Washington Wizards - C'è Grunfeld nella capitale, buonanotte

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Post Reply
User avatar
Giangi
Rookie
Rookie
Posts: 579
Joined: 24/05/2010, 13:24
NBA Team: Washington Wizards
Location: Bari
Contact:

Re: Washington Wizards - Where Ronny Turiaf Happens

Post by Giangi »

Ciao benvenuto,nuove leve fanno sempre bene al topic :forza:
Sul mercato non si poteva fare molto altro,ora sta a sounders lavorare su questi giovani.Blatche e Mcgee sono all'ultima chiamata(tra l'altro quest'ultimo è in scadenza),se anche in questa stagione non saranno all'altezza il prossimo anno ci saranno cambiamenti.Anche se avrei voluto vedere questi ragazzi allenati da un altro coach.Su young tutto tace,e non è un buonissimo segno..
User avatar
HoyaSaxa
Rookie
Rookie
Posts: 380
Joined: 27/11/2011, 16:13
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Utah Jazz
Location: Neuchatel (CH)

Re: Washington Wizards - Where Ronny Turiaf Happens

Post by HoyaSaxa »

Caro Giangi, io non sono dell'avviso che non si potesse fare mercato. Diciamo piuttosto che abbiamo deciso di non farlo, cosa condivisibile o meno, al fine di sviluppare i giovani che abbiamo nel roster. Con l'Amnesty da giocarci su Lewis e gente come Young (se rifirmato), McGee e Blatche che hanno un po' di mercato, qualcosa di molto interessante poteva venire fuori.

Spero che tutte le fiches verranno giocate su Howard, se non viene venduto e va a scadenza. Altrimenti davvero non mi trovo d'accordo con la strada scelta. Ted sbandiera ovunque che stiamo ricostruendo tramite il draft, ma storicamente nessuno ha raggiunto il vertice in questa maniera. Solo i Thunder/Sonics hanno messo insieme Durant e Westbrook così. Serve il mix draft + FA + mercato. Nella NBA si vince con due campioni, un terzo violino e una serie di role players. Ammesso che Wall diventi un campione, il resto ora dobbiamo farlo tramite il mercato anche perchè nei prossimi anni di unrestricted FA che possano spostare equilibri ce ne sono pochissimi (nessuno), se si esclude DH...
User avatar
Giangi
Rookie
Rookie
Posts: 579
Joined: 24/05/2010, 13:24
NBA Team: Washington Wizards
Location: Bari
Contact:

Re: Washington Wizards - Where Ronny Turiaf Happens

Post by Giangi »

Abbiamo firmato mo evans al minimo,non so a cosa possa servirci.Credo davvero che Young non tornerà nella capitale.
Intanto dal media day Blatche dichiara che,nel bene o nel male,vuole caricarsi la squadra sulle spalle,mentre Wall con grande modestia dichiara:

"I'm trying to posterize everybody."
User avatar
HoyaSaxa
Rookie
Rookie
Posts: 380
Joined: 27/11/2011, 16:13
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Utah Jazz
Location: Neuchatel (CH)

Re: Washington Wizards - Where Ronny Turiaf Happens

Post by HoyaSaxa »

Giangi wrote: Intanto dal media day Blatche dichiara che,nel bene o nel male,vuole caricarsi la squadra sulle spalle
Temo tirerà verso il canestro tutto quello che gli passa per le mani :penso:
User avatar
Giangi
Rookie
Rookie
Posts: 579
Joined: 24/05/2010, 13:24
NBA Team: Washington Wizards
Location: Bari
Contact:

Re: Washington Wizards - Where Ronny Turiaf Happens

Post by Giangi »

Se il buongiorno si vede dal mattino,sarà un'altra grande stagione...
User avatar
DH-12
Pro
Pro
Posts: 8343
Joined: 22/07/2006, 10:28
NBA Team: Orlando Magic
Location: Postazione segreta!

Re: Washington Wizards - Where Ronny Turiaf Happens

Post by DH-12 »

Giangi wrote:Abbiamo firmato mo evans al minimo,non so a cosa possa servirci.Credo davvero che Young non tornerà nella capitale.
Intanto dal media day Blatche dichiara che,nel bene o nel male,vuole caricarsi la squadra sulle spalle,mentre Wall con grande modestia dichiara:

"I'm trying to posterize everybody."
Ma c'è qualche squadra che ha fatto offerte ufficiali? :penso:
Di certo a Giovanni Muro non manca la faccia tosta :naughty: E mi pare che da questo punto di vista abbia iniziato bene in preseason.
User avatar
Nas
Senior
Senior
Posts: 2351
Joined: 05/09/2009, 10:55
NBA Team: New York Knicks
Location: Nasir Jones from Queensbridge

Re: Washington Wizards - Where Ronny Turiaf Happens

Post by Nas »

