Tampa Bay Buccaneers

Post Reply
User avatar
starbucs
Rookie
Rookie
Posts: 173
Joined: 10/10/2011, 18:11
Contact:

Re: Tampa Bay Buccaneers - Playoffs?! You kidding me? Playof

Post by starbucs »

Movimenti marginali nel roster dei Bucs, con il DE George Johnson che finisce in IR (knee) e il DT John McCargo inserito tra i 53 (e sarà la millesima volta che quest’anno McFargo viene prima tagliato e poi reinserito a roster).

Tutto ciò, in serena attesa del massacro a cui inevitabilmente i Bucs andranno incontro domenica, ed è meglio non pensare alle devastazioni che combineranno quei “marziani” di Rodgers & co. contro l’accozzaglia di giocatori (chiamarla “Difesa” mi sembrerebbe francamente eccessivo) vista domenica vs Houston.

Infine, Albert Hainesworth. Si è parlato poco della sua prestazione, vista la debacle rimediata domenica, però l’esordio di Albertone non è stato poi così malvagio. Alla fine, 5 tackles, e anche un XP deflettato, oltre ad essere rimasto in campo per parecchi giochi.

Non so se è più confortante il fatto che Haynesworth sia ancora un giocatore in grado di contribuire alla causa, nonostante sia piombato a Tampa a metà settimana e sia stato schierato in partita dopo solo un paio di giorni, in pratica "al buio" senza cioè quasi conoscere compagni di squadra, allenatori e schemi, o se invece non è (molto) preoccupante il fatto che l’ultimo arrivato, annunciato in evidente stato di “fuori-forma”, si sia dimostrato al medesimo livello (se non meglio) di chi si allena e gioca insieme da svariati mesi...
User avatar
Luca1983
Rookie
Rookie
Posts: 839
Joined: 21/09/2010, 22:56
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
NBA Team: Los Angels Lakers
Location: Bergamo

Re: Tampa Bay Buccaneers - Playoffs?! You kidding me? Playof

Post by Luca1983 »

Morris parla addirittura di 7 tackles di Hainesworth ed a mio avviso la sua prestazione è l'unico aspetto positivo della partita di Domenica.
Un giocatore demotivato e "finito" inserito in una quandra come la nostra attuale è il primo ad affondare, invece possiamo pure dire che contro i Texans ha tenuto in piedi la baracca insieme a Price perchè non ricordo altri giocatori della difesa salvabili.
Domink aveva detto fin dall'inizo che riconferma per l'anno prossimo l'ex Titans se la sarebbe dovuta guadagnare partita dopo partita, e ho grossi dubbi che un'avventura negativa anche a Tampa gli possa permettere di restare nella NFL, quindi almeno l'impegno ce lo metterà.

Un Hainesworth in condizioni decenti può permetterci di avere un buon reparto nei DT per l'anno prossimo con McCoy e Price.

Dai giornali locali appare evidente che c'è grande delusione e quasi rabbia da parte dei tifosi americani di Tampa, si chiede a gran voce l'allontanamento di Morris e Olson, ma i giornalisti spiegano che i Glazer sono storicamente pazienti e che a loro avviso tutto ques'anno e anche l'anno prossimo, almeno l'HC ci dovremo rassegnare a vederlo sulla side line..
User avatar
Pegli
Rookie
Rookie
Posts: 381
Joined: 14/12/2007, 12:45
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
Location: Genova-Pegli
Contact:

Re: Tampa Bay Buccaneers - Playoffs?! You kidding me? Playof

Post by Pegli »

Luca1983 wrote:Morris parla addirittura di 7 tackles di Hainesworth
Ma che problemi ha il nostro Rahemo con le statistiche???? Ce ne sarà una che coincide con quelle "ufficiali""?? :nonsa:
User avatar
Angyair
Pro
Pro
Posts: 9813
Joined: 06/07/2003, 19:24
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks
Location: Disadattato
Contact:

Re: Tampa Bay Buccaneers - Playoffs?! You kidding me? Playof

Post by Angyair »

