per questo non lo prenderei... secondo me dare via un botto per uno alla sua eta e da matti. Altri nomi in giro non ce ne sono....
Qundi andrei sui vari Ingram, Coples, Upshaw ... al massimo per l'offense prenderei uno fra Reif o Costanzo....
Sono davvero curioso cosa ci portera il futuro... imminente...
User avatar
Eddie#14
Rookie
Rookie
Posts: 703
Joined: 19/08/2010, 17:02
Location: (CN)

Re: Suck for What?? - Topic Ufficiale dei Miami Dolphins

Post by Eddie#14 »

T-REX wrote:Mannin l'ho sempre odiato, ma non per questo non lo prenderei... secondo me dare via un botto per uno alla sua eta e da matti.
Beh ma se i Colts lo rilasciano prima della data limite per non dovergli pagare l'enorme bonus mica dovete dargli contropartite o scelte, basta offrire a PM un bel contratto :D Sarebbe più il #18 che (ammesso che le sue condizioni fisiche siano tali da permettergli di giocare senza problemi) dovrebbe chiedersi se vuole sparare le ultime cartucce in una contender (o comunque in una squadra che è ad un QB dall'esserlo) o andare a fare l'insegnante in un attacco giovane di una squadra in ricostruzione.
User avatar
T-REX
Newbie
Newbie
Posts: 50
Joined: 24/10/2011, 8:34
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Re: Suck for What?? - Topic Ufficiale dei Miami Dolphins

Post by T-REX »

Il mio non e un ragionamento di contropartite da dare ai Colts.... io penso al ingaggio per PM.... I Redskins o i Jets sono anche interessati a lui, e notoriamente sono squadre che non ci pensano due volte a buttare li delle proposte smisurate. PM dovra non solo decidere se andare da una contender o da una squadra dove puo fare da insegnante a un giovane, ma dovra anche cercare di pigliarsi il miglior possibile ingaggio (ultimo) della sua cariera......
L'unico per cui io farei delle follie fra i FA sarebbe Mario Williams ....
User avatar
gerrki
Rookie
Rookie
Posts: 121
Joined: 14/02/2012, 19:59
NFL Team: Dolphins

Re: Suck for What?? - Topic Ufficiale dei Miami Dolphins

Post by gerrki »

Usare il draft per la difesa potrebbe essere una buona idea se veramente Philbin e Coyle hanno intenzione di tornare alla 4-3. In questo momento a roster abbiamo parecchi ibridi DE-OLB, che nella 4-3 non so fino a che punto possano starci bene. Ci sarebe da ristrutturare parecchio. Tra l'altro avremmo il need di trovare un altro DT da affiancare a Starks... (:penso: Dontari Poe?)
Mah, in questo momento siamo un quadro astratto, tutte le ipotesi sono possibili. L'unica cosa certa è che Luck e Griffin III andranno altrove.
Per quanto riguarda Flynn, per voler rispondere a T-Rex, è vero che la storia Nfl è piena di fenomeni da one game/season, ma ci sono anche esempi di back up Qb che cambiando maglia hanno avuto ottime carriere, penso ad Hasselbeck a Seattle da GB o Schaub a Houston da Atl. Lo stesso Brees a San Diego non pareva un mostro.
User avatar
T-REX
Newbie
Newbie
Posts: 50
Joined: 24/10/2011, 8:34
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Re: Suck for What?? - Topic Ufficiale dei Miami Dolphins

Post by T-REX »