Giangi wrote:Se il buongiorno si vede dal mattino,sarà un'altra grande stagione...
Il Tanking non vale in preseason :forza:
User avatar
Giangi
Rookie
Rookie
Posts: 579
Joined: 24/05/2010, 13:24
NBA Team: Washington Wizards
Location: Bari
Contact:

Re: Washington Wizards -FIRE SAUNDERS

Post by Giangi »

Per ora pare che nessuno abbia fatto offerte per Young,però noi,oltre a Crawford,abbiamo firmato anche evans e mason,e credo che non sia un caso.
Per il resto nella partita di stanotte si son viste sempre le solite cose,difesa assente,attacco fatto alla cazzo di cane,gente che vagava per il campo senza un perchè.Poi ci sono le solite giocate da highlight,ma mi interessa di più un dato:siamo stati sotto anche di 40 punti stanotte,in casa e contro una squadra buona,ma non certo una corrazzata.Il responsabile per me è sempre uno,ovvero il caprone che da due anni riscalda la nostra panchina.I nostri giocatori hanno bisogno di un sergente di ferro alla scott skiles,uno che li prenda a calci nel culo al primo segno di indolenza.Invece continuano a fare quello che vogliono...
User avatar
HoyaSaxa
Rookie
Rookie
Posts: 380
Joined: 27/11/2011, 16:13
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Utah Jazz
Location: Neuchatel (CH)

Re: Washington Wizards -FIRE SAUNDERS

Post by HoyaSaxa »

La preseason dice poco, ma i segnali certo non inducono all'ottimismo...
User avatar
giowizards
Rookie
Rookie
Posts: 155
Joined: 10/01/2005, 13:45

Re: Washington Wizards -FIRE SAUNDERS

Post by giowizards »

C'è da migliorare, ma era solo la prima partita di post season, è presto per allarmarsi..Nick young serve eccome
User avatar
HoyaSaxa
Rookie
Rookie
Posts: 380
Joined: 27/11/2011, 16:13
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Utah Jazz
Location: Neuchatel (CH)

Re: Washington Wizards -FIRE SAUNDERS

Post by HoyaSaxa »

Ciò che mi allarma sono dichiarazioni tipo quelle di Wall:

“I have no idea at all,” Wall said, when asked about why the team played so poorly. “I thought everybody was prepared. Everybody seemed like they were ready with the way we practiced and how we went through it. But today’s shoot-around wasn’t too good. Everybody wasn’t taking it seriously, focusing. If we don’t take a shoot-around seriously, it can relate to the game, and I think that’s what happened.”
User avatar
Nas
Senior
Senior
Posts: 2351
Joined: 05/09/2009, 10:55
NBA Team: New York Knicks
Location: Nasir Jones from Queensbridge

Re: Washington Wizards -FIRE SAUNDERS

Post by Nas »

giowizards wrote:C'è da migliorare, ma era solo la prima partita di post season, è presto per allarmarsi..Nick young serve eccome
Magari fosse per voi la prima di post season :forza:
andreaR
Pro
Pro
Posts: 10494
Joined: 03/02/2009, 17:22
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks
Location: Romagna che non è emilia

Re: Washington Wizards -FIRE SAUNDERS

Post by andreaR »

vabbè ma credo che per voi sia fondamentale, anche se è brutto dirlo, stare sul fondo della standings, che ve ne fate di un 10° posto tanto per dire? i piani mi sembrano chiari dai, pm wall, ala vesely, centro/pf xxx, il che abbinato ai simpatici 23 mln in scadenza 2013 del buon lewis fanno si che il futuro possa sorridere alla franchigia della capitale, il problema, come sottolineate, forse è effetivamente il buon flip, di risultati in passato ne ha ottenuti ma forse non è adatto a un progetto di ricostruzione dove a una squadra perdente devi cmq dare una impostazione vincente
User avatar
HoyaSaxa
Rookie
Rookie
Posts: 380
Joined: 27/11/2011, 16:13
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Utah Jazz
Location: Neuchatel (CH)

Re: Washington Wizards -FIRE SAUNDERS

Post by HoyaSaxa »

Nas wrote:
giowizards wrote:C'è da migliorare, ma era solo la prima partita di post season, è presto per allarmarsi..Nick young serve eccome
Magari fosse per voi la prima di post season :forza:
Farei poco lo splendido visto che a dispetto di decenni di investimenti nella Grande Mela, è più recente il titolo dei Bullets dell'ultimo dei Knicks :shades:
User avatar
Nas
Senior
Senior
Posts: 2351
Joined: 05/09/2009, 10:55
NBA Team: New York Knicks
Location: Nasir Jones from Queensbridge

Re: Washington Wizards -FIRE SAUNDERS

Post by Nas »

HoyaSaxa wrote:
Nas wrote: Magari fosse per voi la prima di post season :forza:
Farei poco lo splendido visto che a dispetto di decenni di investimenti nella Grande Mela, è più recente il titolo dei Bullets dell'ultimo dei Knicks :shades:
non era un post per prendervi per il culo,anzi i bullets-wizards mi son stati sempre simpatici :thumbup:
Post Reply