Pegli wrote:
Luca1983 wrote:Morris parla addirittura di 7 tackles di Hainesworth
Ma che problemi ha il nostro Rahemo con le statistiche???? Ce ne sarà una che coincide con quelle "ufficiali""?? :nonsa:
Comunque non è una cosa tanto strana, tutte le squadre rivedono le partite dopo e tengono le loro statistiche che in genere sono più accurate e complete di quelle standard dell'NFL che sono prese in diretta e sono quindi "fallibili".
User avatar
starbucs
Rookie
Rookie
Posts: 173
Joined: 10/10/2011, 18:11
Contact:

Re: Tampa Bay Buccaneers - Playoffs?! You kidding me? Playof

Post by starbucs »

Pegli wrote:
Luca1983 wrote:Morris parla addirittura di 7 tackles di Hainesworth
Ma che problemi ha il nostro Rahemo con le statistiche???? Ce ne sarà una che coincide con quelle "ufficiali""?? :nonsa:
I placcaggi di Haynesworth domenica scorsa: 5 secondo NFL.com, 7 per Morris e 1 per la questura! :biggrin:
Luca1983 wrote:Morris parla addirittura di 7 tackles di Hainesworth ed a mio avviso la sua prestazione è l'unico aspetto positivo della partita di Domenica.
Al di là del numero di tackles, hai ragione quando affermi che Haynesworth è stato l'unico aspetto positivo della partita di Domenica. Proprio questo però dovrebbe far riflettere il responsabile della nostra difesa, ossia sempre lui, Morris. Perché se l'ultimo arrivato, con due allenamenti sulle spalle, è di gran lunga il più brillante e quello con più voglia addosso, c'è qualcosa – di abbastanza grave – che non funziona...
Luca1983 wrote:Un Hainesworth in condizioni decenti può permetterci di avere un buon reparto nei DT per l'anno prossimo con McCoy e Price.
Direi che nel prossimo draft dovremo cercare di rattoppare in primis la secondaria: ci servono almeno due CB, dato che Barber e Talib nel 2012, sia pure per diversi motivi, probabilmente non saranno più disponibili mentre gli altri CB a roster non mi pare offrano grandi garanzie. In quanto alle safeties, bisogna vedere se Tanard Jackson riesce a rimanere "pulito"; un grande "se", visti i precedenti del Tanardo. E poi è tutto da valutare il recupero di Grimm, alle prese per il secondo anno di seguito con un devastante infortunio. Sean Jones, invece, direi che possiamo salutarlo senza troppi rimpianti, viste le ultime disastrose prestazioni.
Luca1983 wrote: Dai giornali locali appare evidente che c'è grande delusione e quasi rabbia da parte dei tifosi americani di Tampa, si chiede a gran voce l'allontanamento di Morris e Olson, ma i giornalisti spiegano che i Glazer sono storicamente pazienti e che a loro avviso tutto ques'anno e anche l'anno prossimo, almeno l'HC ci dovremo rassegnare a vederlo sulla side line..
Credo che le prossime partite saranno comunque importanti per definire la permanenza di Morris (e Olson) a Tampa anche nel 2012. Voglio dire, un conto è perdere le partite lottando, combattendo fino all'ultimo drive e mettendo in campo cuore e attributi. Altro, è farsi massacrare senza opporre la benchè minima resistenza, come è stato evidente vs Houston fin dal primo gioco del match.

Per esempio, domenica si va a Green Bay e sappiamo già tutti quale sarà l'esito finale, non è questo il punto. Ma se per l'ennesima volta l'approccio dovesse essere quello molle e rassegnato già visto a San Francisco ma anche vs Houston (e a Wembley, e a New Orleans...), per citare gli esempi più eclatanti dell'anno, e i Bucs dovessero essere sepolti ancora da una quarantina e passa di punti di scarto, anche Morris alla fine diventerebbe indifendibile.