Mah... riguardo la un DT da affiancare a Starks io andrei a prendere qualche FA, anche perche mi sa che qualche buon giocatore li lo si trova.
Poe... a me non convince... mi sembra un Vernon Gholstone V2.0 ... senza la combine sarebbe stato da 3/4 round... Se dovremmo tenerci l'ottavo posto al draft allora voglio un vero Playmaker....
Riguardo la questione QB... Luck, ce lo siamo giocati come dei polli... era tutta la stagione che dicevo che era un errore tirrare fuori l'orgoglio e provarle a vincere tutte... e infatti siamo pure fuori per la corsa al altro QB a cinque stelle.... o almeno a quattro... scegliere Tannenhill al 8. mi sembra un suicidio tipo Ginn al 9 (anche se Quinn non e che si sia poi rivelato tutto sto fenomeno) o peggio ancora Pat White al secondo round ... (Con gente in giro come Mike Wallace, Phil Loadholt, etc.) ... sniff... Fare una Trade Up sarebbe un suicidio visto che questo Draft ci servira per fare un mini rebuild, e non mi sembra siamo lontani solo un QB da essere una vera contender....
Su Flynn ti do ragione, potrebbe davvero dimostrarsi un vero fenomeno.... ma vogliamo davvero andare a dare un contratto che intasa pesantemente il nostro cap per parecchi anni, per una "scommessa"? A sto punto mi terrei Matt Moore, prenderei un QB da svilupare in un round basso e andrei prossimo anno per un vero e proprio franchise QB...
User avatar
Luca1983
Rookie
Rookie
Posts: 839
Joined: 21/09/2010, 22:56
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
NBA Team: Los Angels Lakers
Location: Bergamo

Re: Suck for What?? - Topic Ufficiale dei Miami Dolphins

Post by Luca1983 »

iL_jAsOne wrote:Payton Manning?
Ieri dopo la conferenza stampa è volato a Miami, ma pare o per trovare Wayne o per affari che non hanno niente a che fare con il football :nonsa:
Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.
Stanotte, godiamocela, e vaffanculo a tutti coloro che ci hanno voluto male (cit)
User avatar
detroit89
Senior
Senior
Posts: 2151
Joined: 28/09/2009, 10:19
MLB Team: Detroit Tigers
NFL Team: Detroit Lions
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Sov City

Re: Suck for What?? - Topic Ufficiale dei Miami Dolphins

Post by detroit89 »

iL_jAsOne wrote:Payton Manning?
ve lo auguro, mi farebbe piacere tornare a vedere i Dolphins competitivi.
Luca1983 wrote: Ieri dopo la conferenza stampa è volato a Miami, ma pare o per trovare Wayne o per affari che non hanno niente a che fare con il football :nonsa:
negli ultimi giorni si parla con insistenza proprio di Wayne ai Dolphins...

Che vogliano ricomporre il magic-duo a South-beach? :nonsa:
Image
User avatar
gerrki
Rookie
Rookie
Posts: 121
Joined: 14/02/2012, 19:59
NFL Team: Dolphins

Re: Suck for What?? - Topic Ufficiale dei Miami Dolphins

Post by gerrki »

Calma....calma.....Peyton a Miami? E' una possibilità, punto e basta. E anche Wayne? Beh, se lui proprio insiste per venire da noi, si può accogliere, non mi dispiacerebbe in coppia con Marshall, con Hartline e Bess nello slot.
dado86
Rookie
Rookie
Posts: 230
Joined: 09/07/2009, 19:55
NFL Team: New York Jets
NBA Team: OKC Thunder
Location: Rimini, East Coast

Re: Suck for What?? - Topic Ufficiale dei Miami Dolphins

Post by dado86 »

Mi sento che Peyton porterà il suo talento a South Beach....
Un attacco con 3 punti cardine come Manning, Bush dello scorso anno e Marshall potenzialmente è tra i primi 5 della lega, poi come linea offensiva Miami non è messa male..
User avatar
T-REX
Newbie
Newbie
Posts: 50
Joined: 24/10/2011, 8:34
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Re: Suck for What?? - Topic Ufficiale dei Miami Dolphins

Post by T-REX »

Luca1983 wrote:
iL_jAsOne wrote:Payton Manning?
Ieri dopo la conferenza stampa è volato a Miami, ma pare o per trovare Wayne o per affari che non hanno niente a che fare con il football :nonsa:

Ha una residenza a Miami .... al momento sono tutte speculazioni e ci sono altre squadre che sono pronte a svenarsi per il 18.
Post Reply