Se da qui fine stagione non cambia qualcosa di importante (non dico di vincere chissà quante partite, ma almeno la "belvaggine" di sonettiana memoria sarebbe il caso di tirarla fuori, e anche in dosi massicce), credo che le facce nuove potrebbero essere parecchie - anche sulla sideline - nei Bucs edizione 2012. Anche perché già così il RJS è perennemente semivuoto, e non è difficile intuire in quanti rinnoverebbero l'abbonamento dopo un record che sarà intorno al 6-10 o giù di lì, con nuovamente Morris come Head Coach e magari ancora con Olson a chiamare i giochi per Freeman....!
Luca79
Pro
Pro
Posts: 4007
Joined: 03/02/2007, 23:03
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
Location: Tra Venezia e Cartagena

Re: Tampa Bay Buccaneers - Playoffs?! You kidding me? Playof

Post by Luca79 »

starbucs wrote: I placcaggi di Haynesworth domenica scorsa: 5 secondo NFL.com, 7 per Morris e 1 per la questura! :biggrin:
Avrà fatto due tackle in azioni con flag. Comunque come già avete detto non è tanto il problema del se fossero 6 o 7 quanto il fatto che un giocatore appena arrivato e ritenuto fuori sia stato il migliore in campo!
Credo che le prossime partite saranno comunque importanti per definire la permanenza di Morris (e Olson) a Tampa anche nel 2012. Voglio dire, un conto è perdere le partite lottando, combattendo fino all'ultimo drive e mettendo in campo cuore e attributi. Altro, è farsi massacrare senza opporre la benchè minima resistenza, come è stato evidente vs Houston fin dal primo gioco del match.
Ormai, vittoria o meno contro GB, la stagione è andata. Cacciarli adesso non risolverebbe nulla. Appena terminata la stagione però deve esserci una forte presa di posizione della società perché così non si va avanti. Io li caccerei entrambi ma già sarrebbe una gran cosa cambiare l'OC.
Se da qui fine stagione non cambia qualcosa di importante (non dico di vincere chissà quante partite, ma almeno la "belvaggine" di sonettiana memoria sarebbe il caso di tirarla fuori, e anche in dosi massicce), credo che le facce nuove potrebbero essere parecchie - anche sulla sideline - nei Bucs edizione 2012. Anche perché già così il RJS è perennemente semivuoto, e non è difficile intuire in quanti rinnoverebbero l'abbonamento dopo un record che sarà intorno al 6-10 o giù di lì, con nuovamente Morris come Head Coach e magari ancora con Olson a chiamare i giochi per Freeman....!
Gli spalti desolatamente vuoti di domenica scorsa non li avevo mai visti. Nemmeno durante la preseason. Far finta di nulla vorrebbe dir mettere a rischio il futuro delle molte perle in quel di Tampa.
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
Luca79
Pro
Pro
Posts: 4007
Joined: 03/02/2007, 23:03
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
Location: Tra Venezia e Cartagena

Re: Tampa Bay Buccaneers - Playoffs?! You kidding me? Playof

Post by Luca79 »

starbucs wrote:Direi che nel prossimo draft dovremo cercare di rattoppare in primis la secondaria: ci servono almeno due CB, dato che Barber e Talib nel 2012, sia pure per diversi motivi, probabilmente non saranno più disponibili mentre gli altri CB a roster non mi pare offrano grandi garanzie. In quanto alle safeties, bisogna vedere se Tanard Jackson riesce a rimanere "pulito"; un grande "se", visti i precedenti del Tanardo. E poi è tutto da valutare il recupero di Grimm, alle prese per il secondo anno di seguito con un devastante infortunio. Sean Jones, invece, direi che possiamo salutarlo senza troppi rimpianti, viste le ultime disastrose prestazioni.
Oltre che in primis direi pure in secondis che in terzis. La corsa di 70 yards di Foster è stata l'azione più imbarazzante della stagione. Per non parlare del TD a freddo, altra bella perla.

Peccato che ci serva pure un RB ed ho paura che verrà data la precedenza a questo need.
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
User avatar
Luca1983
Rookie
Rookie
Posts: 839
Joined: 21/09/2010, 22:56
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
NBA Team: Los Angels Lakers
Location: Bergamo

Re: Tampa Bay Buccaneers - Playoffs?! You kidding me? Playof

Post by Luca1983 »

starbucs wrote: Direi che nel prossimo draft dovremo cercare di rattoppare in primis la secondaria: ci servono almeno due CB, dato che Barber e Talib nel 2012, sia pure per diversi motivi, probabilmente non saranno più disponibili mentre gli altri CB a roster non mi pare offrano grandi garanzie. In quanto alle safeties, bisogna vedere se Tanard Jackson riesce a rimanere "pulito"; un grande "se", visti i precedenti del Tanardo. E poi è tutto da valutare il recupero di Grimm, alle prese per il secondo anno di seguito con un devastante infortunio. Sean Jones, invece, direi che possiamo salutarlo senza troppi rimpianti, viste le ultime disastrose prestazioni.
Dobbiamo assolutamente sperare che Grimm recuperi, di modo che almeno le S siano buone senza innesti "alti" al draft.
Della DL abbiamo detto, in teoria è buona, e con una anno in più per Clayborn e Bowers che male non fà.

Del reparto CB io mi vedo nell'imbarazzante posizione di sperare che almeno 1 dei 2 ci sia ancora e nell'ancora più imbarazzante posizione di sperare che questo si Barber!
Sulla prefessionalità e l'immensiatà del giocatore non si discute, ma l'età è veramente avanzata, il fatto è che indipendentemente dall'esito del processo il Talib di quest'anno è impresentabile, lento, distratto e con una delle peggiori tecniche di placcaggio della lega, cosa ce ne facciamo di uno cosi?
Biggers non è male, non è un fenomeno ovvio ma quest'anno è stato spesso schierato sul WR più pericoloso e il suo l'ha fatto. Per il resto poca profondità.

Un'altro reparto che a mio avviso va rifondato è quello dei LB. Haynes è stato addirittura retrocesso in panca per un paio di partite, Black non fa un placcaggio duro neanche a sparargli, Watson e Hayward non sono che buoni giocatori da special team.
Su Foser aspetto il termine della stagione per esprimere un giudizio ma ha buone potenzialità.
Tutte le corse laterali ci "disfano", la cover 2 prevede LB rapidi più che potenti, ma questi non sono nemmeno rapidi, dobbiamo per forza imbarcarli entrambi.
Luca79 wrote: Peccato che ci serva pure un RB ed ho paura che verrà data la precedenza a questo need.
Spero tanto di no, abbiamo grande bisogno di un RB da 3° down (tipo Cadillac vedo Morris?) e io lo cerceherei tra i free agent, tipo Sproles, che l'anno scorso abbiamo lasciato a NO senza motivo..
User avatar
starbucs
Rookie
Rookie
Posts: 173
Joined: 10/10/2011, 18:11
Contact:

Re: Tampa Bay Buccaneers - Playoffs?! You kidding me? Playof

Post by starbucs »

Luca1983 wrote: Del reparto CB io mi vedo nell'imbarazzante posizione di sperare che almeno 1 dei 2 ci sia ancora e nell'ancora più imbarazzante posizione di sperare che questo si Barber!
Sulla prefessionalità e l'immensiatà del giocatore non si discute, ma l'età è veramente avanzata, il fatto è che indipendentemente dall'esito del processo il Talib di quest'anno è impresentabile, lento, distratto e con una delle peggiori tecniche di placcaggio della lega, cosa ce ne facciamo di uno cosi?
Il Talib di quest’anno è davvero pessimo, nemmeno l’ombra dell’ottimo giocatore ammirato negli anni precedenti. Va anche detto che parliamo di uno che, fra quattro mesi, ha grosse probabilità di entrare in carcere e di uscirne intorno al 2030...che abbia la testa altrove è, se non giustificabile visto che parliamo di un professionista che guadagna milioni di dollari, comunque comprensibile.

In quanto a Barber, deciderà lui se continuare o meno. Certo non mi pare un buon segnale, che il miglior CB a roster su cui riporre le speranze per il futuro sia uno classe 1975...
Luca1983 wrote: Un'altro reparto che a mio avviso va rifondato è quello dei LB. Haynes è stato addirittura retrocesso in panca per un paio di partite, Black non fa un placcaggio duro neanche a sparargli, Watson e Hayward non sono che buoni giocatori da special team.
Su Foser aspetto il termine della stagione per esprimere un giudizio ma ha buone potenzialità.
Purtroppo anche a livello di LB siamo messi abbastanza male…un buon giocatore, seppure alle prime armi, come Mason Foster dopodiché tanti elementi mediocri, come dicevi tu magari ottimi per lo speical team (Black, Hayward) ma che come LB puri fanno acqua un po’ da tutte le parti.
A me Foster pare un buon elemento, certo che giocare insieme a quegli altri “scarsoni” che compongono il reparto non deve essere facilissimo, a maggior ragione per un rookie. Eh, magari ci fosse un Derrick Brooks o un Hardy Nickerson al fianco di Foster a insegnargli il mestiere, anziché Black o Hayward (o l'opaco Hayes)...

Mi pare abbastanza evidente che le scelte più alte del prossimo draft dovranno essere investite proprio per rinforzare questi due reparti – CB e LB –, magari con un occhio di riguardo anche a S e RB, sempre sperando che dalla prossima free agency arrivi qualcosa di più di un punter (e basta), come è invece accaduto quest’anno...
Luca79 wrote: Peccato che ci serva pure un RB ed ho paura che verrà data la precedenza a questo need.
Luca1983 wrote: Spero tanto di no, abbiamo grande bisogno di un RB da 3° down (tipo Cadillac vedo Morris?) e io lo cerceherei tra i free agent, tipo Sproles, che l'anno scorso abbiamo lasciato a NO senza motivo..
Un RB credo che lo sceglieremo, ma non prima del 4/5 giro, prima bisogna davvero cercare di sistemare la difesa. Peccato avere sprecato la scelta di quest’anno sul RB, quell’Allen Bradford draftato al 6 giro da USC, giocatore evidentemente ritenuto inadatto alla causa visto che è stato tagliato senza che in pratica abbia mai giocato nemmeno una partita.
User avatar
starbucs
Rookie
Rookie
Posts: 173
Joined: 10/10/2011, 18:11
Contact:

Re: Tampa Bay Buccaneers - Playoffs?! You kidding me? Playof

Post by starbucs »

Per il match @GB saranno inattivi, tra gli altri, anche il LB Dekoda Watson e la S Tanard Jackson, due giocatori (soprattutto Jackson) che magari avrebbero potuto fare comodo, per evitare ai Bucs di uguagliare questa sera - contro l'invicibile armata gialloverde - la peggiore sconfitta di sempre nella loro storia... che, per la cronaca, sono le L con 45 punti di scarto rimediate ad Oakland nel 1999 e a SF quest’anno.

Ah, certo, si potrebbe anche vincere, al Lambeau... così come domani mattina potrebbero sbarcare sulla terra i marziani: direi che le probabilità che questi due eventi si verifichino sono più o meno le stesse...! :grin:
Anyway...GO BUCS! :forza:
User avatar
starbucs
Rookie
Rookie
Posts: 173
Joined: 10/10/2011, 18:11
Contact:

Re: Tampa Bay Buccaneers - Playoffs?! You kidding me? Playof

Post by starbucs »

Abbiamo perso la partita, ma, almeno stavolta, la faccia è salva. E senza quelle mille penalità chiamate alla nostra secondaria, magari ce la saremmo potuta giocare davvero fino in fondo...

Entusiasmante il TD di 54 yards di Blount, prestazioni molto buone (ai livelli dello scorso anno) da parte di Mike Williams e Kellen Winslow (peccato però per quella conversione da 2 punti mancata di un soffio da KW, che avrebbe consentito ai Bucs di pareggiare) e confortanti segnali positivi da parte di Freeman, nonostante anche oggi abbia lanciato due intercetti.

Vedremo domenica prossima, a Tennessee, se la buona partita di stasera è stata solo un fuoco di paglia o se invece da qui a fine anno riusciremo a toglierci qualche altra piccola soddisfazione... magari evitando la doppia cifra nella casella delle sconfitte e l'ultimo posto nella division, ormai gli unici obiettivi rimasti alla nostra portata.
ride_the_lightning
Pro
Pro
Posts: 4329
Joined: 23/09/2008, 17:20
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Diego Chargers
NBA Team: Sacramento Kings
NHL Team: Los Angeles Kings
Location: Dopo mesi di riflessione : sò rimasto a UCLA, Westwood e giù di lì.

Re: Tampa Bay Buccaneers - Playoffs?! You kidding me? Playof

Post by ride_the_lightning »

Beh dai, almeno il secondo intercetto è sulle mani del WR. Il primo non l'ho visto.
ImageImage

#IoStoCo'Rowiz. [semicit.]


El Rowiz unido jamás será vencido. [cit.]
User avatar
starbucs
Rookie
Rookie
Posts: 173
Joined: 10/10/2011, 18:11
Contact:

Re: Tampa Bay Buccaneers - Playoffs?! You kidding me? Playof

Post by starbucs »

ride_the_lightning wrote:Beh dai, almeno il secondo intercetto è sulle mani del WR. Il primo non l'ho visto.
Nel secondo intercetto la responsabilità maggiore è di Winslow, che in pratica sfiora il pallone alzandone la traiettoria e deviandolo direttamente nelle mani del difensore di GB (anche se era un pallone che Freeman aveva lanciato un po' troppo alto)...nel primo INT, la responsabilità è invece del nostro QB ma molto bravo anche Tramon Williams, che intuisce la giocata di Freeman e brucia l'omonimo Mike.

Un Freeman che mi è parso vivo e sempre "presente" nel match, quello visto stasera, tutta altra cosa dallo "zombie" dell'ultimo mese (e di domenica scorsa in particolare).
ride_the_lightning
Pro
Pro
Posts: 4329
Joined: 23/09/2008, 17:20
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Diego Chargers
NBA Team: Sacramento Kings
NHL Team: Los Angeles Kings
Location: Dopo mesi di riflessione : sò rimasto a UCLA, Westwood e giù di lì.

Re: Tampa Bay Buccaneers - Playoffs?! You kidding me? Playof

Post by ride_the_lightning »

Chiedo. Vista anche quest'ultima considerazione. E anche sull'errore piuttosto banale nel tentativo di 2pt. conversion. Nonostante, come hai detto tu, una buona prestazione, è possibile un Kellen Winslow Jr. in mood "I'm a fuckin soldier" alla The U ? Svogliato, insomma. Si sa che a quanto caratterino KW non scherza.
ImageImage

#IoStoCo'Rowiz. [semicit.]


El Rowiz unido jamás será vencido. [cit.]
User avatar
starbucs
Rookie
Rookie
Posts: 173
Joined: 10/10/2011, 18:11
Contact:

Re: Tampa Bay Buccaneers - Playoffs?! You kidding me? Playof

Post by starbucs »

ride_the_lightning wrote:Chiedo. Vista anche quest'ultima considerazione. E anche sull'errore piuttosto banale nel tentativo di 2pt. conversion. Nonostante, come hai detto tu, una buona prestazione, è possibile un Kellen Winslow Jr. in mood "I'm a fuckin soldier" alla The U ? Svogliato, insomma. Si sa che a quanto caratterino KW non scherza.
Quest’anno, fino alla partita di stasera, "The Soldja" si era distinto - più che per le belle prestazioni - per il nervosismo estremo con cui scendeva in campo. Prendendosela non solo con arbitri e avversari, ma anche con i propri compagni di squadra, in maniera decisamente eccessiva. E poi, le tante, troppe penalità chiamate a Winslow per PI offensiva, magari non tutte evidenti e solari però decisamente troppe per un veterano di mille battaglie come lui (una anche oggi, per non perdere il vizietto).

Anche le cifre (prima di stasera) lo premiavano poco, visto il crollo delle ricezioni da più di 20 yards: una quest’anno, dieci l’anno scorso.

Poi, al Lambeau Field ha giocato un partitone (9 rec per 132 yards), anche se l’ottima prestazione è stata un po' rovinata dall’errore banale nella conversione da due punti (pallone ricevibile droppato malamente) e dal secondo intercetto di Freeman su cui ha notevoli responsabilità.

Direi che Winslow rimane un giocatore importante per Tampa Bay, che però va coinvolto meglio e soprattutto in profondità, laddove quest’anno molto spesso è stato usato come valvola di sicurezza per Freeman, per (spesso inutili) passaggini sul corto da 3/5 yards. E poi, alle spalle di Winsolw c’è davvero il vuoto, nel ruolo di TE: gli altri Tight End che abbiamo a roster sono infatti i due rookie Luke Stocker (poca roba, fino ad ora) e Zack Pianalto (vabbè, lasciamo perdere...).

In quanto al "caratterino"...direi che Winslow non fa eccezione alla regola secondo cui, invecchiando, il carattere non può che peggiorare, e anche parecchio...! :grin:
Post Reply